Baldini ha offerto un biennale a Montella?

Secondo quanto riferito da calciomercato.it oggi sarebbe andato in scena un impotantissimo incontro fra Baldini e Vincenzo Montella: il direttore generale della Roma avrebbe trattato con Montella il suo ingaggio, offrendogli un biennale. L’accordo sembrerebbe vicinissimo.
Secondo quanto riferisce Sky, invece, le cose sarebbero andate diversamente: la Roma avrebbe bloccato Montella per 15 giorni. Baldini e Sabatini sembrerebbero aver scelto il post-Luis Enrique.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

399 commenti su “Baldini ha offerto un biennale a Montella?”

  1. purtroppo credo sia un chiaro segnale degli obiettivi societari a lungo termine.
    un allenatore che non rompe le scatole per gli acquisti e senza ambizioni.
    la vedo nerissima

    Rispondi
  2. montella???? tornare al passato?? alla stagione fallimentare??

    Roma non è il Catania. Abbiamo traguardi piu ambiziosi,per una volta tanto disponibilità economica.
    COME TIFOSI E SPORTIVI, E LO DICO INCA..ZZATO E GRIDANDO IN MAIUSCOLO, ABBIAMO DIRITTO RIPETO DIRITTO AD AVERE UN ALLENATORE DI QUALITA’ CON ESPERIENZA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE CHE SAPPIA FAR GIRARE UNA SQUADRA E DARE UN GIOCO COME SI DEVE.
    IL TEMPO DEGLI ESPERIMENTI E’ FINITO…

    o vogliamo farlo durare in eterno???

    👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • Sei proprio un bambino! Montella è arrivato attaccato a noi, con una quadra cento volte peggio! Poi te, anche se ti portano Mourinho non saresti contento, perchè a te interessano le tue idee e non la Roma! Te vorrei proprio inontrà pe famme na risata!

      Rispondi
  3. Eppure ad un ritorno di Montella non ci credo, mi sorprenderebbe la filosofia della nuova gestione che torna sul vecchio.
    Ci sono allenatori nostrani con rose meno potenti che hanno mostrato un gioco molto più spettacolare, uno in particolare ad inizio stagione é stato il Siena.

    Se il progetto deve continuare che vada avanti con un’allenatore sorprendente e non un emblema del fallimento della passata stagione.

    Rispondi
    • il SIENA calcio spettacolare??????????? ma su che canale? Il Siena è una squadra quadrata, concreta e organizzata ma gioca con 18 difensori sulla linea di porta. E’ tutto tranne che una squadra spettacolare. Tra le piccole quella che gioca a calcio è il Bologna

      Rispondi
  4. Ma Bellaroma dov’è? E Piovemanotroppo? Me mancano li esperti veri…..

    Ma prima o poi ve becco, e lo sapete: Caligo nun fà sconti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. BUONANOTTE A TUTTI RAGA!!!GRAZIE DELLE RISPOSTE!SE VOLETE MANDATEMI I VOSTRI SALUTI TANTO IO DICO CHE VADO A LETTO MA NEL SENSO CHE NO RISPONDO PIU’ PERO’ RIMANGO COLLEGATO GIUSTO UN ALTRO PO’ PER VEDERE I VOSTRI SALUTI,QUINDI NON ESITATE!BUONANOTTE,DOMANI DUBITO MI VEDRETE!

    Rispondi
  6. dimenticavo una cosa. se L.E. se ne va mi deluderebbe moltissimo ma non xke mi strappo i capelli xke un gioco in 10 mesi no nce l’ha dato e non ho visto nulal di buono tranne una parentesi di qualche partita. ma la decisione di andarsene è xke non regge la pressione della piazza? e allora non diventerà mai un grande allenatore.

    purtroppo è oggi emerso ciò che dicevo tempo fa. allenare la cantera del barcellona è diverso che allenare la roma in un campionato vero.

    Rispondi
  7. è tutto un mistero. mamma mia che balle. l’altra volta L.E. se ne va e quindi l’altra settimana villa Boas era il nuovo allenatore della roma. poi L.E. rimane a roma. mo L.E. va via di nuovo e la roma ha preso montella. poi no lo blocca x 15 giorni. ma che co.joni, ma prendere un allenatore serio no eh???

    prima nostalgico rivedevo la roma di spalletti com giocavamo bene

    Rispondi
  8. vincenzo da allenatore è tutto da scoprire ancora. Se dovesse arrivare, completa fiducia. Io stando ai nomi che circolano, avrei preso Villas Boas. Sempre che sia vero ciò che dicono: mi sembra strano cmq che la Roma blocchi per 15 giorni montella quando tra 3 giorni finisce il campionato. Essendo ormai certo l’addio di Luis Enrique e sicuramente lui ha già comunicato tutto a Baldini. Secondo me invece questi 15 giorni di blocco momentaneo per Montella, servono per cercare di prendere Villas Boas , così se nn dovesse arrivare c’avemo er sederino parato. Che torni Montella dopo averlo pattumato mi sembra molto difficile, nn è una mossa alla Baldini e di poco appeal per gli americani. Secondo me ripeto arriva Villas Boas e con lui Rolando in difesa.

    Rispondi
  9. Scipio e Praetorian,ve devo fare una domanda:ma secondo voi,è possibile che in una coppia ci sia differenza di 4 anni e la più grande è lei??sarebbe naturale o farebbe troppa scena??

    Rispondi
      • scusami Marco,mi sono tagliato le unghie delle dita,erano orribili e c’ho messo un po’…no,semplicemnte:domani potrei vederla a scuola,però all’uscita non ci incontriamo perchè io esco alle 14 che c’ho un’ora supplementare di chitarra,lei esce un’ora prima,invece venerdì usciamo alla stessa ora :mrgreen: senti ti volevo fare una domanda,posso?

  10. IKER MUNIAIN,VIENI DA NOI
    IKER MUNIAIN,SARAI UNO DI NOI
    IKER MUNIAIN,VIENI DA NOI
    IKER MUNIAIN,SARAI SEMPRE CON NOI…

    Rispondi
  11. complimenti a tutti i fan della scucchietta asturiana…avevate visto lungo
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  12. STORIA DI UN DISASTRO.

    Roma fuori dalle coppe dopo 15 (dicasi QUINDICI) anni, 14 sconfitte su 37 partite (quasi una su due, per chi non sa contare), 52 gol subiti (5 in meno del Cesena, appena 3 in meno del Lecce, ben 12 in più dell’Atalanta!) ecc. ecc. ecc. Devo continuare?

    “Beh ma a noi non interessano i risultati a noi interessa il gioco” …IL GIOCO…??? Hahahahahahahahahaha
    Ma che gioco? Nascondino? Rimpiattino? Palla avvelenata? Scopa? Tresette? Questo nemmeno a carte riuscirebbe a vincere!!!

    Vabbè sarà stato esonerato no… Qualcuno l’avrà pur preso a calci in der cùlo, no? Macché… “Il mio futuro? Ve lo dico tra cinque partite”, ha detto prima del match con i viola. “Anzi no ve lo dico tra quattro”, “hem…hem…ma che rompete? Ve lo dico dopo la pajata”, “ma che ve devo dì? nun ve dico ‘n cazzo” e così via.

    E infine il capolavoro dei capolavori: RICHIAMIAMO MONTELLA.

    L’ex commentatore di Sky, quello che per farlo sembrare serio je dovevano mette gli occhiali di Harry Potter…

    Che dire… beh consentitemi solo queste 4 paroline:

    VE L’AVEVO DETTO !!!

    Rispondi
      • invece tu hai parlato per mesi e mò sei senza parole

        complimenti espertone, quando ti danno un programma televisivo tutto tuo? Scommetto che Sconcerti se la sta facendo sotto

      • prima cosa, non ti permettere di parlarmi in questo modo, visto che sono tutto meno che espertone e non pretendo di esserlo

        seconda cosa, uno che arriva dopo mesi, tutto contento, per poter rinfacciare la brutta stagione della Roma ad altri tifosi, con un “ve l’avevo detto” grosso come una casa, mi fa pena

        ignorami, da ora in poi farò lo stesso

      • A Caligo scommetto che ad ogni partita della Roma agognavi che venisse sconfitta per poter venire qui sul forum a gongolare, in cuor mio spero che tu poss a far la fine dell’imperatore tuo quasi omonimo…

      • Signori, io dispenso saggezza… voi dovreste prendere appunti, quando io apro bocca.

        Ma se volete restare nel buio del vostro medioevo io mica faccio beneficenza eh… non si gettano le perle ai porci

      • e MAI ho tifato contro questa maglia, state parlando con uno che non ha MAI nemmeno contestato questa squadra, ma se vi sentite provocati dai numeri vi capisco… Anche Galileo Galilei stava per essere mandato al rogo

      • In realtà pur di non finirci ritrattò molte delle teroie esposte su “Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo” probabilmente aveva ascoltato la canzone di De andrè che diceva “morire per delle idee va beh ma di morte lenta, vabbè ma di morte leeenta”

      • da buon ignorante infatti non cambieresti mai idea neanche di fronte a fatti incontestabili… bravo così si fa…

      • tu invece se ti parlano di dito pensi al cul0 che è l’appendice dove è attaccato la tua Cazz0 di testa

    • Non ho intenzione di leggere una sola riga di quanto tu hai scritto, però vorrei solo dirti una cosa… ho letto prima che sei stato assente per un periodo… bè è facile tornare ed esporre il proprio pensiero quando si è già verificata una stagione a tuo dire fallimentare… saresti stata una persona pià credibile se avessi esposto i tuoi pensieri riguardo all’allenatore, alla Roma ogni domenica, anche dopo le vittorie…Cmq del tuo “VE L’AVEVO DETTO !!!” non me ne faccio na mazza perchè io sono stato dalla parte della Roma quindi ho sostenuto l’allenatore e il progetto (Quindi sono un VERO tifoso!!!!), tu sono sicuro hai gufato la Roma per dirci il “ve l’avevo detto” ( quindi non sei un VERO tifoso!!!!)
      Mi fanno sempre più schifò certi tifosetti!!!
      ADELANTE LUIS!!!

      Rispondi
      • Un vero tifoso tifa indipendentemente dall’allenatore, sostiene la propria squadra SEMPRE e COMUNQUE!!! Posso sbagliare, ma non penso che uno che dica “Ve l’avevo detto” possa aver tifato la propria squadra durantte la stagione… quest’ultima tua proposizione esclamativa denota secondo me una tua voglia di avere ragione anche a scapito della Roma e questo secondo me non è da veri tifosi… Ripeto, posso benissimo sbagliare, yu magari per tutta la stagione hai incitato la Roma, l’allenatore, ma quello che penso leggendo il solo “Ve l’avevo detto”, suscita in me questo pensiero….

      • perdonami se ti sei offeso, cmq grazie per avermi detto che ho imparato a scrivere, facendo il classico devo per forza saper scrivere… Ho sicuramente sbagliato usando la parola “Vero tifoso”, e non intendevo mettere in discussione la tua fede giallorossa, volevo solo mettere in risalto maggiormente il concetto…

    • me stai simpatico perché sei cinico e maschilista come me però riguardo l’argomento roma: ma va a caca’! :mrgreen:

      “E infine il capolavoro dei capolavori: RICHIAMIAMO MONTELLA.”

      se ‘sta cosa si rivelerà verà salgo sul colosseo come nando mericoni e me faccio una risata in faccia all’americani. in quel caso un bel “BUFFONI” a loro e a baldini non glielo toglierebbe nessuno 😉

      Rispondi
      • Marco ho visto da un po’ che tu Yatta la conosci,giusto?visto che sono tanto curioso di vedere se con le donne ci stanno le litigate che ci stanno fra i maschi,me la presenti,gentilmente? 😉

      • No non l’ho fatto io… l’ho trovato su internet ed ha assunto per me un significato simbolico molto importante e significativo… cmq Bosnian Yatta era su questo forum da molto tempo ed è ritornata da poco… non so molto di lei, so solo che è una vea giallorossa e quindi è la Benvenuta su questo sito…

      • x the bosnian boy.. nn litigo con nessuno perke di calcio tanto nn capisco un tubo ih-ih-ih.. però tifo roma ¡! piacere di conoscerti.. 😮

      • peccato che non capisci di calcio,ne conosco tane come te,quindi se ti metto la canzone che ho fatto per Van Der Wiel è capace che manco conosci Van Der Wiel? :mrgreen: io sono sfegatatissimo della Roma e ho deciso un anno preciso fa di iscrivermi qui al forum perchè nella vita non ho molti amici,anzi sono stato emarginato,ovunque sono passato,quindi capisci benissimo la mia situazione 😉

      • scipio ma chen on te lo ricordi??sono partito che ero pastore1998,poi MAARTEN STEKELENBURG 24,poi THE PRINCE OF BOSNIA,POI MIRALEM PJANIC 15 e ora questo,che spero di tenere a lungo…

      • x bosnian boy.. van der wiel lo conosco perke leggo sempre questo blog e il suo nome l’è spuntato fuori spesso.. e poi nn è così malaccio d’aspetto ih-ih-ih.. son desolata x quel ke hai scritto

      • Mi ricordo di tutti i tuoi cambiamenti di nomi utenti da quello Marteen STEKELENBURG 24 in poi… intendevo prima di MARTEEN STEKELENBURG24, mi sono dimenticato di scriverlo…

      • Bosnian volevo vedere se avevo già parlato con te prima che ti iscrivessi col nome MARTEEN STEKELENBURG 24, per vedere se avvevo già parlato con te…

      • non ti preoccupare,ti posso dire qualcosa in più sulla mia vita,tutte le sfortune che ho avuto con le donne,a me mi sono sempre piaciute io a nessunissima di loro sono mai piaciuto 😥 il mio sogno è diventare cantante e se ci riuscirò sarà la mia rivincita per i miei “aguzzini”…ho fatto una canzone per VDW,sulle note di Ai Se Eu Te Pego…cmq Marco,non riesco a togliermi dalle pagliuzze dell’occhi quella meraviglia di ragazza,il suo sorriso,i suoi gesti,i suoi capelli… :mrgreen: NON CI RIESCO 😆

      • Sara…quella del pianoforte,te ne avevo parlato ieri :mrgreen: che poi a pianoforte non è venuta…ricordi??dovrò aspettare minimo minimo venderdì per vederla di nuovo… 😥 😥

      • Ah ok! Pensavo fosse lei, ma non volevo dire per primo il nome per evitare di farti soffrire nel caso non fosse stata lei la ragazza che non riuscivi a dimenticare… Venerdi la vedi? Hai lezione di pianoforte?

  13. aldilà di chi sarà l’allenatore il prox anno,fondamentale x capiere una volta x tutte la caratura della società sarà il calciomercato.
    Aldilà degli spot,progetti e suggestioni varie ci saranno i fatti che diranno come stanno le cose.

    Rispondi
  14. Lo scorso anno ho sottovalutato Montella, lo stesso errore lo hanno fatto Baldini e Sabatini, sono tornati sui loro passi e per questo li stimo!

    Rispondi
  15. Bene, bene, bene… Allora che mi dite? SIETE CONTENTI??????????????? 😆 😆 😆

    Ho aspettato a lungo prima di tornare, sapendo che il tempo è galantuomo e mi avrebbe dato ragione.

    Adesso sono tornato e mi piacerebbe fare due chiacchiere con quel grande esperto di piovemanontroppo…..

    …. sempre che non si sia nascosto in un tombino 😆 😆 😆

    Rispondi
  16. Tutto questo clamore per Montella… non lo capisco veramente.
    Devo dire che il Montella giocatore lo AMO e mi ha fatto impazzire con tutti i gol che ha segnato per noi, ma come allenatore non lo tengo in alta stima.
    Mi pare che tutti si sono scordati che Vincenzino ha rimesso Doni… ALEXANDER DONI, come primo portiere della Roma, sopra Lobont e Julio Sergio che sono AMPIAMENTE migliori a quella pippa oscena.
    Poi ho un altro commento da fare, se viene Villas Boas prendiamo piu fascino per giocatori come Rolando, Falcao, Fernando, Torres, Bosignwa, Mata, Sturridge.
    Se viene Montella che giocatore vorra venire da noi? Bergessio e Barrientos?
    Questo non vuole dire che preferisco Villas Boas a Montella, e solo da far vedere che il progetto, il fascino, e la popolarita che vogliono sviluppare gli americani, sicuramente non fara un gran salto con Vincenzino… purtroppo.
    Se devo scegliere un allenatore per il prossimo anno vorrei Ancelotti o Capello… e ho detto tutto.
    N´altro anno così non lo posso vivere…
    Forza Roma

    Rispondi
  17. Ho apprezzato molto il Montella calciatore e non mi sbilancio sul Montella allenatore. Ma ho paura che possa essere scelto per fare da scudo a squadra e nuova societa’. I giornalisti romani non lo possono massacrare come hanno fatto con Luis. Forse e’ per questo che lo vogliono. Speriamo che mi sbagli.

    Rispondi
    • Hai colto PERFETTAMENTE il macabro scenario che si profila per l’anno prossimo. Si riparte da ZERO, con un tecnico dalle vedute e dal gioco AGLI ANTIPODI di quello che ha cercato di mettere in pratica LE.
      Ma siccome è un nome GRADITO alla piazza (nel senso peggiore del termine… quella del mercato del pesce), nessuno OSERA’ dire niente.

      Ma con MONTELLA facciamo due passi indietro, NON UNO, rispetto a LE. Gioca il più puro calcio all’italiana, col contropiede, il catenaccio e tutte quelle cose che ormai non si possono più vedere!
      E poi con lui il progetto di ringiovanimento della squadra va a farsi benedire, e quindi metà campagna acquisti dell’anno scorso (BORINI, LAMELA, BOJAN, LOPEZ, NEGO, KJAER, ANGEL) la pigli e la butti nel cesso.
      In compenso ci ritroveremo in campo le mummie degli amici suoi (CASSETTI, PERROTTA, JUAN, TADDEI e quel nano infame di PIZARRO). A ‘sto punto pijamose pure TUTANKHAMEN e fàmo er Museo egizio de Trigoria!

      Rispondi
  18. io non capisco…siete così diffidenti da montella, ma perchè? è maturato tantissimo con il catania, l’anno scorso l’ultimo spezzone fece bene a mio parere, e quest’anno con il catania, non un milan o una juve, il catania, l’ha portata nelle zone medio-alte. ha fatto veramente molto bene, io ora vi chiedo, se dovesse venire montella, come avete sostenuto luis enrique fino alla fine, sostenete anche montella, perchè se iniziate a dare problemi da adesso, state certi che come tifosi non miglioreremo mai, e dico MAI!

    Rispondi
    • hai visto il gioco? c’è chi prima del risultato vuole un gioco spettacolo e montella finora non lo ha dato e non pare capace di darlo… poi felice di essere smentito!

      Rispondi
  19. ste notizie contraddittorie me stanno a portà alla crisi de nervi….voglio sapere tutto e lo voglio sapere ora!!!eccheccazzo!!!!

    sopratutto dopo che ho passato il pomeriggio nel paese più piccolo e meno popoloso della basilicata a parlere con vecchietti Arberesche che se nun bevi co loro se la pijano a morte…..mamma mia vedo du tastiere mentre scrivo 😆 😆 😆
    avete presente benvenuti al sud , quando bisio e siani vanno a consegnare la posta ,decidono di rifiutare i caffè e bevono “succhi di frutta” tutto il giorno??? la stessa cosa… 😆 😆 😆
    per ofrtuna che sabato finisco , tutta st’ospitalità me sta uccidendo!!!
    @ goteborg :
    complimenti per l’ospitalità e i prodotti della tua terra!!! 😉

    Rispondi
    • zitto che io sto a cena co uno che ha fatto kg di fettuccine al ragù de cinghiale e non la smette più de parlà di storie del suo paese, io me sto abbioccà e questo non sembra voler finire, gli altri stanno aspetta lui pe tornà a casa 😆

      Rispondi
      • ma te lo riempie er bicchiere ogni vorta che lo svuoti senza chiederti se ne voi ancora???
        io a na certa je l’ho detto che nun ce la facevo più…nun te dico che occhiate!!! me n’hanno fatto scolà nantro litro….
        alla fine ho dovuto fare finta che m’avevano chiamato al cellulare e me so allontanato piano piano senza famme vedè…altrimenti stavo ancora la a beve!! qui te sequestrano proprio! già le popolazioni del sud sono pericolosamente troppo ospitali,ma quelli d’origine albanese te portano proprio finito!!!

      • anch’io la pensavo così….. ma nun sai con chi ho avuto a che fare…vecchetti indomiti il cui unico scopo e farti bere ininterrottamente,m’hanno sequestrato un intero pomeriggio…e te giuro che pure io che so bevitore esperto nun je la faccio a tenè er ritmo loro!!
        ogni domanda che je facevo per lavoro daje cor bicchiere de vino…e de domande je n’ho fatto parecchie!!! 😆 😆 😆
        m’hanno messo KO!! mo ve saluto,m’arendo vado a dormì!!! :mrgreen:

      • oddio, la vecchissima guardia mi sa che mi frega… faccio lo spavaldo perché c’hanno provato un’estate in vacanza in sicilia, gente di cuore, così ogni 2 metri uno ti offriva qualcosa… però crollavano sempre prima loro (mica è colpa mia se mi vogliono stare dietro e poi stanno male tutta la notte, io ormai i postumi manco me li ricordo più).
        poi in spagna la stessa cosa. mio cugino: guarda che gli spagnoli te fregano.
        capodanno, gente che crolla in mezzo alla pista, lì poi non facevano i cocktails, solo ballantine e fanta (io invece chiedevo sempre ballantine e ballantine e li univo in un bicchiere, la fanta la buttavo). so’ tornato a casa sobrio (vabbè, con l’aiutino di… lasciamo stare che ci stanno i piccoli).

        però c’è una persona che non riesco a battere: MIA MADRE! discendente di una stirpe di bevitori. io a 20 anni andavo a ballare con rum e cola nella bottiglietta (per risparmiare), mi avanzava un po’ di rum, andavo a prepararmi, tornavo in cucina e lei che lo sorseggiava come succo di frutta 😯

  20. asromatiamo :
    9 maggio 2012 alle 19:36

    su sta cosa non me pronuncio…dato che non credo nel dio della chiesa cattolica….piuttosto credo in un’entità superiore..

    non so come ringraziarti, fa sempre un immenso piacere sapere che c’è qualcuno che crede in te.
    grazie ancora!

    Rispondi
    • laromasiamonoi1927 :
      9 maggio 2012 alle 19:41

      dai montella, io non so se sei ironico però dai su non ci credo

      no no, ero serio.
      te quoto ogni parola!

      vabbè a me giusto guardiola me farebbe mandare giù la pillola. tutto il resto è noia!

      Rispondi
      • bel giocatore pure lui….il catania ogni anno con 10 mln va in argentina e compra 5 o 6 argentini e fa sempre una squadra che da filo da torcere a tutti…gli argentini sono i migliori giocatori del mondo:tecnica,professionalità,cattiveria agonistica,non mollano mai

    • con il Papu Gomez facciamo un salto di qualità incredibile, quest’anno è stato decisivo col Catania tanto che pure i tifosi sperano che se ne vada… 😆

      Rispondi
  21. Francamente se devo considerare la lista degli allenatori attribuibili alla Roma come buona, non posso che rimanere costernato.
    Si è scelto Luis Enrique che ha una tipologia di gioco molto particolare. Poi si è fatto il nome di Allegri, un allenatore italiano molto classico. Ora con Montella.
    La mia domanda é: come concepiscono il ruolo dell’allenatore, ‘sti dirigenti? che tipologia di gioco vorrebbero imprimere alla Roma del futuro?
    Se si considerano corrette queste notizie, c’è molta confusione. Che faranno compreranno un cartoccio di calciatori e poi gli si dirà mettili in campo?

    Rispondi
  22. Sono contento che torni vincenzino…
    la sua roma molto probabilmente sarà qualcosa di simile a questa squadra:

    stek

    v.d.w. burdisso otamendi cissoko

    m.sissoko gago de rossi

    bojan osvaldo gomez

    panchina:curci,crescenzi,boularouz,kjaer,marquinho,lodi,pizarro,pjanic,florenzi,totti,lamela,nico lopez

    UNA FORMAZIONE CHE PUO GIOCARSELA PER UN SECONDO O TERZO POSTO SECONDO ME

    Rispondi
  23. Ragazzi occhio però a non andare contro montella solo “perchè prende il posto di LE” (sempre che lo prenda).

    Se Montella verrà si accetterà la cosa e si ricomincerà! senza polemiche!

    Rispondi
    • anche perchè scusate ma montella è uno dei nostri, ha giocato con noi 10 anni, è stato cacciato lo scorso anno e ora ha accettato di tornare(non era scontato che accettasse di tornare) e come allenatore è un ottimo allenatore secondo me…

      Rispondi
      • Io ho imparato a non dare credito alle notizie dei giornali. Troppe ne hanno dette.

        Quando ci sarà l’ufficialità si parlerà (ma vale per tutte le altre questioni).

  24. Se la società fosse coerente, sostituirebbe Luis con un altro allenatore votato al gioco offensivo, non con questo catenacciaro.

    Ma tant’è, tocca accontentarsi. Così almeno una bella fetta di tifoseria smette di rompere i c0glioni.

    Rispondi
  25. E’molto probabile che il prossimo allenatore,
    se andrà via luis enrique,spendendo 40-50ml di euro,rifondando la difesa e quant’alro,faccia meglio di lui.grazie al cavolo, dico io.
    La mia convinzione, per altro rimane quella che
    questa campagna denigratoria nei confronti
    dell’allenatore sia mirata a far andare via pure qualche dirigente.Baldini in primis.
    Vedremmo! 😡

    Rispondi
  26. Allenatore: Vincenzino Montella
    Modulo: 4-2-1-3

    Stekelenburg

    van der Wiel Howedes Lovren/Kjaer Crescenzi o Tabanou

    De Rossi Sissoko

    Pjanic

    Osvaldo Totti Destro

    Ho realizzato il fatto che se Luis lasciasse Montella sarebbe perfetto, se in squadra c’ha come terzino destro Taddei o pure van der Wiel è ovvio chi mette, pure tra Pjanic e Perrotta si sà, forse cercava di rilanciare le colonne portanti della Roma con le ultime partite di sperimentazione, per quanto riguarda sperimentare, gestire ed integrare i giovani sarebbe perfetto conoscendoli benissimo, farebbe sicuramente esplodere definitivamente uno come Crescenzi, oppure la Roma prende una precauzione comprando Tabanou

    Rispondi
    • Norby la formazione è straperfetta ti rimprovero solo due cose:
      Crescenzi titolare neanche a fifa,Tabanou titolare non si discute;
      SIssoko sostituiscilo con un Dempsey,un Veloso,un Sandro…

      Rispondi
    • spiegami una cosa… perchè destro?
      la roma ha bojan, lamela e borini… che cazzo ci fai di destro?

      no lo vedo superiore ad uno solo di loro.

      Capisco se ci emtti aguero o higuain, ma destro??? non servono altri giovani promettenti ora.

      Rispondi
      • Destro 11 gol, alla Roma avrebbe un potenziale di almeno 5 reti in più, fa gola in quanto a reti

    • Credo sia arrivato il momento di iniziare a togliere Totti dalle formazioni titolari…
      e non perché non sia più quello di un tempo (è ancora il migliore in rosa, quando in forma)…ma perché bisogna iniziare ad andare “senza rotelle”

      Rispondi
    • Scusami Bosnian,non so se esistono formazioni
      sraperfette,ma nel caso esistesse questa sarebbe molto lontano da quella,allenatore compreso. 😉

      Rispondi
  27. Se avete paura che Montella faccia giocare i suoi pupilli, basta venderglieli 😉

    Mi riferisco ai vari Taddei, Perrotta, Cassetti, ovviamente non a Totti o De Rossi 🙂

    Rispondi
      • Gli rescindi il contratto, li regali, li metti a fare i giardinieri… una soluzione si trova! 😉 😆

      • rescindere il contratto son cmq soldi. Non credo rinunceranno.

        Io spero che in qualche modo se ne vadano. Voglio altri giocatori nella roma!

      • Sestertius non è cosi facile come dici tu eh?! Di sicuro se fosse cosi facile Sabatini avrebbe già fatto questo tipo di operazione….

  28. Visto che vi piace tanto vedere i “risultati” mettiamo qualche puntino sulle i:

    Montella è andato a catania e ha fatto bene; OK.

    Ma, se andiamo a vedere, hanno fatto bene anche quasi tutti gli allenatori che sono andati a catania. I primi due che mi vengono in mente sono marino e mihajlovich. Che fine hanno fatto questi una volta fuori da catania? NULLA.
    Il catania è una realtà un po particolare. Ogni anno si salva sempre in anticipo (almeno ultimamente). Fa i suoi 40 e passa punti.

    Mettiamo, anche, che il “fortissimo” catania non VINCE da 9 partite (roma inclusa).

    Quindi io asptterei prima di dire che montella “è bravissimo”.

    Detto ciò, ancora non so se LE andrà via. Se dovesse andare via non prenderei montella subito. CI sono ancora troppi legami con lui all’interno dello spogliatoio (perrotta, taddei, totti, ddr, pizarro…). Gli farei fare altra esperienza e, magari, lo prenderei tra 2-3 anni.

    Se dovesse arrivare, comunqe, avrebbe il mio supporto al 100% e la stessa fiducia che ho dato e voglio dare a LE (ma vale anche epr gli altri).

    DAJE ROMA DAJE!!!!!!!

    Rispondi
  29. Ma poi Montella se in squadra c’ha come terzino destro Taddei o pure van der Wiel è ovvio chi mette, pure tra Pjanic e Perrotta si sà, forse cercava di rilanciare le colonne portanti della Roma con le ultime partite di sperimentazione

    Rispondi
  30. Se LE se ne va non sarà ne x i tifosi, nè x le radio,anche xchè se così fosse dimostrerebbe che anche sul piano nervoso,oltre che a quello tattico,non è in grado di allenare in una grande piazza.
    Cmq Montella non è un catenacciaro,quest’anno ha dimostrato di saper utilizzare al meglio i propri uomini,cambiando atteggiamento tattico in relazione al materiale a disposizione.
    Detto ciò se dovesse arrivare Vincenzo,credito come lo è stato x LE (ma senza esagerare come fatto quest’anno),pur sapendo che Catania non è Roma.

    Rispondi
  31. vado a preparare le fragole… forse mi tireranno su 🙁 🙁 🙁

    Remember that PLAY, so delightful, unusual
    That classic sensation, sentimental confusion
    Used to say “I like LUIS
    ENTERTAIN me now and again, wooh
    Rainy days never say goodbye
    To desire when we are together
    Rainy days growing in your GAME
    Tell me where’s my way
    Imagine you’re facin’ a sunshine reflection
    A vision of blue skies, Forever distractions
    Used to say “I like LUIS”
    ENTERTAIN me now and again, wooh
    Rainy days never say goodbye
    To desire when we are together
    Rainy days growing in your GAME
    Tell me where’s my way
    Rainy days never say goodbye
    To desire when we are together
    Rainy days growing in your GAME
    Tell me where’s YOUR way
    Rainy days never say goodbye
    To desire when we are together
    Rainy days growing in your GAME
    Tell me where’s YOUR way
    Tell me where’s YOUR way

    🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  32. SPERO DI SBAGLIARMI, MA SE SARÀ DAVVERO COSÌ…VE LO DICO ADESSO…NESSUNO SAREBBE STATO MEGLIO DI L.E. PER I PROSSIMI 2 ANNI NELLA ROMA. SE DAVVERO LASCERÀ SARÀ UNA GRANDE PERDIDA SU TUTTI I FRONTI..UNA DELLE PEGGIORI DEGLI ULTIMI ANNI. PERÒ SE LO FARÀ MI MERAVIGLIEREBBE PERCHÈ PENSO SIA ABBASTANZA MATURO PER NON FARSI INFLUENZARE A PATTO PERÒ CHE ABBIA DAVVERO L’INCONDIZIONATO SUPPORTO DI CALCIATORI E SOCIETÀ. QUELLO CHE AVREMMO POTUTO RAGGIUNGERE CON LUI DUBITO LO RAGGIUNGEREMO CON MONTELLA O CHICCHESIA. BISOGNA CHE RIMANGA UN’ALTRO ANNO PRIMA DI AUTO-SENTENZIARSI. L.E. NON FARE CA..A.E!!!!!! 🙄

    Rispondi
    • lo stesso gioco che abbiamo visto sabato? quello dei finti crampi e della disonestà sportiva?
      non voglio far polemica, è che le uniche partite che vedo del catania sono quelle contro la roma.

      Rispondi
      • SI INFATTI, GRANDE CATANIA A ROMA… MA PER FAVORE C’È UN ABBISSO TECNICO TATTICO TRA LE DUE SQUADRE….E ANCHE TRA I DUE ALLENATORI. MONTELLA CREDO CHE PIÙ DI QUELLO CHE HA FATTO VEDERE QUEST’ANNO NON FARÀ..IL SUO GIOCO È LAMPANTE. IL GIOCO DI L.E SI È SOLO INTRAVISTO.. MA IL POCO INTRAVISTO È NETTAMENTE SUPERIORE ALLE MIGLIOR PARTITE DI MONTELLA COME ALLENATORE. MA DE CHE STAMO A PARLA????????

    • Magari si porta anche qualcuno peccato che la scelta a Catania non sia vastissima, magari come riserva Lodi che forse per alcuni non è da Roma, ma esegue certi calci piazzati al bacio ed ha fatto 7 assist, 28 anni va bene, poi El Papu Gomez

      Rispondi
  33. ma quante ne spara sto caxxo de sky??…io al momento diffiderei…visto che neanche un’ora fà ha preso na toppa con l’incontro tra baldini e luis enrique…

    Rispondi
      • ma deve essere un dio davvero buono e misericordioso…visto che de caxxate ne sò state dette un oceano…

      • ragazzi Dio si scrive con la D maiuscola e cmq esiste ed è infinitamente misericordioso…

      • E soprattutto segue la Roma, no? Tanto che ce frega dei bambini che muoiono di fame, scudetto sarà

      • figliolo, io scrivo tutto in minuscolo perché è come se parlassi, scrivo in maiuscolo solo le cose che voglio evidenziare, urlare o gli acronimi 😉

        heavenly scar, appunto ho specificato “che ascolta ‘ste càzzate” 😉

      • su sta cosa non me pronuncio…dato che non credo nel dio della chiesa cattolica….piuttosto credo in un’entità superiore..

  34. “L’allenatore del Palermo non sarà Montella, lui va alla Roma. Sannino è l’allenatore del Siena, l’allenatore del Palermo sarò io, vi sto dando uno scoop grosso, è la novità dell’anno prossimo”. Lo ha detto a “Un giorno da Pecora”, trasmissione di Radio 2, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini.

    Rispondi
  35. Soprattutto se se ne andasse Luis significherebbe che il tifo malato e cancerogeno ha vinto. Non voglio credere che questa nuova società, dopo tutti i buoni propositi, si lasci influenzare da quattro mentecatti tanto da prendere un allenatore all’italiana.

    Rispondi
  36. mi spiegate perchè mo montella è diventato un catenacciaro? in casa il catania è mostruoso e in trasferta è ottimo, PARLIAMO DEL CATANIA, che dovrebbe fare? piuttosto se dovesse venire vediamo un pò che fa con i nostri giocatori e in una realtà diversa

    Rispondi
    • Non è quello, è che l’anno scorso ha dimostrato di non poter gestire uno spogliatoio come quello romanista. Ha bruciato un Menez ispiratissimo che fino a gennaio valeva almeno 25 milioni, messo in panchina un Borriello che segnava a raffica e ributtato in porta un giocatore finito come Doni.

      Rispondi
      • quello mi preoccupa infatti. ma se vendi tutti i reietti voglio vedere chi manda in campo, sarà obbligato

        grazie a dio doni è lontano migliaia di kilometri, fiuuuuuuuu

    • Premetto che se dovesse venire Montella dovrebbe avere il tempo di lavorare come chiunque altro.

      Ma per me quest’anno la stagione del Catania è stata pompata più del normale, per poter rinfacciare ai dirigenti di non aver puntato su Montella (quando alla fine della scorsa stagione, penso l’80% tra tifosi e media non l’avrebbe rinconfermato…)
      Si dice che sta facendo bene a Catania, quando a Catania ultimamente stanno andando tutti bene (Mihajlovic, Zenga, Simeone che ora si sta confermando un buon allenatore).
      Se si dovesse scegliere Montella sulla base del Catania di quest’anno, allora Pioli e Colantuono visto le rose dovrebbero dargli una pista.
      (Non sto dicendo che Montella è scarso, dico solo che la scelta non dovrebbe basarsi solo sul “col Catania ha fatto bene”…)

      Rispondi
      • è un mio pensiero eh…sinceramente nel Catania non vedo nemmeno il grande calcio offensivo che gli viene attribuito (la maggior percentuale di realizzazioni sono su calci piazzati e rigori)
        poi oh, ovviamente, se arriva Vincenzo, FORZA MONTELLA
        e comprategli una difesa sennò stiamo punto e a capo

  37. Se sara’ davvero Montella il prossimo allenatore della Roma, spero che sappia mettere da parte amicizie di vecchia data, e mostrare la necessaria personalita’ per gestire e comandare giocatori da Roma e non da Catania…
    Uno conto e’ lavorare con Spolli e Papu Gomez un altro e’ con giocatori di alto rango.
    Temo che anche la campagna acquisti ne uscira’ ridmensionata…un conto e’ andare da Van der Wiel Rolando e compagnia, allettandoli prefigurandogli un anno sotto la guida di LE o villas Boas…un conto e’ andarli a convincere con Montella in panchina…spero di sbagliarmi, ma mi sa’ che sara’ cosi’.
    nel caso saranno felici i mariodi che auspicavano una Roma pane e salame co Cassani,Balzaretti e giocatori di questo livello come rinforzi…spero tanto non sara’ cosi’…

    Rispondi
  38. Non mi piace come notizia. Meriterebbe comunque tranquillità in caso venga ad allenare la Roma.
    Io sostituirei Luis con gli unici allenatori che mi sono entrati nel cuore, per personalità, impostazione tattica e propositività: Spalletti e Zeman.
    Guardiola è fuori dalla nostra portata, Spalletti non tornerà finchè Totti non si ritirerà e il progetto non sarà già ben avviato (mica scemo, dovrebbe lasciare lì dove sta vincendo tutto) e con Zeman e Baldini la Roma la schiaccerebbero dal Palazzo.

    Rispondi
  39. Tra Montella e Luis Enrique sarebbe meglio continuare con Luis (anche se ormai pare sia lui a volersene andare). Montella non mi entusiasma, già lo scorso anno preferiva mummie come Doni, Perrotta, Taddei ecc.. Spero arrivi Villas Boas!

    Rispondi
  40. Spero che se arrivi Montella arriveranno anche giocatori di qualità.
    Le mie perplessità su Vincenzo sono legate a questo..

    Rispondi
      • lo spero anche io… Finalmente abbiamo una società che spende sul mercato.. non penso ci sia bisogno di far giocare quei bolliti, penso che Montella sia una persona intelligente e che lo scorso anno abbia fatto di necessità virtù. Comunque vedremo… sempre se dovesse essere il nuovo allenatore 😉

  41. luis potrebbe andare via… palacio vicinissimo… montella possibile sostituto… che giornata di notizie di mèrda!
    mi verrebbe voglia di diventare tifoso della longobarda 🙄

    Rispondi
  42. se questo è il progetto, sostituire un allenatore offensivo con uno all’italiana be allora non è il progetto che si voleva far credere e per quanto mi riguarda il beneficio del dubbio che dato alla società da quel momento in poi finirebbe e contesterò come un dannato ogni sconfitta, se viene montella c’hanno preso per il cu..lo e gigio tommy ecc vorrei che pure voi lo ammetteste, sempre nel caso venga montella si intende

    Rispondi
    • io sì, lo ammetterei senza problemi.
      concordo totalmente con te.

      pòrca miseria, sta uscendo il corsaro nero che è in me. una depressione con le notizie di oggi… e chi mi conosce sa che sono o giocherellone o offensivo, mai demoralizzato…

      Rispondi
  43. perchè calciomercato.it è una fonte attendibile?
    Matteo non è meglio fare un articolo sul sereno di questa settimana e sulle piogge della prossima? ahahah

    Rispondi

Lascia un commento