Calciomercato, Simplicio non vuole lasciare la Roma

Gilmar Rinaldi, l’agente di Simplicio, è stato intervistato dalla redazione di Vocegiallorossa.it. Ecco le sue parole:
Simplicio ha un contratto di un altro anno con la Roma e intende rispettarlo, vuole restare. L’arrivo di Montella non cambia le sue intenzioni. In programma non ci sono nemmeno incontri con la società, non ne vogliamo, perchè l’unica volontà di Fabio è quella di rimanere a Roma fino all’anno prossimo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

94 commenti su “Calciomercato, Simplicio non vuole lasciare la Roma”

  1. ps. l’uno li esclude eccome gli altri…5069659435 giocatori in rosa? in teoria si era detto di smaltirla il piu’ possibile e rincalzare con giocatori di spessore o comunque con giovani da far crescere…poi per il rsto anche io lo terrei, ma se c’e’ di meglio perche’ no?

    Rispondi
  2. Comunque ragazzi stavo pensando ad una cosa.
    Se è vero che Baldini e Villas Boas si sono incontrati “spesso” nei mesi passati (mi riferisco sia all’estate scorsa, quando era uno dei papabili per la panchina della Roma, sia al periodo pre e post-natalizio, in cui si fanno dei riferimenti ad alcune cene che hanno avuto luogo in quel di Londra) non credo lo abbiano fatto per farsi una briscoletta in due (o in tre col mòrto :D).
    Cioè quello a cui voglio arrivare è che secondo me Baldini già sapeva da un pezzo quali erano le (eventuali) richieste di Villas Boas per un suo approdo sulla panchina della Roma…non è che Andrè se ne è uscito ora con le pretese, quindi de che stamo a parlà?
    Secondo me la pista AVB è ancora caldissima 😛

    Rispondi
      • L’istogramma? E’ essenzialmente una tipologia di grafico, che di norma usi su excel per confrontare i dati; Però non capisco cosa ci sia di matematico qui 😆

      • devo fare un’indagine statistica e ho i dati,i dati messi in successione,e la consegna mi dice di rappresentare il tutto con un istogramma( ❓ )…

      • E allora prendi un’unità di riferimento e in base ai dati che hai ci costruisci il grafico, che è formato da una serie di colonnine( stanziale tra di loro di qualche centimetro o usa colori diversi, per diversificarle ). Ovviamente più è alta la singola colonna più il valore numerico del dato sarà elevato.

        Ti consiglio di farla su excel, così hai una tabella contenente tutti i dati e poi a fianco, automaticamente esce il grafico già bello e fatto ( ovviamente devi cliccare la sezione grafici, poi da li lo trovi facilmente ).

    • io la matematica la uso solo per leggere i numeri degli articoli e impararli a memoria 😆 stavolta passo…ma se iservisse una mano in diritto fammi un fischio.

      Rispondi
      • Com’è? in generale 🙂

        Io volevo entrare a Giurisprudenza a Trento, dato che è vicino a Verona, anche perché là potenziano molto il diritto internazionale, che è quello che più mi interessa 😉

      • dunque…io sono letteralmente innamorato del diritto, detto cio’ giurisprudenza ovunque la fai e’ abbastanza dura, perlomeno i primi tempi…ma gli esami difficili sono privato-civile, commerciale e le due procedure (civile e penale)…poi dipende anche (come ogni universita’) da come la prendi te, e da come sei solito studiare…non e’ di certo piu’ difficile di ingegneria, pero’ sui libri ti ci fa stare abbastanza 🙂 l’uni di macerata e’ sul ratig purtroppo mooolto decaduta…pero’ i professori sono ottimi ed e’ considerata molto piu’ difficile delle altre universita’ marchigiane. Ora a Trento non so come sia…comunque ottima scelta,diritto internazionale e’ molto interessante, ed e’ ancora una materia in fase di crescita,visto che da “pochi” anni si sta regolamentando il tutto…io sono un fanatico del diritto costituzionale,anche perche’ parte tutto da li 🙂

      • Grazie per la risposta 😉
        Comunque diciamo anche che sarei un pazzo a voler fare, chessò l’avvocato, in questo momento, di questi tempi. Sto anche valutando e cercando uno studio che poi mi possa aprire le strade per il lavoro, dato che l’anno prossimo ho la maturità e poi l’uni, per forza di cose. Poi, anche se allo scientifico non fai diritto, sono appassionato pure io. L’anno scorso ho fatto uno stage in uno studio legale, dove fortunatamente non mi ha buttato sul computer e basta, ma mi ha spiegato tanto, mi ha seguito. Dunque ho cercato anche un ambito che potesse conciliare il tutto : futuro e “piacere”, e per ora il diritto internazionale sembra proprio essere quello che più mi interessa.

      • guarda ti do un ultimo consiglio da prendere come sempre con le pinzette: fai cio’ che ti piace di piu’! e non pensare alla strada che “ti da piu’ possibilita’” visto che qui in Italia le possibilita’ sono spesso male assortite diciamo… dunque scegli con calma, e poi pensa che laureandoti in iuris hai comunque un bel ventaglio di scelte lavorative, mica esiste solo l’avvocatura :mrgreen: , e pensa in grande, esiste l’europa, si potrebbe anche trovar lavoro all’estero…comunque gia’ che ti piace la “materia” e’ un bene, molti fanno giurisprudenza solo per i soldi, cosa sec me molto squallida 😉

      • E’ anche per quel motivo che vorrei cimentarmi nel diritto internazionale: proprio per andare all’estero. Diciamo che più passa il tempo, più ne sono convinto. Non vorrei rimanere in Italia, ecco. Certo l’inglese lo so come uno studente 18enne, e ho reso l’idea; sono un coglionè perché l’ho sempre trascurato 😐
        Poi devo dire che quando sono andato a visitare l’uni per le porte aperte ne sono rimasto affascinato, devo dire la verità.

        Si poi rimarrò 3-4-5-6-7 esami indietro..ma dettagli 😆
        No a parte gli scherzi, diritto è sicuramente la materia che più mi intriga; l’altra in ballo è, anzi era, economia, ma l’ho scartata 😉

  3. mi piace per diverse ragioni
    1. E’ nero
    2. Ha la faccia simpatica
    3. Non è fighettino
    4. E’ utile
    5. Quando arrivo nella Roma fui contentissimo

    Rispondi
  4. mah,sinceramente neanche a me farebbe schifo se rimanesse un altro anno,il suo lo fa sempre,quando chiamato in causa,può ricoprire ogni ruolo del centrocampo,i gol non se li fa mai mancare,perchè darlo via???cmq ciao SILVER 😉

    Rispondi
  5. Comunque bisogna ammettere che Simplicio fra sempre il suo, quando scende in campo. Detto ciò, c’è di meglio in giro per la panchina!

    Rispondi
  6. Intervistato Simiplicio ha affermato che lui non giochera’ in una squadretta come la Roma, perche’ non vale meno di Van der Wiel…

    Rispondi

Lascia un commento