Mercato Roma, Borini alla Roma

Dopo diversi incontri tra Roma e Parma, l’accordo non è arrivato: il destino di Fabio Borini si deciderà con le buste. Il Parma ha già preparato la propria, la Roma lo sta facendo ora: bisognerà aspettare le 12:00 di domani per conoscere la verità su Borini. Ci saranno molte indiscrezioni, già si lavora alle cifre che le due squadre avrebbero potuto inserire nelle due buste.
Massara sta depositando la busta proprio in questo momento.

19:27: secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, Borini sarebbe un giocatore della Roma. La Roma avrebbe offerto 4,9, il Parma 4,2. Conferme anche da Laudisa, della Gazzetta dello Sport. Stesse cifre.

19:56: Sky: “abbiamo avuto conferme ufficiali: Borini alla Roma per 4,9“.

20:23: nel pomeriggio la Roma aveva offerto 4,5 milioni, ma il Parma aveva detto no, volenterosa di guadagnarci qualcosa in più.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

274 commenti su “Mercato Roma, Borini alla Roma”

  1. LEONARDI STA A ROSICààààààà!HAHAHA TROPPO FACILE DIRE CHE “qualora la roma avesse messo 5 milioni il parma avrebbe avuto un importante plusvalenza”….ricordo al caro LEONARDI CHE L ACCORDO INZIALE ERA DI 7 MILIONI!il nostro sabatini se lo è preso x poco più di 4.9…LEONARDI PRENDILO IN…..GRANDE SABAAAAAAAA FABIO 100% NOSTRO!

    Rispondi
  2. Buona sera a tutti, sono appena rientrato, da una cena con mia moglie e mio figlio, mi sembra di capire che Borini, a quanto riportano vari siti, sia della AS Roma per 4,9 milioni di euro “correggetemi se sbaglio”,il che vuol dire che dalla richiesta del Parma a l’offerta della Roma ci corrono 2.1 milioni di euro, in totale “ammesso e non concesso che sia vero ” Borini sarebbe costato 7 milioni di euro..
    Bhe direi che in sostanza sono daccordo con molti sul sito che Sabatini e’ un incapace, acquistare un ragazzo di 20 anni che fa l’europeo, che e’ ricercato da diverse societa’ in Italia e in Europa per 7 milioni, dico sette e ripeto sette milioni e’ veramente da censurare e condannare per furto agravato e frode….”speriamo sia vero

    Rispondi
  3. Vi volevo dire un ultima cosa.
    Sento molto parlare di tecnica dei giocatori.
    Ehhhh…se i trofei si vincessero a gara di tecnica, la Yugoslavia avrebbe vinto 6 mondiali, l’Olanda 8 e Morfeo avrebbe vinto il pallone d’oro 1998-99-2000.

    Rispondi
      • mitico un càzzo…
        Nel 2002 se non sbaglio ero in curva a vedere Roma – Inter e ce la mise scomoda. Poi andammo in vantaggio 2 a 1 per veder poi al 93 il puffo Okan segnare di testa dentro all’area piccola.

    • I mondiali, le champions e gli scudetti li hanno vinti infatti gli Zidane, i Messi, i Ronaldo, i Kaka, gli Shevchenko, i Figo, gli Iniesta… (continua ad libitum per nove pagine). Gente con poca tecnica.

      Rispondi
      • pessoa, hai capito bene cosa intendo vero??
        Non c’è bisogno di spiegarti che quei giocatori non giocavano 11 contro 1… non c’è bisogno vero??ma se c’è bisogno ti spiego come sono andate le cose..

      • Spero di non doverti spiegare io che se, oltre agli altri 10, non c’era quell’1 (che poi non è 1), i titoli cor càzzo che li vincevano.

        Se non c’è Zidane che fa l’eurogol al volo, il Real cor càzzo che vince la Champions.

        Se non c’è Messi che ogni partita fa 4 gol slalomeggiando tra gli avversari, il Barca cor càzzo che vince tutto quello che ha vinto.

      • lo sapevo io..
        C’era bisogno di spiegarti.
        Cerco di avere fiducia nel prossimo, ma mi sbaglio e casco sempre nell’ottimismo.
        Il mio commento significa in sostanza che una squadra di 11 giocatori tecnici può perdere se abbinato a quello non c’è nient’altro.
        Volevo solo che se Borini non è tecnico non significa che non può prender parte ad una grande squadra.
        Messi, Zidane senza il Barcellona e la Juventus sarebbero stati un’altra cosa. Se hai giocato a calcio o sei stato qualche volta su un campo come osservatore o direttore sportivo sai queste cose.
        Per farti capire l’esempio prendi Messi con l’Argentina e già capisci di cosa parlo.
        Se sei un tifoso grida forza-roma….non ti intrufolare in questi discorsi…

      • E allora dovresti imparare l’italiano prima di pavoneggiarti (non so quanto legittimamente) con il calcio, perchè non è quello che hai lasciato intendere prima.

        Non è che il Barca o la Juve sarebbero stati un’altra cosa, non avrebbero vinto, sic et simpliciter.

        Perchè la differenza, tra squadre ugualmente attrezzate, la fanno i giocatori che con la tecnica ti fanno vincere le partite con un solo gesto.

        Se Zidane non ti fa l’eurogol o Messi non slalomeggia, puoi abbinarci tutto quello che vuoi, la partita, 9 su 10, non la portavi a casa.

        Poi Borini o un giocatore con le sue caratteristiche può e deve stare in una grande squadra. Ma se non c’è il fenomeno che gli mette la passa, Borini non ne struscia una.

      • Imparo a parlar bene italiano??
        Ti sembra che non sappia farlo?
        Comunque poco male, abbiamo opinioni diverse.
        Io credo che la Roma quest’anno avesse una squadra forte tecnicamente, sicuramente molto più forte della Juventus. La Juventus ha vinto il campionato con 25 vittorie e 15 pareggi, anche se Ibra faceva i numeri e Thiago Silva era un muro, mi capisci ora??

      • Io anche sono convintissimo che la squadra romanista non sia inferiore a quella juventina.

        Ma ci sono altri fattori che esulano dalle qualità, tecniche o meno, dei singoli.

        In primis l’allenatore. Un allenatore al primo anno in serie A che ti ha fatto giocare senza difesa. Aggiungiamoci la mancata amalgama in una rosa tutta nuova. Aggiungiamoci qualche acquisto sbagliato in ruoli chiave.

        Ma, a parità di altri fattori, vince chi ha Zidane, non chi non ce l’ha. Il Borini di turno può essere sostituito. Il Ronaldo no. Poi esistono le eccezioni che confermano la regola. E se tutti ancora ricordano l’Europeo della Grecia o la Champions del Porto, significa che si tratta di eventi veramente eccezionali.

        Ps: relativamente alla comprensione dell’italiano, se tu parti in quarta con post polemici e toni perculatori in ambito calcistico, io faccio notare l’incongruenza linguistica tra quanto affermato prima e dopo. Se dobbiamo metterla su questo piano e questi toni.

      • Ti ripeto..Ibra e Thiago stanno al Milan e hanno finito il campionato con zero tituli..
        Non mi sembra che la tecnica vince sempre..
        Può vincere qualche volta, ma alla lunga vincono le squadre, ovvio non di mongòli..di bravi giocatori, meglioi con qualche stella, che senza la struttura non fanno un gran cazzo..
        Esempi se vuoi stanno ovunque, basta volerli vedere..

  4. Sono contento per Borini…veramente soddisfatto…è un giocatore che a me piace…

    Scusate…mo me so svegliato…qualcuno mi sa spiegare invece cosa accadrà per Florenzi?

    Ora fossi nella Roma (se si può) mi riprenderei pure Okaka e lo darei ad un’altra società…
    Basta affari con queste società Sciacallo…

    Rispondi
    • Stamo boni, gente che si prende Okaka (che a me non dispiace ma mi rendo conto che sono gusti personali poco condivisibili) e ce lo paga pure non la trovi dietro l’angolo.

      Rispondi
    • Buonasera Santiago! Florenzi è ancora in comproprietà tra Roma e Crotone e la Roma dovrà comprare l’altra metà del Crotone altrimenti il prossimo anno giocherà a Crotone dal momento che è stata la sua ultima squadra… d’accordissimo con te, basta affari con il Parma! Ma Okaka glielo sbolognerei cmq visto che abbiamo la rosa piena di pesi mòrti…

      Rispondi
      • Lo so, anche a me mi ha fatto incaxxare il Parma e non farei nessuna operazione con loro però Okaka glielo venderei, a prezzo altissimo, farei lo strozzino come hanno fatto loro con noi, ma glielo venderei… dopo di Okaka, comunque, sono d’accordissimo con te, BASTA affari con il Parma!

  5. Era una questione di principio.
    Il Parma ha fatto la me.rda e la Roma l ha punito.
    Ringraziate dio di avere dirigenti di questo calibro, invece di rompere il ca.zzo ogni due per tre.

    Rispondi
  6. Ragazzi però calma… borini può anche non essere il piu “tecnico” dei giocatori, ma non è detto che, per questo, deve essere mandato via.

    Ricordatevi un certo filippo inzaghi…

    Rispondi
  7. OT

    scusate una cosa… il crotone ha riscattato metà florenzi. Ora è in comproprietà giusto? e dove giocherà stagione prossima?

    spero no al crotone…………

    Rispondi
    • No, ma tanto si risolve la comproprietà nei prossimi giorni. Florenzi ha già detto papale papale che al Crotone ci torna cor càzzo ed è pronto per Riscone di Brunico.

      Rispondi
    • Io Florenzi lo voglio…anzi lo vorrei…
      Io mi ricordo il caso Jimenez alla Ternana…
      Ma non credo che il Crotone arriverà a tanto dopo i diversi giocatori che gli abbiamo passato…
      Non sarebbe il caso di crearci una società satellite…come l’Udinese?

      Rispondi
  8. chi dice che borini non ha tecnica si dia all’ippica o a qualcos’altro che e meglio perche non capite un c.a.z.z.o di calcio.

    Rispondi
  9. L’attacco ora è apposto cosi’
    Dando per fatti Dodo, Castan e Marquinho ora servono un altro centrale un terzino e un centrocampista
    io spero in Ogbonna, WDW e Merkel

    Rispondi
    • mmmh…per quanto riguarda l’attacco bisogna ancora disfarsi di Borriello.
      su Ogbonna, Van der Wiel e Merkel ti quoto.
      Mi piacciono molto tutti e 3 pure a me!
      Io cmq non sarei cosi’ sicuro che in attacco non muoveremo nessuna pedina…

      Rispondi
      • Tra Borini Bojan Osvaldo lamela, c’è l’imbarazzo della scelta.
        Sono fior di campioni.

        Tolti ronaldo e messi in giro non vedo niente di meglio.

        Tantomeno Destro.

  10. oh mio dio abbiamo preso Maradona!!! beh secondo me saba lo voleva fare andar via e con gli stessi soldi comprare un fenomeno qualunque….toh?! Giuseppe Rossi???

    Rispondi
  11. io non capisco tutto questo panico per borini,è un buon giocatore non un fenomeno e a trigoria ben lo sanno, perchè per andare alle buste non hanno offerto quanto avrebbe voluto il parma 5-6-7 milioni? e se lo perdiamo alle buste vuol dire solamente che la società ha altre strategia, perchè di certo non abbiamo meno soldi di loro , a meno che dietro non ci siano altre società, in quel caso prenderemmo teoricamente in cùlo un bel cannolo se fosse stato un obiettivo reale 😎

    Rispondi
    • Solo?

      Io ancora non ho la sicurezza di Borini ma ecco ciò che fino a due ore fa commentavano i tizi con la bava alla bocca qui sopra.

      * Se Zeman considerasse Borini un elemento importante per il suo progetto gli avrebbe già telefonato per dirgli: ‘Dove vai? Resta qua’. Credo si tratti di una scelta tecnica (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)

      * Alle buste credo che la Roma perderà Borini (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

      * Non vorrei che il Parma abbia spinto Borini a rifiutare il rinnovo della comproprietà vista l’offerta del Liverpool, allenato dal suo ex tecnico Rodgers, che ha proposto 12 milioni agli emiliani. Sento puzza di sola (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

      * La Roma non dà un bel segnale con quest’affare di Borini. Arriva Zeman, uno come l’ex attaccante dello Swansea può veramente ‘splafonare’ l’anno prossimo (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

      * Quello che mi rende perplesso del mercato della Roma è che si stanno dilatando i tempi per Borini. C’è una perdita di senso della realtà, anche da parte del giocatore. Borini detta le condizioni? Ma stiamo scherzando?! Vai dove devi andare allora… (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

      * Alle buste, credo che Borini andrà al Parma. Credo che Destro sia l’alternativa, perché dovrebbe preferire l’Inter? Penso che la Roma partirà avanti ai nerazzurri nella prossima stagione (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

      Rispondi
  12. AVVERTIMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO DEI BAMBINI IN CASA:

    NON REGALATE DEI GIOCHI MARCHIATI PREZIOSI…PROVENGONO DA UN BASTARD0..MEGLIO MILLE VOLTE I GIOCATTOLI CINESI IMPORTATI!!!

    MEJO LI CINESI..CHE QUELLO STRONZ0!

    Rispondi
  13. ecco ciò che scrive un noto sito (sporcmediaset)

    “C’è preoccupazione attorno al futuro della Roma. La notizia della risoluzione del contratto di Daniele Lo Monaco, responsabile della comunicazione giallorossa, è l’ultimo addio di uno degli uomini portati da Franco Baldini dopo Luis Enrique. Un segnale che qualcuno interpreta come un indebolimento da parte del socio americano, se non proprio di un ritiro imminente. Tanto che anche Baldini, impegnato in Brasile, potrebbe lasciare a breve.”

    Vi avviso, ha lasciato anche uno dei giardinieri di trigoria, mi pare evidente che il gruppo americano si sta sfaldando 🙄

    Rispondi
    • la comunicazione della Roma è stata spesso criticata

      ora che ne è stato licenziato il responsabile, quelli che lo attaccavano, invece di dire “bravi”, dicono che è un accerchiamento verso Baldini…

      Rispondi
      • dai non negare…è evidente il rapporto tra daniele lo monaco e i proprietari americani 😆 😆 😆

      • hanno mandato via anche Tancredi, secondo me gli Americani resteranno altre due settimane poi daranno tutto in mano alla banca 😛

  14. se la roma offre 5 lo paga 7,3..
    Ovvero 300 mila euro in più di quanto disse di volerlo pagare ad agosto, andrebbe bene!
    Se invece lo perdesse avrebbe fatto una plusvalenza di almeno 3,7 milioni.
    Io a Borini più che come calciatore gli credo come uomo.
    Uomini come lui fanno le grandi squadre e i trofei li vincono prima che i grandi giocatori i grandi uomini.

    Rispondi
    • Pure io.

      È un combattente, corre, da tutto sul campo. Ce servono giocatori così.

      Non è un fenomeno, non è tecnico, ma non fa gnente. Ce servono sti giovani senza troppi fronzoli per la testa, che c’hanno voglia di migliorarsi.

      Ma se poi lo perdiamo, niente drammi.

      Rispondi
      • Non fa niente? SEGNA! Te ricordi chi lo paragonava a inaghi? Inzaghi che fa? Come Borini!

      • Sì, sì, io quello volevo di.

        Che non c’ha tecnica non fa niente, non è un problema. C’ha fiuto, che è pure mejo.

        Ma tu devi sapere che la tecnica è sinonimo di top player 😆

      • Volemo tutti er toppe plaier, semo la Magggggica

        Non ha tecnica è scarso. Paragonarlo a inzaghi? E chi è inzaghi? Vogliamo uno da paragonare a Ibra. Cos’ha fatto inzaghi ? ahahahah

  15. Se Zeman vuole Borini,Borini resta alla ROMAAA!
    Le cose stanno solo cosi.Il problema-che non
    sapiamo-non un ml in più o in meno,ma se la roma vuole il giocatore o un eventuale alternativa. 😐

    Rispondi
  16. Comunque rega’, ancora non è ufficiale e sicuro, esultiamo o critichiamo al momento giusto.

    Il 99% delle indiscrezioni più autorevoli lo dà per sicuro alla Roma ma ci sono anche un paio di voci contrarie.

    Domani sapremo.

    Rispondi
  17. Sono le parole di Enrico Preziosi ai microfoni dell’emittente radiofonica. Durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’, Preziosi rivela un aneddoto di mercato: “Un accordo con l’Inter? No, avevamo parlato con la Roma, avevano fatto una buona offerta. Con loro non ho mai fatto un affare ed era possibile un accordo ma ora le cose sono cambiate. Non so cosa possa pensare il giocatore. E’ una matassa intricata, si può sciogliere anche l’anno prossimo”. La chiusura è poi su un altro giocatore che il Genoa ha a metà con il Siena: “Bolzoni? Noi abbiamo messo 0 nella busta, abbiamo fatto un favore al Siena e al presidente Mezzaroma”.

    Non è che per errore quella squadra tanto decantata da Preziosi questa volta eravamo noi??? O magari adesso che il Siena lo ha riscattato parla così per non fare figure da lecchino… 🙄

    Rispondi
  18. Stiamo facendo un po’ di confusione… allora il 31 Agosto l’accordo era: prestito oneroso a 1,25 milioni (in tre rate dal 2011 al 2013) + 7 milioni per il Riscatto (+Iva ovviamente)
    a Gennaio questo accordo fu stracciato (Rescissione o secondo alcuni giuristi sarebbe più corretto di parlare di NOVAZIONE) e la Roma ha acquisito la metà di Borini per 2,3 milioni (+ iva ovvio). da dire che in tal modo la Roma non è più tenuta a pagare 1,25 milioni per il prestito oneroso visto che il nuovo accordo non prevede tale obbligo!
    Quindi: se è vero che la Roma ha messo 4,9 alla fine lo pagherà 7,2 + iva… Se le cose fossero rimaste come erano prima l’avrebbe pagato 7 + 1,25 + iva…

    Rispondi
      • In pratica la Roma fa il primo contratto:

        1) Prestito 1,2 milioni + riscatto a 7

        Poi RINEGOZIA il contratto il quale diventa:

        2) comproprietà semplice

        Ha ragione ecovian

      • se sono vere ste giornalate sì si è risparmiato qualcosina, io ho preso le cifre dai documenti ufficiali firmati dalla Mazzoleni… comunque a mio avviso la roma non intendeva spendere quest’anno i soldini per borini ma l’anno prossimo… secondo me eh?

  19. Io so proprio ignorante che pensavo che queste buste le aprissero stassera,altre 20 ore di travaglio e di calcoli.Speriamo esca qualche altra notizia.

    Rispondi
  20. Si può acquistare la metà del Siena o per questa estate non si può? Io lo prenderei solo per far pressione ai mafiosi dietro al genoa… Poi farei la famosa joint venture con la samp. Se è vero che il dg della samp e quello della Roma sono amici amici non mi dispiacerebbe un’alleanza contro le mafiose. Qui si odia la samp ma a me l’odio è passato. Anzi, vederli nostri schiavetti sarebbe bello anche per chi li odi-a, no?

    PREZIOSI MI SENTI? PRRRRRRRRRRRRRRRR

    Rispondi
    • io non sono un fan accanito di Destro, preferisco Borini a esser sincero ma cavolo i soldi li abbiamo? Prendiamoci qualche rivincita contro i mafiosi!

      Rispondi
  21. Se l’indiscrezione verrà confermata così come consideravo un gran fallimento l’eventuale cessione di Borini allo stesso modo considero un gran successo la sua conferma.. sarebbe davvero un’ottima prova da parte della società che, tra l’altro, lo avrebbe riscattato a un prezzo decisamente inferiore alle cifre che venivano riportate dai media. Se domani arriva conferma, per quel che mi riguarda, si può parlare di “primo colpo della Roma!”

    Rispondi
  22. A me Destro non piace. Per nulla proprio.
    Sull’incedibilità di Rosi concordo, sarà un’ottima riserva, fisicamente ha tutti i mezzi per rendere tantissimo con gli allenamenti di Zeman. Se già correva prima, adesso divorerà quella fascia. Se magari imparasse a crossare…

    Rispondi
      • Se vedi le azioni in cui si è trovato in difficoltà nel difendere riguardavano sempre una scelta di tempo sbagliata. È una lacuna alla quale degli allenamenti intensi come quelli di Zeman possono sopperire.

  23. ragà la roma con tutti gli attaccanti che ha..non può avere sia destro che borini..destro sarebbe diventato un obiettivo in caso di perdita alle buste con borini.

    ma secondo voi se borini sta all’europeo e destro in vacanza co le @@ a mollo, ce sarà un motivo?

    Già leggo..destro è meglio di borini!!!

    ROSICATE ROSICATE MARIONI!

    Rispondi
    • si, che Destro non può far altro che la prima punta, mentre Borini può giocare in più impostazioni tattiche..non era difficile..

      Rispondi
  24. da fonti sky sembra che la Roma ha offerto 4,9 + 3,5 che aveva già speso quindi in totale Borini dovrebbe essere tutto della Roma per circa 8,5 milioni

    Rispondi
  25. E ADESSO DOPO AVER LASCIATO A BOCCA ASCIUTTA I PROSCIUTTARI ANDIAMO A PRENDERCI LA METà DI DESTRO DAL SIENA… VOGLIO VEDERE PREZIOSI IN GINOCCHIO!!!! 😈

    Rispondi
  26. se son vere le indiscrezioni a questo punto immagino che roma e parma fossero già accordate

    per noi è una sofferenza però in questo modo fai fuori tutti i rompicòglioni coi denti gialli o l’occhi storti che stavano lì col piattino delle offerte

    il parma non c’avrà guadagnato quanto sperava ma si vede che gli va bene così

    vedremo domani l’ufficialità..ste notizie so sempre un pò campate in aria

    Rispondi
  27. io per mezzo Borini diciamo che arriverei a 6 milioni… se arriva a quella cifra o meno di quella cifra la Roma ha fatto bene ad arrivare alle buste.
    ma comunque stamo a parla’ d’aria fritta come al solito…

    Rispondi
  28. Se Ghirardi vuole Okaka o sborsa 10 milioni o famo la comproprietà, andiamo alle buste, offrimo 11 mila euro e loro 4 milioni, se lo levamo dalle palle e guadagniamo 4 milioni

    Rispondi
  29. ma per la bANGA non sè compra la viterbese…o na società di città vicino..e gli manda tutti i giovani senza fà sti giri sporchi di soldi che ci rimettiamo e basta ?

    cosi Viterbo è contante..e Roma pure 😀

    Rispondi
  30. La Roma mi pare che in Estate aveva preso in prestito Borini per un riscatto di 7 milioni da effettuarsi per la stagione successiva, poi hanno preso a Gennaio la comproprietà per 2,3 milioni, calcolando che abbiamo messo nelle buste 4,9 milioni ci viene a costare 7,2 milioni, insomma poco, poichè in estate era totalmente sconosciuto, inoltre ghirardi panciuto chiedeva sui 10 milioni per la metà, in totale circa 12 milioni. Una trattativa rischiosa ma che ha portato i suoi frutti.

    Rispondi
  31. Io non lo so se ste voci sono vere.

    Ma se sono vere, sarà l’ennesima figura del cavolo da parte di chi attacca e fa le critiche basandosi sul nulla.

    Rispondi
  32. ora spero che lascerete lavorare la società e un minimo di fiducia je la darete ❗ FORZA ROMA,FORZA BORINI,FORZA SABBA E BALDINI E VAFFANCULO MARIONE E CO ❗

    Rispondi
  33. Qui la gente sclera e scalpita ma…. VOI SAPEVATE QUANTO CHIEDEVA IL PARMA? Perché criticate? Vi fidate di quei porc_i che sputano sulla maggica? Perché tutti sicuri di perderlo?

    Mo salta fuori 700 mila euro di differenza…

    Comunque sarò stronxo io (e lo sono) ma non farei più affari col parma.

    Rispondi
      • Se penso che Pigliacelli ha firmato con loro… Farci fotter_e un portiere promettente… Maledetti… Vabbé almeno abbiamo Frasca

    • Più che altro col Genoa.

      Solo a sfregio farei pressioni col Siena per Destro per mandare a fànculo Preziosi e la mafia che rappresenta.

      E poi liberissimo di continuare a regalare giocatori alle milanesi fino al giorno in cui lo ingabbieranno.

      Rispondi
  34. Speriamo sia cosi… ma non c’era il liverpool dietro??? Psg??? Sono cmq sempre indiscrezioni, chi vivrà vedrà… cmq vorrei fare una dedica a Ghirardi: “Te c’hanno mai mannato a quer paese, e vedi quannta gente che e sta, er primo cittadino è amico mio, tu die che te c’ho mannato io…. e VAA, e VAAA e vedi quanta gente che ce sta…” (cit. Albertone Sordi)!

    Rispondi
  35. Gli spalatori di letame erano già pronti….ed invece gli è andata male.

    Buonaserata a tutti.
    E forza Grecia, Peter consolala sta sera

    Wiedersehen

    Rispondi
  36. Borini ha 21 anni e al primo anno di A ha fatto quello che abbiamo visto tutti..pensate con Zeman…la verità è che se ce lo lasciamo scappare Baldini e Sabatini saranno una profonda delusione..così come i tanti soldi che questi americani avrebbero dovuto investire saranno una grande illusione..mi sembra tanto di tornare indietro di due anni con Rosella…..

    Rispondi
    • Con la differenza che con Rossella eri una società fallita ora sei una società che può costruire lo stadio.

      Il progetto stadio di Rossella ve lo ricordate si? Non era manco un progetto era un render fatto pure na sc.hifezza.

      Rispondi
    • Mah, a questo punto, sempre se così fosse, la grande società dietro era tutto un bluff o una cacàta dei giornalai.

      Il Parma, prima delle buste avrebbe sparato una richiesta di 6 ma non ci sarebbe potuta o voluta arrivare alle buste.

      Rispondi
      • Evidentemente è così. Mi scuso per aver alzato i toni. Non posso nascondere la mia (eventuale sempre) felicità.

  37. 19.17, Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, su Twitter conferma:

    Exit poll buste. Borini va alla Roma per circa 4,9 milioni di euro. Domani alle 11 l’ufficialità con l’apertura delle offerte in Lega

    Al contrario il Parma, secondo l’emittente satellitare, avrebbe messo 4,2

    Rispondi
  38. ahahahaha avemo offerto 700.000 EURO IN PIU

    QUEI 2 PANZONI DE GHIRARDI E L’ALTRO PAFFUTO..PIJATEVELA N’TERCULO!!!

    ROMA VINCE SEMPRE E COMUNQUE!!

    ARSENIO VE SALUTA!!

    AUDACE ROMA.

    Rispondi
  39. le cose sono 2..

    o roma e parma si sono accordate per sbarazzarsi degli avvoltoi che offrivano di più fingendo di andare alle buste dalle quali la roma avrebbe tratto vantaggio (per correttezza nei nostro confronti che c’eravamo prima)

    o il parma s’è accordato con altri non scendendo a patti con la roma e quindi costringendoci a correre questo rischio e poi in caso di vittoria girare borini al miglior offerente facendo un pò di cassa (comportandosi da strònzi)

    vedremo

    Rispondi
  40. Alla fine se sono 4,9 milioni ci viene a costare poco, prima se non sbaglio avevamo sborsato 3,5 milioni (correggetemi se erro), poi per l’altra metà il Parma ne voleva 7 e passa

    Rispondi
  41. come alcuni utenti criticano coloro che criticano la societa pensano che i vari castan e dodo` siano scarsi, perché altri possono permettersi di dire che i vari destro o merkel o chi altro sono scarsi?

    Rispondi
  42. Io, a differenza dei minus habens, parlo a cose fatte.

    Non so se riscatteremo Borini.
    Non so se lo sostituiremo con giocatore migliore.

    A cose fatte commento.

    Ma se, come sembra, lo riscattiamo a 5 milioni scarsi, per un totale di 7 milioni e spicci con la metà già pagata, cioè la stessa cifra pattuita a settembre quando era uno sconosciuto e per quale i dirigenti erano dei dèmenti che avevano cambiato i termini del contratto, andateve a nasconde.

    Rispondi
    • Non credo proprio di andarmi a nascondere. Sai com’è la càzzata l’hanno fatta lo stesso. Sarebbe poi da ipocrita dire poi che non sarei felice, anzi, sarei felicissimo se lo riscattassimo per quella cifra.

      Rispondi
      • Quale càzzata? La càzzata in virtù della quale, se fosse così, lo prendono alle stesse cifre? La càzzata in virtù della quale hanno cambiato le condizioni contrattuali di un giocatore che a Dicembre aveva fatto 3 gol ed era il quinto attaccante?

        Ormai c’è solo la mala fede. Nascondetevi, fate più bella figura.

        E comunque stiamo ancora parlando del nulla. Non commento indiscrezioni del menga.

      • Ma quale mala fede! Non ho mai criticato la dirigenza, MAI. E’ la prima volta che mi sono permesso di avanzare alcuni dubbi sul loro operato. La continuo a pensare allo stesso modo. Non mi interessano le cifre, se arrivi alle buste qualcosa non ha funzionato.
        Eventualmente felicissimo che la dirigenza lo abbia riscattato, aspetto domani per gioire.

    • a fa i pignoli, abbiamo speso qualche spiccio di più
      e comunque abbiamo corso (stiamo correndo, non diamo nulla per fatto) un rischio…proprio perché lo stai pagando più o meno come il riscatto fissato, tanto valeva riscattarlo

      Rispondi
  43. a me borini non piace molto..
    Mi piacerà umanamente, per la grinta.. Ma calcisticamente non molto..
    E poi se il Parma ci offre 8 milioni (per esempio) per la meta`, significa che fabio ne vale 16..
    E con tutto il rispetto 16 non ne vale

    Rispondi
  44. 19.17, Carlo Laudisa su Twitter conferma:
    Exit poll buste. Borini va alla Roma per circa 4,9 milioni di euro. Domani alle 11 l’ufficialità con l’apertura delle offerte in Lega

    Rispondi
  45. Al 90% dietro al Parma c’è qualcun altro.
    Al di là di come finirà (Borini è un buon attaccante e nulla più), non mi è piaciuto per niente il modo come abbiamo gestito questa storia e altre (Florenzi, Caprari).
    Il Pescara continua a prendere prestiti secchi senza fiatare (in passato Immobile, Insigne ed ultimo Perin dal Genoa, secondo me un gran portiere del futuro), solo con noi ha preteso la compartecipazione? E ripeto, parlo di fatti non di illazioni…

    Rispondi
  46. NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA… IL PARMA SBAGLI A COMPILARE LA BUSTA PER BORINI!

    MAGARIIIIII 😆 😆 😆 😆

    Cmq ragazzi ho un brutto presentimento… Non dimentichiamoci che il Parma ha da investire 11 milioni freschi freschi provenienti dalla cessione di Giovinco!

    Rispondi
  47. Io non capisco. Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto 9 gol, giocando, praticamente, solo una parte della stagione.
    E’ in naizonale, ha corsa, vede la porta e rientra anche a difendere; è in nazionale e ha 20 anni.
    Cosa si vuole di piu?
    prendere un altro giocatore equivalente a lui? a che pro? qual’è la genialata?

    Vendo borini per destro? mi sembra una cazzata, visto che non c’è tutta questa differenza.

    Se parte borini io lo dico, mi aspetto un giocatore tipo higuain o cavani o benzemà.

    Vaffanculo i destro, insigne e verratti vari. Non avrebbe senso spendere ancora piu soldi per uno di questi per aver detto ciao ciao a borini.

    Rispondi
    • Tra l’altro ci manca solo che bisogna trovare un attaccante. 4 difensori e un centrocampista URGENTI non bastavano.
      Mettiamo altre necessità dai.

      Rispondi
  48. Una tempesta in un bicchier d’acqua. Qui veramente si ragiona da femmine mestruate. Se andavamo alle buste per uno come De Rossi che facevate, vi imbottivate di sedativi e tenevate pronta la pistola carica sul comodino in caso di esito negativo?

    Rispondi
  49. borini alle buste è la fine migliore…o lo prendiamo a quanto voluto…oppure ci facciamo una bella plusvalenza da investire nuovamente.meglio di cosi….

    Rispondi
  50. Borini è forte ma non un fenomeno.
    Se lo perdiamo non è la fine del mondo anche se potevamo venderlo e guadagnarci parecchio.

    Rispondi
  51. Se lo perdiamo il calciomercato della Roma inizia oon una cessione importante… sarebbe l’ennesimo errore della nuova società che smorzerebbe fortemente l’entusiasmo suscitato dall’arrivo di Zeman.

    Rispondi
  52. suspance….
    ma perchè gli articoli suspanse vengono scritti da VM e quelli più cretini da francesco?

    gerarchia forza-roma non mi è chiara

    Rispondi
  53. Se il Parma bluffava, cercando di alzare l’offerta, capace che possa essere ancora nostro.
    Se invece dietro al Parma c’è davvero un pesce più grosso, mi sa che Borini lo salutiamo.
    Se prendiamo un esterno puro, più tecnico e adatto a Zeman, non mi strappo i capelli.

    Rispondi
    • Non è un discorso tecnico, so che faremo un gran mercato ma io all’uomo Borini mi ero affezionato… COL COLTELLO TRA I DENTI!

      Rispondi

Lascia un commento