Bojan Krkic, presente agli Internazionali di tennis a Roma, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport per parlare del suo futuro a Roma:
“Mi piace il tennis, lo seguivo anche a Barcellona ma qui a Roma è meglio. Non sono bravo però questo sport mi piace molto, d’estate ci gioco sempre”.
Conosci Nadal?
“Due o tre anni fa l’ho conosciuto ad un evento Nike, è un bravissimo ragazzo. Quello italiano è un calcio particolare e diverso, i tifosi della Roma dal primo giorno mi hanno mostrato affetto e questo è importante per me”.
Le differenze tra il campionato spagnolo e la Serie A?
“Per gli attaccanti sono molte, c’è meno spazio ed è difficile fare azioni per segnare ma questo mi stimola e mi aiuta a crescere. L’addio di grandi calciatori in Italia? Volevo le magliette di questi giocatori, faccio la collezione, è stato un orgoglio giocare contro di loro”.
Messi?
“E’ il più forte di tutti. Credo vincerà il Bayern Monaco la Champions, mentre per la Coppa Italia non vedo una chiara favorita”.
Cosa pensi della Juventus?
“E’ una squadra forte, credo abbia meritato lo scudetto, ha grandi calciatori ma l’anno prossimo ci proveremo anche noi”.
Un voto alla tua stagione?
“Per me è stata positiva. All’inizio non è andata molto bene, non conoscevo bene questo calcio ma credo di aver fatto un buon finale e ho aiutato la squadra. Stare a Roma per me è come stare a casa e sono contento”.
Photo Credits | Facebook Bojan Krkic