Anche Galliani scarica Flamini via dal Milan

Come già riportato nelle scorse settimane ed oggi stesso alla fine il Milan ha mollato la presa su Flamini. A confermarlo è stato lo stesso amministratore delegato del Milan Adriano Galliani:

Per Flamini il tempo e’ scaduto. Abbiamo aspettato anche oltre il termine. Dopodiche’ abbiamo contattato l’avvocato del giocatore. Entro il 31 agosto prenderemo un altro centrocampista”.

Galliani ha anche chiuso su Aquilani: ”Per noi e’ gia’ un giocatore del Liverpool”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Anche Galliani scarica Flamini via dal Milan”

  1. da prendere per forza.
    corre molto è dinamico ed ha già dimostrato di poter giocare in italia. non un brasiliano che si deve adattare. è già pronto all’uso. in più a costo zero. che stiamo aspettando ?

    Rispondi
  2. Innanzitutto Galliani F*ttiti,poi buonasera razza eletta e buon Zeman-think a tutti.Sempre fiero di giurar amor eterno a stà LupaBella che fonde Storia,Vino e quella poca Italia che è rimasta.Una strana calma mi pervade. La mia pazienza è sedotta da una stagione potenzialmente sfavillante se considero i fiori nella Rosa di questa Mitologica compagine.Shhhhhhh! Io sto zitto,innamorato della Vita e delle scelte che ho fatto. Forza Magica Bella Mia Roma

    Rispondi
    • Scommessa di cosa? Abbiamo già Marquinho! Meglio Flamini che un Perrotta o un Brighi fidate!

      Poi metti caso che le scommesse non si rilevano giuste che fai? Già ti ci vedo a criticà sabatini 😆

      Rispondi
  3. E’ da prendere assolutamente! Sopratutto a costo 0! A questo punto darei una bella pulizia a centrocampo via: Perrotta, Brighi, Simplicio, e se proprio non serve Pizarro! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento