Ma la società che fà?

Troppo nervosismo. Da Spalletti in giù. Troppi interrogativi, dal futuro di Mexes a Menez che «sta male» e mezz’ora dopo s’allena e viene convocato, al ritorno dalle vacanze (ancora una volta le più lunghe della serie A). Troppi giocatori a battere cassa, in attesa di rinnovi o ritocchi, come Aquilani, Panucci Totti, Vucinic… Troppi “casi”, da settembre a… ieri: Cicinho, Vucinic, Menez, Baptista, Aquilani. Eppure la stagione è tutta da giocare e questo caos non sembrerebbe giustificabile. Al suo arrivo, Spalletti trovò una situazione difficile, ma era la Roma con le certezze di Franco Sensi. Tirando le somme, l’elemento che manca è la società, un punto di riferimento.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ma la società che fà?”

  1. a volte mi chiedo se alcuni di noi amano la roma..oppure tifano sensi…

    anche io vorrei che la famiglia sensi rimanga….ma così e difficile portare la roma a grandi livelli…perchè ?

    1)…i rinnovi vengono trattati con troppo ritardo…così abbiamo perso parecchi giocatori per due soldi…

    2)la squadra aveva un modo di giocare per colpa di un mercato sbagliato…il nostro allenatore che ci ha fatto arrivare per 2 anni tra le prime 8 d’europa ed ha anche sfiorato uno scudetto contro una corazzata…non e stato minimamente accontentato!

    3)la nostra squadra nn può fare grandi colpi

    4)…mourinho arriva all’inter ha gia 1600 ataccanti ma a lui serve un ala…quindi paperon moratti lo accontenta in meno di zero e gli compra quaresma

    5)…se consideri dei giocatori davvero importanti paghi anche degli stipendi altissimi..(cosa che succede solo con totti e de rossi)…su mancini posso anche essere d’accordo e cederlo…ma per chivu il discorso cambia..avresti cmq avuto un centrale difensivo che può fare il terzino sinistro e può prendere il ruolo di danielino se acciaccato!!….

    in favore dei sensi dico…che e stata la presidenza più fortunata della roma…ci hanno dato tutto quello che potevano..e non resta che ringraziarli…..ma ce poco da fare se vuoi arrivare a quella tanto attesa finale serve una dirigenza che ti da quello che l’allenatore chiede….perchè ormai il calcio e business e chi lo interpreta vuole i soldi veri…e nn un max di 2 mln….il nostro unico…immenso…capitano…sarebbe rimasto per 2 mln ?….boh..ho qualche dubbio!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”41747″]PAPERINIK mi ha fatto fare due risate…. hai scritto questa sulla “tua” società… sicuramente se fosse mia sarei più magnanimo e meno paperon de paperoni verso la squadra 🙂 avendone le possibilità opterei per il meglio possibile per i nostri colori…. cmq tornando a quanto mi dici… siamo in democrazia rispetto il tuo parere siamo qui per confrontarci dopotutto no? io continuo a ripetere che una società forte sarebbe meglio… tanti ricatti tante pezze da mettere le eviteremmo… ti ricordo che pradè disse che toccava lasciare aquilani tranquillo per il mondiale e che subito dopo rinnovava…. se è questa la serietà non so…. o ci credi in un giocatore oppure lo vendevi in estate visto che la juve faceva i ponti d’oro e con quei soldi ci facevi un mercato più serio e adatto[/quote]

    Max ti ricordo che dopo il Mondiale è stato Aquilani a non voler rinnovare per i numerosi infortuni patiti ‘ la juve faceva ponti d’oro per Aquilani? non mi sembra visto che davano Iaquinta e Palladino e 5 milioni di euro!! e se sta vicino al rinnovo come ha confermato lo stesso procuratore significa che la società crede nel giocatore poi tu parli che la società sta sotto il ricatto di chi?Ti ricordo inoltre ,come alla redazione ,che Mexes ha rinnovato l’anno scorso e perchè la società non opera per il bene della squadra?per me si forse per te no ma ognuno la pensa come vuole senza imporre a nessuno il proprio parere!! :3:

    P.S se fosse stata mia avrei ceduto i giocatori piu’ importanti,dopo tante critiche e insulti,mi sarei messa i soldi in tasca e arrivederci e non ci avrei rimesso le mie proprietà visto che alcuni tifosi della roma mettono in dubbio anche questo !!

    Rispondi
  3. PAPERINIK mi ha fatto fare due risate…. hai scritto questa sulla “tua” società… sicuramente se fosse mia sarei più magnanimo e meno paperon de paperoni verso la squadra 🙂 avendone le possibilità opterei per il meglio possibile per i nostri colori…. cmq tornando a quanto mi dici… siamo in democrazia rispetto il tuo parere siamo qui per confrontarci dopotutto no? io continuo a ripetere che una società forte sarebbe meglio… tanti ricatti tante pezze da mettere le eviteremmo… ti ricordo che pradè disse che toccava lasciare aquilani tranquillo per il mondiale e che subito dopo rinnovava…. se è questa la serietà non so…. o ci credi in un giocatore oppure lo vendevi in estate visto che la juve faceva i ponti d’oro e con quei soldi ci facevi un mercato più serio e adatto

    Rispondi
  4. io penso che la società sia ai nostri occhi in stallo, intendo mediatico….non si sanno molte cose….(l’unica cosa certa che tutti sappiamo è che non navighiamo nell’oro come altre squadre……..)ma spero e credo che poi al loro interno prendano delle decisioni importanti per questa squadra e quindi anche per noi tifosi!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”41724″]la societa’ sta con le pezze al sedere per chi ancora non lo avesse capito e non gli e’ entrato bene in testa ancora 🙂 quest’anno sara’ un calvario per tutto…. risultati sportivi…piazzamenti… rinnovi… cessioni…mercato… una societa’ forte che crede nei giocatori che ha non perde mesi a rinnovare agisce anche per non creare voci che destabilizzano l’ambiente… non si fa ricattare da procuratori o calciatori nel senso che se uno si stufa di giocare qui lo vende e ne compra un altro piu’ forte… ah ma dimenticavo… questo accadrebbe con un altra gestione non con quella sensi……[/quote]

    perchè tu sai da quanto tempo sta provando a rinnovare i contratti ? mexes ti ricordo ha rinnovato il contratto l’anno scorso,e Aquilani l’anno scorso nno ha voluto rinnovare lui perchè sempre infortunato!!Questa sulla tua società è una tua idea ma non tutti me compresa la pnsano come te

    Rispondi
  6. [quote comment=”41724″]la societa’ sta con le pezze al sedere per chi ancora non lo avesse capito e non gli e’ entrato bene in testa ancora 🙂 quest’anno sara’ un calvario per tutto…. risultati sportivi…piazzamenti… rinnovi… cessioni…mercato… una societa’ forte che crede nei giocatori che ha non perde mesi a rinnovare agisce anche per non creare voci che destabilizzano l’ambiente… non si fa ricattare da procuratori o calciatori nel senso che se uno si stufa di giocare qui lo vende e ne compra un altro piu’ forte… ah ma dimenticavo… questo accadrebbe con un altra gestione non con quella sensi……[/quote]

    Rispondi
  7. hai ragione in pieno !!…anche secondo me quest’anno sarà davvero dura e dovremo lottare con il coltello tra i denti per arrivare al quarto posto…CHE AMAREZZA !!…società ..se ci sei batti un colpooooooooo !!!!!! e ricordatevi che siamo una squadra che deve lottare per i massimi livelli , ammesso che amiate davvero questi ragazzi e non li viviate come un passatempo domenicale..

    Rispondi
  8. la societa’ sta con le pezze al sedere per chi ancora non lo avesse capito e non gli e’ entrato bene in testa ancora 🙂 quest’anno sara’ un calvario per tutto…. risultati sportivi…piazzamenti… rinnovi… cessioni…mercato… una societa’ forte che crede nei giocatori che ha non perde mesi a rinnovare agisce anche per non creare voci che destabilizzano l’ambiente… non si fa ricattare da procuratori o calciatori nel senso che se uno si stufa di giocare qui lo vende e ne compra un altro piu’ forte… ah ma dimenticavo… questo accadrebbe con un altra gestione non con quella sensi……

    Rispondi

Lascia un commento