Calciomercato Roma, Flamini vicino ai giallorossi

Mathieu Flamini potrebbe sbarcare alla Roma dato che non ha ancora trovato un accordo con il Milan. Il giocatore francese non è convinto dalla proposta di rinnovo del club di via Turati che non gli consentirebbe un ruolo di rilievo nella squadra oltre che un ingaggio ridotto.

Secondo calciomercatoweb.it il giocatore sarebbe molto vicino alla Roma che sfrutterebbe la sua poliedricità a centrocampo: il francese può giocare in tutti i ruoli del centrocampo a tre che ha in mente Zeman.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Calciomercato Roma, Flamini vicino ai giallorossi”

  1. Non mi piace ed ha subito gravi infortuni. Non sono aprescindere contro i parametri zero, ma Flamini non mi sembra il tipo di giocatore da considerare un’occasione colo perchè svincolato. I soldi ci sono e non sono un problema? Allora basta scarti, grazie.

    Rispondi
  2. A parametro zero è veramente un buon colpo. Sicuramente andrebbe a rinforzare il centrocampo, potendo svolgere anche il compito di copertura della difesa che svolgeva quest’anno di DDR. Speriamo…

    Rispondi
  3. buona coppia Flamini-DDR-Pjanic …. in panchina Marquinho e Sissoko’ …… dobbiamo recuperare Osvaldo credere in Lamela e a mio avviso serve un’Ala che faccia qualche goal ….. la difesa ovviamente nuova

    Rispondi
  4. Buon mediano.
    Cattivo , veloce, piedi discreti e qualche volta azzecca pure la botta da fuori area.
    Un triennale a 1,5Mil potrebbe essere una proposta equa, visto che ha solo 28anni.
    Credo che al Milan non rimarra’ perche’ non sente fiducia da parte di Allegri.
    Da noi potrebbe rilanciarsi alla grande, la sua dinamicita’ puo’ fare molto comodo a Zeman.
    Io lo prenderei.
    Unico dubbio il grave infortunio al crociato da quale si e’ appena ripreso.

    Rispondi
  5. Se viene dobbiamo piazzare Pizarro e Simplicio, se no il monte ingaggi sale a dismisura… Questo 2 milioni l’anno li vuole… Diamo via arnold e pizarro, dentro lui e un giovane e siamo apposto, no? Ovviamente si riscatta marquinho

    Rispondi
  6. a mio giudizio sarebbe un ottimo colpo (parametro zero), un giocatore che, se non tempestato da infortuni e problemi muscolari, può dare veramente tanto a centrocampo

    certo è che per giudicarlo non bisogna guardare la stagione appena trascorsa, altrimenti si cade in depressione

    altro fattore a favore: quanto sarebbe bello strapparlo al milan? :mrgreen:

    Rispondi
    • ma più che altro ha le caratteristiche giuste per giocare con Zeman…corsa, inserimenti e duttilità tattica…a Milano ha fatto anche il terzino destro!

      Rispondi
  7. Qualora la Roma riuscisse a dare via diverse zavorre risparmierebbe tanti milioni da usare per prendere calciatori come Flamini senza contratto. Ma liberarsi di chi non serve non sara’ facile, anche grazie ai lunghi contratti siglati da questi calciatori con la geniale dirigenza dei Sensi.

    Rispondi
  8. Ha rifiutato un ruolo di rilievo nel Milan..se viene quindi vuole giocare titolare..
    A me in questo caso non starebbe molto bene..
    Ripeto come riserva di lusso mi va bene ma titolare non tanto..

    Rispondi

Lascia un commento