Tour USA, l’ultima gara della Roma contro El Salvador?

Secondo quanto riporta Il Romanista lultima amichevole in programma in USA, dopo quelle con Zaglebie Lubin e Liverpool, potrebbe essere contro la nazionale di El Salvador. La gara si disputerebbe a New York. Lincontro è ancora da confermare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

74 commenti su “Tour USA, l’ultima gara della Roma contro El Salvador?”

  1. l’unica amichevole livello decento col liverpool per ovvii motivi di vicinanza….
    per il resto vergognatevi cari dirigenti e nuovi padroni di mandare la Roma in giro in tempo di preparazione a fare amichevoli con squadre improbabili….bbbuuuuuhhh

    Rispondi
    • per l’efficienza della redazione 😎

      avevo postato il tabellino della prima partita degli amici di Messi, non quella di ieri sera. E infatti 3 secondi dopo averlo postato mi sono accorto che mancava metà dei giocatori che avevo visto 😆

      Ho scritto ironicamente di cancellare tutto e, non so se per questo o perchè non si poteva postare, lo hanno cancellato in due nanosecondi.

      Rispondi
  2. tanto ormai me sò rassegnato a capire che a tanta gente qualsiasi cosa si fa non andrà mai bene…essendo in malafede….sono assolutamente convinto che questa gente riuscirebbe ad argomentare il proprio dissenso anche se arrivasse messi….non si può andare contro un muro de cemento armato.

    Rispondi
  3. Ho guardato dentro un’emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perchè non si comanda al cuore
    e va bene così……….
    …….senza parole
    Happy birthday honey

    Per quello che riguarda il tour USA, Liverpool a parte, gli altri avversari non sono di livello ma chi se ne frega. Suggerimento per la società: l’anno prossimo fate un tour in Sudafrica magari a Città del Capo contro l’Ajax. 😉

    Rispondi
  4. Comunque ieri notte su La7 hanno dato in diretta la seconda partita di beneficenza degli amici di Messi.

    Messi, Nesta, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Ortega, Milito, Forlan, Suarez, Materazzi e altri big che ora mi sfuggono.

    Osvaldo ha fatto qualche bel pezzo. C’era anche Juan.

    Rispondi
      • Trotterellavano tutti, sia per il carattere della partita, sia per non rischiare infortuni.

        Infatti io mi sono fermato sul 6-6 mi pare, non ricordo quanto è finita.

        C’era Cavani che rosicava di brutto perchè voleva assolutamente segnare ma non gli entrava mai. Alla fine non gli è entrato un bel tacco dopo che si era fatto un cùlo così per arrivare in area, il portiere para e Nenè la tocca appena per segnare. Ulteriore maxi rosicata 😆

        Osvaldo stava con Messi, un po’ decentrato a sinistra. Come detto ha fatto qualche bel pezzo. A ‘na certaha fatto con grande naturalezza un doppio dribbling in area che neanche mi sembrava lui.

        Pure Juan, sempre presupponendo i ritmi blandi del match, ha giocato bene. Marcava Messi, gli ha rubato qualche bella palla.

      • Osvaldo riesce a fare dei dribling nello stretto che da uno con la sua mole non ti aspetteresti. Grande Osvaldo, spero non lo cedano….

  5. BadBoy :
    24 giugno 2012 alle 12:23

    se si riesce a critita anche la tournè so senza parole 😯

    Il risultato della tournée americana è quello di rovinare la preparazione a Zeman (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

    Rispondi
  6. Ragazzi, evitiamo di commentare le scelte commerciali della società. Sanno meglio di noi come funzionano queste cose.
    Se hanno deciso quelle città e quelle squadre è perchè sanno che possono esportare il marchio “roma”. Probabilmente la partita contro i polacchi verrà sponsorizzata nella comunità polacca in america ed in polonia.

    L’oiettivo è far arrivare la roma in posti dove difficilmente si interessano al calcio estero.
    Questo è l’importante, non che inglesi e italiani vedano la partita.

    Rispondi
    • Ragazzi, evitiamo di commentare le scelte commerciali della società. Sanno meglio di noi come funzionano queste cose.

      no macchè scherzi?…loro sò tutti intenditori de merchandising,so tutti contabili,manager esperti del settore…ma pensate a tifà…

      Rispondi
  7. la roma da quel che mi ricordo non ha fatto tutte ste tournè e na volta che l organizza ci lamentiamo anche? 😯 senza parole parte della tifoseria se meriterebbe ancora la sensi come presidenza

    Rispondi
      • non je stà bene n’caxxo…se non facevamo la tourneè eravamo straccioni…se la facciamo però non affrontiamo avversari all’altezza…sta gente fa cascà le pallè..

    • guarda mi ci gioco le palle che se la facevamo contro Barca Manchester e Bayer dicevano: no perche se prendiamo la scoppola poi si deprimono e non riescono a provare gli schemi.
      CHE PALLE

      Rispondi
  8. Non voglio fare il criticone, ma anche in questo….Tourneé Roma…Liverpool Lubin El Salvador
    Tourneé Milan: Chealse Real Madrid e Cruzeiro
    Ma si spera veramente che ci si esalti per Roma-Lubin???

    Rispondi
    • Beh abbiamo il Liverpool, che non è certo l’ultima arrivata. Anzi il Liverpool comunque rappresenta tutta una serie di circostanze:

      -Entrambe americane
      -Entrambe hanno come socio Di Benedetto
      -Finale di Champions

      E’ una rievocazione storica che in America può portare ad uno sviluppo del marchio.

      Rispondi
    • Mica ci si deve esaltare, ci si deve preparare.

      Ad esaltarsi ci hanno già pensato i tifosi locali, perchè le partite sono sold out.

      E con una preparazione zemaniana appena iniziata e un mercato presumibilmente non ultimato, io non mi esalterei a prendere un pokerino dal Real.

      Rispondi
      • Se devi solo prepararti basta fare un buon precampionato e buone amichevoli quì in Europa. I tifosi (io per primo) sosteniamo anche la squadra in ritiro (forse ci vado). Ma se fai una tourneè americana, di cui tra le altre cose ne hai parlato per mesi, lo fai per metterti in mostra. Poi però nessuna grande ti cac.a e fai tourneé di questo tipo

Lascia un commento