La Roma offre Bertolacci per Merkel e Destro del Genoa?

Continua il fitto rapporto tra Roma e Genoa in sede di calciomercato. In Liguria potrebbe finire Andrea Bertolacci che tornerà alla Roma dopo il prestito al Lecce. In cambio potrebbero arrivare la metà di Destro e Merkel ma la trattativa è tutta da fare.

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ha detto:

Con Sabatini parlo spesso perché’ siamo amici, ma non cè ancora stato un incontro. Destro, Merkel e Granqvist sono giocatori importanti e quindi è normale che ci sia uno scambio di informazioni, ma solo a titolo informativo. Da qui a dire che è in corso una trattativa ce ne passa. L’unica intavolata con la Roma è stata quella su Palacio, per il quale Sabatini aveva fatto un’offerta più importante dell’Inter, ma Preziosi aveva già un accordo con Moratti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

116 commenti su “La Roma offre Bertolacci per Merkel e Destro del Genoa?”

  1. comunque ieri ho visto brasile-usa e hi pensato che menezes s’e’ impazzito. cioe’, fammi capi’, tu non mi schieri castan tra i titolari? anzi, peggio, non me lo convochi???? mistero.

    Rispondi
      • si, me fomenta. come tutto. e’ tutto superfantasmagorico alla roma. stanno a fa’ ‘a Reggina, come disse er panza, no? stanno a buon punto, se non ricordo male mancano possanzini, oshadogan e cirillo. e poi se po’ sogna’

      • si ma infatti hai ragione…. 6 milioni di stipendio a De Rossi mi sanno di ridimensionamento, pure i soldi che hanno speso il calciomercato scorso…

    • RIDIMENSIONAMENTO DA COSA???? DALLA SOCIETA’ DI ROSELLA E PRADE’???????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! A LANXSIALE, PENSA AL PROCESSO CHE E’ MEGLIO 😉

      Rispondi
      • ma infatti, forse, e’ proprio per la pazzia di de rossi che non spendono piu’. nun ce vole un saggio pe capillo. l’anno scorso erano costretti a spende. e comunque, DI FATTO, gli ingaggi piu’ “pesanti” se li so tolti, me pare…mo diteme che erano tutte pippee…la verita’ e’ che questi so geni a infinocchiavve cogli specchietti per le allodole e voi ce cascate, perche’ NON PENSATE IN GRANDE! pe chissei87: poi strilla come na checcaa impazzita quanto te pare, non lo vojo er culoo tuo fra’, fattene ‘na ragione;)

  2. HO LETTO DELL’INTERESSAMENTO DELLA ROMA PER SANTON… MAGARI! RICOPRE INDIFFERENTEMENTE ENTRAMBE LE FASCE E L’ANNO SCORSO C’è SCAPPATO PER POCO!

    Rispondi
      • L’esperienza in Inghilterra l’avrà reso ancora più c.a.z.z.u.t.o come giocatore! Poi a farlo volare ci pensa Zeman… Poracci non li invidio per nulla ahahahahahahah Quasi quasi mando una lettera alla Roma e chiedo di fare la preparazione con loro visto che mi dovrò operare al ginocchio e stare fermo 3 mesi! Con il boemo sicuro che recupero… ahahahahahah

      • Zeman non scherza, al Pescara faceva doppie sedute, la mattina dalle 9:30 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00 xD

    • Dai meglio Bertolacci che Florenzi… E’ un classico centrocampista di rottura che ogni tanto riesce anche ad andare in rete! Anche nelle movenze a volte mi sembra un pò macchinoso… E poi se lo diamo in comproprietà metà ce la teniamo in casa quindi se esplode possiamo riprenderlo! 😉

      Rispondi
      • Bertolacci “centrocampista di rottura”?

        Non vorrei sembrare saccente o spocchioso, ma sai che gioca come trequartista rifinitore?

        Se esplode, arriva il Milan o l’Inter e Preziosi si mette a 90.

        E’ indiscutibilmente uno dei talenti più cristallini dell calcio Italiano, insieme a Gabbiadini e Florenzi, darlo via così rischia di essere un autogoal clamoroso.

      • Io l’ho visto spesso a Lecce e non ha mi ha fatto tutta questa impressione… Florenzi invece mi ha lasciato a bocca aperta! :mrgreen:

  3. “La Coscienza Di Zeman”

    E’ una torrida sfida
    ideologicamente proibita
    agli schemi d’attacco
    il palazzo risponde col tacco
    Ma il tempo sta scadendo ormai
    tieni palla dai …
    il pareggio mai …
    tu non lo firmerai …
    Perché non cambi mai
    il sogno é ancora intatto e tu lo sai
    Perché non cambi mai
    il sogno non si awera quasi mai
    No non é una partita
    volgarmente si chiama corrida
    c’é la testa del toro
    e nessuno ti chiede perdono
    La folla sta impazzendo ormai
    all’attacco vai …
    in difesa mai …
    tu non ti fermerai …
    Perché non cambi mai
    il sogno é ancora intatto e tu lo sai
    Perché non cambi mai
    il sogno non si avvera quasi mai
    La folla sta impazzendo ormai
    all’attacco vai …
    in difesa mai …
    tu non ti fermerai …
    Perché non cambi mai …
    Perché non cambi mai …

    😀 😀 😀

    Rispondi
  4. Secondo me hanno parlato anche di Immobile…
    Un attaccante arrivera’. Sempre sperando di riuscire a scaricare mister 25mila gol…e’ proprio Borriello i giocatore che numericamente si andra’ a sostituire.
    Per quel che riguarda Bertolacci, intanto c’e’ da dire he e’ in scadenza 2013, percio’ o rinnnova o parte di sicuro.
    Poi aldila’ della convinzione di alcuni che vedono in qualsiasi calciatore proveniente dalla nostra primavera un futuro fuoriclasse, a me non pare che il trequartista ex-Lecce sia tutto sto fenomeno…
    Mi sembra il meno dotato fra i centrocampisti giovani in rosa.
    Discontinuo( panchinaro persino in un retrocessa), e piuttosto confusionario, qualche gol segnato di rapina non fanno cambiare il mio giudizio su di lui.
    Invece Merkel mi ha impressionato sia al Milan, sia al Genoa. Ha sempre fatto della gran partite.
    Io sarei favorevole ad un acquisto della mezzala tedesca. Stravedo per lui da tempo…
    Cmq saranno Sabatini e Zeman a scegliere, e io di loro mi fido, e li ritengo piu’ competenti piu’ di chiunque altro!
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  5. Al di là che preferisco Merkel a Bertolacci si parla cmq di uno scambio di comproprietà… L’unico di cui non mi priverei (e sicuramente rimarrà a Roma) è Florenzi! A Gennaio Zeman lo voleva a Pescara e sono sicuro che l’anno prossimo sarà la sorpresa del campionato… Su Destro che dire? Forte è forte spero venga ma nel caso venisse non ne abbiamo un pò troppi di attaccanti????

    Rispondi
  6. e’ in atto un RIDIMENSIONAMENTO allarmante. la cosa piu’ triste e’ che i tifoselli de quart’ordine so fomentati. corete a fa’ l’abbonamento che sabatini c’ha bisogno de soldi, senno’ castan e flamini nun li po’ prende! il problema della roma, da sempre, e’ che ascolta e si fa influenzare troppo da una piazza rozza, incolta, capricciosa, ignorante, coatta e, cosa ancor piu’ grave, che non capisce di calcio. oltre alla poca consistenza economica, chiaro.

    Rispondi
    • Amico giallorosso anche io non sono soddisfatto dei nomi che girano (castan? 😆 😆 😆 ) ma prima di trarre facili conclusioni è meglio aspettare il 31 agosto e valutare l’operato della società! Quando è spuntato il nome di Zeman anche io ho avuto qualche perplessità e se i nomi sono questi continuerò ad averla ma non è detto che non arrivino grandi giocatori! SPERIAMO BENE… SEMPRE FORZA ROMA

      Rispondi
      • toh…una critica seria e costruttiva!!! io la penso diversamente…ma cavolo, per una volta un commento-critico SERIO e non da troll!(non scherzo)

      • Grazie Fra! L’importante è essere obiettivi e non prevenuti… C’è tempo per trarre conclusioni! Certo quando sento che la Roma ha chiuso per Castan (tutti gli esperti di mercato lo definiscono mediocre) me prende un infarto multiplo ma qualche speranza ancora ce l’ho: NON E’ UFFICIALE! :mrgreen:

      • appunto…pero’ per lo meno,volevo di’ questo, tu l hai messa in modo razionale! secondo me faremo un bel mercato! 😉

      • ciao fratello! il tuo ragionamento e’ lodevole, cosi’ come la tua pacatezza nell’espletarlo(a differenza de battoipezziafuoridalcorochenonmesencula87) ma se il buongiorno si vede dal mattino siamo messi male. vogliamo dirlo chiaramente che TUTTI noi c’aspettiamo tanto da questa societa’ e la scelta del tecnico, cosi’ come le operazioni di mercato(non puo’ essere un caso l’improvvisa inversione di rotta tra vdw, dede, cissokho, eriksen a castan, dossena, cassani, flamini ecc.) fanno pensare ad un sensibile ridimensionamento? solo a me sembra di si? ti dico cio’ che farei io: niente abbonamento, niente maglia, niente di niente. prima i giocatori forti, di alto profilo(non dimentico le parole di sabatini), poi ve compro pure i portachiavi della lupa!

  7. La mia Roma del prossimo anno:

     
    __________________STEKELENBURG_________________

    __SANTON__BURDISSO__SILVESTRE_MARQUINHO

    _________DE ROSSI___PJANIC___SISSOKO________

    _______LAMELA______TOTTI__________BOJAN_____

     
    All: Zdenek Zeman

    Rispondi
    • Proprio a volermi accontentare, eh!
      Tanto per far vedere che con 4 acquisti la squadra è fatta!

      Santon ha ottime prospettive, e secondo me è il terzino perfetto per lo schema zemaniano. Marquinho non ne parliamo!

      Sissoko del Tolosa lo vedo perfetto per il centrocampo del boemo.

      In attacco stiamo più che a posto!!

      Poi ci vogliono le riserve adeguate, però.

      Rispondi
    • marquinho con zeman potrebbe fare un bel pò di goal da intermedio, da terzino sarebbe sprecato. In mezzo spero di vedere una coppia migliore di silvestre-burdisso. Poi come centravanti meglio osvaldo di totti, se giochi con ali e terzini che spingono serve un uomo d’area in attacco per prendere i cross.

      Rispondi
      • Nel ruolo di centravanti si alterneranno Totti e Osvaldo, senza dubbio, anche perché al 90% l’anno prossimo facciamo pure l’Europa League.

  8. Altra notizia minchià. E commentarla è da minchi0ni.
    La Roma offre Bertolaccio per Destro.
    Ma il presidente dice che non c’è nessuna trattativa.

    “Destro, Merkel e Granqvist sono giocatori importanti e quindi è normale che ci sia uno scambio di informazioni, ma solo a titolo informativo. Da qui a dire che è in corso una trattativa ce ne passa.”

    Rispondi
  9. Perchè sono tutti fissati con destro? La roma ce li ha gli attaccanti, pronti ora e per il futuro. Bojan, borini, lamela, tallo, piscitella e lopez…

    Se dovesse partire bojan o borini ok, ma sennò che cavolo ci facciamo?

    Stessa cosa a centrocampo per merkel. A centrocampo serve un giocatore già rodato e pronto. Giovani per il futuro ne abbiamo (bertolacci, florenzi, viviani e ricci).

    Rispondi
  10. scusate…ma , qual ‘e’ la fonte che vi dice che i vari ex primavera in prestito saranno venduti? no perche’ io nei comunicati ufficiali non ho letto niente……………………………..ps. io penserei a portarmi in pirma squadra nego, quello si che fa tanto, ma tanto tanto tanto!

    Rispondi
  11. tra l’altro in questo periodo con quello che sta succedendo io eviterei di acquistare giocatori di squadre pesantemente coinvolte nel calcio scommesse: si rischia di fare la fine dello Zenit con Criscito e della rubentus con bonucci.

    ps: un avviso di garanzia per Palacio subito dopo che denti gialli ha versato 11 cocuzze al genoa no???? 😈 😈 😈

    Rispondi
  12. Una domanda che continuo a farmi: ma perchè non regalano il cartellino di tanti pesi morti che abbiamoin rosa, piuttosto che continuare a tenerceli e pagargli lo stipendio!!??
    Tanto in tema di regali siamo sempre stati bravi, dunque perchè non regalare ivari Perrotta, Cassetti, Simplicio, Taddei e compagnia?

    Rispondi
    • io vado a privarmi di uno dei centrocampisti italiani più forti dei prossimi 10 anni per quel mediocre di destro e per quella pippa di merkel? sperate che sia una caxxata che se il 31 agosto non vedo Bertolacci con la nostra maglia faccio scoppiare un casino

      Rispondi
      • E che vi avevo detto io più e più volte? Ecco come curiamo il nostro vivaio, così, dando via a destra e a manca i migliori… e poi al Genoa!!??
        Dopo i ripetuti schiaffi in faccia ricevuti da quel cane di Preziosi (pappa e ciccia con Moratti) ancora lo stiamo a sentire? Ma io gli sparerei a vista se fossi un dirigente della Roma!

  13. Ma la vogliamo dare una chance a questo ragazzo? Al Genoa date Rosi, Greco, Angel, Simplicio, Curci… Bertolacci, Florenzi, Caprari, Crescenzi: questi con Zeman potrebbero fare benissimo.

    Rispondi

Lascia un commento