La Roma continua a trattare Ogbonna

Rassegna Stampa – Secondo quanto riporta Tuttosport linteresse della Roma per Ogbonna è reale ed è stato confermato anche dallagente del giocatore. Il Torino valuta il giocatore 20 milioni di euro, una cifra fuori mercato. Proprio i granata avrebbero rifiutato la prima offerta giallorossa che era di 8 milioni di euro più alcuni giovani della Primavera.

Nella trattativa i giallorossi potrebbero inserire Brighi oppure David Pizarro. Le due squadre continuano a trattare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

299 commenti su “La Roma continua a trattare Ogbonna”

  1. Io mi domando come sia possibile criticare la Spagna.
    Ieri ho visto la partita e mi è sembrato tutto fuorché una bella partita, ma se agli avversari sta bene lo 0-0 è difficile sbloccare la partita soprattutto se non hai un grandissimo attaccante, stimo Negredo ma io avrei fatto giocare Torres, la differenza si è vista anche con Pedro tant’è che dopo che è entrato lui la Spagna ha rischiato due-tre volte di fare il gol decisivo.
    Ora come si può pensare di criticare una squadra che vince quasi tutto a livello di nazionali giovanili (l’anno scorso sono diventati campioni d’europa U21) e che da 6 anni non perde una partita della fase finale di un Europeo o di un Mondiale, SPIEGATEMELO!
    Ieri tutti hanno esaltato la partita del Portogallo conclusasi con zero tiri nello specchio della porta, Hugo Almeida stava alla stessa altezza dell’ultimo difensore spagnolo, già questo dovrebbe dire tutto, sono i più forti insieme ai tedeschi e probabilmente lo rimarrannoper i prossimi anni visto che hanno giovani di tutto rispetto.

    Se avessimo l’umiltà di non crederci sempre i migliori, anche noi potremmo arrivare ai loro livelli perché di ottimi giovani ne è piena anche l’Italia, questi però rischiano di arrivare, nonostante il loro enorme potenziale, a 26 anni senza aver mai ascoltato la musica della Champions come nel caso di Giovinco.

    BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI OSARE E DI PROGRAMMARE

    Rispondi
  2. THE BOSNIAN BOY :
    28 giugno 2012 alle 13:13

    Pietro io sono sincero e dico che PER ME la Primavera della Roma è fra le più forti d’Europa… 😐

    minchia la cosa più intelligente mai scritta su questo forum…

    Rispondi
  3. Il calcio della Germania somglia tantissimo a quello proposto da Zeman, quello della Spagna a quello de Luis e Guardiola.

    Poi se vi chiamate Z-man e pensate che la Germania sia na pippa beh che dire….

    Rispondi
    • Bella questa, io penso che la Germania sia una pippa 😆

      Penso che la Germania in questo momento sia la Nazionale più forte al mondo, lo sai?

      Rispondi
      • Ma parli di Spagna o di Germania?
        Non arrampicarti sugli specchi 😉

        Io ho detto due cose:

        – ritengo la Germania la Nazionale più forte al Mondo ora

        – ritengo che la Spagna sia in fase calante del suo ciclo vincente perché i calciatori hanno vinto tutto e mi sembrano psicologicamente scarichi, in ogni caso il gioco spagnolo a me non piace (ma questo è un mio gusto personale) perché non è altro che una rivisitazione del catenaccio, seppur attuato in maniera opposta a quello che siamo soliti intendere, e che le varie squadre europee, nazionali e non, ormai questo gioco hanno iniziato a capirlo.

      • certo tu dici che la Germania é la più forte percheé almeno stasera in caso di sconfitta ti salvi il cuclulo con la solita: l’avevo detto io

      • No io dico che la Germania è più forte perché è la verità, se segui il calcio non devo starti a spiegare il perché.

  4. 15 milioni buttati per ogbonna,io nn comprerei nessuno,gia è arrivato castan e senza coppe burdisso,juan, ti reggono benissimo.

    Poi cè kajer e castan e l’adattato ddr.

    Nn butterei soldi per la riserva di bonucci.

    Poi il prossimo anno quando venderemo sia burdisso che juan data l’eta (e avranno fatto una grande stagione sicuro quindi saranno valutati),ci prendiamo un top top difensore:Vortoghen (me pare) o rolando e magari un giovane alla pezzella (capitano under 21 argentina).

    I centrali il prossimo anno so da cambiare stanno sfrutterei ancora juan e burdisso .

    Rispondi
    • che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddiche minchia guaddi

      Rispondi
      • è il clima ormai che crea problemi irreversibili ai cervelli deboli,lo smog,il fumo,e mettiamoci anche publicita occulta…ecco a voi il perche ci sono utenti come totodruppsustocazz

  5. risultate stucchevoli con questa idolatria del calcio spagnolo.
    loro vincono perchè le loro squadre spendono cirfre esorbitanti. come negli anni 90 vincevano le squadre italiane perchè compravano vieri a 90 miliardi.
    la cosa è ciclica … e voi che osannate tanto la correttezza spagnola vorrei sapere cosa ne pensate dei soldi dell’unione europea (quindi anche i vostri ) che vengono spesi per pagare gli stipendi di cv7 e di quel nano di messi. se questo vi sembra equo continuate a tenere le fette di prosciutto davanti agli occhi ed a tifare le squadre spagnole invece che per gli scommetitori italiani, ma almeno di quelli di buffon sono soldi suoi

    Rispondi
    • Oh ma stai a scherzà?????

      Aaaaa Spagna ce inzegna a giocà a calcio ahò!!
      E chi siamo noi italiani quando si parla di calcio??? Che abbiamo mai vinto noi???
      Meno male che esiste aaaaa Spagna super vincente che domina da ben 4 anni il panorama mondiale ahò!!!

      Noi avemo vinto 4 miseri Mondiali e 1 Europeo grazie ar Duce, a Moggi, a Raffaella Carrà e a Winnie the Pooh!!!

      Prostriamoci alla Spagna!

      Rispondi
  6. Il corsaro nero ha ragione: la Germania e’ una squadra normale. Voi vi attaccate al nome straniero ed alla PS3: un po’ come Van der Wiel che se e’ quello visto e’ pari a Rosi.
    Prandelli ha toppato in attacco ed anche in difesa ma il centrocampo che e’ di qualita’, ha retto ed e’ arrivata fin qui. I tedeschi non sono piu’ forti di questa nazionale.
    Gomez e’ uno pari a Borriello, Schweinsteiger (il suino) non e’ superiore a De Rossi e Hummels e’ un lentone.

    Rispondi
    • se è quello visto in questo europeo è pari a Rosi

      se è quello che due anni fa è arrivato in finale in sudafrica dimostrando di essere uno dei migliori terzini al mondo allora sarebbe opportuno comprarlo

      giudichi un giocatore per una stagione?

      stesso discorso vale per stekelenburg

      Rispondi
      • no, lui lo giudica per sole tre partite, che poi dipende tutto anche dallo schema di gioco, la squadra nel suo insieme…
        PauloRoberto non é nuovo alle corsarate!

      • ho visto errori gravi di concetto. Io l’ho visto in questi giorni e lo giudico da quello che vedo. Quanto a Gomez, ma per favore pure in Germania e’ stato criticato aspramente. E’ un giocatore come ce ne sono tanti. Un pesta piedi. Io vi ripeto guardate i fondamentali, cosa fa nel momento in cui gioca il pallone come sa prevedere il gioco e come si dispone in campo. Sono cose fondamentali per comprendere se un giocatore merita. Quanto alla definizione top player la considero sciocca, da giornalista sportivo. Ronaldo e’ un top player? avete visto con quanta facilita’ e’ stato annullato ieri? ha tirato due calci di punizione nella stessa identica maniera alle stelle. Bah ed ancora Bah. L’Italia con quei due mentecatti davanti e’ cmq pari a questa Germania.

  7. nel 2008 non aveva ancora vinto niente a livello di nazionali ma ora come ora so i piu forti 🙄 spagna e germania so giovani e fortissime 😉 io parlo del presente 😉

    Rispondi
    • Io te l’ho detto come la penso.
      La Spagna ERA fortissima, ora inevitabilmente sta un po’ calando… poi ripeto adesso potranno anche vincere gli Europei perché ci sono vicini ma questo non cambia le carte in tavola.
      Non credo che in futuro continueranno a spadroneggiare.

      Per quanto riguarda la Germania ti do assolutamente ragione, è una squadra molto forte e molto giovane, ma anche noi in Italia abbiamo dei giovani importantissimi (mi vengono in mente Viviano, Ranocchia, Santon, Verratti, Immobile, Insigne, Destro) che costituiranno la colonna portante della Nazionale del futuro… il problema vero non è che noi non abbiamo i campioni, è che ci puntiamo poco…

      Rispondi
      • ogni anno sta qualche giovane interessante, poi spariscono sempre 🙄 guardacaso hai detto quelli di quest’anno, che difficilmente faranno parlare in futuro(come da tradizione).

      • Ma che stai a dì??

        Viviano quest’anno non ha giocato quasi mai, per via di un lungo infortunio

        Ranocchia quest’anno all’Inter non ha giocato quasi mai

        Santon è andato al Newcastle ma sicuramente non esploso quest’anno 😉

      • vabbè hai citato quelli di moda negli ultinmi2 anni..rimane il fatto che se ne sono visti tanti così, e non dico che siano scarsi attenzione, dico che finiranno nel dimenticatoio come quelli che li hanno preceduti. questo perchè vogliamo i giocatori pronti vero? li faccaimo crescere agli altri e poi li compriamo dall’udinese o il porto di turno no? e i giovani italiani invece faranno una discreta carriera in squadre di b o di zona salvezza di a.

      • Non è questione di moda, è gente che ha dimostrato di avere grandi potenzialità!
        Come al solito a noi piace sputare nel piatto in cui mangiamo!

  8. Stekelenburg

    van der Wiel Ogbonna Castan Josè Angel

    De Rossi Pjanic Sissoko

    Lamela Osvaldo Bojan

    Acquisti

    van der Wiel 7,5 milioni
    Sissoko 7,5 milioni
    Castàn 8 milioni
    Ogbonna 8 milioni + contropartite
    Chiriches 8 milioni
    Tachtsidis 5 milioni

    Rispondi
    • Non ho mai capito come ci sono tifosi come te che vogliono tenere jose angel e bojan e giocare con lamela da titolare al posto totti dopo l’anno scorso non voglio questi giocatori almeno come titolari e jose angel non voglio vedere di più alla nostra squadra. posso dire che lamela può essere riserve e bojan forse.

      dobbiamo un terzino sinistro secondo me balzaretti può dare tanto invece questo spagnolo che sa solo correre.

      per l’attacco tenerei borriello e venderei osvaldo perche’ borriello non ha mercato ed e’ meglio di osvaldo e con i soldi dalla vendita’ di osvaldo si può conprare attacante che giochera’ con totti e borriello.

      lamela borini e caprari/bojan possono dare tanto dalla panchina

      Rispondi
  9. come si fanno a dire certe cose?! il barcellona che arriva come iminimo in semifinale di champions da 6 o più anni, ne vince una ogni 2 , comanda in spagna e solo ora lascia il titolo della liga a un real che spende e spande come e più di sempre!!dire che la spagna ha finito un ciclo quando è in finale per l’europeo e potrebb essere al prima a vincere 2 europei con un mondiale in mezzo!!dire che bousquets è pippa , quando è titolare con la spagna campione del mondo e d’europa oltre che con il barcellona(forse il migliore di sempre). guardate tanto i risultati, e guardateli ora invece di dire sciocchezze per partito preso , al fine di screditare una spagna che in verità invidiate. e non potrebbe essere altrimenti, stanno avanti anni luce!!

    Rispondi
    • Non invidio la Spagna manco mòrto, quel gioco non mi piace e ormai le squadra d’Europa hanno imparato a contrastarlo, i giocatori sono fortissimi ma sono tutti sazi di vittorie (ecco perché dico che il ciclo sta finendo) tra club e Nazionale, e soprattutto calcisticamente l’ITALIA non ha assolutamente nulla da invidiare alla SPAGNA, anzi semmai il contrario.

      Rispondi
      • Storicamente non abbiamo proprio niente da invidiare alla Spagna che fino al 2008 non era nessuno, studiate un po’ di storia del calcio prima di fare i saputelli 😉

      • aridaje co sta storia.. il tempo passa.. le cose cambiano! la spagna so anni che investe sui giovani e noi italiani invece li facciamo marcire in campionatini sfigati perchè ce piace er nome esotico in squadra!

      • la storia del calcio 😆 cosa vuoi apprendere da parti terze, magari italiane?? o forse eri già nato negli anni 30′? non diciamo cazzate, abbiamo vinto nel ventennio fascista(sarà una casualità?), 2006 a culo..non vedo tutta questa storia. al massimo la serie a spendeva in proporzione più degli altri paesi (perchè in italia c’è stato sempre e solo il calcio, e tutti lo seguono), e avevamo il campionato più bello ma ora non è più così e mai tornerà ad esserlo

      • Ok il Mondiale del ’34 ce l’ha fatto vincere il Duce, come quello del ’38

        Nell’82 abbiamo vinto perché ci siamo comprati gli arbitri

        Nel 2006 a cuIo

        E l’Europeo del 68 l’abbiamo vinto grazie alla Mafia.

        Mentre invece i trofei della grande Spagna sono tutti strameritati.

        Va bene, avete ragione voi. 😆

    • Che la Spagna sia la più grande e spettacolare potenza calcistica degli ultimi 4 anni é una cosa certa, se uno si attacca ai palmares del dopog uerra della propria saquadra allora é solo in malafede.

      Rispondi
    • non hai letto il mio commento, avresti capito perchè dico che busquets è una pìppa.. per il resto elogiavo il gioco della spagna 🙄

      Rispondi
      • scusami, avevo capito male , comunque per me bousquets è proprio forte, ed è il motivo per cui hanno lasciato lui li invece di metterci mascherano appena comprato, per fior fior di quattrini, per poi spostarlo in difesa, dopo tanta panchina

      • bho a me non piace.. cioè, è bravo, ma lo trovo normale in mezzo a quel centrocampo fenomenale

        probabilmente è proprio perchè sta in mezzo a 2 personaggi assurdi (xavi e iniesta) che le sue qualità vengono messe in ombra

      • in quella zona non devi essere un funambolo driblomane(cit.), devi essere preciso, rubare palloni, impostare e sbagliare niente. in questo buosqueta è fenomenale per me, ce ne sono pochi con le sue caratteristiche(ddr?)

    • Io non li capisco sti discorsi che fate, ve dovete scanna’ pe la Spagna e pe’ di chi è il più forte del mondo e della storia ma è una cosa impossibile!

      La Spagna investe sui giovani tanto quanto gli altri; vince perché c’ha avuto una sfornata di talenti unica nella stessa generazione…succede, è successo alla Germania di Beckenbauer e a questa di Lowe, alla Francia di fine anni ’90 e al grande Brasile di Pelè…sono cicli che hanno un inizio e una fine…e finirà anche il ciclo della Spagna e non li salva di certo il tichi toche….

      Se la Spagna è alla fine del giro ne avremo presto contezza. Mi domando però dove sarebbero gli Iniesta, Piqué, Fabregas, Xavi, Torres, Casillas del futuro…io NON LI VEDO e non li vede manco del Bosque che ieri sera sbuffava in panchina e nn c’aveva nessuna soluzione valida al problema…

      l’italia nella storia del calcio ha avuto sempre buone squadre e qualche campione tipo Meazza, Piola Baggio, Totti, Rossi, Del Piero, Conti, Tardelli, Cabrini, Facchetti, Riva, Rivera, Scirea, Baresi, Maldini, Buffon, Zoff, etc…noi siamo la storia del calcio e secondo me anche il presente del calcio…

      siamo arrivati al mondiale primi 4 volte, due secondi posti, un terzo e un quarto che significa che 8 volte siamo stati tra i primi 4 al mondo…+ 1 europeo…

      e non dimenticate il grande Torino deceduto a superga, altrimenti avremmo infilato di sicuro il mondiale del 1950 che all’Uruguay di Schiaffino e all’ungheria di Puskas gli facevamo il culo quadro…

      quindi fate come cazzo ve pare ma a noi siamo il presente, il passato e il futuro del calcio e chiunque voglia vincere qualcosa prima o poi dovrà fa i conti con noi…

      e sti cazzi del catenaccio, del tichi toche o di altre stronzate che nn servono a un cazzo…

      Rispondi
  10. perchè se parla de spagna 🙄 noi giochiamo cn la germania sta sera e mario gomez-klose so cecchini e non perdonano specialmete se manchera derossi ne prendiamo almeno 3

    Rispondi
  11. l’ho visto poco ma secondo me Ogbonna è un difensore normale, niente più.
    A 24 anni hai poco da cresce, a mio modo di vedere, e se stai ancora al Torino qualcosa dietro ci sarà.

    Rispondi
  12. 9.30 — La Juve è notoriamente schierata in prima fila per Gaston Ramirez e ieri ha fatto un passo: un po’ inatteso perché, almeno ufficialmente, la trattativa non procedeva da un po’

    Rispondi
    • Già ho detto che potranno anche vincere, perché la qualità indubbiamente ce l’hanno, ma io dico che sono in declino, soprattutto sotto il profilo mentale, delle motivazioni.

      Rispondi
      • 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    • Loro hanno campioni a non finire, noi vogliamo dare il pallone d’oro a uno che ha fatto er cucchiaio. Loro il centrocampo più forte del mondo(e uno dei migliori della storia). Loro se stanno al 20% battono il portogallo,noi al 20% prendiamo 3 pizze dalla Russia. Noi Bonucci,loro Pique.Loro Barcellona e Real,noi Juve e Milan. Loro nella loro annato peggiore hanno vinto europa league e portato 2 squadre nelle semifinali di cahampions,noi? Niente. Dimenticavo,loro se vincono fanno il triplete e noi pensiamo ancora al 2006

      Rispondi
  13. MASSIMO ASCOLTO – PARDO: “Borini via per scelta tecnica” – LEGGERI: “Perderlo non sarebbe un bel segnale” – SAVELLI: “Alle buste andrà al Parma”
    PINCI: “Borini ancora a metà? Un segnale di debolezza”
    Non so se si può ricominciare a fare qualche polemica perché è estate, ma che fiducia si può dare ad una società che per Marquinho dice ‘facciamo 4, 3 e mezzo…’? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
    La Roma sul mercato va un po’ a casaccio. Se prendono Destro allora significa che lo scorso anno non hanno comprato tutti questi campioni futuribili che ci volevano far credere (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

    Rispondi
  14. 20 mijoni è la quotazione per la Roma…se arrivano la juve o il milan o l’Inter la quotazione scende a 10 milioni di cui 5 in fattura e 5 in nero…ma chi cazzo volete pija per culo? da sempre i club del nord vengono privilegiati perché cacciano i soldi in nero…vedi il caso Lentini e quello Nesta al Milan…equitalia visita i club del nord che recuperi parecchi soldi…

    Rispondi
  15. mo diteme che non è vero..

    la spagna ha sempre fatto schìfo ar càzzo.. all’improvviso esce fuori sto gioco strambo fatto di 800 mila passaggi.. e pure una pìppa come busquets diventa un top-playeres

    il gioco è talmente semplice che pare assurdo che qualcuno te lo stia facendo! il passaggio al compagno più vicino e scontato.. maddai!? ma che è?! a noi ce piaciono i lancioni da difesa a attacco precisi al millimetro e disegnati col compasso.. sta robetta da dilettantistica da mo che l’avemo superata..

    eppure..

    eppure così facendo loro ti fanno correre per tutto il campo senza muovere più di 2 passi.. loro difficilmente perdono palla sbagliando i passaggi.. gira che te rigira alla fine in porta c’arrivano

    di giocatori veramente forti loro ne hanno un paio.. 2-3.. gli altri guadagnano parecchio solo perchè non sfigurano.. metti busquets a fa i lanci e dopo 2 minuti lo mandi a zappà la terra che è meglio

    hanno saputo infinocchiare tutti soltanto sfruttando la loro incapacità di giocare a calcio e quindi ritornando alla cosa più banale che noi altri avevamo dimenticato.. il passaggio

    Rispondi
    • Ormai sto gioco (noiosissimo) se lo sono imparati tutti, e infatti lo strapotere spagnolo sta finendo, a livello di club e di nazionale.

      Rispondi
      • si ma loro in finale ci sono arrivati sia agli europeri, sia ai mondiali, sia agli europei di nuovo..

        noi sempre coi stessi giocatori una volta usciamo al girone e un’altra volta arriviamo in finale.. più che gioco direi che è puro cùlo il nostro

      • Ah la Germania… quella che fino ad oggi non ci ha mai battuti… magari oggi ci batte, perché sono più forti e più riposati, o magari no… chi può dirlo…

        Ne prendiamo 4?? Leggevo le stesse cose anche all’esordio con la Spagna o prima della precedente partita contro l’Inghilterra…

    • 😯 bousquets è fortissimo ,e mi fermi lì perchè non ho avuto il coraggio di leggere il resto.cmq se il tuo intento era smontare il gioco di spagna e barcellona, non ci riuscirai mai. da quando sono nato non ho mai visto vincere tanto con un sistema di gioco. anche perchè non è tanto il gioco a far vincere, ma con i giocatori che giocando in questa maniera riescono a fare quello che vogliono. davvero si pensa che non sappiano lanciare? pure io quando giocavo lanciavo preciso sul campo 11 e 11, non è difficile.

      Rispondi
      • ma dov’è forte? a fa i tuffi? 🙄

        c’ha i piedi al contrario, non corre per niente, recupera qualche pallone o rimedia i falli.. la sua fortuna è che gli basta sfilare la palla e darla a xavi o iniesta per fare bella figura

  16. adesso ve lo dico io chi sono i tifosi della Roma,quelli SERI:
    quelli che dicono che zappate è più forte di Bogian 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  17. goteborggiallorossa :
    28 giugno 2012 alle 13:16
    anche tu,come faccio vivo in Svezia e non sono romano…potro mai tifare Roma…marione o mio marione sono disperato!

    non puoi tifare la Roma! roma ai romani! 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  18. Riprendo quello che ho scritto sotto perché lo reputo un argomento fondamentale:

    Essere tifosi è sacrosanto, ma non deve accecare… è quello che dico sempre io… va bene essere tifosi, ma arrivare al punto di dare dei giudizi palesemente di parte solo perché si è tifosi di una squadra, fino a negare l’evidenza, è una cosa per me inconcepibile… forse è per questo che con molti qui dentro non mi trovo d’accordo… come con chi dice che la Primavera della Roma è una specie di Barcellona in miniatura… come si fa a dire ste cose?
    Essere tifosi porta a questo?

    Non lo so, secondo me si può essere tifosi in tanti modi, anche rimanendo con i piedi per terra.

    Rispondi
      • Sì, ma se la paragoni alle altre Primavere… ma non mi puoi venire a dire che Verre vince il Pallone d’Oro nei prossimi 3 anni e che Piscitella se la gioca con Van Persie… ma ti rendi conto???

        E dai…

      • vabbè quello assolutamente no,però in tutto il forum per fortuna solo Gigio dice ste caxxate 😉

      • Il problema è che prende pure un sacco de pollici verdi pe ste cose, quindi ne devo dedurre che in molti sono d’accordo con lui… a me sta cosa preoccupa e non poco… 😆

    • ognuno fà il tifoso come cazzo gli pare, avere fiducia e vedere del buono in luis henrique o nella primavera, non è essere ciechi, di parte o quant’altro..almeno personalmente se dico qualcosa è perchè la penso così come ho pennsato che la seconda stagione di luis sarebbe stata migliore, e che la prima per mezzi , aspettative e ambiente in parte ostile non sia stata così disatrosa come la dipingete. non abbiamo gli occhi foderati, cerchiamo di guardare più in là del nostro naso.

      Rispondi
    • Secondo me la Primavera della Roma è tra le più forti d’europa…tra le Primavere D’Europa però… 😉
      I nostri giovani sono bravi…ma la serie A è un’altra cosa…
      Altrimenti avremmo una rosa…di Primavera…ogni anno…
      Poi dico anche che spesso si portano alle stelle giovani stranieri…sottovalutando molto quelli che abbiamo… 😉

      Rispondi
  19. madonna so uscito un attimo e le càzzate se so sprecate qua dentro.. meno male che c’avevo le finestre aperte.. almeno so uscite :mrgreen:

    Rispondi
    • io poco 😉 non mi ha fatto questa grandissima impressione,però se lo vogliono questi grandi club da due anni significa che qualcosa varrà 😉

      Rispondi
    • Io sì, mi piace come giocatore perché ha ottime prospettive (è anche in Nazionale), ma 20 milioni per un DIFENSORE che ha fatto 20 partite in Serie A sono pure follia.

      8-10 milioni è il suo prezzo, + magari il cartellino di qualche giocatore tipo Brighi o Perrotta che possiamo approfittarne per liberarcene.

      Rispondi
    • Gote,sinceramente non so’ se valga 20 mln,non sta a me decidere,ma posso dirti che ha tutto per diventare un grandissimo difensore.inoltre e’ fatto x Zeman,e’ forte nei recuperi in velocita’..
      per farti un’esempio,se dobbiamo spendere 10 mln x Silvestre,sono contento se ne spendono 15 x Ogbonna!in prospettiva non c’e’ paragone!!

      Rispondi
  20. BENE!mo con l’apparecchio me so’ giocato l’estate…vabbè va,almeno nel forum parlo con la tastiera e non con la bocca…Ogbonna????io non lo prenderei,non è la mia prima scelta,poi se quel deficiente di Cairo vuole 15 milioni s’attacca prorpio dove so io… :mrgreen:

    Rispondi
  21. comunque criticate la Spagna,sinceramente sta giocando molto male,ma na cosa la devo dire in onesta’ nonostante tutto e’ in finale….poi ad essere sincero ieri sera mi sono addormentato almeno 3 volte!

    Rispondi
  22. io ho un grave problema,una malattia,vedo solo la Roma,conosco solo la Roma,amo solo la Roma,a prescindere….quando leggo nomi di calcio mercato il piu’ delle volte non so di chi si tratta,ma mi affezziono a chi la maglia l’ha gia indossata,quindi mi esalto poco con il mercato in entrata e mi innervosisco molto in quello in uscita…ecco ogni volta che leggo che Osvaldo parte,ho voglia de spacca er computero!

    Rispondi
    • Essere tifosi è sacrosanto, ma non deve accecare… è quello che dico sempre io… va bene essere tifosi, ma arrivare al punto di dare dei giudizi palesemente di parte solo perché si è tifosi di una squadra, fino a negare l’evidenza, è una cosa per me inconcepibile… forse è per questo che con molti qui dentro non mi trovo d’accordo… come con chi dice che la Primavera della Roma è una specie di Barcellona in miniatura… come si fa a dire ste cose?
      Essere tifosi porta a questo?

      Non lo so, secondo me si può essere tifosi in tanti modi, anche rimanendo con i piedi per terra.

      Rispondi
  23. Non guardo mai i video su youtube,si parlava di Eriksen,l’ho visto la prima volta a questi europei,vale 20milioni?
    Non ha giocato bene,ma e’ probabile che un direttore sportivo abbia parametri diversi dal nostro!

    Rispondi
  24. ora il tifosotto medio deve essere un’economista ed agente fifa.

    Se pure volessero pagare Ogbonna 15 milioni a voi che càzzo importa? siete i primi a volere solo un giocatore che costi 30 milioni… beh si sa i toppe pleieres per essere tali devono costare minimo 25 milioni!

    Rispondi
    • “Se pure volessero pagare Ogbonna 15 milioni a voi che càzzo importa?”

      Nell’era della crisi e del fair play finanziario abbiamo la possibilità di spendere a casaccio???
      I “toppe pleiers” sono altri, non certo Ogbonna.

      I campioni sono tali per le qualità dei giocatori, non per i soldi che spendi per comprarli.

      Sennò compri Legrottaglie a 30 milioni e lo spacci per top player??

      Rispondi
      • I “toppe pleiers” sono altri, non certo Ogbonna.

        ——-

        se viene a Roma e farà grandi cose, allora cosa dirai?

      • Forse non hai capito, guarda che a me Ogbonna piace e lo prenderei di corsa, ma non mi puoi venire a dire che Ogbonna è un top player… i “campioni” nel senso stretto della parola sono altri.

  25. A me quello che interessa,da profano e tifoso,e’ che la Roma se ne ha necessita’ compri un giocatore,di quanto lo paghi sinceramente non me ne frega una beataminchia!

    Rispondi
    • Beh questo discorso se lo possono permettere gli sceicchi che hanno fondi illimitati, se noi per assurdo andassimo a pagare 20 milioni per Ogbonna, che ne vale 8-10, ne avremmo a tutti gli effetti sprecati altri 10 che si potevano investire in altro modo…

      Io continuo ad essere scettico sui 17 milioni di Lamela e altrettanti circa per Osvaldo… secondo me si tratta di valutazioni un tantino esagerate.

      Chi vende spara alto, è normale, ecco perché poi esistono le trattative per raggiungere un accordo.

      Rispondi
      • Anche Borriello l’anno scorso ha fatto 11 goal in campionato (17 tra campionato e Coppe) eppure qui dentro la maggior parte degli utenti lo reputano una pippa da sbolognare al più presto, o comunque un giocatore di scarso valore (altro che 17 milioni).

        Ci vuole equità nei giudizi.

  26. rimango del parere che un tifoso di calcio,di qualsiasi squadra,non possa valutare economicamente un calciatore,che si chiami Ogbonna,o Messi e’ uguale!

    Rispondi
    • Ma chi l’ha detto?
      Si sa come va il mercato più o meno, le quotazioni dei vari giocatori… non è difficile capire più o meno il valore di un calciatore.

      Ad esempio, secondo te Ogbonna può valere 20 milioni? Non ci vuole la laurea eh

      Rispondi
      • chi l’ha detto che vale 20?
        lo hai letto,e quello che si legge non sempre e’ vicino alla realta’!
        E’ una trattativa,forse,lunga probabile.

      • Lascia perdere se è vero o no, secondo te Ogbonna vale 20 milioni?

        Nel momento in cui mi rispondi “no” hai fatto anche tu la tua valutazione 😉

      • sinceramente non so nemmeno che faccia abbia,mai visto giocare ,mai visto una partita del Torino!

    • Ma infatti la valutazione non la fanno i tifosi… ma le società di appartenenza…
      C’è chi è obiettivo c’è chi spara alle stelle cercando polli….
      Io credo che ci vogllia equilibrio…
      X valere certe cifre….ci vuole talento e capacità di offrire un surplus alla squadra…
      Se il Borussia valutava Hummels prima dell’europeo 20 ml…. e abbiamo visto che li vale…
      Ogbonna li vale??’

      Rispondi
    • io credo che sia giusto che un tifoso possa fare considerazioni su quanto la propria squadra spende per un giocatore, semplicemente perche se mi spendi 200 per un giocatore ma poi rimani scoperto in altri ruoli perche non hai soldi posso pensare che la scelta della mia squadra sia stata sbagliata. Non ci vedo nulla di sbagliato, vedo invece sbagliato e anche ridicolo ad esempio pensare che la squadra ti dica quanto sia il suo budget..

      Rispondi
  27. e cmq per me c. ronaldo è un bidone, tutte le squadre in cui è , giocano per lui (tranne a manchester) e non è nenache sto fenomeno, un giocatoree come gli altri che però sta sempre lì a voler chiudere l’azione per traguardi personali..non per nulla paragonabile a messi

    Rispondi
      • si punti di vista, ma l’uomo fà anche il giocatore, e ronaldo è un ragazzino viziato.
        parere mio 😉

      • io ne vedo molti più forti, però vabbè magari vedo solo le partite dove non fà nulla di che..

    • C.Ronaldo un bidone…..mi pare un tantinino esagerato….ma proprio poco….
      Può piacere o meno….lo si può considerare inferiore a Messi x bravura o x gusti….ma è innegabile sia forte….

      Rispondi
      • si vabbè ho esagerato volutamente, ma è troppo preimpostato, sempre quelle sono le cose che fà, fisicamente è forte ma non è mai decisivo nelle grandi occasioni

    • Messi e’ Messi,talento puro,fenomeno!!
      Cr7 e’ un gran giocatore per il fisico e la velocita’ inpressionante!iper allenato!!
      come calera’ fisicamente sara’ un giocatore normalissimo!!

      Rispondi
  28. Ragazzi, altro che Spagna – Portogallo.
    La partitona c’è stata ieri notte: la finale di andata della Libertadores, BOCA – CORINTHIANS.
    Sul campo del Boca, i brasiliani hanno strappato un pareggio per 1 a 1 che vale oro, visto il ritorno in casa.
    UNA PARTITA BELLISSIMA!!! Me la rivedrei da capo!
    Fra i brasiliani, Paulinho e Ralf semplicemente MOSTRUOSI.
    E CASTAN… vi leggo solo il commento della Gazza (che per dire bene di un NOSTRO giocatore… vuol dire che è stato strepitoso):

    “Sontuosa la prova del neo acquisto della Roma Leandro Castan, impeccabile nelle chiusure e nelle diagonali difensive…”

    Ragazzi, è tanta roba CASTAN.
    E anche quei 2 a centrocampo, Paulinho e Ralf, sono due veramente FORTI.

    Rispondi
      • sì, nelle 2 semifinali col Santos lo ha quasi AZZERATO.
        ma ieri è stato ancora meglio, SPETTACOLO…

    • Non vorrei sminuire i tuoi entusiasmi….
      La partita l’ho vista anch’io….
      Xò credo che giocare in europa e in particolar modo in Italia è tutto un’altro mondo…
      Ti dico solo che l’attaccante di prestigio che aveva il Boca ieri sera era Santiago Silva….
      Praticamente in Italia panchinaro/tribunaro alla Fiorentina…con solo 12 presenze e un solo gol su rigore(proprio a noi poi)

      Rispondi
      • in semifinale c’era Neymar,di cui la valutazione e’ almeno 50 mln..
        se uno e’ forte e’ forte e si vede subito!

      • Anche Neymar prima di definirlo fenomeno desidererei vederlo in Europa….
        Altra velocità, altri difensori, altro calcio…

      • Hai ragione, ma la velocità, la tecnica e il fisico sono potenzialmente da GRANDISSIMO difensore, a ma ricorda tantissimo il Lucio del periodo Bayern (mica poco…)

      • ricordati che dicevano le stesse cose anche di Ronaldo(quello vero,il fenomeno) prima che arrivasse in Italia..
        -faceva 30 gol in brasile e dicevano che era in brasile
        -poi 30 gol a stagione in Olanda e dicevano che in Olanda fumano
        -poi 30 stagionali in Spagna e dicevano che se veniva in Italia non prendeva palla..
        e’ venuto in ITALIA,vi ricordate cosa faceva?
        se uno e’ forte e’ forte,in Olanda come in Spagna,in Mexico come in Inghilterra,etc..

    • si ma al ritorno devono vincere cmq,non gli basta lo 0 a 0!!
      in finale i gol in trasferta non contano.
      cmq bella descrizione,Castan e’ veramente un gran bel centrale!!

      Rispondi
  29. corsà luis non è una pippa ma incopatibile con il calcio italiano po esse che in spagna vince qualcosa;-) poi tu che dici che non è un signore ti ricordo che lui aveva la fiducia della società e poteva rimanera a magna pe un altro ma non lo ha fatto 😉

    Rispondi
  30. Allora devo aggiornare le trattative di una societa’ modello di correttezza,sportivita’,eleganza classe…che noi invidiamo molto
    La giuventus oltre ad aver bloccato Higuain,Zdeko,Benzema,Van Persie,Destro,Jovetic,Cavani,Ha sondato il terreno anche su Falcao,prezzo 40 cucuzzoni….pare che il genio Marotta parlando dei primi in realta sottobanco si sia mosso proprio per Falcao!

    Rispondi
    • a parte gli scherzi,e’ facile fare ironia si marotto,ma ieri leggevo un piccolo trafiletto che diceva”si riaccende la trattativa per Van Persie,dopo che l’ultimo ha twittato semplicemente”Pirlo!”

      Rispondi
  31. Credo comunque…che questa settimana oltre a lavorare in entrata….la società lavorerà molto x gli esuberi…
    Son curioso di leggere i convocati x il ritiro…e gli esclusi in partenza…
    Una cosa è certa: la difesa è molto più che un’incognita…
    HEINZE e JUAN ancora non si sa che fine faranno…
    BURDISSO viene da un grosso infortunio,e non è più un ragazzino…e bisogna vedere cm riprenderà..
    KJEAR, resterà o no…
    CASTAN, se verrà….salterà quasi tutta la preparazione…in quanto sta facendo la Libertadores…e dopo avrà alemno 2 settimane di vacanza…e poi cmq dovrà ambientarsi…
    DODO’, ha 20 anni e viene da un serio infortunio…ad oggi difficile immaginarlo nella rosa della prima squadra…
    ROSI E JOSè ANGEL,… che dire…il primo ha corsa e grinta…ma limiti tecnici imbarazzanti…il secondo meglio con i piedi….ma timoroso e mai incisivo….pensare che il miglior terzino dell’anno passato è stato TADDEI(che terzino non è) è tutto dire…

    Rispondi
  32. 11.56 — Un altro talento lascia l’Italia: l’attaccante Monachello, 1994, dell’Inter, firmerà un triennale col Tavriya Simferopol (Ucraina).

    Rispondi
  33. Comunque non so se avete visto Portogallo-Spagna di ieri sera… una noia mortale… mi è sembrato di rivivere le partite della Roma di quest’anno… possesso palla lento e inutile, 90 minuti di ninna nanna… io devo essere sincero, il gioco del Barcellona e della Spagna non mi esalta, non mi appassiona.
    Se lo fai in velocità può diventare a tratti emozionante, ma per il resto se ci pensate è una sorta di “catenaccio al contrario”… tenere palla fino allo strenuo per distruggere le azioni dell’altra squadra… tutto questo toglie spettacolo al calcio.

    Preferisco 100.000 volte di più il gioco di Zeman, fatto di velocità, scambi e verticalizzazioni, piuttosto che la noia mortale del calcio spagnolo che avevamo già assaporato con il novellino Luis Enrique.

    Rispondi
    • E la Spagna mi sembra alla fine di un ciclo, ormai hanno vinto tutto e per una questione mentale soprattutto non hanno più quelle motivazioni necessarie a questi livelli…

      Poi magari finisce che vincono loro gli Europei, ma questo non toglie nulla alla mia tesi, visto che già ieri sera meritavano di uscire e sono passati a cuIo, non è detto che altrettanto fortunosamente non vincano…

      Rispondi
      • non sono per niente d’accordo, ieri la squadra era solo un po’ stanca. il ciclo finisce quando invecchia la squadra, che invece è ancora giovane. poi tifi italia e parli di culo? abbiamo sempre vinto a culo noi

      • ma mi scusi,oggettivamente la Spagna ha giocato male,e quando una squadra gioca male lo fa in qualsiasi modulo ….ma cosa avrebbe fatto il Portogallo per meritare piu’ della Spagna?

      • @ The Mirror: guarda che nel calcio non conta solo correre (e qui ti do ragione sul discorso età) ma anche avere lo stimolo di vincere… quando hai vinto tutto questo stimolo scende inevitabilmente.

        @ goteborggiallorossa: in proporzione alla superfavorita Spagna il Portogallo ha giocato molto meglio.

      • se vuoi un mio parere,la Spagna ha fatto il minimo per vincere ed il Portogallo il massimo,del Portogallo salvo il primo tempo,i supplementari sono solo spagnoli….la verita’ e’ che la Spagna e’ cotta,pur non giocando bene(Xavi e’ spento)e’ arrivata molto facilmente in finale!

      • Sì ma sta cosa del grande uomo è fuori luogo… qui parliamo di calcio, che c’entra se è un grande uomo o una grande donna?
        Anche Ranieri è un grande uomo, se è per questo.

        Me sembra quasi che al povero Luis gli si voglia trovare per forza un pregio per risollevare un po’ la sua immagine… “come allenatore è na pippa, però è un grande uomo…” ❓

        😉

      • E’ un grande uomo??? Sarà…facesse il politico allora….lì scarseggiano….
        Solo ed esclusivamente come “contenuto calcistico” non come metodi o stile….preferisco gente stronza e vincente allora…Mourinho,Capello,ecc.

      • luis è anche un grande allenatore, non aveva i mezzi. e il gioco del barcellona è il calcio!!

    • ti do’ ragione… questanno le partite della roma erano snervanti al punto che preferire mettere su diretta gol anzicche’ farmi andare di traverso la domenica. Fortunatamente luis Enriche e solo un brutto ricordo. fortunatamente se ne andato a “insegnare calcio” da un’altra parte.

      Rispondi
    • 🙄 🙄 s’era capito sai?!
      cmq la partita della spagna di ieri non fà testo, di solito il loro gioco fà godere gli occhi, e sono i più forti senza dubbio

      Rispondi
      • Bravo, hai colto esattamente il punto!
        Per i primi 3-4 anni ha fatto faville, dopodiché se lo sono imparati tutti e non sortisce più gli stessi effetti!

  34. ma io nn capisco cm si faccia a valutare 20 milioni un giocatore ke ha giocato un solo anno in B…20 milioni erano già tanti per un certo Mirko Vucinic ke in quei 2 anni aveva anche segnato a squadre cm Manchester United e Real

    Rispondi
  35. Onestamente….giusto xkè lo propone Zeman…ma a 24 anni con vari campionati di B alle spalle…e obiettivamente non strabiliando….non può valere 20 ml…
    E’ follia pura….
    Giusto x avere parametri… se calciatori come Rolando(13/15ml), Vertonghen (13 ml), Dedè (15 ml), Hummels (20 ml)….ecc.
    Tutti mediamente giovani,vincenti,e con esperienza internazionale…
    Credo che il valore di Ogbonna sia sui 10 massimo 12 ml….

    Rispondi
    • Io la penso come te, però m’hanno detto de famme li càzzi mia perché non sono un allenatore né un DS quindi non posso parlare di calcio 😯

      Rispondi
      • Ma che siamo a Coverciano???? siamo al corso x il patentino di allenatori…o di procuratori??
        Non mi sembra….
        E’ un blog libero x tifosi….e ognuno esprime un pensiero…piaccia o meno…
        Tanto è normale che ci sono dirigenti e società a decidere comunque…

      • Eh no se non c’hai la laurea in Calciologia non puoi parlare di calcio 😉

        Qua dentro vige sta regola 😆 😆

    • A proposito ma tu sei un allenatore o un DS? L’hai fatto il corso a coverciano??

      Sennò non puoi permetterti di fare le stime dei giocatori!!

      Rispondi
  36. Salve a tutti… stamattina me so’ svegliato con una tensione incredibile… non vedo l’ora che arrivino le 20:45!!!!!!!!!!

    FORZA AZZURRI CONQUISTIAMOCI LA FINALEEEEEEEEEEEEEEE 😈 😈 😈

    Rispondi
  37. rolando,ogbonna,vdw, 30 mln e passa la paura,a fine mercato botto jovetic in caso di cessione di osvaldo o borini.campagna abbonamenti alle stelle

    Rispondi
    • Ohhhh finalmente qualcuno che fa proposte serie su calciatori veri….collaudati e che ci fanno fare un salto di qualità…
      Che dirti….magari….

      Rispondi
      • Può essere….appartenendo a un certo periodo….si è certamente condiviso le tante delusioni e le poche gioie di questa Roma…
        E chi ha vissuto gli Andrade, i Renato, Fabio Junior, e via dicendo….è umano sia più propenso a calciatori collaudati già al nostro campionato o quantomeno a quello europeo….
        Il fascino dei nomi esotici/scommesse….un po mi inquieta…

  38. a regà ma questi so i giornalini.. se davvero la roma je molla 8 milioni a quei poracci ce lo portano in braccio a ogbonna.. figuriamoci se davvero chiedono 20 milioni

    bho a me pare una bufala 🙄

    Rispondi
      • pecchè non ci facciamo direttamente un bel paio di scappe di cemento? lo mandiamo a fare compagnia ai pesci.. così pure loro ci dicono minchia guaddi minchia guaddi minchia guaddi minchia guaddi minchia guaddi minchia guaddi minchia guaddi..

      • minchia sai quanto cemento ci vuole per gamba a quel minchione di pizarro? non ci basta un pilone della salerno reggio calabria… 😆

  39. se je puzzano i soldi se lo tenessero.. 8 milioni mi pare un offerta più che decente! mica stiamo a parlà di hummels o subotic!

    Rispondi
  40. 20 milioni???? 😯 A Cairo ma tiettelo và, speriamo fallisci!!! Allora la Roma dovrebbe vendere DDR per 1 miliardo, qualora decidesse di venderlo???? Vai a lavorare và, e posa il fiasco che te fa male al cervello!!! 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  41. se vi va bene 9 milioni più Brighi,Pizarro e Borriello sennò non ci scassate la minchia che prendiamo Albiol e Rolando 😆

    Rispondi

Lascia un commento