La Roma è realmente interessata a Destro e Merkel, parola di Stefano Capozucca. Il direttore sportivo del Genoa ha parlato, a CSS, anche dell’operazione Palacio ed ha lasciato intendere parecchie cose:
“Per essere confermata una cessione occorrono tre cose. La società che cede, e il Genoa ha venduto, la società che compra, e l’Inter ha comprato, la firma del giocatore. Palacio sosterrà le visite mediche nel fine settimana e poi si ratificherà il tutto: allora, sarà un giocatore dell’Inter. Più società lo seguivano, Sabatini per queste cose ha il fiuto, ma l’Inter ha fatto prima. La differenza fra Roma ed Inter l’ha fatta l’impegno preso da Preziosi con Moratti.
Destro e Merkel sono due giocatori bravi, ma giovani. Approvo la politica di Sabatini di ringiovanimento ed è normale che si puntino nuovi talenti emergenti. Merkel è un ’92 e Destro è un ’91. La Roma è interessata, ma da qui a prendere un giocatore passano tantissimi altri fattori. Merkel è tutto del Genoa e sarebbe più facile intavolare una trattativa con noi, per Destro bisognerebbe prima risolvere la situazione con il Siena, con cui c’è una trattativa in essere: speriamo nella fumata bianca per risolvere questa situazione. E’ inopportuno parlare di cifre, sicuramente è uno dei giocatori italiani più interessanti“.
Photo Credits | Getty Images