Sky-mercato, Inter interessata ad una metà di Borini

Secondo quanto riferisce Gianluca di Marzio tramite Sky Sport, l’Inter avrebbe chiesto al Parma informazioni su Borini e Giovinco, possibile alternative a Lavezzi e Destro. Secondo di Marzio l’Inter potrebbe rilevare la metà del Parma, ma Leonardi, direttore sportivo del Parma, proprio oggi ha detto che prima di tutto spera di trovare un accordo con la Roma e non è detto che non venga rinnovata la proprietà di un altro anno. Inoltre, sempre oggi, l’agente di Borini ha oggi affermato che l’ex Swansea vuole solo la Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Sky-mercato, Inter interessata ad una metà di Borini”

  1. A questo punto l’INTER ha letteralmente triturato quattro quinti di minghia. Possibile che s’intromette su tutto? Per far alzare i prezzi?
    L’anno scorso ci ha fregato ALvarez che Sabatini aveva chiuso per 500 lire, pagando quanto? Una decina di milioni?
    L’inverno scorso s’è intromessa al Milan per Tevez , quando poi il Milan si è tirata indietro ha detto che non gli interessava più.
    RIDICOLI!!!! Il fairplay ce l’avete dove non batte il sole!

    Rispondi
  2. cominciassero a tirare fuori 11 milioncini per Palacio…fra l’altro non lo potranno mai rivendere per evidenti limiti di eta’…

    Rispondi
  3. Mah io sto errore di Sabatini non lo vedo.

    Il giocatore vale di più? E’ in comproprietà?
    Se lo vogliono , ora , paghino il doppio.
    Che errore!
    Lo paghiamo il doppio noi?
    Sicuri?
    Possiamo anche non pagare l’altra metà e farlo giocare ugualmente 😉

    Rispondi
  4. ma se se lo dovessero comprare il mezzo cartellino come si decide dove gioca? testa o croce? o devono per forza decidere a chi vada con buste chiuse e altre schìfezze simili?

    Rispondi
  5. Secondo voi nome a sorpresa oppure AVB? A mio modesto parere il portoghese approderà alla Roma, attendono solo che torni dalle vacanze per siglare il contratto

    Rispondi
  6. OT
    Sempre piu stima per Zeman… lui si che è forte:

    Sono arrivati anche i complimenti di Moggi per la promozione: “Non voglio rovinarmi la giornata” ha reagito il tecnico.

    Rispondi
    • Che ipocrisia,ci fosse ancora il maiale alla giuda dell Juventus (e quindi del calcio italiano) col cavolo che il Pescara arrivava in A…anche Vialli gli ha fatto i complimenti,e fino a una settimana prima diceva che il Pescara correva troppo per essere a maggio,che ridicoli…

      Rispondi
      • Vialli è solo un pallone gonfiato di steroidi che ha avuto l’unica fortuna di giocare nella zebrata

      • Il più bel calcio, da quando seguo il calcio (1980), lo hanno fatto vedere Zeman e Spalletti. Il primo è stato fatto fuori da quel maiale di cui sopra (veramente scandalosa quella stagione giocata in 11 contro 14, compresi arbitro e segnalinee). Dopo qualche anno s’è scoperta la punta dell’iceberg denunciata da Zeman ma non sono andati oltre.
        Il secondo ha dovuto fare di necessità virtù quando non avevamo una punta e non potevamo comprarla perkè il mercato era stato bloccato dalla vicenda Mexes. Era riuscito a mandare in gol 13 giocatori diversi.

  7. Inter puttanella troietta di me.rda scovateli da soli i talenti, Borini potevano prenderselo dal Parma ma Marotta e l’altro segaiolo di cui non mi ricordo il nome manco sapevano se esisteva un giocatore del suo nome

    Rispondi
  8. Mi sono un pò distratto.
    Ma Sabatini è rientrato dal Portogallo?
    e l’aereo che doveva portare Montella alle
    6,30 di una settimana fa è arrivato? 😐

    Rispondi
  9. Riporto qui un commento ad un articolo del Corriere. E’ vero ricorda il pescatore di De Andre. Ricuce il legame tra i giovani e gli uomini saggi anziani. E’ il maestro severo a cui porterai sempre riconoscenza. E’ la dignita’ silenziosa dei popoli dell’est.

    Nel Segno di Zeman
    La commozione e il contegno di Zeman che ricorda “l’amico Franco Mancini” pochi attimi dopo la promozione in A suggeriscono che sì, il cuore e l’anima non hanno rughe, ma ci sono silenzi troppo duri da raccontare. E la gioia riprende a scorrere nei solchi del dolore. Zdenek, il pescatore d’emozioni, è tornato. S’è ripreso la scena alla sua maniera: implacabile e meticoloso in allenamento, impassibile in campo, composto anche quando vorrebbe urlare in faccia al mondo tutta la sua rabbia. No, non è nel suo stile. Lui preferisce sussurrare, lasciarla scorrere un po’ alla volta, accompagnarla con un’ironia tagliente. “Alla Juve, al massimo, darei ventidue-ventitre scudetti”. Parole come pietre. Lui che non ha mai avuto paura (e poi s’è scoperto che aveva ragione) di denunciare l’abuso di farmaci nel calcio s’è tolto lo sfizio di rammentare alla “vecchia signora” che il passato conta. E come. Si paga e si supera. Non si patteggia e nemmeno si cancella. Lui lo sa bene, sulla pellaccia da gringo sono scivolate tante cose e quelle lacrime versate a fine gara hanno lavato via tutto. L’immagine dei ragazzi che inseguono il boemo, lo abbracciano e lo portano in trionfo a fine partita sono gli istanti più belli ed emblematici in un Paese, l’Italia, che ha scaraventato addosso ai suoi figli un fardello pesantissimo. E testimoniano che padri e figli, insieme, fianco a fianco in un nuovo patto generazionale, sono forse l’unica risorsa che uno sbalzo di spread mai potrà mortificare. Perché i sogni sono duri a morire. E allora coraggio, fatti ammazzare. Zdenek, il pescatore d’emozioni, è tornato. E con lui la nidiata di giovani talenti svezzati a pane, lavoro e sacrificio. Come ai tempi del Foggia dei miracoli: ieri c’erano Barone, Rambaudi e Signori oggi i pupilli del Pescara si chiamano Verratti, Caprari, Immobile e Insigne. Dai satanelli ai delfini, ancora sulla cresta dell’onda. E la provincia (del calcio) non è più addormentata.

    Rispondi
  10. Una cosa è sicura… quest’anno ci saranno molti cambiamenti in serie A a livello di organico. Tra giocatori che si ritirano ed altri che partono, ci saranno diverse squadre con nuovo look.

    Rispondi
  11. Non c’è pericolo,Borini vuole solo ed esclusivamente la Roma (come ci ha fatto notare più e più volte il caro De Marchi),e si sa bene che quando un giocatore vuole una squadra per gli altri non ci sono cazzi…Borini resterà alla Roma,punto e stop,anche perché Leonardi è della Roma e farebbe di tutto per lasciarcelo… 😉

    Rispondi
  12. e dove sta la stranezza? ho sempre invitato tanti tifosi a provare a mettere il naso fuori il Grande Raccordo Anulare e a guardare altrove e soprattutto sentire altro…
    siamo considerati specie al nord dove talvolta per lavoro mi reco come una rometta in tutti i sensi… una sorta di societa’ quasi di paese gestita in maniera provinciale e senza una lira o per dire meglio un euro…
    e per loro venire qui a prendere un giocatore o soffiarcelo altro non e’ che la normalita’…
    speravo finalmente che con una proprieta’ straniera acquistassimo avendo qualche soldo in piu almeno un po di rispetto ma vedo che non e’ cosi…

    Rispondi
    • Eh no. Sabatini, non so per quale motivo, a gennaio ne ha aquistato la metà a 2,8mln mi sembra. L’altra metà è del parma.

      Quindi addio riscatto. Ora è in comproprietà. Metà della roma e metà del parma. Chi lo vuole “intero” deve pagare. Solo che ora il prezzo è aumentato.

      Questa, seocndo me, è stata una CAZZATA colossale da parte di sabatini.

      Rispondi
      • Non credo sia stato quello il rpoblema.
        Volevano provare a risparmiare qualcosa a fine anno. Hanno rischiato ed è andata male. Il prezzo di borini e salito e di molto.

        la roma avrebbe pagato, in caso, circa 6mln invece di 7 (in caso di riscatto).

      • dici?…non lo so sai..sapevano che mancavano i terzini e sapevano che borini era da prendere…ma non l’hanno fatto…la mia idea è che il rubinetto era chiuso ma magari mi sbaglio

      • L’obiettivo della roma non è scartare giocatori. Se un giocatore rende la roma se lo tiene. Seocndo me è stata una valutazione sbagliata di sabatini. Anche perchè se la roma non avesse voluto borino, sarebbe bastato non pagare.
        E se vai a cercare qualcun altro significa che borini non ti interessa.

        Ha provato a fare il furbo per pagarlo qualcosa di meno, ma è andata male.

        L’unica speranza è che il parma prenda okaka+soldi per lasciare borini alla roma.

      • Era imossibile perderlo. Spettava alla roma l’ultima parola.

        L’unico motivo plausibile è il prezzo. Il riscato era fissato a 7. Sabatini ne ha venduta la metà a meno di 3. QUindi, riscattandolo, avrebbe pagato meno di 7. Ma è andata male.

        Rischio inutile, seocndo me, e quindi errore GRAVE di sabatini.

  13. Spero che Appiano Gentile esploda con tutte quelle m.erde dentro

    LA ROMA SU SFORZINI DEL GROSSETO

    L’INTER SI INSERISCE PER SOFFIARE SFORZINI ALLA ROMA

    LA ROMA SU STOCAXXO

    L’INTER VUOLE STOCAXXO; LA ROMA TREMA

    LA ROME CERCA UN NUOVO MAGAZZINIERE

    ATTENTA ROMA, ANCHE L’INTER CERCA UN MAGAZZINIERE

    Rispondi
  14. ma non lo voleva la juventus? è sicuramente una farsa, l’inter si è legata al dito il fatto di aver pagato caro palacio e ora tira su il prezzo x borini

    Rispondi

Lascia un commento