Calciomercato Roma, Sabatini in Portogallo per Witsel del Benfica

Secondo il sito calciomercato.com Walter Sabatini è volato in Portogallo non solo per trattare Rolando ma in particolare per portare alla Roma Alex Witsel, centrocampista del Benfica.

Proprio negli ultimi giorni si sono intensificati i rapporti tra le due società per il giocatore della nazionale belga. A parte l’inarrivabile clausola rescissoria di 40 milioni i giallorossi sono pronti ad offrirne 20: la metà, ma c’è la concorrenza del Real Madrid. Witsel a quanto pare è l’alternativa al danese Eriksen che la Roma corteggia da tempo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Calciomercato Roma, Sabatini in Portogallo per Witsel del Benfica”

  1. Credo che Witsel vada a Madrid, ma se fosse vero sarebbe un acquisto da 10 e lode!
    A mio parere si sposerebbe alla perfezione con De Rossi e Pjanic, anche meglio di Eriksen (che adoro) che forse potrebbe pestarsi i piedi con l bosniaco(sono entrambi trequartisti che si adattano a giocare da mezzala).
    Il belga coniuga qualita’ a quantita’, ha colpi da fantasista ma randella come un rubapalloni, ed e’ pure pericoloso di testa sui piazzati.
    Non ci credo ma ci spero 🙄
    Daje Walterrrr!!!

    Rispondi
  2. secondo me il fallimento è vicino se sabatini non va via… se ne deve da annà! ma che ha fatto de buono?
    lamela arriviamo a 17,5mil ottimo giocatore ma già sul mercato boh?
    Osvaldo 15.5mil 11 gol e poi? e va bè ce sta me sta simpatico ma pure lui verso napoli come il primo
    Borini 17 gol pagato 0 e verso il chelsea
    juan verso il brasile
    stekelenburg doveva garantire la difesa e ha preso più gol lui che na sedia!
    BEL PROGETTO e per finire pure la walt disney come sponsor cosi se famo pià per il culo definitivamente… ma ve pare normale?
    acquisti centrocampo quando abbiamo De Rossi, Gago (se nun lo mannano via prima), pjanic che me pare che sia forte no? (sempre se non lo mandano via) insomma famose du conti…. Luis enrique se ne è andato (nota positiva) anche se per me poteva rimanere e vedere di che pasta era fatto… ma qui se non so matti non li vogliamo, poi ritorno di Montella…. RAGAZZI IO VORREI SOLO 1 COSA
    LE DIMISSIONI DELLO STAF TUTTO COMPRESO GLI INVESTITORI CHE HANNO COMPRATO LA ROMA CON 1€ ma rendiamoci conto in che mani stiamo?

    Rispondi
      • ahahah ma a questo ke glie dice la testa???ao ma stai a svalvola x caso???ma ke te sei fumato???ahahah

    • rispetto la tua opinione anche se è più definibile come delirio… 😎

      ah però c’è da dì che sti commenti li sentivo anche nei primi nove anni della gestione Sensi, quando arrivavamo decimi e facevamo ride il mondo intero ad ogni campagna acquisti (ricordi Stankovic, che quest’ultimo ce lo incularono le quaje e noi prendemmo quella pippa di Tomic?)…

      poi lo scudetto ha ripulito la stanza della memoria e Sensi è stato santificato…ovviamente nn rimane traccia del piccolo particolare che per uno scudetto e qualche secondo posto ci siamo affogati di debiti che ancora stamo a pagà…

      io ti direi di aspettare 2/3 anni prima di dare questo tipo di giudizio…se tra tre anni la situazione sarà la medesima e avremo fatto solo chiacchiere, allora avrai certamente ragione tu…

      x ora mi pare prematuro, e un po’ fazioso…

      Rispondi
  3. Baldini è volato in inghilterra x convincere Dzeko a sposare la causa giallorossa,in quanto Rooney avrebbe preteso un’ingaggio troppo elevato x le casse romaniste.

    Rispondi
  4. ma basta cagateeeeee, da qui al 31 agosto avremo trattato pure Messi…si fa presto a scrivere bojate, tanto il giornalismo è morto e quello sportivo in realtà non è mai nato, quindi notizie con nessun fondamento, inventate la mattina dal cogli0ne di turno…andate a lavorare!!!

    Rispondi
  5. ah, ma allora i danari ce li abbiamo!!!

    aspettiamo, bisogna essere pazienti, queste sono voci…xò se dicono che trattano Witsel a 20, magari in realtà stiamo trattando qualcun altro tipo Eriksen e nn vogliamo far sapere nulla… :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento