Fabio Borini resta al centro del mercato Giallorosso: a momenti inizierà un incontro tra Roma e Parma per definire la situazione, probabilmente i dirigenti pranzeranno insieme per chiudere la trattativa.
Ci sono anche altre trattative in piedi, legate perlopiù a giovani. C’è, comunque, molto lavoro per Sabatini e Massara. All’ATA Hotel è stato visto anche Fenucci.
17:48: secondo vocegiallorossa.it si continua a trattare per Borini. La trattativa è ancora aperta.
17:28: Preziosi, presidente del Genoa, parla della situazione di Destro: “Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me“. L’Inter, è il club deciso da lui.
16:20: Catania interessato ad Antei, tornato a Roma dopo il prestito a Grosseto. Il giocatore è infortunato e ne avrà ancora per un bel po’.
16:18: Pietro Leonardi a vocegiallorossa.it ed altri cronisti che chiedevano di Borini: “Sentite la Roma“.
16:16: Genoa ed Inter fanno sul serio per Destro. Sono arrivati anche Branca, Ausilio e Capozucca. Vero e proprio assaltato dell’Inter per l’attaccante dell’u-21 italiana.
15:40: Marco de Marchi, agente di Borini, ancora non ha sentito le due società. Nessuna decisione presa, quindi.
15:27: Di Stefano di Sky Sport riporta che il Parma si sta preparando a compilare la busta da consegnare dopo le 19:00. Particolare, quest’azione del Parma: possibile che abbiano intenzione di mettere fretta alla Roma, ma è possibile anche che dietro di loro ci sia davvero qualcuno. Gli emiliani, a questo punto, sembrano spingere con decisione per le buste.
15:15: Inter e Destro, in questo momento, sono al colloquio per Kucka-Longo, ma anche per Destro. Sky ricorda che tra i due club c’era un accordo sulla base di 15 milioni di euro.
15:08: l’incontro a pranzo per Borini non ha portato ancora alla fumata bianca, tra poco ci sarà un altro incontro.
Photo Credits | Getty Images