Mercato Roma, smentite voci su Merkel

Fabio Parisi, agente di Alexander Merkel con Damiani, ha smentito le voci circolate ieri a romagiallorossa.com:
Merkel alla Roma è una cavolata allucinante. La notizia è del tutto fasulla ed è privo di fondamento. Con la Roma non c’è stato assolutamente niente di niente“.

Secondo quanto riferito da romagiallorossa.com, la notizia si tratterebbe di un “fake”: qualcuno ha messo in giro la falsa notizia ed un importante sito di calciomercato l’ha ripresa ed affidando la responsabilità della notizia a Sky.

Almeno tre giornali, oggi, avevano riportato la notizia, dicendo “è un giocatore per cui Sabatini si muoveva da tempo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Mercato Roma, smentite voci su Merkel”

  1. facevo una riflessione molto semplice e secca.

    premesso che al 31 agosto al termine del mercato, uno può criticare o eloggiare il lavoro degli acquisti e cessioni, adesso che il mercato ufficialmente non è ancora apero. ci sono una girandola di nomi giornalieri accostati alla roma che credo siano tutti falsi o che si avvicinano poco alla verità.

    però sono di una semplice convinzione, la roma da qui alla costruzione del nuovo stadio farà un mercato sempre con il freno a mano tirato, altrimenti la societàà andrà sempre in rosso, xke non avendo entrate dalla champions non possiamo mirare in alto.

    credo che dopo la costruzione dello stadio spero nel piu breve tempo possibile, con nuove entrate la roma possa cominciare il progetto tanto acclamato.

    spero ovviamente di sbagliarmi e che sti americani facciano un mercato ottimo portando almeno 2/3 giocatori non fenomenali, ma che almeno sono di primissimo livello.

    Rispondi
  2. invece ti dico che zeman cerca almeno tre quattro elementi che conoscono gia i suoi schemi ..infatti a pescara si porto dietro insigne romagnoli e kone che aveva avuto afoggia ..ora ha cercato insigne romagnoli sto farias lo stesso salamon e sau..io credo che qualcuno di questi arrivera anche se penso che nn siano da roma..speriamo bene

    Rispondi
    • amico mio noi non siamo mica il pescara però. io voglio i campioni. lo scudetto lo abbiamo vinto con samuel, emerson e batistuta, oltre a totti, cafu candela, aldair zago e montella

      cioè avevamo una squadra con le pàlle.

      se la società ha preso zeman per prendere 4 sconosciuti a me non mi sta bene. che progetto è questo se è cosi, co sti ragazzini ma quando vincemo.

      Rispondi
      • nn lo dire a ma sabatini e stato preso a posta perche scopritore di talenti poi zeman e stato preferito a avb e bielsa perche sa lavorare cn i giovani quindi amico mio mettiti anzi mettiamoci l anima in pace che di nomi conosciuti nn arriveranno quindi vediamo un po se riusciamo a prendere qualche giovane interessante

  3. quanto odio questo periodo di assenza di calcio, ma non perche muoio senza calcio xke ci sono ben cose piu importanti.
    ma perche giornali o siti o radio ogni giorno dicono che la roma è vicinissima a 10 giocatori e poi il giorno dopo arriva la smentita. e poi quei giocatori magari tornano di moda dopo 1 settimana.

    che amarezza

    Rispondi
  4. BUONGIORNO ROMA!!!ma scusate un attimo,ma l’agente giustamente che deve fare??ovvio che fino a che la trattativa è segreta NON AMMETTERA’ MAI che la Roma è veramente interessata

    Rispondi
  5. ho letto che la roma sarebbe interessata a farias attaccante esterno della nocerina che zeman conosce bene avendolo gia allenato a foggia..essendo anche io di foggia conosco bene farias che a foggia completava il tridente insieme a insigne e sau.. in serie c faceva differenza in b e andato abbastanza bene ma nn penso sia da roma..tra i tre di quel tridente era quello piu scarso..speriamo nn lo prendino..

    Rispondi
    • Sinceramente non credo che Zeman sia così disperato da richiedere due giocatori della serie B solo perchè li ha allenati… mi sembrano fandone poi chi lo sa? vedremo…

      Rispondi
      • ciuffa non pensare che ci sia la roma di mezzo. isla e asamoah giocheranno con la juve il prossimo anno

      • molti ..troppi sono i giocatori che farebbero comodo alla Roma,e molte sono purtroppo le zavorre che ci portiamo dietro, penso che Sabatini stia lavorando molto proprio in questa direzione, smaltire, vendere gli esuberi, per poi comprare, fermo restando il fatto che io sono convinto, che alla fine qualche buon acquisto arrivi.

      • non vorrei esser nei panni di Sabatini. sbolognare certi giocatori dagli ingaggi ingombranti non deve esser affatto facile…

    • Su Salamon c’è stata la smentita…. ma poi essere interessati ad un giocatore non equivale a prenderlo… ho detto una banalità, ma sembra che nessuno ancora ci creda.

      Rispondi
      • il d.s. del Brescia ha detto che non c’è stato alcun contatto con la Roma per Salamon. poi se lo vuoi proprio Sabatini te lo compra! Musacchio mi sembra che sia un nome che da un po’ non si sente. Io penso che la Roma ora come ora non abbia ancora l’ossatura adatta per inserire uno o due giocatori affermati (ma raggiungibili), senza contare che senza Champions non si è affatto appetibili. con tre-quattro buoni elementi si può sperare di arrivare terzi o quarti e sarebbe già un bel risultato stare davanti alla Lazie dopo due anni di scoppole no? ci vuole pazienza, capisco la “potenza economica” ma considera anche il momento delicato in cui stiamo (parlo della crisi internazionale), che hanno tappato un buco di 50 milioni, che il 40% è “daaa banca”, che hai in rosa catorci inservibili da sbolognare… poi anche a me piacerebbe avere i Thiago Silva, i Van Persie etc etc, ma la Juve ci ha insegnato che con i Giaccherini gli Estigarribia e i Matri si può far bene uguale (poi in Europa so caxxi)

Lascia un commento