Sky-mercato. Incontro con il Genoa per Destro

In serata, secondo quanto riferito dagli esperti di calciomercato di Sky Sport, Capozucca e Lo Monaco incontreranno i dirigenti di Roma ed Inter per parlare di Mattia Destro. Il direttore sportivo della Roma, infatti, è a Milano per portare avanti alcune operazioni…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Sky-mercato. Incontro con il Genoa per Destro”

  1. sto pensando seriamente che Destro debba prendere il posto di Osvaldo e non di Borini. Il carattere spigoloso di Osvaldo non piace sia alla nuova società e credo anche a Zeman ch lo conosce da tempo….
    Io dico che Destro non è più forte di Osvaldo quindi non ci rinforziamo, se così fosse.

    Rispondi
    • Ecco questa sarebbe un operazione più plausibile… Destro per Osvaldo! Purtroppo se il Real lo chiama c’è da salutarlo…

      Rispondi
      • Perchè chiama il real, non perchè destro o borini siano meglio di Osvaldo.
        Osvaldo è un grande.
        E se l’hanno scorso ha fatto il cretino, qualcuno più grande di lui lo ha spinto a tanto o non dato il giusto esempio.
        Si è fatto fregare dalla volpe.
        Certo la sua lite con lamela a qualcuno è convenuto.

        Si è fatto quei 3 golletti per i suoi record stupidi.

  2. mah che ssenso ha prendere sto destro quando borini è superiore…tra i due prandelli ha scelto borini…borini ci mette corsa anima e grinta…tanta grinta….alla fine che facciamo?regaliamo ai ladroni dell inter un potenziale futuro campione e noi?prendiamo solo un buon giocatore e nient altro..

    Rispondi
  3. Qualcuno mi dice le caratteristiche di destro? Cos’ha di diverso da Borini?

    Parlando di numeri destro ha fatto un gol in più ma facendo un rapporto minuti-gol vince Borini. Destro ha il siena che lo serve Borini era un gregario… Prandelli ha portato borini e non destro..

    Quindi spero ci sia una differenza tecnico-tattica, che caratteristiche ha Destro?

    Rispondi
    • nel sito quello che ti può descrivere meglio Destro sono io 😉 Destro assomiglia a Borini,ma ha più fisico ed è più forte nel colpo di testa,con Zeman questo conta,in più Destro quando la squadra sua è in vantaggio viene a prendere la palla a centrocampo per farsi fare fallo e perdere tempo,inoltre può farti gol da un momento all’altro,ad esempio con la lazie all’Olimpico la lazie ha fatto un assedio di 20 minuti,Destro non tocca nemmeno una palla,gli arriva un cross neanhce tanto perfetto e toh!lazie purgata 😉 ECCO MATTIA DESTRO 😉

      Rispondi
      • Gran giocatore, concordo con The Bosnian! Qui forse qualcuno dimentica che non è detto (anzi è quasi impossibile visto il prezzo da pagare!) che Bojan dopo il secondo anno con la Roma rimanga, quindi Destro serve eccome… Oppure la Roma ha 28 milioni per riscattare Bojan ❓ 😆 😆 😆

    • Non si può limitare il paragone tra due giocatori in modo così spicciolo. solo perchè i due giocatori in questione possono ricoprire uno o più ruoli in campo, questo non significa che si abbia uno migliore dell’altro, in quanto è possibile che le loro caratteristiche siano talmente diverse e complementari che il primo potrà esprimersi meglio in alcune situazioni di gioco e il secondo in altre. Trovo che:

      Destro sia un attaccante un po’ più mobile ma in grado di fare più reparto da solo, molto tecnico e in grado di provare il tiro da fuori, tosto da spostare e in grado di far salire la squadra, veloce in allungo e un po’ meno nello stretto, può garantire un certo tipo di prestazione nell’intero arco della partita. Tecnicamente molto preparato, così come nel dribbling e nel controllo di palla con scarso equilibrio. Abile nelle acrobazie e nel colpo di testa, ha un bagaglio completo come pochi attaccanti e può ancora migliorare. Decisamente il suo ruolo è quello di punta centrale in un attacco a tre o in attacco a due con una punta di movimento a supporto.

      Borini è più rapido nello stretto che nell’allungo, abile nei movimenti vicini alla porta, ma meno abile nei fraseggi nella sua metà campo. Diligente tatticamente, può adattarsi anche al ruolo di punta esterna o all’esterno di centrocampo, anche questa opzione risulta essere più azzardata. Spostandolo dalla zona centrale si limitano molto le sue doti di rapinatore d’area, nonchè la sua realizzazione. Fa della concretezza e della grinta grande dimostrazione ad ogni occasione che gli capiti. Il tiro da fuori non è la sua arma migliore, così come l’abilità nel palleggio, anche se entrambe in continuo miglioramento. I margini di miglioramento sono altissimi anche per lui.

      Rispondi
    • BENE CHE VADA SE NON FACCIAMO PRESTO PER LA DIFESA LA PRENDIAMO NEL CULò. ZEMAN è ARRIVATO MA CHE STIAMO ASPETTANDO???SOLO ATTACCANTI MAMMA MIA 😯

      Rispondi
  4. A me di Destro interessa poco. A me interessano difensori centrali e terzini. E che Totti NON giochi sulla fascia.

    Ho aspettato anni per rivedere il calcio di Zeman fatto di azioni veloci sulle fasce…ed ora si dice che sulle fasce ci giocherebbe Totti…ditemi che e’ un incubo!

    Rispondi
    • SO TUTTE STòNSATE TOTTI FARà LA PUNTA VERA, ALMENO 15 RETI PERCHè NON GIOCHERà SEMPRE E OGNI TANTO TORNERà A FARE IL LIBERO IN AVANTI PER LE INCURSIONI DI LAMELA OSVALDO O CHI GIOCHERà PER LORO 😉

      Rispondi
      • voglio ricordare a totti che per eguagliare il record di piola deve esattamente fare 20 gol all’anno per i prossimi tre anni, se mettesse er cuore in pace dai 😉

  5. da quello che si legge smembra che la roma si stia fissando su destro. a me semrba che il parco attaccanti sia completo e lui non è certo il tipo di giocatore che ti fa fare il salto di qualità. sarebbe poi un doppione di osvaldo.

    Rispondi
    • io ho l impressione che sia un azione di disturbo proprio x quello che dici…alla Roma al momento non serve e al limite servirebbe in alternativa ad Osvaldo visto che Borini lo vedo bene come esterno, ma lo stesso Osvaldo puo giocare largo

      Rispondi
      • Ricordiamoci che quest’anno giochiamo con tre punte vere (l’anno scorso con Luis una tendeva ad arretrare) e in più Totti non può giocare tante partite. Secondo me un altro attaccante ci serve.

Lascia un commento