Roma-Milan: le formazioni ufficiali

Jeremy Menez non è stato convocato da mister Spalletti per un affaticamento muscolare come il giovane Stefano Okaka. Dietro Mirko Vucinic ci sarà Julio Baptista recuperato e uno tra Aquilani (tornato in grande spolvero) e il ritrovato Pizarro, con quest’ultimo favorito sul romano per l’avvio di gara. Dietro di loro agiranno De Rossi, Brighi e Perrotta. Difesa come di consueto con Mexes e Juan nella linea centrale con gli esterni Cassetti e Riise. Per il MIlan non ci sarà l’esordio della star Beckham dal primo minuto e quindi partirà dalla panchina.

Queste le formazioni ufficiali di Roma e MIlan che fra poco scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma:

ROMA (4-3-2-1): Doni, Cassetti, Mexes, Juan, Riise, Perrotta, De Rossi, Brighi, Baptista, Taddei e Vucinic.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati, Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski, Beckham, Pirlo, Seedorf, Kakà, Ronaldinho e Pato.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Roma-Milan: le formazioni ufficiali”

  1. io preferirei alberto a pizzarro…
    alla fine deve essere pronto alberto..capisco che nn possa avere i 90minuti nelle gambe..ma almeno 60 70 me li deve fare da dio….
    daje alberto…speriamo il mister scelga bene….io peq lo vedo a centrocampo..ma nn vicino alle punte…

    Rispondi
  2. ce la possiamo giocare….! :26:
    FORZA ROMA….. :25:

    P.S.
    si CLO, mercoledì sera giochiamo senza mexes e senza vucinic :2: perchè squalificati erano e squalificati rimangono il 14…

    Rispondi
  3. io preferirei nn riskiare e mettere Panucci a sinistra Redazione ma x la prox partita ke è kn la Samp dovremo giokare senza Mexes??In quella partita era squalifkato insieme a Vucinic

    Rispondi
  4. Ragazzi, queste sono le probabili formazioni e non ufficiali.
    Per la cronaca, Spalletti ha provato in partitella Pizarro con la presunta formazione titolare, perciò secondo noi partirà lui dall’inizio.

    Rispondi
  5. concordo con west parte alberto. Però mi viene un dubbio…ma perchè baptista non avanza? ho paura che coi 2 trequartisti si pestino un po’ i piedi….

    Rispondi
  6. Ma quali polpette..
    Redazione, la formazione è sbagliata…Pizarro ancora non sta benissimo, parte Aquilani dall’inizio.

    Con l’albero di Natale stiamo benissimo, secondo me almeno. Hai Aquilani e Baptista come Trq…Credo non si possa avere di meglio. Poi abbiamo uno degli attaccanti più forti del Mondo in contropiede…
    Dipende come si mette la partita…stiamo in casa…mah, in teoria dovremmo giocarla noi la partita…ma conoscendo i nostri polli….

    Rispondi

Lascia un commento