Calciomercato Roma, Tallo resta alla Roma e Greco passa al Chievo

Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio entro la prossima settimana Roma e Chievo si accorderanno per un doppio scambio: Greco in comproprietà ai gialloblù e laltra metà di Tallo alla Roma.

Il giocane attaccante resterebbe in giallorosso dopo le ottime partite disputate con la Primavera. Greco invece, una volta rinnovato il contratto, potrà trovare più continuità nella squadra clivense.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Calciomercato Roma, Tallo resta alla Roma e Greco passa al Chievo”

    • Anche tu cerca di fare il tifoso e non il lacchè. Provaci, almeno qualche volta. Vedrai che essere obiettivi non è poi tanto male.

      Rispondi
  1. tallo è come okaka
    un mostro fisicamente(rapportato ai ragazzi della primavera,si intende,la serie a è un’altra cosa)ma uno scarparo con i piedi

    io lo darei a qualche società nella speranza che faccia qualcosa di buono per venderlo magari a 1-2 milioni(soldi che che vendi 4-5 di questi ti portano un gruzzoletto per comprare i buoni giocatori)

    Rispondi
    • Secondo me tallo è meglio di Okaka.
      E’ presto per dirlo sicuramente, ma quelle due mezze partite che ha fatto nella roma, ha fatto bene.
      Non mi è dispiaciuto.

      Rispondi
    • tallo è la metà di Okaka, per valori tecnici e fisici.
      Alla sua età Okaka era da 4 anni nell’orbita della prima squadra e aveva già fatto diversi goal tra A e B..
      tallo se migliora può esser un attaccante da 10-12 goal in serie B…
      Okaka può diventare un buon attaccante da 10-12 goal in A

      Rispondi
  2. tallo secondo me deve ancora migliorare tantissimo per essere da roma, sinceramente non mi sembra che abbia questi margini, ma è un giocatore su cui credo si possa fare affidamento per monetizzare su una cessione futura o da inserire in scambi

    Rispondi
    • vedremo, naturalmente potrei anche aver torto, ma il giocatore mi ha dato ottime impressioni, ripeto: per me Tallo è da Roma, poi che sia titolare o meno, dipenderà da tante cose…

      Rispondi
  3. sinceramente reputo Tallo già pronto per la prima squadra: nelle sue brevi apparizioni ha fatto intravedere dei numeri, mi piace molto, è versatile ed oltre al fisico ha anche una discreta tecnica… sarei curioso di vederlo giocare titolare… per me è superiore dei vari destro e compagnia cantanti…

    Rispondi
  4. buona fortuna Leandro,a me rimarrai nel cuore,ti auguro le migliori fortune,magari non le vittorie,poichè nel Chievo sarà difficile,ma ti auguro di giocare tutte le migliori partite possibili 😉 CIAO 😉

    Rispondi
  5. Greco una volta rinnovato il contratto??
    Ma l’ha già rinnovato da mo’!!
    Ma chi le scrive ste cose?
    E poi Tallo alla Roma non ci credo neanche se lo vedo..dovrebbe farsi tipo 8-9 anni in prestito..sembra un giocatore da giovanissimi..

    Rispondi
    • invece Tallo gia da ora può fare la differenza in campo è il più maturo di tutti i giovani forse anche di chi è stato in prestito

      Rispondi
    • Tallo è un bel giocatore. Da vedere sicuramente in prestito per un paio di anni, anche per l’abbondanza dell’attacco romanista.

      Quando ha giocato in prima squadra ha fatto vedere buone cose, sicuramente più di Viviani e Piscitella. A me sembra il più pronto per i grandi.

      Rispondi
    • aspetto Rosi,Perrotta,Simplicio,Juan,Taddei,Brighi,Pizarro,Borriello e poi possiamo festeggiare…

      Heinze se ne va di suo..un pò mi spiace ma non ce la fa…

      Rispondi

Lascia un commento