Flamini torna in Francia, si pensa a Song dell’Arsenal

Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma continua a seguire con interesse Castan, Dodò e Thomas. Dei tre soltanto lultimo potrà ottenere il passaporto comunitario che dovrebbe arrivare prima del 31 agosto.

Per quello che riguarda le trattativa in entrata non arriverà Flamini che chiede 2,5 milioni di euro allanno e che probabilmente tornerà in Francia al Marsiglia. Il nome più gettonato per il centrocampo è quello di Alex Song dell’Arsenal che non ha ancora rinnovato il contratto con la proprie squadra che scadrà a giugno 2013. Per adesso sono solo voci.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Flamini torna in Francia, si pensa a Song dell’Arsenal”

  1. I calciatori buoni della Premier li possiamo sognare solo la notte in Italia. Gia’ era difficile prima. Ora la PL ha venduto i diritti televisivi “domestici” 2013-2016 a circa 3 miliardi di sterline!! Questo rappresenta un incremento del 70% rispetto alle cifre precedenti.
    Insomma, sara’ sempre piu’ dura per le squadre italiane competere con quelli inglesi in futuro.
    Il fair play finanziario non potra’ che peggiorare la condizione della Serie A. Che tristezza!

    Rispondi
  2. comunque ho letto l’articolo completo sul messaggero, parla di roma alla caccia di un regista e fa i nomi di m’vila e song 😆 😆 😆 ma lo sa il giornalista che cos’è un regista?

    Rispondi

Lascia un commento