Fernando Gago vicino all’Inter

Secondo quanto riporta il sito Sportmediaset.it Fernando Gago, si allontana sempre più dalla capitale. Il giocatore argentino non è stato riscattato dai giallorossi e su di lui sarebbe piombata lInter pronta ad accontentare lonerosa richiesta del Real Madrid. I blancos infatti chiedono circa 6 milioni di euro mentre la Roma, stando alle ultime notizie, ne offriva solo la metà.

Il giocatore infatti non sembra rientrare nei piani di Zeman ma potrebbe comunque restare nella nostra Serie A.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Fernando Gago vicino all’Inter”

  1. il mercato dell’inter funziona così: vedono o leggono dai giornali gli obiettivi della roma, prendono appunti, vanno lì con più soldi e se li portano via. e non da adesso, è successo anche tanti anni fa, per esempio, con zanetti…
    alle più brutte, se gli viene bene, prendono giocatori che ci avanzano, vedi gago

    Rispondi
  2. Comunque quando dicevo che mancano 4 difensori (2 centrali e 2 di fascia) e 1 centrocampista non tenevo conto del fatto che Gago non verrà riscattato… a questo punto secondo me servono anche 2 centrocampisti…

    Rispondi
      • Io dire 4 forti e 2 da far crescere.

        Ovvero 3 difensori forti (1 centrale e 2 terzini) e un centrocampista.
        Per “forti” intendo TITOLARI.

      • per il terzino sx da quello che ho capito deve badare piu’ a difendere che altro quindi non mi aspetto un grande colpo.
        Avere due terzini che spingono entrambi lo vedo un po’ rischioso con il gioco di Zeman.

      • Mica per forza terzini che spingano, eventualmente anche terzini più difensivi, l’importante che siano forti e titolari.

      • Balzaretti mi andrebbe bene a sx ma non lo ritengo forte, uno alla Tonetto per intenderci, affidabile ma senza spendere 10 milioni.

    • credo 1 centrale sia castan e l’altro che prenderann sarà qualcuno con più nome. Poi si prenderà un buon terzino destro, per il terzino sinistro dipenderà da cosa vogliono fare con angel, se angel va via ne prenderanno un altro, se decideranno di puntarci ancora penso che resteremo con angel-dodò-taddei.
      Secondo me potrebbero fare qualcosa pure davanti, io mi aspetto che un’ala pura venga presa….

      Rispondi
  3. Stiamo calmi leggo commenti “sportmediaset ha detto questo,sky ha detto questo”.Ricordatevi che sono tv che parlano bene solo delle 3 ladrone d’Italia.Juve,Inter e Milan hanno le tv che parlano solo bene di loro 3 il resto non esiste.La maggior parte dei giornalisti che son li a dir poco sono dei lecchini.Aspettiamo e vedremo che accade.Gago al Inter?Non credo ci strapperemo i capelli.Destro mi piacerebbe da quel che so la Roma ci sta provando :vedremo.Forza Roma

    Rispondi
  4. ZEMAN: “Torneranno doppie sedute e ritiri.
    De Rossi può giocare centrale, Pjanic no”

    Felice per le doppie sedute e i ritiri, così magari i giocatori iniziano a LAVORARE sodo piuttosto che sentirsi sempre in vacanza come con la guida turistica Luis Enrique, per quanto riguarda Pjanic invece io pensavo che da regista si sarebbe trovato bene… ce lo vedo poco da intermedio… voi?

    Rispondi
    • per me pjanic ha i piedi e la tecnica per fare il regista. bisogna vedere se ha anche i tempi del regista. se sa capire quando addormentare il gioco e quando velocizzarlo, quando passare la palla e a chi in una determinata situazione. avere visione di gioco a tutto campo. sono tutte caratteristiche che è molto difficile apprendere.
      per me se giochiamo con de rossi e un altro centrocampista grintoso (in realtà da comprare) ci possiamo permettere anche pjanic come interno.

      Rispondi
    • l’aveva già detto in conferenza che de rossi è un mediano centrale, infatti non ho capito perchè poi si è parlato di de rossi intermedio e della necessità di un regista….
      Su pjanic per me intermedio è il ruolo suo, non mi sembra poi abbia i tempi di gioco per fare il regista, mentre la sua abilità è nelle giocate di prima per mandare in porta i compagni e per questo da intermedio può stare più vicino alla porta.

      Rispondi
      • dici ?
        io DDR intermedio ce lo vedo non bene ma benissimo perche’ ha grinta e ha buon fiuto del goal, sappiamo come gli intermedi di Zeman devono inserirsi nell’azione di attacco e De Rossi è perfetto in questo gioco.

      • per me de rossi ha sicuramente le qualità e la grinta per fare l’intermedio, secondo me però non ha il passo per proporsi con continiuità, io vedrei meglio in quel ruolo qualcuno con maggiore dinamicità, mentre de rossi lo lascerei davanti alla difesa dove può sfruttare la sua grande abilità nelle chiusure.

    • pjanic è giovane e penso si possa adattare come intermedio.
      DDR intermedio ce lo vedo benissimo.
      Manca il faro di centrocampo, Verratti o uno delle sue caratteristiche

      Rispondi
  5. Ma gli europei iniziano a Luglio?
    Non vedo l’ora, bella l’estate, la sera le partite con gli amici al bar, la spensieratezza… pensa un po’ se li avessero organizzati a giugno che schhifo!
    Gia c’abbiamo una nazionale che fa caga, bastano Buffon e Chiellini e Marchisio a farti tifare Spagna,…

    Rispondi
  6. E chi càzzo se ne fotte?

    Si so presi gia Palacio, mamma mia, che colpo! ma vaffanncuulo a sto punto mille volte meglio Osvaldo.

    Vogliono Gago, bene, che ce frega a noi? dove é il problema?

    Nella vostra testa di cazzari che vedete sempre una ragione per lamentarvi di questa società.

    Finché c’é Baldini c’é speranza. Fprza Zeman, consiglia grandi acquisti e non sti scarti di grandi squadre.

    Rispondi
  7. Se Sabatini offre 10 milioni per Pincopallino, Branca ne offre 11 e lo prende.

    Dopo tanti anni l’Inter rimane la societa’ piu’ ridicola in serie A!

    Rispondi
      • l’inter ha speso 11 milioni per Palacio.
        Se non era per Sabatini se lo prendevano con 7,8 milioni

      • Si ma intanto Sabatini aveva offerto (per stessa ammissione di preziosi – caduto nel ridicolo ancora di piu) 13 milioni..
        Altro che 6-7

      • si chiama asta.
        Sabatini ha creato un’asta per il giocatore facendo pagare di piu’ Moratti.
        della serie, lo so che il giocatore te lo prendi te ma te lo faccio pagare il piu’ possibile.

      • Che dobbiamo ringraziare branca sono d’accordo..
        A me non piace e non lo avrei manco preso a 7..

        Pero questa cosa dovrebbe far riflettere:
        – ormai si é capito di quanta mafia c’è nel calcio
        – i soldi ci sono perche se possiamo permetterci di buttare 13 milioni per palacio o 12 per comprare destro, quando dobbiamo aggiustare difesa e centrocampo (per stessa ammissione di baldini)

      • Forse non é chiaro il concetto di asta.
        Io offro 5 e tu 7, io 8 e tu 10.. Io mi ritiro e tu lo prendi a 10.
        Ma se io offro 5 e tu 7, io 8 e tu 10, io 15..ma alla fine il premio te lo porti tu a casa con 10 mi dispiace ma é truffa non asta

      • se non era per Sabatini l’inter spendeva di meno, girala come te pare ma è cosi’, chiamala trattativa, asta, mafia, monopoli…

      • Che Sabatini abbia alzato il prezzo non ci sono dubbi..
        Ma l’offerta ufficiale era di 13 mentre quella dell’Inter 11..quindi l’intento di Sabatini non era proprio quello di alzare il prezzo

      • la truffa è quando ti fregano..
        Sabatini invece sapeva benissimo che Palacio non gle lo avrebbero ceduto quindi non è stato truffato.
        alla fine un presidente puo’ cedere un giocatore a chi gli pare anche se gli offrono di meno.

      • ma scusa se tu vuoi vendere una casa al tuo amico a 100.
        Poi arrivo io che so benissimo che non me la venderai mai perche’ l’amico tuo ha la precendenza e ti offro 150 e te la vendi all’amico tuo a 130 se chiama truffa ?

      • no. non si chiama truffa. però ammetterai che talvolta il confine tra “amicizia” e collusione è abbastanza sottile…

  8. ‘giorno a tutti, non è un dramma, se lo Staff (Società, fumanti vari etc)han deciso di non puntare su di lui, a me sta bene, io tifo la maglia, tiferò i giocatori quando avranno la maglia della Magica addosso, se poi, gli altri hanno soldi da buttare, si accomodino.
    SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
  9. tigeRM :
    9 giugno 2012 alle 06:44

    secondo ‘Sky Sport’, l’Inter starebbe per chiudere l’acquisto di Destro, bruciando quindi la concorrenza di Roma e Juventus.
    ____________________________________________

    E che ce frega. Mica siamo càzzari pianucoloni brancari noi. Noi abbiamo quello che loro non hanno. Zemam, Lamela, e Sabatini ed ho detto tutto.

    Buonagiornata a tutti.

    Rispondi
  10. BUONGIORNO A TUTTI!!!INTER ALLONTANATI DA GAGO BRANCA I GIOCATORI TE LI DEVI SCEGLIERE DA SOLO GAGO NON SI TOCCA SE VIENE IN ITALIA DEN’ESSERE SOLO PER LA ROMA LASCIATELO IN PACE!!!!! 👿 👿

    Rispondi
    • “buongiorno a tutti”… buongiorno a nessuno casomai… stanno ancora tutti dormendo mi sa 😛 per me è iniziata stagione migliore per il sonno, 4-5 ore a notte e sono più che riposato e con una giornata da 20 ore riesco a fare il doppio delle cose :mrgreen:

      che palle, non mi va di andare alla posta… piena di vecchi di mèrda contenti di stare lì perché non hanno una ceppa da fare 👿 e rubano il tempo a chi non ce lo ha da perdere. sta pure iniziando a piovere e sto col motorino 🙄

      Rispondi
  11. secondo ‘Sky Sport’, l’Inter starebbe per chiudere l’acquisto di Destro, bruciando quindi la concorrenza di Roma e Juventus.

    Rispondi
  12. Gago è un giocatore che fa il suo. Non molto rapido, ma recupera palloni. In una rosa come quella dell’inter ci può stare. Bella roma con zeman un po di meno.

    Rispondi
  13. me pare una càzzata..cmq se lo pagano più di 6 milioni contenti loro..noi al real abbiamo offerto il giusto

    non mi pare il caso di andare in giro a fare i regali..soprattutto al real che mi sta sulle palle da quando c’ha rifilato cicinho

    Rispondi

Lascia un commento