Mercato Roma, pronta una super offerta per Witsel

TMW conferma le voci dei giornali lusitani e italiani circa un interessamento della Roma per Axel Witsel, stella del Benfica. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb la Roma avrebbe pronta un’offerta di 20 milioni per Witsel; offerta molto alta, ma necessaria per anticipare e sbaragliare tutta la concorrenza, rappresentata da Juventus, Milan, Manchester Utd, Manchester City, Chelsea, Paris Saint-Germain e Real Madrid.
Stando a quanto ci risulta, però, il Milan non avrebbe le possibilità economiche di muoversi per Witsel, mentre la Juventus non sarebbe intenzionata a spendere tutti quei soldi per un centrocampista, un ruolo che i bianconeri non devono rinforzare a tutti i costi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Mercato Roma, pronta una super offerta per Witsel”

  1. L’ho visto giocare diverse volte questo Witsel, di lui ricordo il fallo assassino sul povero terzino polacco Wasilewski, al quale procurò una doppia frattura scomposta di tibia e perone, e qualche buona giocata… sicuramente è un giocatore interessante, con buone doti, ma pagarlo 20 milioni quando abbiamo un reparto come la difesa che è totalmente da rifare è pura follia!!!

    Ma poi… “la concorrenza, rappresentata da Juventus, Milan, Manchester Utd, Manchester City, Chelsea, Paris Saint-Germain e Real Madrid”…

    Che c’entriamo noi qua in mezzo? 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  2. Bah…lo prendevi l’anno socrso a 8 milioni, adesso dovremmo spenderne 20…per carità, buon giocatore, ma vista la squadra che ci ritroviamo, forse 20 milioni vale la pena spenderli per comprarci due difensori degni di tale nome…o magari due terzini…o un top player in attacco….witsel non mi pare uno che fa la differenza…

    Rispondi
    • sono d’accordo sul fatto che LE PRIORITA’ al momento sono altre – DIFESA e TERZINI in primis – ma non vorrei che si sottovalutasse l’importanza del centrocampo, dove secondo me almeno UN INNESTO BUONO va fatto.
      non dimentichiamo che quest’anno la Juve ha vinto lo scudetto perché aveva di gran lunga il miglior centrocampo – Pirlo, Vidal e Marchisio. Certo, anche gli altri reparti erano molto buoni, ma era il centrocampo quello davvero FORTISSIMO, ed è stato la sua arma vincente.

      Rispondi
      • aveva centrocampo, difesa e portiere fortissimi…
        E davanti ha avuto la fortuna che una volta uno, una volta un altro, tutti gli attaccanti hanno avuto un momento buono, a turno, questo è anche culo…
        All’inizio Matri, poi Pepe, poi Vucinic, alla fine pure Quagliarella e Borriello…

    • ahahahha! buongiorno! 🙂 senti, ieri sera non ero sul forum, ma l ‘hanno fatto piu’ quel gruppo su fb? come posso fare per entrarci?

      Rispondi
      • mah, alla fine credo si siano tutti rintanati in gruppo già esistente, se vuoi devi cercare RESISTENZA PROGETTO ROMA in maiuscolo così come l’ho scritto io

        [l’alba è il tempo dei troll)

      • ahahah! e’ vero per quanto riguarda i troll… 😀 …intanto mi iscrivo a questo, poi vediamo…

      • solo quando sarà ufficiale, è ancora in balottaggio per Ugolotti….Mandorlini invece ormai sembra fuori dai giochi ma non è escluso un clamoroso ripensamento 😉

  3. Ragazzi, buongiorno a tutti 🙂
    Vorrei tornare per un attimo sul discorso Palacio, perché al di là delle qualità tecniche, la più grande perplessità che molti avevano su di lui era legata all’età, che non giustifica un esborso di 11mln (sempre se è vero che la cifra pagata dall’Inter sarà quella, ma questo è un altro discorso)…
    Ora che Palacio è sfumato, tutti a piangere perché Moratti ci ha portato via il campione destinato a farci vincere questo e quell’altro. Vabbé.
    La domanda è: ma perché non si parla più di un giocatore che ha le stesse caratteristiche di Placio (attaccante esterno, veloce, seconda punta di movimento) e che l’anno scorso eravamo pronti a pagare 18mln?
    Mi riferisco a NILMAR, che è pure due anni più giovane di Palacio, e che adesso – col Villareal retrocesso – te lo tirano dietro a meno di 8mln. Magari Sabatini ci sta lavorando sottotraccia, ma se il tipo di giocatore che ci serve è uno con le sue caratteristiche… da molti punti di vista NILMAR è pure meglio di Palacio.
    Ed è un nazionale brasiliano, non uno del “pizza e fichi united”.
    Che dite?

    Rispondi
    • Credo che Nilmar…abbia perso di appeal x i nostri dirigenti….e credo che essendo extracomunitario toglierebbe un posto utile x altri obiettivi…
      Su Palacio che reputo un’ottimo giocatore…non ho rimpianti eccessivi….è andata così…speriamo di trovare un’alternativa migliore e più giovane…

      Rispondi
  4. Se c’è un’errore da non ripetere quest’anno è spendere cifre spropositate x chiunque…
    L’anno scorso ogni pinco pallino che ci interessava o che abbiam preso….l’abbiam pagato caro…
    X quanto riguarda Witsel…è un buon centrocampista…ma non può valere 20 milioni…
    Il Benfica l’anno scorso l’ha pagato meno di 8… 29 presenze e un gol….media voto 6.3…(in portogallo).
    Secondo voi..in Italia può fare la differenza???
    Ribadisco che sono altre le nostre priorità(in primis la difesa).
    A quelle cifre tra centrocampo e attacco con l’aggiunta di qualche cessione riproverei x Jovetic o Eriksen

    Rispondi
  5. per mister Sabatini ti propono un nome di difensore centrale Vlad Chiricheș(age 22)gioca a Steaua Bucarest…e molto in gamba…di lui si dice che e novo Gica Popescu per calcio rumeno…con maxim 2-3mill. po essere comprato

    Rispondi
  6. mi pare una folia spendere 20 milioni per Witsel!!!!!sinceramente no po capire Sabatini..sono altri calciatori in mondo che merita questo prezo

    Rispondi
  7. Buongiorno a tutti, stamani la colazione m’è andata di traverso al solo leggere le prime righe dell’articolo di Catapano, ragazzi no so voi ma io quest’uomo non lo digerisco, tutte le volte me c’avveleno, non leggo tutto l’articolo perchè rischio il vero esaurimento nervoso… Mi chiedo ma perchè spara sempre cose negative sulla nosra amata ROMA…sarà mica laziese!!!è più forte di me a leggere simili panzane sul conto della mia squadra del CUORE mi viene da masticare il gionale… 👿

    Rispondi
  8. Le litanie del romanista depresso…
    Palacio e dell’Inter
    Montella non si muove da Catania
    Rolando costa 15 milioni
    Van der Wiel non si muove
    Vattelappesca manco ci pensa…
    In compenso Gago e soprattutto Kjaer vogliono la Roma
    E le altre 19 squadre di A se la ridono pregustando già di contare i gol che prenderemo col pallottoliere

    Rispondi
    • sei il catastrofismo fatto a persona eh.
      era meglio con i buffi della sensi allora.

      bah nemmeno è cominciato il mercato
      e rifate la storia di alvarez con lamela, ve sete strappati i capelli xke avevamo perso alvarez e ora vi strappate i capelli perche palacio va all’inter e poi dai commenti che facvate palacio non lo volevate e ora che va all’inter lo volete.

      far pace con il cervello no?

      Rispondi
  9. Ben venga gente cme witsel uno che mi sembra forte fisicamente,dinamico,che segna e molto tecnico,forse in prospettiva meglio di quello dell’ayax che nn ricordo.

    A centrocamo teniamo ddr,pjanic,marquinho ,greco.

    Via perrotta(la juve nn si fa scrupoli con del piero figuriamoci noi),taddei,amalinquore arnold.

    NUOVI ARRIVI:Witsel ,Sandro o sissoko.

    Difesa :
    Tenere tutti meno che juan e rosi

    Prendere Rolando se ci si riesce o pezzella un argentino molto forte under 21.

    Terzini :andrei diretto su ciccoko (perche sugli altri nomi caldi come van dr wiel o isla perderemo troppo tempo ,e poi dodo mi sembra gia preso,e cmq torna crescenzi,e teniano angel e al posto di rosi un altra scommessa alla sabatini va bene,uno con fisico e tecnica,direi che va bene cosi.

    Attacco:confermati tutti soltanto che montella lo sa bene il tridente che deve mettere,e state pur tranquilli che essendo stato un attaccanta basso,sapra come far rinascere bojan dalle ceneri in cui luis lo ha lasciato..

    E totti ora basta for di campioni come raul,del piero,inzaghi si so messi da parte,nn dico che deve lasciare laroma,ma mettersi a disposizione e nn fare piu la prima donna…

    Nn voglio piu vedere scenate da bimbo infantile con la maglietta “Basta”,perche per na volta viene escluso,capita devi cresce….sei ancora un ragazzino…

    Grande in campo,ma per ste cose ,molto piccolo fuori…dovresti imparare da alez del piero,devi rispettare il proffesionismo totti,se ora cè un lamela o un bojan che danno piu garanzie di te,è giusto che totti faccia panca,e poi entri ad esigenza ,come ha fatto conte con del piero.

    Totti per me ora pernsa solo ai record,ecco perche voleva luis,sapeva che avrebbe giocato sempre,ma bellaroma lo diceva da tempo,che bastava contestare e mister coraggio,con le pallee sorrette dallo psicologo,nn avrebe retto alla pressione essendo un debole.

    Infatti lis lo ha ammesso,nn ce l’avrei fatta a ricominciare.

    Evviva montella è l’uomo giusto,piccolo si statura ma con 2 pallee fumanti e grande uomo che ha carattere e sa parlare,con giornalisti ed ambiene e la pressione(cella piazza) al massimo te la misura lui.

    Nn sarebbe un problema per montellino un uomo vero,un allenatore,uno umile che sa che deve imparare,uno furbo,uno scaltro,uno inteligente,una doma roma in pratica.

    E poi mi basta che faceva parte degli 11 scudettati,e questo mi fa bene sperare perche è un vincente.

    Lamela osvlado bojan.

    Panca:totti,borini e magari un altro piu pronto magari uno del catania esploso st’anno.

    Tallo ,lopez e caprari lasciamoli crescere in pace ,giocheranno stralci di partita ma nn devono far parte della rosa

    Rispondi
  10. una settimana fa si parlava di un imminente arrivo di Montella a Roma…
    io come un cogglione stavo li a dire: forza Montella…
    Da settimane dico forza Rolando, Witsel, Hazard, Kuyt, Silvestre, Destro…. 😯
    forse é meglio ascoltarsi un po’ de musica o vedersi una clip comica o qualche figona su youporn 😛

    Rispondi
  11. ovviamente scherzavo cmq credo che sabatini li sta facendo girare a vuoto o quasi .dato che le priorità è la difesa e si parla di attaccanti e centrocampisti,vedremo

    Rispondi
    • ma secondo me so tutte stonzàte… magari Palacio non l’hanno neanche cercato, fanno finta per far spendere i sordi agli ebeti neroazzurri…
      Se domani un giornale dice, la Roma su Cazzaniga, l’Inter dopo due giorni se lo compra!! 😯
      Io credo che Sabatini abbia le sue idee e che ora sia solo in cerca di rinforzi che materializzerà con l’arrivo del nuovo allenatore.

      Rispondi
  12. censuriamo il calcio mercato ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  13. a me è partito il timer x la smentita dai che forse mettiamo il record 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  14. Questo ci starebbe proprio bene nel nostro centrocampo, tecnico e fisco allo stesso tempo, meglio di eriksen che considero troppo simile a pjanic.
    Il rammarico é che si poteva prendere lo scorso anno a 6ml.

    Rispondi
  15. senza nulla togliere alle sue capacità tecniche… ma ora come ora non ci serve a nulla, 20 milioni tirateli fuori per un difensore co le palle

    Rispondi
  16. Oooo che balle notizie!!
    Speravo di leggere qualche sorpresa e invece siamo sempre li a fanasticare…. 😯
    che càzzo c’é da dire? non ci prendo nemmeno più gusto a dire cazzaro :mrgreen:

    Rispondi
  17. Buona sera
    Siccome oggi pomeriggio mi sono beccato da Cazzaro perchè avevo riportato una notizia udita su Studio sport, invito a leggere questo aricolo nel quale si afferma che “Ghirardi avrebbe valutato Borini 20 milioni di euro”

    tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTM3MTM3

    Rispondi
  18. Ma non s’era detto (qualche ora fa) che non c’era nessun contatto della Roma per Witsel? Eppoi che str.nzata è quella che il Milan non ha “possibilità economiche”?
    In genere in questi giorni si danno notizie e poi si smentiscono (tanto per scrivere), in questo caso è successo il contrario?

    Rispondi
  19. Se non sbaglio con Rolando e Castan e Dodò siamo già a tre nomi nuovi…..Domani magari arriva Axel e non è nemmeno iniziato Giugno!

    Rispondi
    • Da premettere che il mercato avrà il suo boom con la conclusione dell’Europeo. UUUUU quanti ne usciranno di Talenti che confonderanno tutti….

      Rispondi
  20. Juventus, Milan, Manchester Utd, Manchester City, Chelsea, Paris Saint-Germain e Real Madrid.

    Dai Witsel, il Colosseo ce l’avemo solo noi. Pure le grattachecche.

    Rispondi
  21. Se non interessa ne alla Juve ne al Milan è nostro dobbiamo solo battere la concorrenza Di Manchester U. e City,Real Madrid,Psg e del Chelsea campione d’Europa

    Roba da niente insomma. :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento