Insigne si offre alla Roma. Ecco le parole del suo agente

Lorenzo Insigne, tramite le parole del suo agente Antonio Ottaiano, si è praticamente offerto alla Roma, dando già per scontato l’arrivo di Zeman sulla panchina Giallorossa. Ecco parole di Ottaiano a LaRoma24.it:
Se la Roma sarebbe una destinazione gradita per Lorenzo? Senza dubbio, si. Roma, non devo certo dirlo io, è una grande piazza. E con Zeman sarebbe l’optimum. Se alla Roma, come leggo, dovesse arrivare Zeman, per il mio assistito la Roma rappresenterebbe una scelta di primissimo piano: è una grandissima piazza, che potrebbe avere un grandissimo allenatore, molto legato a Insigne. Per il Napoli Lorenzo non è una priorità: si sta decidendo il futuro di Mazzarri, innanzitutto. E’ vero che con la cessione di Lavezzi si libererebbe un posto in attacco, ma sono valutazioni da fare solo dopo l’eventuale partenza del Pocho. In linea di massima l’idea era di far giocare Insigne in Serie A, con Zeman al pescara sarebbe stato perfetto. Ora vediamo come si muoverà il mister, poi noi eventualmente faremo le nostre valutazioni.

Zeman con Insigne ha un rapporto incredibile: la moglie di Zeman è come fosse una seconda madre per Insigne. E aggiungo una cosa: sembra freddo, scostante e taciturno, ma il boemo sa essere ‘caldo’ come pochi. Prova affetto vero per i suoi ragazzi, in particolare per il mio assistito, che stravede letteralmente per lui. Spero per voi romanisti che Zeman arrivi a Roma. E’ un uomo incredibile, davvero.

La Roma non mi ha ancora chiamato, ma sarebbe inutile. Non ci sarebbe bisogno: la piazza è graditissima al calciatore, senza dubbio

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Insigne si offre alla Roma. Ecco le parole del suo agente”

  1. A me questo giocatore piace un casino. Ne riamsi impressionato qualche anno fa, quando al Torneo di Viareggio fece una grande prestazione in Roma-Napoli (purtroppo perdemmo ai rigori). L’ho seguito a Foggia ed ora penso tutti l’abbiano visto giocare meravigliosamente col Pescara. Certo, abbiamo già tanti giocatori offensivi, ma questo ragazzo è davvero un gran giocatore.

    Rispondi
  2. scusate, ma adesso che è, dobbiamo diventare il pescara? invece di verratti abbiamo pjanic, invece di insigne e immobile abbiamo bojan e lamela. io non farei mai a cambio… giocatori che vengono dal lione, dal barca o dal river, contro altri che hanno fatto un bel campionato in B. ma stiamo scherzando? adesso andiamo dietro al pescara?!? 😯

    Rispondi
    • Sono d’accordo, soprattutto perchè abbiamo bisogno di intervenire in altri reparti, mentre in attacco siamo coperti. Io Verratti però lo prenderei.

      Rispondi
  3. allora un allenatore furbo non porterebbe mai un giocatore della squadra precedente almeno non sia un fenomeno ..sarebbe considerato il coccolino e se non giocasse una rotta di p..e in piu…poi abbiamo lamela osvaldo e bojan dove lo mettiamo al posto di chi???poi sara bravo in A?

    Rispondi
    • Zeman dovrà anche essere molto bravo a gestire il lento declino del capitano che non è eterno ma il prossimo anno ancora ci sarà ovviamente.

      btw prima di spendere 13 milioni per insigne mi ci prendo astori, ci pago lo stipendio a Dodò e mi pago una prima rata per Dedè del Vasco Da Gama. Un fenomeno, fisico, corsa e senso di posizione. Meglio di Juan.

      Rispondi
  4. intanto pensiamo a prendere Zeman che anche Montella era già preso ma.. non credo che Insigne valga già i 12/13 milioni che vorrà il Napoli, abbiamo Bojan, e valorizziamolo che è un giocatore devastante quando è messo in condizione di esserlo.
    Verratti a Roma subito, Gago.. è inutile che la Roma offre 2.5 milioni contro i 6 richiesti.. credo che 4/5 milioni li valga tutti in un contesto tecnico tattico ben definito.

    Rispondi
    • Quoto tutto tranne…Gago. Se ti esponi economicamente per Verratti (si parla di 10 mln.) poi ci devi credere. Gago può tornare a Madrid

      Rispondi
      • Zeman gioca con un mediano/incontrista, ruolo cucito addosso a De Rossi e, due incursori, tecnici e disposti al sacrificio che potrebbero essere Pjanic e Marquinho/Simplicio (o un regalo dello zio Tom magari)

        Gago può fare il vice De Rossi, come del resto Viviani o Verratti (un’altra categoria rispetto a Viviani) quindi effettivamente possiamo risparmiarcelo il suo riscatto.

  5. il bello è che la roma non molla caprari florenzi etc..mentre il napoli insigne te lo da subito 😆 😆 😆 😆 😆 ma per favore

    Rispondi
  6. come volevasi dimostrare…se parlava de montella e dovevamo prendere tutto il catania,
    ora arriva Zeman e compriamo tutto il pescara…sono le solite voci,però almeno il pescara ha giocatori appetibili.. 😉

    Rispondi
    • le solite leggende metropolitane, ma che devono essere tutti mr.muscolo per giocarci in serie a? il problema che per fare al differenza lo devi aspettare e non si vedono grandi differenze coi nostri primavera\o giovani già in prima squadra

      Rispondi
      • ti faccio l’esempio di Giovinco (fisico simile): finchè era alla Juve e le difese avversarie non ti concedono nulla, ha deluso.
        Poi a Parma, con maggiore libertà di azione è esploso.

      • giovinco alla juve mi pare non giocasse, e le poche volte che lo faceva giocava anche bene,per me non ha deluso per niente..anzi, è al parma che all’inizio ha avuto un calo

  7. Secondo me questo può diventare un fenomeno..però è lostesso giocatore di Bojan..o hai uno o hai l’altro..
    Per quest’anno non so, forse non lo prenderei..e poi è del Napoli, non te lo danno neanche per 10 milioni..
    Dico la verità, a me piacerebbe ma in questo momento comprerei volentieri Destro anziche questo..

    Rispondi
    • no macchè, anche destro non ne vale la pena..i giovani prendiamoli solo se sono fenomeni, perchè di promesse ne abbiamo pure tante

      Rispondi
      • Perdonami, ma devi fidarti di me se dico che Desttro è un fenomeno, non assolutamente inferiore a Bojan o a Lamela per valori (ovvio ruoli diversi)
        Secondo questi 3 davanti, con Zeman a 20 fanno 50 goal in 3…
        Se Delvecchio,Totti,Paulosergio ne fecero una quarantina tranquillo che questi 50 li fanno

  8. mettiamo le cose in chiaro , non è che il pescara con capuano, verratti, insigne,ed immobile andrà a vincere il campionato di serie A
    non facciamoci prendere troppo dall’entusiasmo…
    diamo a zeman i campioni… questi per me sono tutti delle seconde scelte .. che poi possono crescere e diventare un crack,non lo sa nessuno, ma al momento sono signor nessuno

    Rispondi
    • Guarda faccio un discorso generico eh…
      Non è vero , secondo me , che questi giocatori sono signor nessuno.
      Giocatori che vincono un campionato di serie B sono comunque professionisti capaci.
      Certo non hanno il fascino del grande nome cercato dai tifosi ma non vanno nemmeno screditati per questo.
      Crediamo che Verratti sia inferiore a Caseimiro( lo so che il ruolo non è proprio lo stesso) o a Paulinho? Dedè? Il campionato brasiliano credo sia peggio della serie B ( avendo visto parecchie partite.
      Cerchiamo, mi ci metto pure io , di essere più imparziali.

      Rispondi
      • dico solo che questi giocatori, senza zeman non li avrebbe cagàti nessuno… immobile avrebbe fatto troppa panchina, insigne sarebbe rimasto al foggia, e così via…
        prima di pagarli uno sproposito, visto che al momento sono troppo sponsorizzati, di aspettare un po’ che dimostrano davvero quel che valgono..
        lo sai che si parla di 12 mln per verratti?
        e gli altri non di meno ( vai a trattare con de laurentiis per insigne)
        non è certo da furbi no? a questi prezzi, certo che sono il signor nessuno 😉

      • quoto master,
        spendere un deca per questi fenomeni di B non mi sembra logico, quando con quei soldi prendi gago e lo paghi anche meno(mettete gago al posto di verratti ad esempio, non pansate possa fare anche meglio in serie b?).dire poi che il brasilerao è come la nostra serie b è un’assurdità..soprattutt o avendo un aserie a come questa

    • infatti..i campionati li vinci o ci vai vicino a farlo con i Campioni o sicuri futuri campioni…tra i campioni veri e propri ne abbiamo quattro…Totti,De Rossi,Burdisso,Gago..poi nella seconda categoria ne abbiamo tanti..bojan,Lamela,Pjanic,Borini,Osvaldo,Caprari,Crescenzi,Antei,Bertolacci,Florenzi,piscitella…

      non con i giocatori giovani che con Zeman han fatto bene in B a in A non si sa se farebbero cosi bene…meglio di no grazie… han fatto benissimo

      Rispondi
      • Beh Moralizzatore, io dico che il tuo dire “abbiamo 4 campioni, Totti, ddr, burdisso e Gago” è una folle soggettività…
        Per qualcuno i campioni sono altri,per qualcuno non è nessuno..per altri son tutti campioni..
        Io credo che abbiamo alcuni ottimi giocatori, e altri meno buoni..
        Dico solo che un direttore sportivo o chi sceglie i giocatori a qualsiasi livello, dalla terza categoria alla serie A deve sapere ad occhio se un giocatore può avere o no le qualità per giocare bene in questo o quel campionato..
        Chi ha fatto o fa il diretore sportivo lo sa, o meglio, chi lo ha fatto bene lo sa..e Sabatini più o meno è abbastanza bravo..

  9. e i nostri attaccanti attuali che fine fanno vanno in tribuna? ti ricordo che un certo lamela l abbiamo comprato un sacco di soldi

    Rispondi
  10. PRCMDNN Questo è fortissimo! Se vengono lui e Verratti con Zeman abbiamo fatto due affari CLAMOROSI per i prossimi 10 anni!

    Rispondi
    • si vabbè anche viviani al pescara faceva quello che ha fatto verratti, come un qualsiasi nostro attaccante avrebbe fatto meglio di insigne..indi quando giocherebbero?

      Rispondi
      • Non ne hai la certezza. Sono supposizioni. La certezza è che entrambi hanno disputato un campionato straordinario, sono stati iniziati al calcio da un maestro di vita come Zeman, quindi la loro professionalità e la loro tenuta atletica è indiscutibile.

      • si ok , ma anche crescenzi e florenzi hanno fatto i fenomeni in b..è difficile giudicare, sono promesse per me niente di più, e noi ne abbiamo a buttare in primavera.sta volta devo dare ragione a gigio in tutto e per tutto

      • Se se ne presenta l’occasione io non me lo farei sfuggire, soprattutto tenendo conto che Bojan potrebbe non rimanere dopo la prossima stagione, e di giocatori così tecnici non ne abbiamo in quel ruolo, escluso Lamela che io vedo titolare dalla parte opposta del tridente d’attacco.

      • calcola che ci spendi 10 ml e con quei soldi ti compri un bel centrale o un terzino che ci serve come il pane, non vedo poi differenze tra caprari e insigne, fosse andato dall’inizion della stagione al pescara , magari i giudizi erano invertiti

      • Caprari non lo vedo così tecnico come Insigne, che sono due anni che brilla al seguito di Zeman, a Foggia e a Pescara. Provocatoriamente lo trovo anche più esplosivo di Lamela, al momento.

  11. anche guberti nel bari faceva fuoco e fiamme e quando è arrivato a roma si è pisciato addosso infatti se non sbaglio l abbiamo venduto

    Rispondi
      • Diciamo che a Guberti tutte ste possibilità non sono state date dai..
        Era il periodo che se giocavi così e così la prima potevi pure chiede il trasferimento…
        Non voglio dire che Guberti sia un fenomeno, sennò giocava in altre squadre, ma alla Samp non fece poi così male..e quell’anno arrivò quarta..

    • prima di bollare sega un giocatore vedetelo giocare, ti accorgi se è bravo o meno da pochi tocchi di palla e poi ha appena 21 anni e tanti margini di miglioramento , guberti è arrivato da noi a 26 anni e non gli ho mai visto giocare una partita 😉

      Rispondi
      • si ma certo, però non spenderei 10 milioni o giù di lì per qualcuno che fà il fenomeno in b, seppur giovane.
        solo per il fatto che abbiamo tanti primavera che fanno i fenomeni in b , spenderci soldi per prenderne altri non mi pare il caso.
        ps.t’ho riportato bojan perchè ha la stessa età e molti dicono che è una pippa 😯

  12. no grazie.
    e’ bravino,ma ne abbiamo almeno 4-5 molto piu’ forti.
    ho visto la partita del Pescara sabato,se ero un suo compagno il primo tempo l’avrei picchiato!!non passa una palla e cerca sempre la giocata..bho..

    Rispondi
  13. beh é ovvio che molti giocatori del pescara seguirebbero zeman. Ma c`é da calclare che, verratti escluso, gli altri non sono di proprieta` del pescara.

    Rispondi

Lascia un commento