La Roma offre 8 milioni per Ogbonna

Rassegna Stampa – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma segue con attenzione Angelo Ogbonna ma lo vuole pagare una giusta cifra. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, parte da una richiesta di 15 milioni di euro mentre la Roma parte ragionevolmente  da una valutazione di 7-8 milioni di euro. I giallorossi continueranno a trattare per provare a raggiungere un accordo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma offre 8 milioni per Ogbonna”

  1. Mi sembra un’offerta giusta. Ogbonna non vale di più. Con cifre più alte possono essere presi calciatori più importanti e collaudati già ad alti livelli. Se Rolando davvero si può prendere a 10 mln, non avrei dubbi a spendere questa cifra per lui piuttosto che dare 8 mln a Cairo.

    Rispondi
  2. bravo sabatini questa è la cifra giusta per ogbonna….massimo 7-8 milioni senza fare follie perchè questo qui non vale i 20 o i 15 milioni che vuole cairo!

    Rispondi
  3. se si prende >Destro,uno tra OSvaldo e Borini partirà,probabilmente il primo che ha una buona valutazione in Spagna.
    Cmq mi pare che x ciò che riguarda i prezzi si è tornati sulla terra,4 mln + 2 prestiti x la metà di Destro e 8 mln x Ogbonna,il valore reale di questi giocatori.

    Rispondi
    • Non lo so.
      Perchè si potrebbe anche lasciare destro a siena un’altra stagione e puntare ancora su osvaldo.
      Magari, stagione prossima, tra riscatto di bojan (si vedrà se riscattarlo), un anno in piu per totti (non potrà giocare sempre ahimè) e magari la cessione di qualcuno, destro potrebbe diventare subito la prima scelta.

      Prenderlo ora e accantonare qualcuno già presente mi smebra una cazzata.

      Rispondi
    • con destro per osvaldo per me si fa un passo indietro…..Poi questo affare destro è troppo sbandierato, non mi sembra tipico di sabatini e baldini

      Rispondi
  4. In effetti Destro è un b ambino che ha fatto 12 reti in serie A…ovvero potrebbe essere pure forte…ma deve crescere un bel pò…quindi direi, altro giovane di belle speranza. Ma meglio se viene da noi che se va altrove…

    Rispondi
  5. ma quale Ogbonna e Ogbonna ci vuole Albiol,ora che abbiamo FORSE preso Destro lascio completamente carta bianca a Sabatini,che prendesse chi vuole lui,io LO AMO!!!

    Rispondi
      • in futuro sarà la punta inamovibile della Nazionale,quest’anno tutti sono impazziti per Immobile,Destro già senza Zeman ha fatto 11 gol in seire A senza rigori,con Zeman diventa un mostro,una macchina da gol!!

      • si…come no.
        Tra 2 anni Destro giochera’ il mondiale in Brasile con la maglia numero 9 della nazionale sulle spalle…Caprari sara’ gia’ buono se giochera’ in Serie A.
        Piuttosto…visto che e’ l’attaccante scelto da Zeman, speriamo di prenderlo!

Lascia un commento