Sky-mercato, Florenzi torna alla base

Questa notte è arrivato l’accordo tra Roma e Crotone per l’acquisto da parte dei Giallorossi di Alessandro Florenzi, o meglio: della sua seconda metà. Si tratta di un “ri-acquisto”, considerando che il club di B aveva valorizzato il giocatore, prendendo un giovane in prestito e ridando alla Roma un vero e proprio giocatore: normale che abbia chiesto un “premio”. La redazione di Sky Sport 24 ha riportato il raggiunto accordo durante questa notte, ma ancora non si sanno le cifre: il Crotone chiedeva circa 1,5 milione, probabile che ci si aggiri intorno a quella cifra. Ed ora si pensa a Marquinho. E non solo…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Sky-mercato, Florenzi torna alla base”

  1. Lupogio,Italia Germania va oltre le antipatie verso alcuni giocatori…e’ la partita che a livello di nazionale e’ paragonabile ad un derby di campionato(scegli tu quale).
    Io parlo per me,il rapporto con la nazionale e’ sempre stato di odiö amore,ci sono partite dove non li sopporto e partite(come ieri)dove mi danno entusiasmo….per il resto si puo anche andare a dormire o essere indifferenti,ma tifare contro e per la Germania sinceramente mi sembra estremo!

    Rispondi
    • SEI LIBERO DI PENSARE CIò CHE VUOI, NON DICO CHE SBAGLI,IL MIO RIFERIMENTO ERA SOLO PER LE PERSONE CHE PRIMA DICONO UNA COSA E POI CAMBIANO VERSIONE,SONO QUELLE LE COSE CHE MI DANNO FASTIDIO POI OGNIUNO é LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE.

      Rispondi
      • Le opinioni si possono accettare, ma un italiano che tifa contro la propria nazionale scusa ma proprio no. Grazie a Dio ci sono tanti romanisti orgogliosi di essere prima di tutto italiani.

    • vorrei precisare ,in ogni caso ed a scanso di equivoci che io sono romanista orgoglioso di essere prima di tutto romanista!

      Rispondi
      • Sinceramente io le vedo due cose molto separate. Che senso ha comparare un club con una nazionale? si potrebbe dire che sono quasi due sport separati…

      • tutto e’ relativo,ma se mi chiedi cosa vorrei tra uno scudetto della Magggica e un mondiale…

  2. Off Topic: LEGGO (F.Maccheroni) – E adesso? Dopo l’uscita di scena di Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco quale destino toccherà a Franco Baldini? I tre professionisti erano stati fortemente voluti dal dg giallorosso che li ha portati con sè alla Roma. Ma adesso, come sottolinea l’articolo del quotidiano ‘Leggo’, sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia potrebbe essere proprio Baldini, che non ha gradito le scelte operate dalla società. Baldini potrebbe presto farne le spese. D’altronde quella romanista è una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della primavera dati in comproprietà.

    Rispondi
  3. BUONGIORNO A TUTTI: PERò NA COSA LA DEVO DI 😯 LA MAGGIR PARTE DELLE PERSONE SU QUESTO FORUM SONO DI UNA FALSITà IMPRESSIONANTE.MI RIFERISCO ALL ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELLA NAZIONALE,PRIMA IO NON TIFO ITALIA,L ITALIA é PIENA DE LADRI FALSI SCOMMETTITORI ,BUFFON DI QUA BONUCCI DI LA, IO TIFO SOLO ROMA STE MXERDE NON LE VOIO VEDE……E MO?TUTTI QUESTI A TIFARE ITALIA 😯 CERTO CHE DE GENTE COMPLESSATA CE NE STA PARECCHIA.IO LUPOGIO TIFO SOLO ROMA:POSSO ESSERE CONTENTO SOLO PER DDR E NULL ALTRO IL RESTO é KAKKA E NON MI MUOVO DA QUESTA POSIZIONE, NON COME VOI CHE VI RIMANGIATE TUTTO……GIOVEDI TIFERò GERMANIA, NON TIFO PE BUFFONE E GODUCCI 👿

    Rispondi
    • va bene dire che non ti importa,ma dire che tiferai Germania e’ vergognoso!!! 😯
      ma siamo italiani,puo’ succedere anche questo..

      Rispondi
    • Io le partite dell’Italia le guardo sempre anche se la nazionale non m’entusiasma chissà che… ieri però ho visto un’eccellente partita e mi sarebbe dispiaciuto se fosse uscita contro un’Inghilterra quasi inesistente…

      Rispondi
      • ECO IO NON CE L HO CO TUTTI MA SOLO CO LA GENTE FALSA, SE TU VUOI VEDERE LE PARTITE E VUOI TIFARE SEI LIBERO DI FARLO,MA QUESTI CHE DICONO UNA COSA E POI SI R 🙁 IMANGIANO TUTTO

      • ma guarda, anche io sfotto un po’ la nazionale, basta far intendere che si sta scherzando e basta, poi qualcuno dice male della nazionale anche per scaramanzia, siamo tutti un po’ strani… chiamalo ammalati di tifo 😉

Lascia un commento