Secondo Spalletti la partita tra Croazia e Spagna non sarà falsata

Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha commentato limminente sfida tra Italia ed Irlanda:

Le grandi squadre hanno anche grandi valori. La Spagna è una grande squadra e farà la sua partita senza che qualcuno possa fare accostamenti a torte o biscotti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Secondo Spalletti la partita tra Croazia e Spagna non sarà falsata”

  1. Nazionale, dalla Spagna: “Niente biscotto”. E intanto ricordano la gomitata di Tassotti a Luis Enrique

    vendichimmo Luis…tifiamo per il biscotto…

    Rispondi
  2. io penso che o vince la Spagna o finisce 2-2 e noi torniamo, direi meritatamente, a casa…

    non si può fare quello che ha fatto Prandelli, lavorare 2 anni su un modulo e poi sbugiardarlo alla prima sconfitta per giocare come la juve, cambiando ruoli ai giocatori, lasciando a casa gente che poteva dare una buona mano e portando gente che non giocherà mai (Ogbonna, Borini, Diamanti, Giovinco)…e sperando che quel matto di Balotelli e quell’ex mmatto di Cassano diano l’imprinting all’attacco, ma per favore…

    Vorrei capire cosa ci sarebbe di strano se su un eventuale 2-2 Croazia e Spagna e smettessero di giocare, visto che sono entrambe qualificate…

    pensiamo a vincere e convincere con l’Irlanda, che già questa è cosa complicata, e poi staremo a vedere…

    quello che mi chiedo è: perché noi italiani, alla luce degli ultimi fatti con la Croazia e la Spagna, siamo così odiati all’estero? Mi pare veramente esagerato per un popolo che non ha mai realmente rotto i coglioni a nessuno, anzi ha dato al mondo geni, scienziati, astronauti, artisti etc…e voglio dire, se c’abbiamo i politici corrotti e le cose non funzionano dobbiamo essere per forza odiati?

    Rispondi
    • oh finalmente.. sono giorni che lo ripeto! croazia e spagna la condizione di poter fare il biscotto se la sono guadagnata.. se ci ritroviamo così è perchè non abbiamo fatto bene nelle precedenti partite

      la chiave della qualificazione era battere la spagna secondo me.. si doveva giocare come se fosse stata la finalissima e finire coi crampi e 4 infortunati minimo pur di vincere.. invece hanno concesso un pareggino inutile e si so addormentati in difesa per proteggerlo

      mah.. che bùffoni

      Rispondi
      • e soprattutto c’è da ringrazia’ Nandone Torres che c’ha graziato due volte che sennò eravamo già belli e fuori… 😯

    • Penso che molti italiani la pensino in questo modo. solo i giornalai italici rompono i maroni con questo biscotto.
      Le partite si vincono, se non vinci torni a casa.

      Rispondi
  3. me so rotto le p@lle di biscotti vari,solo noi riusciamo a farci queste inutili seghe mentali,c’abbiamo sempre la convinzione che stanno tutti contro di noi,è proprio la mentalità che manca a questo paese: Sinceramente mi sono stufato anche della nazionale in generale,non vedo l’ora che finisce l’europeo,almeno si inizia a parlare seriamente di Roma…

    Rispondi

Lascia un commento