Il futuro di Borini, nelle mani di Roma e Parma

Nei prossimi giorni si deciderà il futuro di Fabio Borini con il suo cartellino in comproprietà tra i giallorossi ed il Parma. Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Marco De Marchi, agente del giocatore, per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole:

Per quello che riguarda Fabio al momento la palla è alle due squadre che decideranno il suo futuro con la comproprietà. Per quanto mi riguarda preferisco parlare poco per lasciarlo concentrato sull’Europeo che sta per iniziare. Quello che è certo è che ha sempre dato il 100% per tutte le maglie che ha indossato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Il futuro di Borini, nelle mani di Roma e Parma”

  1. come al solito c’è la schiera di quelli che amano solo quelli con il tocco solo tecnico e quelli che amano solo chi è piu realista mangiatore dell area di rigore alla bati

    io apprezzo entrambi i tipi di gicoatori.

    forza grande borini

    sab baldini compratelo totalmente

    io apprezzo allo steso modo lamela e borini

    e con esempi passati bati e menez

    Rispondi
  2. a tutti quelli ke dicono che il diavolo della tazmania deve andare via da roma…con tutta onestà e rispetto ve lo dico…ma non capite niente di calcio…quando ha fatto la doppietta all’inter dicevate che era un mostro il migliore di tutti ora invece dite che destro è molto più forte allora fate pace con il cervello dite una cosa e rimanete fedeli a quello ke dite……poi se borini va all’inter e ci fa a noi una doppietta dite ke la dirigenza non è buona e ke se ne devono andare tutti……io mi ricordo quando è venuto borini ke dicevate ke sabatini era un incapace poi invece dopo i primi gol di borini era il migliore…..cmq non vedo tutta questa superiorità di destro…..destro ha giocato in una squandra media che si deve salvare….anke calaio ha fatto 11 gol….mentre borini ne ha fatti 9 in una realtà completamente diversa…..in una squadra ke lotta per i vertici e non ci dimentichiamo gli infortuni….poi borini gioca da esterno e gioca per la squadra mentre destro gioca da prima punta e gioca solo per se stesso

    Rispondi
  3. quest’attacco NON SI TOCCA!
    Bojan/Borini
    Osvaldo/Totti
    Lamela

    si puo solo arricchire con uno in piu ma Borini con Zeman puo esplodere

    Rispondi
  4. Borini è forte ma nn so, con osvaldo,totti forse è chiuso ,perche cmq lui deve giocare al centro .

    Lo venderei e ci monetizzerei.

    Con quei soldi mi vado a prendere un esterno di attacco che possa alternarsi con lamela e bojan ,poi magari caprari farebbe il quarto.

    PUNTE CENTRALI OSVALDO E TOTTI ,in una stagione senza coppe vanno piu che bene,dato che totti vorrà giocare e romperà le scatole.

    Mal che va teniamo borriello a fa il 3 centrale,ma a stipendio dimezzato.

    E cmq chi dice di voler vendere osvaldo(colui che ci ha fatto fare piu punti),è uno sceemmo vero..piu di luis(ho detto tutto).

    Poi osvaldo con il boemo segna a raffica,bojan e lamela sarebbero gli esterni perfetti..

    ZEMAN FECE GRANDE IL FOGGIA CON RAMBAUDI,SIGNORI ….fIGUARIAMOCI LA ROMA CON OSVALDO ,LAMELA E BOJAN,E magari un altro esterno che prenderemo dalla vendita di borini.

    Ho sentito di un interesse della roma per felipe melo…perche no???

    In forma pareva un campione,poi si è perso un po,ma con il boemo potrebbe ritrovarsi e rilevarsi una vera sorpresa.

    Se per me borini è da vendere perche nn troverebbe spazio data la presenza di totti e osvaldo(e dubito che nel tridente zemaniano ,borini faccia l’esterno,zeman di calcio ne sa…),destro ,anche se forte nn è manco pensabile,resta cmq fortissimo destro ,e sicuramente piu forte di borini,ma nn troverebbe spazio,se nn cèra totti allora dicevo di andare dritti a prenderci destro che si sarebbe alternato con osvaldo.

    Rispondi
      • Ma a me borini piace,mi domando con totti e ed un osvaldo titolare ,dove lo trova lo spazio borini per giocare.

        Certo se zeman schiaffa in panca totti allora borini puo restare come vice osvlado.

        Chi si immaggina borini esterno nel tridente zemaniano?????????????????? 😐

      • no ma osvaldo si…se gioca osvlado borini do va….se gioca totti poi…borini che fa l’esterno funambolico???

        Se totti accetta di essere la terza scelta :
        1)osvaldo
        2)BORINI
        3 ) TOTTI

        aLLORA BORINI HA SENSO.

        sono 3 attaccanti che giocano al centro e frai i 3 solo osvaldo puo fare benino l’esterno di fascia.

        Qualcuno si immaggina totti esterno del tridente ora???

        Borini???

        Nn è piu il primo totti di zeman che giocava esterni e che era reattivo e anche abbbastanza veloce,da fare la differenza,ormai gioca da fermo,quindi zeman lo dovrebbe mette in panca.

  5. X Apollo: Merkel è stato già preso dalla Roma? dopo l’europeo i giocatori come Rolando Witsel ecc… si prendono a metà prezzo? Ma che te sei fumato?
    Witsel non è nazionalità belga? Il Belgio fa gli europei? Magari ricordo male io…ILLUMINATEMI…

    Rispondi
  6. Borini deve restare, punto e basta.

    Lotta, corre come un pazzo, da tutto fino all’ultimo. Sento in giro che c’è di meglio che Borini. Cazzatè! Sto giocatore incarna ciò che dovrebbe essere la Roma.

    Daje, Borini. Sabman, trattienilo a Roma!

    Rispondi

Lascia un commento