Roma Channel dedica un servizio a Luis Enrique

Roma Channel saluta il tecnico asturiano con un servizio: Adios Luis Enrique.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Roma Channel dedica un servizio a Luis Enrique”

  1. Luis datti alla politica: lo metti a quel posto alla gente per mesi e quella ti acclama lo stesso. Puoi diventare presidente del consiglio.

    Rispondi
  2. Auguri Luis grande uomo e forse con un anno in più anche buon allenatore…ti ho sostenuto con tutte le mie forze….noi restiamo qui a batte i tamburi per l’anno che verra che segnerà il riscatto della magggggggica Roma!!! Forza Roma!

    …e adulante Luis!

    Rispondi
  3. Non capisco tutto questo attaccamento a LE. Guardiamo i fatti: la Roma quest’anno non ha centrato nessun obiettivo, avrà giocato si e no cinque-sei partite con quell’idea di divertimento che ci era stata ventilata, abbiamo perso entrambi i derby (!), le altre hanno fatto di tutto per farci rientrare in corsa per l’Europa, e noi siamo riusciti alla grande a tirarci fuori da soli.
    E’ un grande personaggio, un uomo perbene, ed è coerente, ma qui dobbiamo valutare i risultati, non la persona (che non è in discussione). Si era partiti con un progetto, con tutte le difficoltà del caso, e allenatore e società hanno avuto tutto l’apporto di noi tifosi (vi immaginate LE a Palermo o altre piazze calde?), ma siamo arrivati a fine campionato che ancora si commettevano gli stessi errori visti con lo Slovan. Ho sempre pensato che LE avesse una grande idea di calcio, semplicemente impraticabile, qui in Italia, qui a Roma, specie con quei giocatori che ha avuto a disposizione.
    Il suo unico demerito, a parer mio, è l’aver insistito sulle sue idee in modo confuso e sconclusionato, senza scendere mai a compromessi con il suo credo calcistico, se non quando era troppo tardi.
    Detto questo, aggiungo che le sue dimissioni mi hanno dispiaciuto, non tanto perchè va via, ma perchè speravo che la società lo convincesse con dati di fatto (leggi una adeguata campagna acquisti concordata con lui, con i giocatori adatti e nei loro ruoli, non messi lì a casaccio).
    Il fatto che vada via mi preoccupa: allenatore nuovo, campagna acquisti nuova. Speriamo che questa volta sia più oculata, mettendo a disposizione del nuovo tecnico la giusta rosa. Perchè potrà arrivare anche Guardiola, ma se giocheremo ancora con taddei terzino destro e Danielino centrale (tanto per dirne due), allora l’anno prossimo seguirò il ciclismo…

    Rispondi
  4. Addio Luis Enrique,la cosa che più mi dispiace è che non tutti hanno capito la grande occasione che abbiamo perso con la tua partenza!.L’arrivo di Montella(sostenuto da chi ha gettato letame contro L.E.tutto l’anno),poi,mi fa allontanare di parecchi passi dalla passione per il calcio,e non mi era mai successo prima…

    Rispondi
    • Princeps mi riallaccio al “non mi era mai successo prima”.Tranquillo che non sei il solo
      ad avere questa sensazione di sconforto e di vuoto dopo 30 anni che seguo la squadra.Mi è sparito l’entusiasmo e non so per quanto.Spero
      di rigenerarmi al più presto perchè voglio troppo bene a questa squadra e la voglio tifare con tutte le forze. 😡

      Rispondi
      • No montella nu lo voio manco io però se cosi sarà dobbiamo accettare il volere della società:rimboccarci le maniche e andare avanti!!

      • Quelli lasciamoli perde sò tutti caxxari per me la priorità è la rosa non l allenatore ,guarda mancini (roberto)in 2 minuti su recupero si è giocato il campionato ma non lo ha vinto lui ma rosa ,perchè bastasse che chi avesse fatto quelle 2 azioni avesse avuto la febbre mancini se la sarebbe presa nder c.lo…..

  5. é sicuramente un uomo con valori di vita indiscutibili ma io ,perlomeno io ho avuto insieme a tanti altri molta pazienza:non poteva piu rimare perchè in italia con il suo gioco la sua cultura avrebbe fallito anche la prossima stagione;si fallito e lo ribadisco è stato un fallimento e adesso rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti.Ciao LUISS e sempre forza MAGGGGICA ROMA.

    Rispondi
      • ciao peter…sì scusa forse ho sbagliato post mi nuisco anche io all’addio a Luis…io l’avrei voluto vedere dal vivo,parlarci…eh vabbè,vorrà dire che tornerà un giorno 😉

  6. Bell oil servizio, la musica forse sembra da promo valtour…
    Comunque il concetto é quello che conta e l’eredità speriamo sia davvero quella basata sui valori anche con il nuovo tecnico.

    Adios de verdad Luis!!!
    Te vamos a extrañar!

    Rispondi
    • 😥 😥 😥

      abbiamo perso il futuro del calcio per una forma di mortadella…

      intanto i miei amici milanisti mi dicono GRAZIE LUIS CE LO PRENDIAMO NOI:::
      VOI PRENDETEVI STO PERACOTTARO DI ALLEGRI 😥 😥

      Rispondi
      • Arrivederci e non addio…un giorno tornerai ne sono certo… 😥
        Tornerai da vincente in una realtà di perdenti… 😉

  7. Un grande uomo .
    Roma perde un allenatore che si è fatto apprezzare da tante persone al di fuori di Roma,mentre i romanisti non hanno saputo aspettare e capire questo grande personaggio.
    Tanti auguri Mister e addio

    Rispondi
    • Scusa Paulo Roberto,sottraiti la mia spolliciata che ho disgraziatamente sbagliato.
      Per poco importanta ci tengo a precisarlo.
      Forza Luis,sei un grande,anche a me h fatto
      capire che la Roma non è tutto,MA se dirò
      sempre FORZA ROMA! 😛

      Rispondi

Lascia un commento