Destro, Preziosi mette il Siena spalle al muro

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a SS24:
Il Siena ha riscattato la metà del giocatore e fino a che non ci rivenderanno la seconda metà, il giocatore resterà tranquillamente a Siena“.

Ricordiamo che per acquistare un giocatore in comproprietà, c’è bisogno delle firme di entrambe le squadre. Destro è sempre più lontano dalla Roma: il suo passaggio al Genoa, sarebbe soltanto momentaneo. Il caro amico di Preziosi è pronto a prendersi il regalo, con un fiocco nerazzurro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

593 commenti su “Destro, Preziosi mette il Siena spalle al muro”

  1. Ok stacco, anche da questa esperienza ho capito che i cazzari si riconfermano cazzari e di calcio continuano a capirci sempre meno, senza citare le innumerevoli figure di mérda che fanno e la loro patologica coerenza (ma solo nelllo sparare cazzàte)…

    Per non parlare del loro ottimismo dopo na mazzata di 4-0 in una finale 😯 … povero Luis e povera Roma se questi sono i tifosi.
    L’ottimismo e la soddisfazione di essere finiti nel Guiness Book 2012!!
    Bellaroma almeno nun c’ha capito mai niente di calcio e nel forum svolge un ruolo diverso, per alcuni é quasi terapeutico, riesce a far ridere tutti, su questo non ci piove.

    Ma il cazzaro…… 😕

    Rispondi
    • Adios Luis, putroppo per i cazzari ha vinto il vostro calcio, che tu con Taddei, Rosi, Cassetti, Greco… non hai potuto mostrare.

      Pero’ le tue sconfitte erano meno amare e le conferenze stampa illuminanti.

      Buena Noche!

      Rispondi
    • Peter, prenditi una badante, ti stai rimbecillendo. Guarda che hai visto male: non c’era Luis sulla panchina della Spagna stasera. Non era neanche a Kiev. Cerca di tenere i piedi per terra.

      Rispondi
  2. regà ma se oltre a rosi supplicio e compagnia bella ar fumanter non glie potemo chiede da venne pure bellaroma e er cazzaro? magari li riciclano e ce tirano fori mezzo cervello tra tuti e due

    Rispondi
  3. Luis Enrique intervistato da radio Vaticano dopo l’incontro della nazionale ha detto: la giustizia divina esiste eccome se esiste!

    Rispondi
    • E cosa c’entrerebbe la vittoria di stasera della Spagna con Luis Enrique? Ah già, ma Luis è quello diventato grande con le vittorie degli altri (tipo Guardiola). Speriamo che Luis l’abbia vista la partita, così capirebbe la differenza fra fare il torello e verticalizzare. Ma non credo l’abbia vista, sarà troppo impegnato a valutare le decine di proposte che gli sono certamente giunte.

      Rispondi
      • c’entra e come, ho rivisto in Prandelli le stesse cose fortunatamente meno gravi che voi rimproveravate al povero e amato Luis.

      • Appunto. Stasera si è vista una squadra giocare alla Luis Enrique: l’Italia. 4 pere incassate, zero azioni degne di nota, squadra spezzata, fuorigioco sbagliati: l’esatto ritratto della Roma di Luis Enrique.

      • “perdere una finale per 4-0 non é cosi grave come perdere contro il Lecce”… ah ah! Infatti una finale devi arrivarci a giocarla, e se ne prendi 4 a Lecce la vedo un po’ dura. Grande Luis! Ci manchi! Se ride poco senza di te!

  4. Mi piaci, ah-ah!,
    Mi piaci, ah-ah-ah!,
    Mi piaci, tanto, tanto, ah!,
    Sembra incredibile ma sono cotta di te.

    Mi piaci, ah-ah!,
    Mi piaci, ah-ah-ah!,
    Mi piace, tanto, tanto, ah!,
    Questo stranissimo ballo che faccio con te.

    Si chiama: Tikitaka tiki tikitaka
    L’ho inventato io,
    Per poterti dire:
    “Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!”

    Rispondi
  5. ffsintesi.
    onore alla spagna che rispetta lo sport ,perche potevano organizzare un 1 a 1 biscottino com croazia e noi casa.invece ci vogliono om finale e ci distruggono e sul 4 a 0 ancora spingevano per rispetto dello sport.

    Rispondi
      • Non cascare dalle nuvole,vuoi negare che hai scritto che siccome la nazionale aveva dedicato la vittoria ai terremotati bisognava tifare la nazionale,quindi chi non lo faceva era contro i
        terremotati.Logica molto sbagliata.Riguardo
        all’illusione più che altro ero riferito ai giocatori.

    • ero andato a vederla in centro (maxischermo), tanti connazionali e tanti spagnoli, c’ero andato con la maglia della Roma.
      Al primo gol una figona spagnola mi ha baciato, forse confondendo i colori 😆

      Rispondi
      • ormai tutti dormono e aggiungo, certo Luis era per voi causa di umiliazione, pero’ per fortuna stasera non ho tifato Italia altrimenti… 😯

      • c’avevo la tedesca vicino! 😉
        Comunque un finale cosi umiliante non rientrava neanche nelle statistiche peggiori di tutte le finali fin’ora disputate, il povero Luis era al primo anno…

        Tikitaka Tikitaka Tikitaka Tikitaka azzo 4 😯 😯

    • A tikikitaka, il Chelsea di Di Matteo cosa ha fatto quest’anno? Ma DAAAAAAAAAAAAAAIIII
      Questo gioco lo fai solo con Xavi e Iniesta e Luis Enrique era un povero idiota.
      Se davanti trovi una squadra PARI e con i campioni (vedi Chelsea o Inter), arrivederci Spagna, arrivederci BArça…Luis non c’è più, il Carlos Bianchi spagnolo va a casa e non mi sembra ci sia la ressa delle squadre forti per prenderlo. Quindi muti!

      Rispondi
  6. Buffon De rossi Pirlo,
    Dopo,tanto tanto buio
    Assurdo siamo fermi a 6 anni fa,
    L’unica promessa e’ balotelli
    Speriamo bene

    Rispondi
  7. Finito l’europeo,spero finisca presto pure il tennis,altrimenti mi metto a parlare del tour de france visto che mi piace il ciclismo. 😉

    Rispondi
  8. Spero che si ridimensionino i luoghi comuni e gli sberleffi al calcio spagnolo fatto di tic toc e possesso palla.La verità è che il possesso palla tutte le squadre vorrebbero farlo,ma non tutte ci riescono,bisogna essere bravi e amalgamati.Quando non ci riesci o ho
    ti hanno preso la palla o hai sbagliato il passaggio o ancora peggio-come l’italia oggi-non sai cosa farne(leggi:mancanza di idee e di gioco.Il maestro Lidholm(cultore del palleggio) che ci fece vincere lo scudetto e finale champions,già 30 anni diceva per quanto la palla ce l’abbiamo
    noi l’avversario non farà mai gol,ma saremo
    noi a farlo.Se poi questo tipo di gioco a qualcuno non piace,non può almeno dire che non sia reddittivo:Due europei e un mondiale
    vinti consecutivamente. 😉

    Rispondi
  9. ragazzi vi devo salutare,il computer sta incominciando a ingranare Whisky,quindi vi devo salutare…BUONANOTTE A TUTTI,DOMANI VOGLIO TUTTI COMMENTI POSITIVI PER DODO’,MERITA FIDUCIA,I GIOCATORI NON SI GIUDICANO PER IL COGNOME 😉 NOTTE A TUTTI

    Rispondi
  10. Vi do la buonanotte.

    Concludo dicendo che è stata una serata triste, perché indubbiamente quando arrivi in finale inizi a crederci, ma perdere una partita senza storia contro i campioni di tutto, nelle condizioni in cui siamo stati costretti a giocare, non mi lascia grandi rimpianti.

    Siamo partiti col dubbio di passare il girone e ora siamo la seconda squadra d’Europa, e ci siamo tolti la soddisfazione di battere squadre come Inghilterra e soprattutto Germania che erano molto quotate.

    Mi rimarrà nel cuore il crescendo di emozioni che è culminato alle ore 20:44 di oggi… mi è sembrato di rivivere l’indimenticabile ricordo di Germania 2006 e per questo devo ringraziare tutti i componenti della spedizione azzurra che hanno fatto onore al nostro Paese.

    Spero di rifarmi l’anno prossimo con la Confederations Cup, che è l’unico trofeo internazionale che ci manca!!

    FORZA ITALIA e FORZA ROMA sempre, ora rituffiamoci nel mercato e nel campionato cor boemo!

    Rispondi
  11. Ritieni il blocco Juve vincente xche’ ha subito meno goal in campionato? Giusto
    Ritieni Motta e giaccherini due buoni giocatori?giusto
    Ritieni astori e ogbonna solo riserve tra cui uno lo lasci a casa? Giusto
    Ritieni Cassano migliore degli altri nonostante 7mesi di inattivita’? Giusto
    Ritieni balotelli unica punta inamovibile?giusto

    SPAGNA—-ITALIA. 4–0. GIUSTO

    Coione coione Pirandello gobbo de merd@

    Rispondi
    • non so voi ma a me Astori è sempre piaciuto come difensore…d altronde non riesco a capire xke gli si preferisce Ogbonna 😯 la cui esperienza in a è pari a 0

      Rispondi
      • Astori e’ molto forte, ti assicuro che lo e’ anche ogbonna,smettiamola con ste caxxate dell’esperienza. A o B, un buon giocatore fa sempre la differenza,

    • Barzagli-Bonucci obiettivamente è stato un gran blocco difensivo… Motta e Giaccherini come riserve ci stanno… Canini anche se l’avessimo portato non sarebbe servito a molto… Ogbonna giusto come riserva.. Cassano fino a prova contraria ha giocato bene, sta certo che Giovinco/Borini avrebbe fatto peggio.. Balotelli, dimmi se non è un gran giocatore..

      Rispondi
  12. Meritavamo di perdere, ma sicuramente non meritavamo di essere umiliati con quattro gol di scarto…che sfiga… perdere 4-0 una finale è bruttissimo 😥

    Rispondi
  13. silver mi piace tantissimo quell’attaccante che gioca in argentina che vuole anche il torino,è andato in gol nell’ultimo turno di clausura,mi pare si chiami Rodriguez,ha 25 anni 😉

    Rispondi
  14. che faccio??me ne vado o non me ne vado??
    DECIDETE VOI :mrgreen: credo che nel forum na cosa simile non sia mai successa… 😆

    Rispondi
  15. SALTA,SALTA CONIGLIETTO
    SALTA,SALTA,SEI PERFETTO
    SE IL TESORO TROVERAI
    NOSTRO RE DIVENTERAI.
    UN DUE TRE
    UN DUE TRE
    SALTA,SALTA E SARAI RE.

    Rispondi
  16. Un dirigente albertini che somiglia alla figlia di fantozzi!
    un altro abete che pare un boss dei casalesi!
    petrucci pare un prete!
    prandelli un televenditore di pentole!
    balotelli che addominali a parte non vale un unghia di okaka!
    quel pesce lesso di thiago motta quando andava naturalizzato barusso!
    barzagli che non vale carrozzieri
    e marchisio preferito alla genialita’ tattica di greco!
    solo i bevitori crucchi di birre potevamo battere!

    Rispondi
  17. a parte prandelli che non mi piace nemmeno se avesse vinto l’europeo e non mi piacera mai, il calcio va a cicli e programmazione noi non abbiamo piu un difensore centrale di livello mondiale stile Nesta o Baresi nessuno terzino di livello , nessuna prima punta perchè balotelli non lo è e al centrocampo i piu forti sono de rossi e pirlo ma non sono giovani percio abbiamo fatto tanto con i giocatori che avevamo ma questa e la fine di un ciclo no l’inizio secondo me

    Rispondi
    • Io dico che ci sono calciatori come Viviano, Santon, Ranocchia, Verratti, Insigne, Immobile, Destro, ma anche gli stessi Ogbonna e Borini, che saranno la colonna della Nazionale del futuro.

      I talenti in Italia sono sempre nati, e continueranno a nascere. Tutto sta a saperli cogliere.

      Rispondi
      • talento non vuol dire campione, te vedi dei nuovi totti , del piero , nesta , pirlo , vieri ecc ecc in un prossimo futuro ???io no anche se spero di sbagliarmi

      • Per ora non sembra, ma è presto paragonare gente di 20 anni ad oracoli come Totti, Del Piero, Nesta o Pirlo…

      • * per paragonare

        Verratti mi ricorda molto Pirlo, ma ripeto mi sembra azzardato tirare queste conclusioni adesso.

  18. Cmq il migliore in campo è silva,sto giocatorie è sottovaliutato,se ne parla sempre poco e nn mi sembra essere mai nelle liste per il pallone d’oro…

    Bojan dovrebbe ispirarsi a lui..se vuole sfondare…Per me so simili,ma silva è un autentico motorino che spinge sempre al massimo.

    Poi vabbè fabregas altra grande partita.

    Rispondi
  19. Marco,leggi qua!
    ForzaRoma_93_ :
    1 luglio 2012 alle 22:07
    TBB devi sapere che io giocavo atteccante centrale..
    Un anno feci 110 (o qualcosa del genere) gol in 36 partite..
    Visto che la mia squadra era affiliata al Napoli di tanto in tanto gli osservatori venivano a darci uno sguardo..
    Si dovevano superare 4 provini..
    Io superai il quarto e mi dissero che mi avrebbero preso per gli juniores (la categoria prima della primavera)..
    Poi ebbi un infortunio alla schiena e mi costrinsero a fare nuoto..
    Con la scuola non riuscivo a gestire calcio e nuoto e così ho dovuto lasciare..

    A 13 anni mi prese anche il Perugia ma mia madre non si volle trasferire..

    Ora gioco solo il sabato con gli amici

    Rispondi
  20. Nessuno si aspettava che L’italia potesse arrivare in finale, quindi comunque complimenti ragazzi! La sfortuna non è mancata, 1 uomo in meno dal 65′ perchè si era fatto male e prandelli aveva già esaurito le sostituzioni, anche lui ha sbagliato un po di cose secondo me… non hanno fatto manco tanti tiri, hanno concretizzato tutto quello che potevano… Poi non parliamo della stanchezza dei giocatori italiani e dei pichi giorni di riposo… Mi ha fatto troppo impressione la faccia di borini triste anche più degli altri anche se non ha ai giocato…. 😥 Bravi tutti, forza azzurri!

    Una cosa positiva è stato l’intervento di Ivan Zazzaroni (per capirci quello con i capelli lunghi bianchi) che parlava dei pochi italiani nelle squadre italiane e poi fa l’esempio con la Lazio che ha un solo italiano in campo e sta in porta 😆

    Rispondi
  21. Siamo vicecampioni d’europa ed è un risultato comunque importante..
    Ma questo risultato maschera delle verità scomote (per citare un certo radiocronista).
    L’Italia ormai è a pezzi..non si punta sui giovani, si lascia che le squadre italiane siano composte per il 90% da stranieri, non si ricercano buoni talenti..

    Ad avercela la mentalità spagnola o tedesca..

    Rispondi
    • La Germania ha una squadra fenomenale..
      4 semifinali in 4 torne..
      Giocatori 20enni che già sono campioni..

      Noi di giovani già nella nazionale maggiore chi abbiamo? Balotelli..poi?

      Rispondi
  22. ma con quale coraggio in molti dicono che il gioco della Spagna fa schifo e dopo un pò lo capiscono tutti 😯 ❓ io ogni volta che la vedo mi diverto e anche molto
    Altro che l’Italia giocabene
    ma vabbè….qui si parlava di lezione di calcio alla germania quando il pareggio era il risultato giusto

    Rispondi
    • Devo dirti la verità io a tratti mi addormentavo..
      Quando fanno gli affondi è normale che ti diverti, ma quando gestiscono palla a difesa e centrocampo con quei passaggini orizzontali mi girano i nervi

      Rispondi
    • Scusa non sono per niente d’accordo.

      Il gioco della Spagna funziona solo quando è fatto in un certo modo, ovvero molto velocemente e in verticale.
      Sennò diventa prevedibilissimo.

      Loro stasera l’hanno fatto alla perfezione, come non mai in questo Europeo.

      Quanto alla Germania, Marchisio e Di Natale si sono mangiati due goal incredibili, quella partita si poteva e doveva chiudere (aveva ragione Buffon) e a quest’ora staremmo parlando di un 4-1.

      Rispondi
      • anche reus e ozil hanno avuto le loro occasioni.
        per quanto riguardala Spagna non confondete il suo gioco con quello di Luis Enrique, stessa mentalità ma interpreti diversi

  23. Luigi:
    ma ora è proprio impossibile che finiti i tuoi studi possa riprendere con l’attività professionistica e avere qualche piccola chance? 😥

    Rispondi
    • Ormai è tardi per ricominciare..
      Considera che ho smesso 3 anni fa quindi la mia condizione fisica è un po’ calata e non ho più il fisico di un tempo..

      Poi l’università se tutto va bene finisce tra 4 anni..

      Ormai mi diverto a giocare coi miei amici e fare dei tornei con loro.. (calcetto e calciotto soprattutto)

      Rispondi
      • che peccato,che talento sprecato 😥 il nuovo Totti poteva nascere a Napoli…e se t’avesse notato Sabatini… 😆 😆 😆 bah,pazienza,goditi il calcio professionistico tifando per la tua squadra ora 😉

      • Vabbè ma se pure andavo nella primavera chissà se sfondavo..
        Se avessi avuto il futuro assicurato altro che spaccarmi il culo a scuola..
        In fondo mi sta bene così..

        Certo sarebbe stato bello, però non avrei vissuto tutto ciò che ho avuto finora

      • Ciao Scipio..ti riposto il commento scritto prima..

        Devi sapere che io giocavo atteccante centrale..
        Un anno feci 110 (o qualcosa del genere) gol in 36 partite..
        Visto che la mia squadra era affiliata al Napoli di tanto in tanto gli osservatori venivano a darci uno sguardo..
        Si dovevano superare 4 provini..
        Io superai il quarto e mi dissero che mi avrebbero preso per gli juniores (la categoria prima della primavera)..
        Poi ebbi un infortunio alla schiena e mi costrinsero a fare nuoto..
        Con la scuola non riuscivo a gestire calcio e nuoto e così ho dovuto lasciare..

        A 13 anni mi prese anche il Perugia ma mia madre non si volle trasferire..

        Ora gioco solo il sabato con gli amici

  24. Ma perche l’italia dopo la vittoria sulla germania si è dovuta fare 10 km per andare al santurio invece di riposare!!

    Fisicamente eravamo a pezzi perdio prandelli che hai intesta le pigne..

    E IL PRETE CHE TIRAVA L’ACQUA LO AVETE VISTO IN CAMPO AGLI ALLENAMENTI IO SI..

    e alle 3 de notte a piedi fino al santuuario

    e mette giocatori infortunati come chiellini poi finimo in 10 senza espulsioni…

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Chiaramente prandelli ha fatto un casinoo..mi spupisco degli addetti perche nn lo massacrano ma lo portano come un geniooo bo..

    Rispondi
    • Prandelli non ha fatto un casino.

      Prandelli ha fatto le sue scelte, se n’è assunto le sue responsabilità, ha creduto in Balotelli quando tutti lo volevano cestinare e poi ha fatto una doppietta in semifinale contro la Germania…

      e soprattutto ha dato un gioco all’Italia che non si vedeva da decenni.

      Rispondi
      • No dai il gioco lo vedi in tuutte le partite se cè almeno una traccia.

        Contro l’irlanda nn ho visto gioco..

        Contro la germania si..ma alla fine per me in finale ci siamo arrivati sculando..

        LA ROVESCIATA DI MARIO,I 2 GRAN GOL CONTRO LA GERMANIA,L’ASSIST DI CASSANO.

        POI SOLO CONTROPIEDE,CHE NN è DARE UN GIOCO,MA FARE CONTROPIEDE ,COSA CHE SANNO FARE TUUTTI,NOI ITALIANI MEIO PERO.

        è cosi corsaro.

  25. Siamo arrivati stanchi?
    Siamo arrivati con i cerotti?
    Mi domando gli spagnoli con la maggior parte dei giocatori che hanno fatto una cinquantina di partite….noi con il blocco rubentus senza coppe…
    Si doveva avere più coraggio a non far giocare quelli spompati e infortunati…

    Rispondi
    • Ripeto..
      3 giocatori (abate chiellini e cassano) infortunati fino a ieri.
      Il cambio di T.Motta è stato incompresibile visto che sul 2 a 0 si doveva mettere un attaccante..
      Il codice etico applicato solo a chi dice lui..

      L’italia è arrivata in finale, ma a parte con la germania e un po’ con l’inghilterra non ho mai visto chissà che italia

      Rispondi
  26. Alla Spagna c’è solo da fare i complimenti: si sono comportati lealmente nel girone, e hanno vinto meritatamente.

    Catastrofismi, in questo contesto, non ne farei: abbiamo perso la finale degli Europei, arrivando così secondi, e credo che nessuno l’avrebbe creduto un mese fa.

    Per cui grazie a questi ragazzi che si sono impegnati fino in fondo e hanno onorato la maglia e il nostro Paese.

    Rispondi
  27. Dite tutto quello che volete ma osavaldo è forte, magari non ha i colpi di Cassano, ma quanti colpi ha fatto Cassano? La grinta di Osvaldo Antonio di Bari se la sogna

    Rispondi
  28. Prandelli non ha convocato Oscaldo peer codice etico, l’unco attaccante che nun ha visto er campo è Borini…se lo pijo pe strada glie faccio un c..odice etico così!

    Rispondi
    • Ah perchè i 15 minuti di Giovinco sono assai eh?
      Tra giovinco e borini meritava molto di più il primo..
      Altro che diamanti o T.Motta

      Rispondi
  29. ma che càzzo fanno parla’ ‘sto grandissimo pezzo demmerda de monti? quello che voleva sospendere il campionato italiano per 2 anni?

    mario, se te becco per strada te sputo in faccia e poi me ringrazi che te lavo il viso!

    Rispondi
  30. Come detto qualche giorno fa, non parlerò della Nazionale e mi sembrerebbe ingiusto rinfacciare a chi l’ha sostenuta la sconfitta di stasera… se c’è qualcuno che vuole parlare di Roma io sono qui, altrimenti spengo…

    Rispondi
  31. ForzaRoma_93_ :
    1 luglio 2012 alle 21:46

    A ema va vattene un po’ a fare in ****..
    Dopo quello che hai detto l’altra volta su me e mia madre ti devi solo stare *****

    niente, te stavo a rivaluta’ ma invece te sei smentito un’altra volta, sei proprio scemo.

    “piatela con tua madre che t’ha fatto scemo” signigica dire qualcosa su tua madre? lo vedi che sei scemo?

    Rispondi
  32. Comunque qua dentro ne ho lette di tutte… Bertolacci = Fabregas, Verre Pallone d’Oro, Piscitella = Van Persie… me mancava un grande espertone che paragonasse Lecce 4-2 Roma (con il Lecce che poi è retrocesso) a Spagna 4-0 Italia (contro i due volte campioni d’Europa e del Mondo, che abbiamo affrontato con i cerotti)… roba che nemmeno in manicomio.

    A volte penso de avè sbagliato sito, so’ capitato in un circolo de bocciofila.

    Rispondi
      • Non c’è paragone nemmeno lì.

        Oggi la metà dei giocatori dell’Italia ha avuto problemi fisici… come si può paragonare due partite??

        Abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo in DIECI causa infortunio contro i più forti al mondo.

        Connettete il cervello prima de sparà cazzate.

      • tu c’hai la 56k al cervello mi sà, ne spari davvero tante!! con la nazionaglia usi un mare di giustificazioni, con la roma solo merda dop ogni sconfitta

    • abbiamo perso perchè prandelli non si dimostrato all’altezza perchè il nostro centrocampo non ha nulla da invidiare al loro

      Rispondi
      • Stavolta charly quoto,prandelli ha fatto cazzate su cazzate.

        Chiellini infortunato e cambio obbligato,perdi il primo cambio.

        2)balzaretti in panca che era fresco.

        3)togli montolivo sul 2 a zero per mettere thiago (difensivo),invece di mettere un giovinco o diamanti visto che perdevi 2 a zero.

        4)atteggiamento tattico,li abbiamo aspettati quando dovevamo aggredirli subito alti,quindi avrei messo diamanti dal primo minuto con cassano e balotelli.

        5)sti 10 km al santuario 4 giorni fa,hanno fatto bbenissimo alla condizione fisica!!!

        Stavano a pezzi fisicamente..

        Che mattooo sto prandelli ma falli riposare e vacci tu solo al santuario..

  33. Diverso eh, caro prandelli, quando vai sotto e la partita devi farla tu. Prandelli, il calcio offensivo, propositivo… confermi il peggiore in campo con la germania che ha anche problemi fisici (chiellini) e togli il migliore (balzaretti), sul 2-0 per gli avversari togli una punta per metterne un’altra… troppe tre punte eh? ci sono gli equilibri da mantenere, altrimenti gli avversari poi ti fanno il terzo (ti hanno fatto pure il quarto se è per questo). Poi, naturalmente, sullo 0-2 togli Montolivo (centrocampista offensivo) e metti Thiago Motta (centrocampista difensivo) perchè è un risultato da blindare! Non solo: consumi così il tuo ultimo cambio, in modo inutile, al 60°, cosa che anche un allenatore di lega pro sa essere una follia. Complimenti Prandelli.

    Rispondi
  34. Quando dissi che nn mi piaceva prandelli perche lo reputavo un perdente nn avevo torto.

    Dissi perche prandelli allena la nazionale se nn ha mai vinto niente?

    Delio o reya o malesani hanno vinto piu di lui per assurdo.

    Detto questo ha vinto lo sport..la spagna poteva mandarci a casa prima ,con un biscotttino 1 a 1 con la croazia e italia a casa..

    Invcece no,loro se ne fregano sanno di essere i piu forti e ci fanno 4 dominandoci sonoramente.

    lE COLPE:
    Tutte a prandelli perche è vero che l’italia è andata in finale,ma ci è andata sculando per il mancato biscotto,poi per invenzioni di balotelli che di rovesciata ci salva all’ultimo,passiamo il girone per il rotto della cuffia.

    Unica partita buona contro la germania,ma anche li invenzioni di singoli.

    Prandelli stasera ha sbagliato tutto:

    Mette chiellini infortunato a discapito di un fresco balzaretti.

    Nn sono stati fatti falli tattici(errore piu grande,dovevamo metterli giu in occasioni pericolose,stavolta anche poco italiani..)

    Eravamo stanchi:Ma porco dionisio perche gli fai fare 10 km alle 3 de notte per anda al santuario invece de farli riposare.

    Ci credo che poi cantano all’aeroporto “mai piu”.

    Ultima cazzata:perdi 2 a zero togli che fa prandelli?
    Toglie un centrocampista tecnico e mettte thiago motta piu lento ma piu difensivo..dovevamo difendere il 2 a zero???

    Invece dovevano entrare di natale(almeno lui ci è arrivato a fallo entra e diamanti piu offfensiv per cercare almeno il gol della speranza).

    Ma cristo santo dentro chiellini infortunato è normale che poi perdi un cambio se nn regge..

    CAZZATE SU CAZZATE..

    Prandelli incompetente e perdente ,nn ha mai vinto nulla eppure è portato come un re…vabbè complimenti alla spagna ,leali e forti .

    Vince lo sport cèra pure un rigore per loro per fallo di mani di barzagli o bonucci..ma loro so piu forti di tutto.

    Rispondi
  35. @Charly
    Ok Di Natale in nazionale ha fatto pochi gol e allora è ridicolo..
    E allora lo stesso discorso vale anche per Totti che se non sbaglio ne ha fatti solo 8 in nazionale?
    Fa ridere Totti?

    Rispondi
  36. domani a che ora arriva Dodò?conoscendo i brasiliani dovrebbe arrivare di pomeriggio verso le 15 🙄 io lo aspetto a braccia aperte,voglio che mi stupisca!

    Rispondi
  37. Ma e’ vero che la nazionale e’ arrivata solo ieri sera alle 3 di notte in Ucraina? Se fosse vero sarebbe gravissimo.

    I nostri sembravano molto stanchi

    Rispondi
  38. i cambi di prandelli : diamanti per cassano , di natale per cassano o balotelli thiago motta per montolivo ……ma vada alla juve per favore

    Rispondi
  39. Comunque un saluto a tutti gli esperti di calcio che affermano che Torres è finito e che sarebbero 20-30 milioni buttati nel cesso..

    Ma dico io, magari avercelo Torres

    Rispondi
      • se Torres costa 20 milioni io quanto costo?? 😯 oh caxxo a scuola avevo la media di un gol a partita :mrgreen:

      • TBB non farmi dire io che media avevo quando stavo per essere preso nel Napoli 2 anni fa che mi deprimo.. 🙁

      • MINGHIAAAAA!!!!!!!ALLORA SEI FORTISSIMO 😯 😯 😯 NO DAI ORMAI LA CURIOSITA’ ME L’HAI MESSA…CHE MEDIA DI GOL AVEVI??

      • TBB devi sapere che io giocavo atteccante centrale..
        Un anno feci 110 (o qualcosa del genere) gol in 36 partite..
        Visto che la mia squadra era affiliata al Napoli di tanto in tanto gli osservatori venivano a darci uno sguardo..
        Si dovevano superare 4 provini..
        Io superai il quarto e mi dissero che mi avrebbero preso per gli juniores (la categoria prima della primavera)..
        Poi ebbi un infortunio alla schiena e mi costrinsero a fare nuoto..
        Con la scuola non riuscivo a gestire calcio e nuoto e così ho dovuto lasciare..

        A 13 anni mi prese anche il Perugia ma mia madre non si volle trasferire..

        Ora gioco solo il sabato con gli amici

      • 😥 😥 😥 😥 😥 😥 mi spiace per te 😥 😥 il Napoli mi è simpatico come squadra,avresti sicuramente avuto la mia stima come giocatore 😉

    • a me continua a non piacere,a me sembra finito…abbiamo idee diverse Luigi,ma sta tranquillo che avrò sempre rispetto per te 😉

      Rispondi
      • in 10 minuti ha creato più panico lui che tutta la Spagna in 80 minuti..
        1 gol e 1 assist più una serie di spunti interessanti..
        E’ un fenomeno per me..

        Non ti preoccupare TBB..Ci sta avere idee diverse..

      • magari ci fossero persone come te… 🙂 oh però ero serio quando dicevo che a scuola anche io faccio una partita,magari tocco un pallone,però è gol :mrgreen: :mrgreen:

      • Ah bello..
        Guarda che se mi conoscessi capiresti che di calcio un po’ ci capisco e che di cazzate ne sparo poche

  40. teo,se ancora ci sei:
    CHE BELLA!!!! 😛 😛 😛 Guccini mi piace ma questa non la conoscevo,ma che bella 😛 MAESTRO 😛 😛 😛

    Rispondi
  41. L’unico rimpianto è non essercela potuta giocare alla pari.

    Càzzo abbiamo giocato una semifinale intensissima giovedì… oggi è domenica… nemmeno due giorni di riposo… dopo lo stress accumulato contro l’Inghilterra, e rispettivamente meno riposo rispetto a Germania e Spagna di 2 e 1 giorni…

    Thiago Motta stirato appena entrato, Cassano senza fiato, Abate non ce la faceva più e avrebbe dovuto uscire, idem Balzaretti, crampi per Bonucci… cioè…

    Rispondi
  42. Voglio vedere se tutte le squadre italiane avessero almeno 3 under 25 italiani titolari in rosa o se si istituissero le squadre B dopo che nazionale si creerebbe..
    Voglio vedere se si eliminasse il blocco juve dopo tutti avrebbero le stesse opportunità..

    Ma purtroppo resta un’utopia e il calcio italiano sprofonda sempre più..
    Poi ci lamentiamo del fatto che le italiane fanno ridere in champions e che i campioni in Italia non vengono..
    Non c’è organizzazione

    Rispondi
  43. mi dispiace dirlo anche se la spagna e forte abbiamo perso per colpa di prandelli una grande occasione ; ha messo dei giocatori inutili come chiellini gia orrendo contro la germania e Motta il bradipo piu di natale l’attaccante piu inutile del torneo , portando 20 giocatori utilizzando 13 io spero che lasci e vada alla sua juve

    Rispondi
  44. assurdo visto la durata cosi breve di questo torneo si dovevano giostrare meglio i cambi,siamo arrivati a disputare una finale con giocatori alla frutta,non era a mio avviso una spagna cosi imbattibile,siamo noi che siamo arrivati troppo cotti….. 🙁

    Rispondi
  45. eh vabé, la spagna é troppo forte. Nulla da dire ai giocatori. Qualche perplessita` sulle scelte di prandelli per questa partita, ma amen.

    Rispondi
    • Beh io l’avevo detto che potevano vincerlo comunque l’Europeo a questo punto, in una partita secca può succedere di tutto.

      E noi ci siamo arrivati fisicamente a pezzi.

      Rispondi
      • Thiago Motta stirato appena entrato, Cassano senza fiato, Abate non ce la faceva più e avrebbe dovuto uscire, idem Balzaretti, crampi per Bonucci, Chiellini infortunato…

        Aggiungici che giochi contro la Spagna pluricampione, ed ecco il 4-0.

  46. Se devo essere sincero questo risultato non mi lascia deluso.

    Forse il 4-0 è un po’ pesante, magari un 3-0 sarebbe stato meno rotondo, ma in ogni caso c’è la consapevolezza che gli avversari hanno strameritato di vincere, noi eravamo stanchissimi e si è visto, addirittura la sfortuna di perdere Thiago Motta ad inizio secondo tempo, dopo che era entrato da poco…

    Non c’è stata partita.

    Ci siamo tolti comunque belle soddisfazioni a questo Europeo, come sbattere fuori Inghilterra e Germania, e nessuno avrebbe mai pronosticato una finale.

    FORZA AZZURRI, non vedo l’ora di rifarmi con la Confederations Cup del prossimo anno!! E’ un trofeo che ci manca… :mrgreen:

    Rispondi
    • Comunque è appurato: col tiki taka non si va da nessuna parte.

      Ah, e i difensori italiani sono tra i migliori su piazza!

      Rispondi
    • sul 4 a 2 della roma a lecce stavi a scaricà tonnellate de mèrda sulla società già da na mezzora buona

      4 a 0 non te lascia deluso mo… non ha mai giocato stasera l’italia.. ma che c’hai visto de buono? un tiro de mèrda de cassano? pensavamo de batte la spagna così?

      Rispondi
      • Beh sai è un po’ diverso 4-2 col Lecce o 4-0 con la Spagna campione del Mondo e d’Europa (x2)… oltretutto ci siamo arrivati con le stampelle… hai detto una càgata che non meriterebbe nemmeno risposta 😉

      • si si siamo stati bravi.. doppio record stasera.. la spagna che si laurea campione per la terza volta consecutiva e noi che subiamo la peggior sconfitta di sempre

        vai a cercà giustificazioni mo..

  47. @Gigio
    Non dico che la cupola sia finata..
    Non dico che i giocatori della Juve non hanno un occhio di riguardo..basta pensare ai vari giaccherini e bonucci giusto per citarne 2..
    O il fatto che bonucci sia rimasto in nazionale e criscito no.

    Ma se vogliamo parlare seriamente escludendo criscito, per me balzaretti è il migliore in italia..
    Antonini per me è al livello di abate

    Rispondi
  48. dietro il trionfo della spagna c’e luisssssss
    del bosque mette solo i baffi e la panza il vate lo stratega il dio del calcio e’ luisssss petizione di fime per far tornare luissssssss :mrgreen:

    Rispondi
  49. ma borini non lo mette eh? ogbonna pure no eh? meglio chiellini sfasciato.. meglio cassano per 1 tempo e poi thiago motta che non può essere sostituito perchè so finiti i cambi

    a prandè.. ma vattenaffancùlo!

    Rispondi
  50. Ah regà, la Spagna purtroppo è almeno 2 spanne sopra a noi. Noi dobbiamo essere orgogliosi di essere arrivati in finale battendo Inghilterra e Germania.

    Rispondi
  51. Prandelli è arrivato in finale a culo!
    Parlava di codice etico e il codice etico l’ha applicato solo con chi voleva lui..
    E’ un senza palle..C’hai Giovinco in panchina e invece di rischiare butti dentro uno scarparo come Motta..
    Metti giocatori che fino a ieri erano infortunati..
    Una squadra senza gioco (tranne che con la Germania)..

    Ci vorrebbe una rifondazione totale del calcio italiano..
    Stiamo dietro 10 anni..

    Non illudiamoci di questo risultato (intendo la finale)

    Rispondi
    • oddio mo dire che abbiamo perso per Prandellli Luigi forse è un po’ troppo,la squadra che è arrivata in finale l’ha costruita lui,Balotelli l’ha integrato lui nella Nazionale 😉 certo avrà sbagliato le convocazioni,ma oggi potevamo avere anche Guardiola come allenatore,non potevamo fare nulla

      Rispondi
      • @TBB
        Non dico che abbiamo perso per Prandelli.
        Però Abate fino a ieri stava male e ne ha risentito durante la partita, chiellini fino a ieri stava male e infatti ha resistito 10′..
        Hai Maggio e Balzaretti che te lo possono fare anche meglio il compito che voleva Prandelli..

        Poi stai perdendo 2 a 0 e mi butti dentro Motta che è un giocatore scarso lento e macchinoso quando in panchina hai un certo giovinco..
        Vuoi rischiare che ormai sei al 60′?

      • A ema va vattene un po’ a fare in culo..
        Dopo quello che hai detto l’altra volta su me e mia madre ti devi solo stare zitto

  52. Squadra de marchettari, scommettitori, venditori de partite, buffoni, leghisti, camorristi allenati da un buffone del codice etico de sta minchia

    Rispondi
  53. eppure con un allenatore invece di un cagnolino fido bau e con le giuste convocazioni, non dico che l’italia avrebbe vinto ma sicuramente avrebbe detto la sua!

    prandelli, vammoriammazzato, te e che te c’ha messo là!

    Rispondi
  54. DA QUESTO MOMENTO IN POI,QUI SI PARLA SOLO DELLA ROMA 😉 SOLO DI MERCATO,SOLO DI RITIRO,SOLO DI COSE GRIFFATE AS ROMA 😉 COMINCIAMO!!!!benvenuto Dodò!!! 😛

    Rispondi
  55. io vi saluto tutti…ho aspettato la fine dell’europeo…adesso inizia la mia vera disintossicazione dal calcio(fino all’inizio del campionato)…ci si legge più avanti,magari qualche volta entrerò…ma molto meno spesso…FORZA LUPI e buon delirio a tutti.

    Rispondi
    • se non c’era de Rossi non voglio nemmeno immaignare per voi cosa succedeva…altro che Pirlo..è De rossi il fuoriclasse azzurro…

      Rispondi
  56. vabbè giustizia è fatta…la squadra che ci ha regalato un sogno ce lo ha anche spezzato…brava la spagna…e bravi anche noi…nessuna polemica nessuna critica.

    Rispondi
  57. ma si dai..

    METTIAMO CHIELLINI AL POSTO DI BALZARETTI EROE CONTRO LA GERMANIA

    LEVIAMO CASSANO E FACCIAMO RESTARE BALLOTELLI PEGGIORE IN CAMPO

    METTIAMO COME TERZO CAMBIO UN GIOVANE CHE HA FATTO TANTO PER L’EUROPEO, THIAGO MOTTA AO’.. MICA THIAGO MOTTA.

    prandelli ha giocato come l’inghilterra contro l’inghilterra, come la germania contro la germania e come la lazzie contro la spagna.

    Rispondi
  58. Santiago :
    1 luglio 2012 alle 20:44

    Grandissimo Corsaro….
    Poi i càzzari semo noi o chi dice che J. Angel diventerà più forte di Jordi Alba?
    Eccoli i veri càzzari…

    te sei ‘n deficìente, è differente la cosa.

    Rispondi
  59. ForzaRoma93 se credi che i moggi e la rubentus nelle convocazioni delle nazionali non decidono nulla non ci hai cpaito niente…

    Rispondi
  60. @Gigio
    Luca antonini il terzino sinistro italiano più forte?

    Ahahahahahhahahaahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha
    Quando la finisci di sparare minchiate chiamami

    Rispondi
      • era lui che dettava i tempi per i fuori gioco agli altri..cosa che normalmente fa thiago silva..te lo dice uno che qualche partita del milan se lo è costretta a vedersela causa ragazza milanista

  61. ForzaRoma_93_ :
    1 luglio 2012 alle 20:46

    Embè? Allora Balotelli e Ibra fanno cacare perchè hanno un procuratore di ***** come raiola?
    Mo dimmi un terzino sinistro italiano più forte di balzaretti e ti do 100 euro

    LUCA ANTONINI

    Rispondi
  62. santiago non dico che la colpa è dei tifosi 😉 io penso che la maggior responsabilita la ha luis tecnico incompatibile con la serie A(non scaso,lo vorrrei vede in altri campionati che fa)mentre su kjaer e jose angel li vorrei vede n altra stagione come vanno perche io ho visto delle qualità 😉

    Rispondi
    • ma sei pazzo? mica è raccomandato…
      non entrerà manco se san giuseppe compare davanti a prandelli e gli indica metti Borini

      Rispondi
      • Certo perchè qua devi essere raccomandato!
        Posso capire Bonucci, un po’ meno chiellini..
        Ma dire che Balzaretti è raccomandato o che Borini merita più di Di Natale e Giovinco non è da persona sana di mente

  63. COMUNQUE ANDRA’ A FINIRE potrò dire con orgoglio che ho tifato fino alla fine la MIA Nazionale… ho vissuto giorni bellissimi in un crescendo assoluto, partiti da non passare nemmeno il turno fino ad arrivare STRAMERITATAMENTE in finale… per cui, ricordando da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, in ogni caso GRAZIE RAGAZZI.

    FORZA ITALIA, che ci sono ancora 45 minuti da giocare.

    Rispondi
    • Grandissimo Corsaro….
      Poi i càzzari semo noi o chi dice che J. Angel diventerà più forte di Jordi Alba?
      Eccoli i veri càzzari…

      Rispondi
      • Che dovevo fa… qua dentro è così…

        P.S. secondo la dittatura di pensiero che vige qui dentro dobbiamo dire anche noi che Jose Angel ruberà il posto a Jordi Alba entro due anni, sennò dicono che siamo càzzari 😉

        😆 😆 😆 😆

    • certo e’, che se in occasione dei due goal della Spagna, ci fossero stato Kajer e Angel..apriti cielo, pero’ e’ giusto cosi, la Spagna ci e’ imn questo primo tempo superiore, dopo il calcio insegna che niente e’ scontato..forza azzurri

      Rispondi
  64. la colpa è di Chiellini,o meglio,LA MAGGIOR PARTE DELLA COLPA E’ DI CHIELLINI…caxxo se non sei pronto,se non stai bene,lo dici!!!!

    Rispondi
  65. ForzaRoma_93_ :
    1 luglio 2012 alle 20:40

    Giustamente balzaretti è un mezzo raccomandato perchè è una pippa..

    chi è il procuratore di Balzaretti?
    vediamo se lo sai…

    Rispondi
    • Embè? Allora Balotelli e Ibra fanno cacare perchè hanno un procuratore di merda come raiola?
      Mo dimmi un terzino sinistro italiano più forte di balzaretti e ti do 100 euro

      Rispondi
      • ForzaRoma_93_ :
        1 luglio 2012 alle 20:46

        Embè? Allora Balotelli e Ibra fanno cacare perchè hanno un procuratore di ***** come raiola?
        Mo dimmi un terzino sinistro italiano più forte di balzaretti e ti do 100 euro

        LUCA ANTONINI

  66. Tutti hanno fiducia nell’Italia, in Europa e nel mondo la stanno tifando in questo momento

    Canada, Polonia, tutti tengono le dita incrociate per voi, buona fortuna

    Rispondi
  67. Jordi Alba può diventare uno dei terzini migliori al mondo e qua si dice che j.angel tra 2 anni gli ruba il posto..
    Ripeto..Qui si è proprio ottusi.

    Rispondi
      • Heilà TBB..
        Stiamo giocando male e senza voglia..capisco la stanchezza ma cavolo sembrano senza palle..
        Dannazione un po’ di voglia..
        E’ l’ultima, dopo avrete 1 mese di vacanza..

      • Mi è sempre piaciuto confrontarmi con tutti..
        Però ultimamente stanno succedendo delle cose che non mi vanno giù..
        Poi si cerca sempre di idolatrare i nostri e di dire che le altre so pippe..

        Borini ti può risolvere l’europeo quando in panchina hai giovinco o di natale..
        Merkel e Destro so pippe mentre florenzi e bertolacci so fenomeni..

        Per me Angel può migliorare quet’anno ma da qui a dire che si mangia Alba è una blasfemia..

        Sì è troppo chiusi

      • La colpa è anche loro…di chi li ha voluti…di chi ha scelto Luis Enrique…
        Colpe di tutti…
        Mo voi vedè che la colpa è dei tifosi?

    • Era un esempio…in un’azione Jordi Alba ha fatto quello che J. Angel non ha fatto in una stagione…
      Voi che osannate uno terzini più scarsi della storia della Roma degli ultimi anni…

      Rispondi
  68. vabbè dai è finita io non ci credo più…ci vorrebbe un miracolo che ora appare impossibile…io l’avevo detto…IL VERO MIRACOLO L’ABBIAMO FATTO CON LA GERMANIA,E LI’ CI DOVEVAMO FERMARE,NON DOVEVAMO FARE GLI SPACCONI CON LA SPAGNA

    Rispondi
  69. Per un calciatore giocare la finale di un europeo dovrebbe rappresentare l’apice della carriera (come giocare una finale champions o una finale mondiale)..
    Ora mi spiegate perchè sti cretini dormono in mezzo al campo?
    Quanta superficialità..
    Speriamo in un miracolo..ma ormai è quasi impossibile un recupero

    Rispondi
    • il fatto è che sono stanchi…hanno un giorno in meno di riposo e stra tranquillo che conta..
      poi mi spiace per voi ma la Spagna è superiore a chiunque…
      metti poi che ti sei giocato un cambio subito quel raccomandato di chiellini al posto di quel mezzo raccomandato di balzaretti e 2+2 fa 4

      Rispondi
      • Giustamente balzaretti è un mezzo raccomandato perchè è una pippa..
        Io pure avrei convocato crescenzi florenzi e bertolacci..lo avremmo vinto l’europeo

  70. beh…che dire la spagna meritatamente in vantaggio…o ci svegliamo nel secondo tempo o ne predniamo altri 2…la speranza è l’ultima a morire.

    Rispondi
  71. Siamo stanchi, sulle gambe… tante partite durissime si fanno sentire… la Spagna è la Spagna e tecnicamente lo sappiamo che è fortissima.

    2-0. Ma io ci crederò fino all’ultimo. FORZA ITALIA!

    Rispondi
  72. l’ho già scritto oggi ma lo riscrivo…vada come vada la vincitrice morale è la spagna ci ha regalato il passaggio del turno e se siamo dove siamo lo dobbiamo anche a loro…in caso di vittoria nostra spero di nn vedere esultanze scomposte e di riuscire a portare in trionfio anche l’avversario…sarebbe bello e dignitoso…detto questo…FORZA AZZURRI 😎

    Rispondi
  73. cit. di Lorenzo de’ Medici:
    “chi vuol esser lieto sia,di diman non c’è certezza”
    BENE!LA PARTITA ANCORA NON E’ COMINCIATA MA IO GIA’ SONO EUFORICO E STO GODENDO 😆 è normale secondo voi?

    Rispondi
  74. ao pur de non dì che il migliore è de rossi dicono che è cassano quello che può fa la differenza.. addirittura c’è chi dice giovinco! sti càzzari microfonati valli a capì :mrgreen:

    Rispondi
  75. Z-man :
    1 luglio 2012 alle 19:10
    Anche perché non te ce vedo comodo al Circo Massimo cor computer

    Se non sei rimasto nella preistoria hanno inventato anche i cellulari

    Rispondi
    • io manco quando tifavo sono andato al circo massimo… un po’ per scaramanzia e un po’ perché mi piace stare comodo…
      porella, c’era la mia ragazza di allora che ci rimase parecchio male dato che voleva condividere ‘sta cosa con me… poi però ci siamo visti a piazza del popolo per i festeggiamenti.

      Rispondi
  76. FORZA ITALIA!!!NON IL PARTITO MERDOSO DEL BERLUSCA,NO,IL MIO E’ UN GRIDO PER STASERA!!DAJE!!!!!!AL CIRCO MASSIMO CI SONO ANCHE MIA SORELLA E MIA CUGINA!!!!!!

    Rispondi
      • Checco non ti chiedo di tifare,solo abbi rispetto per quelli come me,e come mia sorella 😉 almeno stasera 😉 GUARDA IL LATO POSITIVO:domani sarà tutto finito e apaprte Pietro credo che nessuno ne parlerà più,dovessimo anche vincere 😉 te fidi di me?

      • Sì, e poi speramo che famo la pulizia del calcio italiano, a prescindere dal risultato de stasera.

      • E comunque nun so io quello che nun c’ha rispetto.

        Forse te confondi co l’amico tuo, Venticello. Leghista e indegno nun l’ho detto io. La coerenza.

      • no infatti il mio era solo un PREavviso…tu hai sempre avuto indefferenza per la nazionale e a me va bene se continui così,l’importante è che non ti comporti come quello che hai detto tu 😉

      • io bho la gente dice non tifo l’italia e tutte ste stronzate.. poi metti caso che vinciamo e vedi tutti pe strada a fa casino.. io non ve capisco proprio certe volte me fate proprio ride

      • Se è quella che hai detto qua sopra a Vendetta NO.

        Io sono italiano come tutti qua dentro e sono fiero di tifare la mia Nazionale, di sicuro non me ne vergogno, anzi… me ne frego di quello che pensano gli altri!!!

        FORZA ITALIA.

      • vabbè fa niente,quando te impunti in qualcosa quella è 😆 IO MI SFOGHERO’ TUTTO STASERA,DOMANI SARO’ UN ANGELO…FORZA ITALIA,BALOTELLI FACCI SOGNARE!!!!!!!!!

  77. io prima di prendere destro, prenderei 2 terzini fortissimi e 2 centrali fortissimi.
    e 1 centrocampista fortissimo.

    il reparto avanzato bene o male ce lo abbiamo, bojan e lamela e anche borini secondo me con zeman faranno benissimo. poi non dimentichiamoci dell’immenso capitano e di osvaldo.

    Rispondi
  78. mi chiedo preziosi quando lo finirà di leccare il culo a moratti e galliani…..i vari costant merkel kucka boateng palacio e adesso destro tutti regalati e straregalati….spero che vada in b questo genoa di mer da…quest anno ci è mancato poco…bravo siena a riscattare la metà di destro…adesso preziosi lo rivuole altrimenti non accetterà il trsferimento di destro?che muoia a siena allora e che preziosi la smetta!

    Rispondi
    • non l hai ancora capito che preziosi lo mette in **** a moratti e galliani ? con l affare milito-thiago motta si e fatte piu di 25 milioni+ranocchia,bonucci e destro,con boateng 9 milioni e l aveva pagato 6.5 e nell affare el shaarawy si e fatto 13 milioni e tutto merkel.

      Rispondi
  79. Borriello si spalma l’ingaggio e non serve piu’ questo destro i soldi risparmiati vanno investiti nei reparti dove siamo piu deficitari ed amen

    Rispondi
  80. Matteo scusa, ma se uno acquista solo la metà del Siena (che è quella che detiene anche i diritti sportivi sul giocatore) poi non può tenerselo (in comproprietà col Genoa) e intanto farlo giocare per LA PROPRIA SQUADRA?

    Rispondi

Lascia un commento