Il doppio mercato della Roma…

La Roma sta portando avanti un doppio mercato. Uno è quello portato avanti dai media, secondo cui non abbiamo mezzo euro, secondo cui dobbiamo farci finanziare dall’Inter per pagare Borini, secondo cui Astori costa troppo per la Roma, secondo cui bisogna ancora vedere per comprare, secondo cui gli americani si sono stancati di mettere soldi e via dicendo. L’altro, quello vero, è quello portato avanti da Sabatini e Baldini. Trattative continue, contatti frequentissimi, piste concrete e depistaggi: il mercato della Roma è tutto fuorchè fermo. L’anno scorso Sabatini ha lavorato quasi un mese senza avere ancora i soldi in mano, cominciando a stringere accordi per trattative che ha poi chiuso nel momento in cui ha avuto possibilità di farlo. Il giornalismo sportivo brancola nel buio: l’anno scorso sono state inventate trattative per tutta il mercato, tra Lamela che non doveva arrivare, i problemi per Bojan, Gago al Palermo, “non ci sono le garanzie per Stekelenburg, mancano i soldi”, Kameni alla Roma, “Buffon alla Roma, è fatta” e cose così, negli ultimi due giorni sono arrivati Pjanic, Kjaer, Gago e Borini. Il bosniaco non doveva arrivare perchè il Lione chiedeva troppo e cose simili; non dimenticherò mai chi diceva “Lamela alla Roma non può arrivare, costa troppo e Sabatini si è tirato indietro“.
L’anno scorso non dovevano esserci i soldi, poi c’è stato un saldo negativo di oltre 50 milioni. Qua non si tratta di difendere la società o la proprietà, non è quello il mio obiettivo, ci penseranno loro stessi a smentire questi signori con i fatti, ma quello che m’infastidisce è la malafede: sento spessissimo il bisogno di SMENTIRE questi “esperti”, che spesso inventano addirittura formule. L’opzione per il riscatto di Gago, la comproprietà fra Real Madrid e Benfica per Garay, il Parma che valuta una metà di Borini 5 milioni (TROPPI per la Roma, secondo loro) oppure vende tutto il cartellino a 10 (e come farebbe? mah).
Senza contare che un giorno Osvaldo rimane ed è confermato, quello dopo è in vendita; Kjaer: “la Roma punta al riscatto“, il giorno dopo “Kjaer non sarà riscattato“, dopo tre giorni “Kjaer rimarrà a Roma” e avanti così per settimane e settimane. Un giorno ci sono i soldi, un giorno no, un giorno Pannes se ne va, il giorno dopo è lui a dirigere il mercato della Roma. Intere a settimane ad asserire che Bojan sarebbe andato via subito. Per non parlare del mercato-allenatori! la Roma ha chiuso per tre allenatori: Bielsa, Villas Boas e Montella, poi è arrivato Montella. Con AVB era già arrivato mezzo Porto, con Montella erano già stati raggiunti gli accordi per Gomez, Barrientos e Marchese, perchè Montella aveva già concordato il calciomercato. Stesso per Zeman: Insigne, Verratti, mezzo Pescara a Roma con il nuovo allenatore. Due-tre giorni ad insistere e poi si cambia argomento, facendo finta di non aver mai detto niente.
Di cosa parliamo? di cosa?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

105 commenti su “Il doppio mercato della Roma…”

  1. io spero che la società invece di far scrivere caxxate ai giornali gli cominci a far scrivere cose vere, facendo sti acquisti ….come dice Baldini di “livello” …

    Rispondi
      • mica ti ho capito. Sono della roma da quarant’anni me so fatto 60 trasferte parecchie volte abbonato, gli ho lasciato belli soldi alla roma. Io voglio solo dire che ogni volta dobbiamo sempre e solo tribolare per vincere qualcosa. Dopo lo scudetto del 2001 potevamo aprire un ciclo con spalletti, ma non c’era una società con i soldi. Ora ci sono questi e possiamo fare qualcosa di buono e fino adesso nulla. Posso essere in pochettino incaxxato?? poi se per te tifoso significa fare piappa su tutto e farsi andare bene tutto nun me trovi daccordo.

  2. Per non dimenticare….

    23:03 del 16 giugno
    Jerlatt
    6

    Il Corriere più che altro ce l’ha a ***** con la nuova proprietà per avergli tolto l’esclusiva editoriale nelle conferenze stampa, lo so perché un mio amico/parente stretto ci lavora!! E’ il giornale che più ha fatto la guerra alla Roma americana, ed a Baldini, che ha avuto l’iniziativa, in particolare!! Oltre al CdS, c’è anche quel giornaluncolo di Leggo a scrivere sempre male della Roma, da sempre asservito per questioni di sponsor, ma non solo, ai Sensi, che li hanno fatti mangiare per anni!! Per fortuna, ormai, la loro credibilità è quasi inferiore a quella di tuttosporc!! Quindi, in definitiva, cari romanisti: NON CREDETE A QUESTE BALLE, OSVALDO RIMANE AL 100%!! Lo dice uno che NON è giornalista, QUINDI potete fidarvi!! 😉

    tratto da Calciomercato.com

    Rispondi
  3. capisco che fare il giornalaio o il radiolinaio siano dei lavori e quindi si cerca di portare a casa la pagnotta.. ma io mi sono rotto le palle della disinformazione e delle prese per il cùlo

    è come se te chiedi a uno qualcosa e quello ti risponde con frasi a caso.. tipo “ehi ciao come stai?”.. e l’altro “infatti oggi ci son dovuto andare”

    non c’è cosa peggiore che fare mercato (spudoratamente tra l’altro) con l’informazione

    Rispondi
  4. ad oggi zaro acquisti questa è la semplice verità….la juve ha preso Isla,Asamoah,Verratti,Giovinco…ma de che stamo a parlà…va bene essere tifosi ma iniziamo pure a dire come stanno le cose…mo se perde pure Borini

    Rispondi
  5. MATTEO, IL PROBLEMA è CHE VOI RIPORTATE PEDISSEQUAMENTE ANCHE LE VOCI DI MERCATO PIù ASSURDE, QUINDI NON CREDO CHE QUESTO SITO SIA ESENTE DAL SENSAZIONALISMO SPOSATO DAI MASS MEDIA.. CI VUOLE QUALCUNO CHE ABBIA IL CORAGGIO DI FARE DELL’INFORMAZIONE SANA LIBERANDOSI DEL SUPERFLUO E MAGARI PUNTANDO PIù SUGLI APPROFONDIMENTI O L’INTERAZIONE CON I TIFOSI UTENTI O ALTRO CHE NON SIA LA SOLITA MINESTRA COLORATISSIMA MA INSIPIDA..

    Rispondi
    • Questo è un Forum, è naturale che vengano discusse le notizie del giorno.
      Non si può dare la colpa a Matteo se il giornalismo sportivo italiano è alla frutta.
      Se si dovessero riportare solamente notizie veritiere se ne riporterebbero massimo 2 al giorno, includendo i comunicati ufficiali delle società.

      Rispondi
    • le Ucraine sono stupende …. davano i bacetti mentre la loro squadra perdeva contro la Francia ….. le italiane al massimo avrebbero fatto facce tristi e imprecazioni a raffica

      Rispondi
  6. Scusate regà, ma se voi foste giornalisti e il vostro direttore vi dicesse di riempire la pagina della Roma, come vi comportereste?
    Scrivereste che Zeman ha fatto 2 bagni e si è scottato al sole (venendo licenziati il giorno dopo), oppure scrivereste qualcosa che faccia “abboccare” il tifoso (magari con un bel titolone che faccia aumentare la tiratura)? Va bene la morale, va bene la deontologia, ma poi la pagnotta la vogliono riportare tutti a casa…

    Rispondi
      • ma che vuol dire..se non c’hai nulla da scrivere allora è meglio che non scrivi..non è che si deve fa per forza mercato con tutto..io mi sono stufato di questi teatrini e siparietti che servono solo a vendere la notizia..

        se leggo una cosa è perchè mi interessa e mi voglio informare.. perchè mi devo leggere le prese per il cùlo? è utopia richiedere informazioni vere? se dovevo leggere stronzàte andavo su vanity-fair.com

  7. L’ex allenatore della Roma, Luis Enrique, attraverso Twitter dice la sua sul possibile “biscotto” di Euro 2012.

    Il tecnico asturiano ha le idee ben chiare: “Oggi spero Spagna e Italia avanti. Niente biscotti!”.

    dopo tutto quel che gli ha fatto passare sto paese di merda (anche a me) lui continua a sostenere anche i suoi ragazzi 😯

    Rispondi
      • ipotesi non improbabile, visto che semo stati a parla tutto il tempo del biscotto e non avemo ancora capito che non sono stati portati gli attaccanti e i difensori giusti… 🙄

    • io sono abbastanza convinto che l’ipotesi biscotto ci può stare, ma non è così certa come in Svezia Danimarca del 2004…la Spagna non vorrà fare figuracce e soprattutto nn può permettersi di andare sotto con la Croazia con il rischio di uscire dal torneo…per cui prevedo al 65% la vittoria della Spagna, al 33% il biscotto, al 2% la vittoria della Croazia…

      quello che mi spaventa è che non c’è nemmanco la certezza di vincere con l’EIRE…ed è questo a cui dovrebbero pensare i nostri uomini, a vincere e convincere stasera…

      Rispondi
  8. pero’ è un peccato che una società interessata al marketing permetta se non fosse vero che sui giornali venga trattata da morta di fame o da senza soldi o da interessata solo a giocatori che non vuole nessuno.cmq in attesa di qualche cosa di ufficiale il ritorno di zeman merita 10. è la scelta giusta. il resto si vedrà

    Rispondi
    • Esatto. Nemmeno il Palermo viene trattato così. Tantomeno il Parma. Non bastano smentite con i fatti, ma occorre una presa di posizione dura della società. Pensate se Baldini o Sabatini dichiarassero ufficialmente: “i media stanno scrivendo solo fregnacce, la Roma americana è malvista e per questo viene perculata con notizie senza senso”.
      Proprio gli stessi giornali che ultimamente si stanno occupando di biscotti, merendine e quant’altro…

      Rispondi
  9. Matteo sei un grande!!! Tu sei la faccia del tifo VERO della Roma, quel tifo che tutto il mondo c’invidiava!! Ora purtroppo ci sono molti cazzàri che vanno dietro alle cazzàte dei giornalisti che tu hai citato in questo articolo.
    FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  10. Ottimo articolo, e poi da quando il tifoso si occupa di clausole, di ingaggi, di contratti, di riscatti, di contabilità, di bilancio, di contatti…???

    Ma che càzzo di tifoso é questo?
    A me me pare un fantozzino!!!
    Il tifoso deve fare il tifoso!!!

    E se ne deve fregare del resto.

    Rispondi
      • m’hanno rotto er cactus sti tifosi ragionieri, tifosi-manager, tifosi specialisti di mercato… ma chi cactus se ne frega.
        Poi la storia di Borini, ma chi se ne frega, se Borini non ha fatto una mazza fino alla comproprietà, e se poi é esploso ebbé? ma chi se ne frega!!!

        Io faccio il tifoso non il ragioniere.

    • beh pero’ un minimo di idea sui costi te la devi fare, altrimenti magari ti aspetti tizio o la conferma di caio e poi resti deluso…

      Rispondi
      • a me sinceramente non me ne frega un cactus… che poi cosa sono quelle idee che mi devo fare? in base alle càzzate che sparano i ragionieri giornalari?

      • ma no tipo ad esempio kjaer…fai 2 conti, vedi quanto prende e poi dici…è il caso di tenere uno cosi costoso?

      • ma io sono tifoso mica ragioniere o pr e nemmeno procuratore, io tifo la mia squadra e sostengo la mia società.

      • ma si è piu’ che altro una cosa curiosa immedesimarsi nei dirigenti…poi se vogliono buttare soldi li buttino pure su kjaer ma poi non dicano il calcio italiano non ha una lira

    • Allora se seguiamo il tuo raginamento, perchè continuate ad esaltarvi per nomi di giocatori che fino ad un mese fa nessuno conosceva. E che oggi conoscete solo per mezzo di Wikipedia e Youtube??? Lo fate perchè questa Società non è così ricca come ci aveva fatto credere. E’ una Società che si ci permette di non fallire, e per questo voglio dire un GRAZIE grandissimo. Ma sperare che ci portino campioni…bah…non mi sembra sia così. Non ci possiamo permettere grandi ingaggi, siamo un pò come l’Udinese che trova i giovani da far esplodere

      Rispondi
  11. Il problema è dato dal fatto che i giornali devono necessariamente uscire tutti i giorni e se il tifoso non legge nemmeno una notizia (o presunta tale) relativa alla propria squadra, il giornale non lo compra più. Idem per quanto riguarda i siti dedicati: se non ci sono mai notizie, non vengono più aperti e addio soldi dalla pubblicità e quant’altro.
    La questione non è quella dei 345325 nomi accostati alla Roma; quello che mi preoccupa è SE I REALI ACQUISTI SARANNO EFFETTUATI IN TEMPO PER LA PREPARAZIONE CON ZEMAN. E’ notorio quanto sia importante per il Boemo che i giocatori facciano la preparazione. Se, come accadde lo scorso anno, i giocatori verranno a fine agosto questo sarà un problema. Ed è un problema anche dover aspettare il CdA del 29 per sapere quanti soldi ci sono. Perchè il 5 si parte…

    Rispondi
  12. Il modo migliore per zittire i critici e’smentirli con i fatti. Fino a questo momento questo non e’ stato fatto. E’ ancora presto ma il ritiro comincia ad inizio luglio. Il tempo sta finendo. Speriamo che il “vero mercato” della Roma porti presto i suoi frutti (non a Natale)!

    Rispondi
  13. credo che due nomi conosciuti arriveranno poi altri 5 6 acquisti giovani..pensiamo alla difesa rimangono burdisso e juan arrivera castan laltro sara ogbonna magari in prestito cn diritto di riscatto come kjer aspettando di toglierci l ingaggio di juan..a destra wan deer weel arriva la trattativa e ben avanzata e dopo l europeo nessuna squadra mettera in mano 10mln ne tantomeno l ajax si puo permettere di perderlo a parametro l anno prossimo..a sinistra i giochi sono fatti dodo e jose angel..a centrocampo arrivera solo un aquisto e sara un regista arretrato tipo pauligho poi cn ddr marchugho pianjc florenzi e pizarro centrocampo concluso ..attacco dipendera molto da borriello perche potrebbe essere il prossimo acquisto bojan borini osvaldo totti lamela nico lopez e proprio borriello..

    Rispondi
    • juan se ne va e meno male…

      capitolo van der wuel..giocatore mediocre e sopravvalutato..a questo punto gioca titolare Crescenzi e Nego come riserva e mi concentro sul terzino sinistro…

      Rispondi
  14. Ho visto i video di Castan ed Uvini e sono entrambi degli ottimi giocatori.
    Chi ne parla male è perchè forse gli rode un pò er c… che Sabatini si è mosso prima di tutti

    Rispondi
    • Anche un giocatore della serie C bulgara sembra un fenomeno su youtube. Poi se sono dei campioni ben venga…ma non mi dire “ho visto dei video e sono ottimi giocatori”

      Rispondi
      • Peccato che Uvini è nazionale brasiliano e l’altro sta giocando una coppa libertadores in maniera stupefacente è sempre uno dei migliori in campo

      • Boh, secondo me l’anno scorso nessuno sapeva nemmeno chi erano…se vi accontentate va bene. Io vorrei una squadra forte e non le PROMESSE (ma quanto vi piace questa parola)

  15. io credo che un mercato ben fatto eviti di portare 4 o 5 giocatori all’ultima ora di mercato.
    i giocatori ( a differenza di quello che è stato fatto l’anno scorso) devono arrivare al primo giorno di ritiro.
    questi tentativi di difendere sempre e cmq la dirigenza sono patetici tanto quanto quelli che la provano ad attaccare sempre.
    solo l’evidenza ci darà delle risposte. se al giorno del ritiro la squadra sarà completa avranno lavorato bene , altrimenti no. senza andare a vedere i numeri di contatti giornalieri tra sabatini e gli altri dirigenti

    Rispondi
    • sei convinto che il problema era solo l’allenatore? o giocatori dannosi e mediocri come juan,greco,perrotta,simplicio,taddei,rosi,heinze vecchio,borriello e quell’inutile essere umano di Kjaer?

      Rispondi
      • Si’ sono sicuro che se c’e’ un grande allenatore come Zeman anche lo scarsino diviene bravo.
        Sto anche vedendo che c’e’ un assalto all’abbonamento. Mi sembra che anche altri siano piuttosto fiduciosi. Forse si chiama effetto Zeman?

  16. Oramai l’antico e nobile lavoro del giornalismo è scomparso e a farla da padrona sono vili individui che seguono solamente la logica del denaro e del servilismo.
    Le persone che sono indegne di fare tale mestiere dovrebbero essere radiate dall’Ordine dei Giornalisti.
    Ormai l’Italia (almeno quella sportiva) è diventato il paese in cui ad avere la meglio non è colui che ha fonti sicure e che ricontrolla più e più volte i suoi articoli ( o Tweet, per intenderci) per amore della VERITA’, ma semplicemente chi la spara più grossa.
    Ormai non esiste più la RESPONSABILITA’ ma è tutto un delegare agli altri…
    Che tristezza.

    Rispondi
  17. DAJE!!DAJEEEE!!!!!BUONGIORNO ROMA MIA!!ESAMI FINITI,ESAMI FI-NI-TI!!!! 😈 😈 COME MI AVETE CHIESTO IERI,HO SPACCATO TUTTI,DAJE!!MANCA SOLO LA TESINA,SONO A UN PASSO DAL PARADISO!!!!

    Rispondi
  18. Ho sempre apprezzato gli articoli di Matteo, ma sinceramente su alcuni punti non sono d’accordo. Per carità intorno alla Roma c’è sempre una nube di giornalisti pronta s scrivere di tutto e di più (in verità bisogna anche ammettere che questo è dovuto anche a noi tifosi che ci infiammiamo per ogni nome che viene fuori). Però questo stare sempre a dire…Sabatini e Baldini sono così furbi che non fanno uscire i nomi e trattano dei campioni…boh…cioè come è che solo loro sono in grado di fare questo? Cioè le grandi che da anni comprano campioni non riescono a tenere tutto segreto e Sabatini che era DS di piccole squadre riesce a depistare tutto e tutti??? Poi l’anno scorso è vero che si dicevano tante cose, ma si dicono sempre tutte quelle cose quando ci sono trattative, ma non mi sembra che alla fine abbiamo preso campioni di livello mondiale, altrimenti non arrivavamo settimi, anzi tra Bojan, kjaer e Jose Angel abbiamo preso pure belle sole…

    Rispondi
    • ti do un mio parere, che è supportato più da un’impressione che da una certezza, quindi va preso con le molle: secondo me la ricapitalizzazione è servita a ripianare le perdite in conto economico dello scorso anno e a sistemare la posizione finanziaria netta, equilibrando mezzi propri (capitale) e mezzi di terzi (debiti)…ciò significa che solo una parte della ricapitalizzazione andrà a budget per gli investimenti…

      lo scorso anno siamo riusciti a investire perché siamo riusciti anche a vendere (Vucinic e Menez + l’ingaggio di Mexes)…se non avessimo avuto necessità di liquidità immediata avremmo potuto venderli a cifre superiori, ma credo che alla fine sia prevalsa la logica del “pochi, maledetti e subito”…

      quest’anno prima di comprare dovremo liberare risorse pesanti dagli ingaggi di parassiti vari della precedente gestione…e magari dovremo sacrificare qualche giocatore per monetizzare (es. Osvaldo)…

      Io credo che alla fine qualche buon acquisto mirato arriverà e sicuramente miglioreremo e potremo tornare in Europa, ma da subito non mi aspetterei una mega campagna acquisti e una Roma da scudetto subito…

      Rispondi
      • Si, diciamo che sono abbastanza d’accordo con te. Purtroppo però sacrificare Osvaldo ci costerà molto. Una squadra deve essere costruita secondo logiche tecniche e non economiche…privarsi del migliore attaccante non mi sembra una buona soluzione. Piuttosto investiamo quei pochi soldi per rifare la difesa

      • lo so, sono d’accordo con te, Osvaldo ha problemi di eccessivo temperamento, ma è un buon giocatore e con Zeman farebbe di certo molti gol…tuttavia credo che alla fine se il Real dovesse privarsi di Higuain potrebbe cercare Osvaldo e mettere sul piatto Albiol per la difesa…nn so, staremo a vedere… 🙄

    • cicinho, perrotta, greco, juan, pizzarro, simplicio, cassetti, taddei ecc : queste sono le vere sole. quelle citate da te sono scommesse ancora in corso (il tutto dal mio punto di vista)

      Rispondi
      • Juan e Pizarro ti stavano per far vincere due scudetti (Parma e Sampdoria ti dicono nulla?). Kjaer è stato classificato come uno dei peggiori centrali dell’intero campionato a detta dei proncipali giornali sportivi (ora non mi dire che tutti ci odiano e lo scrivono di proposito). Jose Angel sinceramente non mi è sembrato meglio di tanti terzini che giocano in serie B. L’unico su cui posso darti in parte ragione è Bojan, ma l’anno scorso ha giocato proprio male

      • non si può etichettare sole per per un anno sotto le aspettative 3 nuovi giovani acquisti senza guardare altri elementi della squadra che da anni sono sotto le aspettative

    • Concordo e trovo inadeguato questo articolo che farebbe apparire Sabatini una sorta di gran cerimoniere in rado di “depistare” quando invece, a ben guardare i FATTI e la REALTA’ oggi 18 giugno, nessun giocatore è ancora stato ufficialmente presentato e anzi, rischiamo seriamente di perderne qualcuno di buono, vedi il ridicolo caso di Borini, cose che solo a degli inetti come i nostri dirigenti possono capitare. E sottolineo inetti e non mi vergogno a dirlo, perchè a mio avviso sia Baldini che Sabatini questo sono. Lo dico con amarezza, perchè ci avevano illuso di essere due grandi dirigenti che ci avrebbero riportato in alto, ma i fatti attuali lo smentiscono clamorosamente.

      Rispondi
      • Quando ti leggo mi fai pensare di quanto è brutta la vita.Ma un pizzico di positività l’hai mai avuta?
        E concediti una piccola speranza. 😥

  19. ecco, visto che di fatto nessuno ha ancora capito che tipo di mercato sarà fatto, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare l’inizio del ritiro e il 31 agosto per capire se avremo fatto mercato e se sì di che tipo…pertanto facciamo lavorare Baldini e Sabatini e poi daremo un giudizio sul loro operato…ovviamente il giudizio sarà dato sui risultati che quest’anno non dovranno mancare…l’entusiasmo c’è, e gli abbonamenti sono schizzati alle stelle, quindi la gente è ancora a r r apata di Roma..ora tocca a loro…

    Rispondi
  20. Bravo Matteo concordo pienamente con te anche se … inutile dirlo … questo è il fantamercato su cui numerosi giornalisti campano quotidianamente e impunitamente .
    sarebbe giusto mettere delle regole e sopratutto sanzioni visto che sparlano di società quotate in borsa ma .. inutile dirlo … come inutile dire che le bufale di mercato vengono fatte girare da persone che interessi ne hanno e ne avranno sempre finchè vinceranno i furbi a scapito dei meritevoli . ave atque vale

    Rispondi
  21. Nessuno sa nulla riguardo il mercato della Roma,nè i media,nè i giornalisti….nessuno.
    I tifosi che non sanno ciò che avverrà in questa sessione di mercato,hanno xrò la consapevolezza di ciò che sia il meglio x la Roma;una squadra competitiva x i primi posti,ambizioni legittime x una piazza come Roma,si attendono i verdetti fino al 31 agosto,poi si tireranno le somme e vedremo se la fiducia riposta sia stata una scelta saggia.

    Rispondi
  22. A me interessa solo una cosa… Sab e Baldini devono sbrigarsi, mettere i nuovi acquisti nelle mani del mister lo reputo fondamentale! Fare la preparazione, imparare bene i movimenti ecc ecc! Quest’anno più che mai non possiamo permetterci di fare 2-3 colpi l’ultimo giorno di mercato! FORZA ROMA

    Rispondi
  23. Sinceramente io mi rompo a leggere parole come quelle del Signor Criscitiello il quale ha affermato:

    “La Roma ha messo Osvaldo sul mercato e si è immediatamente mosso il Malaga, che vorrebbe fare la coppia d’attacco romana, Zarate-Osvaldo.
    La Roma cederà anche Josè Angel, in settimana incontro importante con il Benfica. Sabatini e Baldini hanno poche idee e, quest’anno, anche pochi soldi. Gli americani hanno chiuso i rubinetti e a Roma si affidano alla bacchetta magica di Zeman, che quando funziona fa miracoli ma quando non funziona diventa un boomerang. Poi chi lo spiega agli americani che per il secondo anno consecutivo la Roma rischia il flop? Speriamo che Sabatini sappia dire, in inglese, almeno “Arrivederci”.”

    Rispondi

Lascia un commento