La Roma segue con attenzione anche Merkel

La Roma continua a seguire giocatori del Genoa, dopo linteressamento ormai sfumato per Palacio sarebbe nel mirino anche il centrocampista tedesco Alexander Merkel.

Il giocatore ha finito la stagione al Milan, dal quale era in prestito, e Walter Sabatini è convinto che potrebbe diventare un giocatore importante in futuro. Per questo i giallorossi sarebbero disposti a spendere 4 milioni più la comproprietà di un giocatore tra Rosi e Bertolacci.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “La Roma segue con attenzione anche Merkel”

  1. Se proprio devo dare qualcuno al genoa allora Mi prendo l’accoppiata Destro(Mi pare che una parte è ancora del Genoa) Merkel e gli girerei Borriello piu la metà di Rosi…Invece al Siena prenderei Bjiric(mi pare si scriva cosi il portiere comunque)e la metà di Destro Dandogli Julio Sergio e il prestito di Viviani e Ricci piu soldi…come idea non sarebbe male per tutti!

    Rispondi
  2. Tempo fa dissi che avrei intavolato una trattativa con il Genoa per portare a Roma Destro e Merkel, in cambio di Borriello (o altre contropartite) più soldi. Questo è giovane ma è veramente forte! Si adatterebbe benissimo nel nostro centrocampo! (Anche se, non conoscendo ancora l’allenatore, è inutile pensare ai giocatori dato che non conosciamo il modulo che useremo)

    Rispondi
  3. Cioè, ma 4 milioni, più la metà di Bertolacci che vuol dire???
    Bertolacci c’ha il doppio di presenze di Merkel, molte delle quali da titolare..mentre Merkel ha dimostrato buone qualità ma ha giocato poco, anche perchè se a Gennaio che sei al Genoa e fai 13 presenze, decidi di andare al Milan, tanto furbo non sei…

    Rispondi
      • no no io intendevo di comprarsi proprio la cancelliera,la metti in difesa e non passa nessuno XD! io sto bene con i proprietari attuali,i tedeschi al momento non mi dicono niente…anche perche’ se si comprano una quota sara’ massimo massimo del 30% e potere decisionale (e quindi anche d’investimento) sarebbe minimo…ormai i giochi societarii sono fatti al 90%. 🙂

Lascia un commento