Ufficiale: Rodrigo Palacio è un giocatore dell’Inter

Rodrigo Palacio, attaccante del Genoa cercato anche dalla Roma, è entrato nella sede dell’Inter per firmare il contratto con il club di Moratti.

L’attaccante è stato pagato 11 milioni di euro ed è arrivato in compagnia dei suoi agenti. Con lui anche il direttore dell’area tecnica interista Marco Branca ed il direttore sportivo Piero Ausilio.

Proprio lo stesso Branca ha annunciato laffare: Posso affermare che Rodrigo Palacio è un giocatore dell’Inter“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Ufficiale: Rodrigo Palacio è un giocatore dell’Inter”

  1. Io ho sempre sostenuto (e sostengo ancora) che l’unico reparto apposto della roma è l’attacco. Borini, bojan, osvaldo, lamela, totti e uno tra tallo e piscitella sono piu che sufficienti per campionato e coppa. Sempre che restino, ovviamente. Per quanto riguarda il rendimento, tutto sta nel far girare la squadra. Un reparto “da solo” non gira mai, ma con un’organizzazione solida e con giocatori bravi, gli attaccanti segnano.

    Palacio sarebbe stato un buon rinforzo. Esperienza e tecnica. La oma ci ha provato, ma superare gli 11mln è troppo per palacio. L’inter si è tuffata e l’ha preso. mi ricorda molto l’operazione alavrez-lamela….

    L’importante è che la roma non si faccia sfuggire i difensore. Credo che se sabatini non prende un calciatore è perchè non convinto dell’operazione.

    Rispondi
  2. Undici milioni per il trentenne Palacio,buonissimo calciatore,ma non certo un fuoriclasse,sono oggettivamente troppi.Bene hanno fatto i nostri dirigenti a lasciarlo a Moratti!.
    Capitolo allenatori:il mio preferito rimane Villas Boas,o in alternativa Bielsa.Quello che proprio eviterei di prendere è Montella.Ultimamente si fa il nome di Zeman,questa è una ipotesi che non mi convince del tutto,ma ha indubbiamente anche degli aspetti positivi e un certo fascino.Innanzitutto il bel gioco offensivo,decisamente d’attacco,con lui non ci si annoia mai questo è certo.Coloro che giocheranno in avanti,verranno valorizzati al meglio(vedrete Bojan!),se pensate a giocatori come Vucinic(ben 19 reti) e Bojinov,hanno segnato il loro più alto numero di reti in carriera quando erano con Zeman al Lecce.Però anche Zeman è un integralista che becca molte reti(memorabile una sconfitta per 5-4 in casa nostra contro l’Inter!).Ha fallito molte volte anche lui in carriera,inoltre anche quest’anno con la trionfale salita in A del Pescara,ha passato periodi negativi,vedi una serie di tre sconfitte consecutive,più una quarta che si stava concretizzando(e si concretizzerà più tardi…) per 2-0 in casa loro contro il Livorno(il giorno della tragedia di Morosini).Un ambiente tranquillo come Pescara ha retto questi periodi ,e le ultime partite sono state una festa.Mi chiedo però come avrebbe reagito un ambiente come il nostro a quattro sconfitte di fila…Ricordo a tutti che dopo la sconfitta contro la Juventus,eravamo ancora in E.L.,ed in corsa per la zona Champions,poi dopo quella partita buona parte del tifo ha abbandonato la squadra che si è sciolta come neve al sole le ultime partite.Se a 5 giornate dalla fine Zeman dovesse perdere(dopo un andamento altalenante in campionato)malamente contro la strisciata del nord di turno,si vedrebbero le stesse scenate indegne di quest’anno(fischi,insulti e minacce a giocatori e allenatore,etc)?.Io sarei disposto a dare una chance a Zeman,ma non mi fido molto di buona parte dell’ambiente romanista tanto volubile,quanto facile all’entusiasmo o alla depressione.Con Zeman non sarà una marcia trionfale,ma si dovrà comunque soffrire e passare momenti più cupi.Siete disposti a dargli credito ,senza rompergli i maroni?.Mi colpisce che alcuni tra i più criticoni qui dentro con L.E e la squadra quest’anno,ora sono tra i massimi sponsor del boemo.Scommettiamo che tra qualche mese torneranno a essere di nuovo criticoni ,e toccherà a chi era più moderato adesso difendere Zeman?.

    Rispondi
    • quest’anno il Pescara ha segnato 89 reti e subite 55….si il boemo sembra che trascuri la difesa….però ti fa segnare tanto.
      Sai che gusto il prossimo anno juve-Roma con Zeman che entra con la divisa della Roma, tra i fischi…..

      Rispondi
  3. intanto gli altri comprano e noi a guardare.il 14 aprile avevano detto tra 10 giorni annuncieremo il tecnico,per risposta a DE ROSSI che chiedeva,velocita’ nel fare mercato e grandi aquisti,veniva risposto che quest’anno le cose sarebbero cambiate e che non si doveva preoccupare,invece mi sembra di vedere il contrario.le chiacchiere ormai sono a zero,fate i fatti perchè questanno non si puo’ piu’ sbagliare non avete piu’ scuse.

    Rispondi
      • nn son esperta però kjaer nn ha fatto tanto bene o dico fesserie? .. se la tua opinione è ke serve un difensore son d’accordo.. 😮

      • Posto che potrebbero andar via Juan ed Heinze e che garanzie di ottimo rendimento da parte di un appena recuperato Burdisso non ce ne sono, direi che di difensori ne servono due, non uno solo.
        Sinceramente su Kjaer non sono in grado di esprimermi con certezza, dato che Luis lo metteva in una posizione del campo troppo avanzata per uno lento come lui. Poi qualche buona prestazione l’ha fatta, talvolta ha giocato anche alla grande come contro l’Inter a Milano, altre volte invece ha fatto cappellate assurde: oltre tutto questo bisogna considerare che ha 23 anni e che Mexés il suo primo anno fece peggio, perciò la scelta sul confermarlo o meno è ardua. In ogni caso toccherà rimetterci alle sapienti (si spera 😉 ) mani del nostro prossimo allenatore!

      • sì.. forse due l’è anche meglio di abbondanza nn si muore.. sperem che il nuovo mister arrivi prestoooo però.. 😮

      • embedue? .. 😮 ♥ villas boas ♥ ha vinto in passato per me l’è un ottimo allenatore.. però se nn viene pazienza

      • Vero che ha vinto, ma ha anche fatto una figuraccia col Chelsea 😐 … E comunque non credo che verrà, chiede troppo di stipendio 🙄 !!! Ah, se poi dovesse venire, forza Villas Boas allora, senza dubbio :D!

    • fermo restando che secondo me Palacio è un buon giocatore e in Italia può essere appena al di sotto di giocatori ben più remunerati credo che l’obbiettivo di Sabatini fosse di prenderlo a davvero poco inserendo giocatori in esubero o far spendere il massimo possibile a Fernet Branca erodendo così il loro budget

      Rispondi
  4. 11 milioni per Palacio sono oggettivamente troppi… Complimenti Branca.
    Ora prenditi pure qualche pippa del Catania così non ce li accostano più mi raccomando :mrgreen:

    Rispondi
  5. Per 11 milioni stai bene lì.

    Branca è un genio.

    Trattavamo Alvarez per un panino al crudo, arriva lui e offre 13 milioni.

    Trattavamo Palacio per una salamella e Rosi, arriva lui e offre 11 milioni.

    Un ds nato.

    Rispondi
  6. Ricky Alvarez (depistaggio Sabatini) 11 milioni
    Palacio (depistaggio Sabatini) 11 milioni

    Grazie Sabatini, Moratti con le tasche vuote :mrgreen:

    Rispondi
  7. EVVAI!!!MORATTI UNO DI NOI!! :mrgreen: CI HA FATTO RISPARMIARE UN SACCO DI CHIACCHERE DURANTE L’ESTATE,E MI HA AIUTATO A CANCELLARE UN NOME DALLA LISTA :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento