Stagione 2012/2013, raggiunti già 10.000 abbonamenti

In pochissimi giorni la Roma ha raggiunto 10.000 abbonamenti allo stadio. L’arrivo di Zeman ha contagiato i tifosi che stanno rinnovando i tagliandi dello scorso anno. Inoltre dal 15 giugno sarà possibile abbonarsi anche per le persone che lo scorso anno non avevano sottoscritto la Tessera del Tifoso.

Intanto proprio in virtù dell’accordo tra Roma e Coni dentro lo stadio verranno installati dei palchetti in mezzo alle tribune; lo stesso Coni investirà 4 milioni di euro per modernizzare lo stadio Olimpico, che ospiterà la Roma almeno fino al 2016. All’esterno dello stadio invece verrà creato un Disney Village durante i giorni delle partite.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Stagione 2012/2013, raggiunti già 10.000 abbonamenti”

  1. Vorrei abbonarmi e leggo sul sito della ROMA:
    “La Vendita Libera per la sottoscrizione dei nuovi Abbonamenti/Voucher seguirà il seguente calendario: DISTINTI inizio ore 12.00 del 18/06, fine ore 20.00 del 19/06.”
    Ho capito bene?

    Rispondi
  2. GRAZIE americani per aver tolto la tessera del tifoso! quest’anno torno allo stadio dopo anni :mrgreen: sempre se non esauriscono i posti… che devo aspettare ancora un paio di settimane per delle entrate.

    qualcuno sa come stanno messi in curva? quelli finiscono sempre subito, pure ai tempi di zozzella pre-tessera.

    Rispondi
  3. Lo chiamano effetto-Zeman :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Sono contentissimo di questa notizia, uno stadio pieno spinge più facilmente la squadra alla vittoria!!!!!! DAJE OBIETTIVO QUOTA 40.000!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento