Calciomercato Roma, l’obiettivo per la difesa è Astori?

Secondo quanto riporta Sky Sport24 la Roma sarebbe sulle tracce di Davide Astori, difensore del Cagliari indicato da Zeman come acquisto per rinforzare la difesa dei giallorossi.

Sul giocatore ci sono anche Milan e Juventus ma la Roma avrebbe avviato da tempo i contatti con l’entourage del difensore. Il giocatore proprio oggi è stato messo in preallarme da Prandelli per Euro 2012 dato che Barzagli, infortunatosi nellallenamento odierno, potrebbe saltare gli Europei di Polonia e Ucraina.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

176 commenti su “Calciomercato Roma, l’obiettivo per la difesa è Astori?”

  1. Io penso che forse si viaggia troppo con la mente…io sono il primo per carità…Witsel Eriksen e giocatori di questo livello è meglio che ce li togliamo dalla testa…
    Astori il cagliari ci chiede minimo 10 milioni…voi li spendereste 10 milioni per Astori? Io no…ne metto altri 5 e prendo uno tra Rolando, Dedè…giocatori di questo livello…
    Preferisco un giocatore da 20 milioni che 4 da 5 milioni…

    Rispondi
      • Io prenderei quel cane di Nigel De Jong del City. Te lo danno a peso d’oro, se non di più, ma è dai tempi dell’Amburgo che sogno un quell’animale. Un muro veloce che con De Rossi e Pjanic li in mezzo ci farebbe godere come ricci.

      • Fidati…Asamoah è veramente forte…giovane…e corre come un matto…
        Poi con la preparazione di Zeman volerebbe in campo…
        E poi…dai…non è vero che ha 2 piedi che sembrano ferri da stiro…
        Darebbe tanta solidità al nostro centrocampo…

    • Son d’accordo con te, ma ti contraddici un pochino..
      Se 10+5 fa 15, per prendere uno che vale 20 ce ne devi mettere altri 5, allora diventa il doppio di 10..
      Ci sono giocatori che oggi valgono 15 che ieri valevano 20 tipo Rolando e altri che oggi valgono 10, (ma secondo me con 7-8 milioni e il prestito di un pischello della Primavera te lo danno) e domani valeranno 20…

      Che non servono tanti giocatori ma pochi e buoni sono in grande sintonia con te 😎
      In ogni caso noi abbiamo già una rosa di 31 giocatori e dovremmo averne una di 24, per cui se volessimo comprare 4-5 innesti di qualità, iniziare a cedere un bel po’ di gente non sarebbe una cattiva idea..

      Rispondi
      • E’ il concetto che va capito…il senso di quello che ho detto…
        A fratè…nun sta a guardà er capello…
        Dico che preferisco un giocatore da 20 che 4 da 5…
        Come dico che se devo pagare 10 Astori…ne metto altri 5 e prendo uno tostissimo…
        Chiaro ora il concetto? 😉

      • Quindi vorresti dire che Astori non è uno che secondo te può diventare un bel perno nella nostra difesa insomma.
        Purtroppo ci doiamo rendere conto di questo caro Santiago
        Il Milan ha silva, il Barça ha Puyol e Piquet, il manchester ha vidic,jones, il chelsea terry e luiz, insomma ci sono le solite squadre note che hanno il nonplusultra..e sono giocatori che non hanno neanche un valore di mercato perchè sono incedibili…
        Ma noi consideriamo il nostro Burdisso il migliore che abbiamo che non vale manco 10 milioni..
        Secondo me Astori vi rinforza e purtroppo di tutta la serie che ho menzionato nessuno è alla nostra portata..
        Allora piuttosto che andare a prendermi uno straniero di 28 anni che prende 2 milioni l’anno scommessa in Italia mi prende un Italiano di 25 che prende 800 mila euro che conosce già tutto e non devi spiegarli nulla..
        A meno che non compri un Nastasic che è un 93, o uno di quelli che saranno i Vidic di domani e che oggi li paghi 20 e domani valgono mille mila….
        Senza polemica eh Santi, ma la vedo così

      • I agree, anche se dall’alto della mia follia vorrei anche un altro che non c’entra una ceppa con gli altri due, quale FELLAINI!

      • scusatemi.. non sono espertissima.. volevo semplicemente saper chi dei due era preferito come possibile acquisto.. non commetterò mai più tale grave mancanza .. giurin giurello..

      • Yatta la tua domanda era legittima, Witsel e Eriksen hanno due ruoli leggermente diversi sicuramente, ma comunque uno escluderebbe l’altro in fase di calciomercato, quindi sarebbe una scelta 😉

      • Non per essere critico ma quando si fanno questi nomi va bene chiunque. Si tratta di giocatori di un certo rango e di certo non sarebbero di troppo in questa Roma pronta a spiccare il volo.

      • beh darius, witsel è sicuramente più pronto, ma eriksen può diventare uno dei primi 5 d’Europa secondo molti…quindi vanno bene tutti ma va fatta comunque una scelta..

      • Mai messo in dubbio. La situazione la conosco e la comprendo però finché si parla e si sogna su un forum beh allora credo sia più che lecito 😉

      • esattamente quel che volevo dir.. non credo che eventualmente saran presi entrambi visto che i soldi non piovono dal cielo come la manna.. i discorsi tecnici li lascio ai presunti tecnici di pallone che visitano questo blog

    • Non per essere critico ma quando si fanno questi nomi va bene chiunque. Si tratta di giocatori di un certo rango e di certo non sarebbero di troppo in questa Roma pronta a spiccare il volo.

      Rispondi
    • Io ho visto giocare Witsel due volte e gioca in posizione assai diversa da quella che commentano alcuni di voi..
      L’ho visto in due match della nazionale e giocava alla Rui Costa, a tutto campo, toccando molto il pallone.
      Buona visione di gioco, buon palleggiatore, gran fisico, anche se in rapidità deve migliorare un po’.
      Sinceramente vedo assai improbabile la sua posizione nel 4-3-3 Zemaniano, in quanto non è un centrale, ne una mezz’ala, ne un attaccante esterno.
      Moduli preferiti sono il 4-2-3-1 o il 4-3-2-1 o il 4-3-1-2

      Rispondi
      • A gente così talentuosa una collocazione gliela trovi. Giusto Ranieri poteva avere problemi con gente tipo Sneijder.

    • Witsel ha una valutazione di 30 milioni…
      Eriksen di almeno…ripeto…almeno 20 milioni…
      A chi non piacerebbe avere solo uno di questi 2?
      Ma credo non siano alla nostra portata…
      Witsel impossibile…Eriksen 10%…ma solo per la sua fede romanista…

      Rispondi
  2. vado a letto anch’io!!DOMANI GIURO CHE NON SARO’ SUL FORUM,A MENO CHE NON SI VINCA IL DERBY PRIMAVERA E IN QUEL CASO TORNEREI SOLO PER FARE LA DEDICA A ZIGGY,MA DOMANI DEVO FARE UN BOTTISSIMO DI PREPARATIVI PER LA TESINA,DOMANI NON CERCATEMI…AUGURATEMI BUONA FORTUNA,NE HO BISOGNO!!!NOTTE!!!!

    Rispondi
  3. ragazzi domani alle 21 c’è il derby primavera e Marco ha lanciato una bellissima iniziativa…io domani vedrò il derby primavera e poi correrò a vedere lo speciale su Troisi,non so voi,ma io considero un grande attore,compianto 😥 io propongo di dedicare a Ziggy sia la nazionale che il derby… 😉 uno perchè è romanista e l’altro perchè è sempre un cittadino italiano 😉

    Rispondi
  4. Marco ti rispondo qui…
    SE SEGNO ANCHE COL TACCO TUTTI I MASCHI DELLA CLASSE DOVRANNO FARMI IL PIACERE DI NON PRESENTARE LA DOMANDA D’ESAME E DI ESSERE BOCCIATI :mrgreen: COSì AVRANNO QUEL CHE MERITANO,INSIEME ALLE FEMMINE 👿 (tranne uno)

    Rispondi
      • io vado a scuola il sabato…durante la ricreazione stiamo nel corridoio,noi stiamo al terzo piano,il più alto della scuola,inoltre il nostro prof di ginnastica è uno str**** e ci ha fatto giocare a calcio solo qualche lezione di inizio anno perchè non sapeva ancora il programma e quindi ci ha fatto passare il tempo,ma stronzzo com’è non ci farà più giocare a calcio 😥

      • Pure io vado a scuola il sabato… io quest’anno non ho proprio giocato a calcio quest’anno, infatti, ho fatto altre cose, molte delle quali molto noiose…

      • scusa,non intendevo quello,volevo solo mettere in risalto per l’ennesima volta quello che hanno fatto i miei compagni 👿 andassero tutti dove so io e che alcuni di loro vengano bocciati!!! 👿

  5. A me Astori centrale con De Rossi, in nazionale e nella Roma, mi piacerebbe di brutto….
    Isla, Astori, De Rossi Santon secondo me è una gran difesa…finalmente avremmo due difensori abbastanza veloci, fino a quando non torna il Bandito e DDr torna nel suo ruolo…

    Rispondi
  6. redazione se l’italia vince una delle tre suggerisco di dedicare il risultato a ziggy nel post che parlerà della partita. spolliciare chi è d’accordo

    Rispondi
      • seee… all’inizio pensavo di proporre anche in caso di pareggio visto il pessimismo sulla nazionale 🙁

      • marco la nazionale nel bene o nel male rappresenta la nazione e il popolo,Ziggy è italiano e la nazionale lo rappresenta,se l’Italia vince sarà anche per lui 😉 FORZA ITALIA,ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO,nonstante tutto…!

    • una delle tre??
      il pessimismo c’è…non si può negare…
      E’ anche vero che abbiamo perso tre a zero, ma non ho visto la partita e si dice che sia stata una partita che potevamo pure pareggiare, poi mi sono visto i goal e mi sembrava la playstation..
      pareva che la palla fosse destinata a rimbalzare su un piede russo per essere buttata dentro..hanno fatto 3 goal strani…

      Rispondi
  7. il mio sogno è uno scudetto con Zeman, una vittoria fatta di gol, corsa e sacrificio, una pubblicità per il calcio in tutto il mondo, una vittoria per entrare nella storia….se vinciamo uno scudetto con Zeman ci dobbiamo mettere 4 stellette perchè vale di più di tutti quelli rubentini messi assieme!

    Rispondi
  8. marco ti ricordi ieri quando parlavamo del tottenham e del mio city?vuoi sapere poi com’è finita??non ci crederai mai,è una squadra pazza,quella 😯

    Rispondi
      • poi è successo che c’ho provato altre 7 e dico,SETTE volte,e ho vinto 1-0(figurati),con un gran gol dopo 4 minuti(figurati),di Aguero(figurati),ma la vittoria è merito di Hart perchà al 58 ha fatto un miracolo sul maledetto van Der vaart…poi la cosa strana è che alla partita dopo stavo alla prima partita di champions a gironi con Barcellona,e ho vinto 4-1( 😯 ) con tripletta di Marchisio…dimmi te se è una squadra normale quella

      • scipio c’ho provato sette volte solo dopo che vi avevo avvisato a voi,prima ci avevo provato altre 5 volte,in tutto 12 :mrgreen: IO NON MOLLO MAI…guarda alla psp pes 2012 è molto bello,alla ps3 non so che dirti perchè io ho la ps2,la 3 non mi garba…

      • Scusate l’intromissione ma che gusto c’è a giocare una partita 7 volte finché non si vince?

  9. A me ne Rolando ne Ogbonna convincono del tutto..
    Però Rolando sembra avere più personalità..
    Ogbonna mi pare un Kjaer coi piedi migliori…mah..ma se vengono tiferò per loro..
    Astori di questi mi sembra il meglio e se proprio dobbiamo prendere uno di questi livelli allora preferisco Bocchetti.

    Rispondi
  10. Io amo quest’uomo… nel bene e nel male

    But playing for results is not the same as playing soccer—my teams play soccer,” he said in 2009. “The way some so-called winning teams play today, it’s all about the players. The managers just focus on not conceding and leave everything up to the players. Guys like [Fabio] Capello and [Jose] Mourinho are hailed as geniuses because they win. Well, they win because they have the best players, not because of what they do. I could put my dead grandfather in charge of their teams and they would still win

    Rispondi
      • ferito per arma da fuoco,ha rischiato di lasciarci,dice che sta bene,ma non ne sono tanto sicuro 🙁 ha detto che ha pianto e che ci guarda…io l’ho invitato a prendersi tutto il tempo possibile

      • non lo so i suoi commenti li trovi sulla notizia di zeman…non ha spiegato le circostanze e neanche il posto,abbiamo saputo solo questo 😥 SPERIAMO SI RIPRENDA!!vai sulla notizia di Zeman là trovi tutto

      • gigio la prova che non ci stiamo inventando nulla sta sulla notizia di zeman…guardati TUTTI i commenti di Ziggy

    • ziggy è forte,se la caverà sicuramente fisicamente,ma credo che psicologicamente ci metterà di più a tornare…non lo scorderò mai…IL PRIMO UTENTE A CUI HO RIVOLTO PAROLA NEL FORUM 🙄

      Rispondi
    • quoto!
      ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶……..
      ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶……
      ´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶¶……….
      ´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶´´´´´¶¶´´´´¶¶´´´´´¶¶…………..
      ´´´´´¶´´´´´¶´´´¶¶´´´´´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´´¶¶…..
      ´´´´´¶´´´´¶´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶…..
      ´´´´´´¶´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶….
      ´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶….
      ´´´¶´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶….
      ´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶….
      ´¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶…
      ´¶´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶¶….
      ´¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶…..
      ´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶….
      ´´¶¶´´´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶….
      ´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶…..
      ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶…….

      Rispondi
  11. Se non vogliamo fare solo folklore adesso dobbiamo sistemare la squadra con acquisti seri, altrimenti Zeman è solo uno specchietto per le allodole
    Welcome back mister

    Rispondi
  12. magari,ma come riserva..non sarei molto contento se i difensori acquistati fossero Castan.Astori,ne serve uno che ti dia la sicurezza,che faccia il leader..un nuovo burdisso insomma.Poi Castan potrà pure diventare un fenomeno,però ora a noi servono certezze

    Rispondi

Lascia un commento