Forzaroma.info ha contattato il giornalista Andrea Colacione, informatissimo sul calcio brasiliano, per chiedere di alcuni giocatori nel mirino della Roma:
Castàn: “non lo comprerei neanche per fare la riserva. Non è assolutamente da Roma e a mio parere non è neanche tesserabile per nessuna squadra del campionato italiano. E’ bravo nel gioco aereo e in marcatura, ma è il classico stopper lento che punta tutto sul proprio fisico. Ha già 26 anni e sicuramente non vedo in lui nessun margine di miglioramento. Inoltre ha già fatto male con l’Helsingborg“.
Dodò: “mi risulta che sia già un giocatore della Roma. E, sempre secondo quanto mi risulta, Sabatini si fida così tanto di questo ragazzo che potrebbe anche non prendere nessun altro in quel ruolo. È un investimento che appoggio in pieno, ma forse sarebbe il caso di affiancargli qualcuno con più esperienza. Dodò è un po’ piccolino, ma posso assicurarvi che ha veramente grandi qualità. Ad oggi, però, forse lo vedrei di più nel campionato spagnolo“.
Dedè: “non ha assolutamente limiti caratteriali. Se Sabatini non lo prende è per una questione di prezzo: costa tantissimo! secondo me parliamo del difensore più forte del calcio brasiliano: ha piedi buoni, è forte nel gioco aereo, sa impostare l’azione, realizza molti gol, insomma ha tutte le caratteristiche necessarie per fare bene. Il giocatore piace alla Juventus“.
Chiusura su Montella:
Photo Credits | Getty Images