Sartori commenta l’interesse della Roma per Bradley

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, ha parlato a TeleRadioStereo della situazione su Bradley, giocatore che interessa alla Roma:

“Ho sentito da Sky che la Roma sarebbe interessata a Bradley. A lui non dispiacerebbe la Roma, anche perché è americana e perché come città gli piace molto, come tutta l’Italia. Ma non c’è solo la Roma sul giocatore, anzi. Sul prezzo non posso dire nulla, posso dire solo che è equo. Credo che ci siano i presupposti economici e tecnici per cedere il giocatore alla squadra interessata, che potrebbe anche essere la Roma. Ma non solo...”.

Ci sono giocatori che interessano al Chievo?

“Greco ci piace. Di Brighi abbiamo un ottimo ricordo, sicuramente è un giocatore interessante. Ma diciamo che nella Roma ci sono tantissimi giocatori che crescerebbero benissimo con noi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Sartori commenta l’interesse della Roma per Bradley”

  1. BOJAN/TOTTI–OSVALDO/DESTRO–LAMELA/BORINI

    MARQUONHO/BRADLEY–DEROSSI/GAGO–PJANIC/Taxidis

    DODO/ANGEL–CASTAN/Heinze–BURD/OGBON–VD WIEL/Florenzi

    Steck/LOBONT

    Rispondi
  2. La roma punterà sui giovani e si è capito:in brasile e argentina giocano molti giovani promettenti tipo lenadro del gremio,attaccante di grande prospettiva,fernando,lanzini,wallace,in europa chamberlain,basterebbe basterebbe spendere il budget per giocatori giovani,promettenti e di prospettiva,che hanno costi bassi e in 2-3 anni avere una squadra super competitiva

    Rispondi
  3. ma sabatini non sta trattando più ocampos del river,Sarebbe perfetto come esterno d attacco.Sabatini è conosciuto come grande scopritore di calciatori sudamericani,quest anno non portera nessuna giovane promessa ?

    Rispondi
  4. Dodò ufficializza il suo passaggio alla Roma tramite twitter: “Ringrazio tutti i compagni e i medici che mi hanno aiutato, ora vado alla Roma, hanno creduto in me. Forza Roma!” :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento