Insigne si offre alla Roma. Ecco le parole del suo agente

Lorenzo Insigne, tramite le parole del suo agente Antonio Ottaiano, si è praticamente offerto alla Roma, dando già per scontato l’arrivo di Zeman sulla panchina Giallorossa. Ecco parole di Ottaiano a LaRoma24.it:
Se la Roma sarebbe una destinazione gradita per Lorenzo? Senza dubbio, si. Roma, non devo certo dirlo io, è una grande piazza. E con Zeman sarebbe l’optimum. Se alla Roma, come leggo, dovesse arrivare Zeman, per il mio assistito la Roma rappresenterebbe una scelta di primissimo piano: è una grandissima piazza, che potrebbe avere un grandissimo allenatore, molto legato a Insigne. Per il Napoli Lorenzo non è una priorità: si sta decidendo il futuro di Mazzarri, innanzitutto. E’ vero che con la cessione di Lavezzi si libererebbe un posto in attacco, ma sono valutazioni da fare solo dopo l’eventuale partenza del Pocho. In linea di massima l’idea era di far giocare Insigne in Serie A, con Zeman al pescara sarebbe stato perfetto. Ora vediamo come si muoverà il mister, poi noi eventualmente faremo le nostre valutazioni.

Zeman con Insigne ha un rapporto incredibile: la moglie di Zeman è come fosse una seconda madre per Insigne. E aggiungo una cosa: sembra freddo, scostante e taciturno, ma il boemo sa essere ‘caldo’ come pochi. Prova affetto vero per i suoi ragazzi, in particolare per il mio assistito, che stravede letteralmente per lui. Spero per voi romanisti che Zeman arrivi a Roma. E’ un uomo incredibile, davvero.

La Roma non mi ha ancora chiamato, ma sarebbe inutile. Non ci sarebbe bisogno: la piazza è graditissima al calciatore, senza dubbio

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: