Montella vuole rescindere il contratto con il Catania

Secondo ledizione odierna del quotidiano La Sicilia tra qualche giorno potrebbe esserci un incontro decisivo tra Vincenzo Montella ed Antonino Pulvirenti, presidente del Catania per discutere del suo futuro.

Montella sa che per andare alla Roma si dovrà liberare dal contratto del Catania dato che, se continuasse questo impasse, potrebbe restare un altro anno in Sicilia. Lallenatore a questo punto o rimarrà ad allenare il Catania o si dimetterà sperando che il presidente possa accettare la sua proposta di addio.

Montella vuole liberarsi per andare alla Roma entro domenica. Il Catania, dal suo punto di vista, potrebbe annunciare il via alla stagione che verrà mantenendo Montella. Tra pochi giorni si saprà la verità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Montella vuole rescindere il contratto con il Catania”

  1. BASTA CON QUESTE CHIACCHIERE, vogliamo l’allenatore e subito.. se non stiamo aspettando qualcuno ancora impegnato con la stagione in corso è ora di decidere.. non riduciamoci all’ultimo come al solito..

    Rispondi
  2. se doveva sapè già lunedi scorso….vincenzì se voi venì te devi liberà te,perchè nun c’avemo nessuna intenzione de cedere a ricatti etnei e pure perchè sto tiraemolla ha mpò rotto li cojoni….
    cari baldini sabatini e pallottini chiamate er Boemo che se deve liberà ce mette due secondi e solo se lo chiamiamo noi!! 😉

    Rispondi
    • Non è la Roma che sta aspettando Montella ma Montella che sta aspettando la Roma. La Roma sta aspettando la risposta di un altro allenatore, probabilmente Villas Boas, che per rispondere sta aspettando ciò che dirà il Liverpool. Qui è peggio di una sala d’aspetto: tutti aspettano qualcosa.

      Rispondi
      • ciao principe,
        secondo me il problema è che pulvirenti pensa che semo nati ieri e vuole soldi o l’acquisto salato di qualche giocatore per darci montella.manco fosse l’allenatore più titolato al mondo…
        la cosa certa comunque è che ad aspettare notizie ce stamo noi tifosi e che sti tira e molla so na cosa che fa incazzare e non poco!!

  3. Tra qualche giorno che vor dì? ma mica staremo a scherzà che aspettamo altre due settimane che questo rescinde?? io penso che Montella nn abbia ricevuto alcuna conferma ufficiale da AS Roma altrimenti questo passo lo avrebbe fatto due settimane fa…per favore nn scherziamo, nn stiamo parlando di Trapattoni, Lippi, Capello, Spalletti, Ferguson….per favore…

    Rispondi
  4. Montella no e scemo e capisce che il suo nome ha fosto usato in questa periodo…ma no e chiaro che Roma no lo vole in modo serio,per che in 10 giorni no ha fosto solutionata questa vicenda?e imbarazzante

    Rispondi
    • “Mortadella” ti ha fatto vincere un terzo degli scudetti che la Roma ha vinto nella sua storia! PORTA RISPETTO! E mesi fa, quando Si parlava della possibilità che Villas Boas facesse le scarpe a Luis Enrique, dicevi che era un fallito e che non valeva niente! Ma un’opinione te la sai fare da solo Gigio o per dire che uno è bravo o meno devi prima sapere qual è la linea della società in merito?

      Rispondi
      • E poi dicevate che chi criticava Luis era prevenuto! Almeno l’abbiamo vista giocare (e male) la Roma di Luis prima di criticarla!

  5. Non capisco la posizione della Roma su Montella.
    Si vuole prenderlo?Si apetta che si liberi qualcun’altro e si tiene Montella in caldo?

    In ogni caso queto atteggiamento ondivago della dirigenza nuoce sia a Montella che se non dovesse venir preso rischierebbe di rimanere senza panchina o di rimanere a Catania in un clima teso,e nuocerebbe alla Roma nel caso fosse preso,poichè verrebbe senza il credito necessario x guidare la squadra.

    Rispondi

Lascia un commento