Ralf alla Roma, per il momento non c’è nulla

Allison Garcia Costa, agente di Ralf calciatore brasiliano che ieri è stato accostato alla Roma ha parlato a tal riguado per calciomercatoweb.it. Ecco le sue parole:

Io e il mio socio ci troviamo in Italia, ma per parlare di altri giocatori. Per il momento non c’è nulla con la Roma. Sappiamo che loro, Inter e altre squadre europee lo hanno osservato, ma noi abbiamo ricevuto solo sondaggi per ottenere informazioni e non c’e’ alcun contatto formale o trattative ufficiali. Il ragazzo ha rinnovato il contratto fino al 31 dicembre del 2014 e chiunque lo voglia deve parlare con il Corinthians. La valutazione di 7 milioni? Il prezzo lo fa il club. Credo che possa partire da una cifra più alta, ma che alla fine non ci si allontani troppo da questa cifra”.

Photo Credits | Getty images

Condividi l'articolo:

219 commenti su “Ralf alla Roma, per il momento non c’è nulla”

  1. RAGAZZI HO LETTO DI STEK!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: CHE BELLO SONO TORNATO DALLA PISCINA NON E’ STATA UNA BELLA GIORNATA MA ADESSO PROPRIO SIIIII!!!!!!

    Rispondi
  2. Se a decidere quando esonerare un allenatore è
    la piazza, giornalisti o che dir si voglia e non i dirigenti che l’hanno scelto .Perchè non è la piazza a scegliere anche il nuovo allenatore?Se i dirigenti sono marionette o burattini lo devono essere sino in fondo. 😉

    Rispondi
  3. il Valencia tramite in suo addetto stampa Lazzari ha detto che la trattativa tra il Valencia e Villas Boas è finita sul nascere, perchè c’è un’altra squadra che li ha preceduti. Cominicamo e mettere le bandierine portoghesi fuori dalle finestre e accogliamo il Comandante André!

    Rispondi
      • non per te, in generale, se non gli va bene a lui, stai sicuro che non dura più di un anno

      • Giusto, perchè sono marione e gli altri deficienti che parlano in radio o che scrivono sui giornali a scendere in campo. L’informazione romana fa PENA, questo nessuno lo discute, ma i giornalari ci sono in tutto il mondo (i tabloid inglesi ai nostri giornalini in quanto ad infamità se li mangiano a colazione) e se vuoi allenare devi avere il pelo sullo stomaco e due palle così. Ma in campo non ci vanno i pennivendoli o gli opinionisti, e che la Roma abbia fatto PENA quest’anno è sotto gli occhi di tutti. Credi che l’ambiente sia stao cattivo con luis? C’è gente tipo marione che spara addosso alla Roma perchè evidentemente PAGATA per farlo, ma vogliamo fare i candidi e pensare che questo succeda solo a Roma? tutto il mondo è paese, ragazzi. Se un allenatore italiano andava ad allenare in spagna e faceva un terzo delle figure di merd@ che Luis ci ha fatto fare quest’anno, secondo voi non lo DEMOLIVANO? Basta scuse. Fra poco si dirà che Luis è andato male perchè il cane gli ha mangiato i compiti a casa.

  4. Perchè parlare dei successori di L.E. cool.j. quando ad oggi il contratto per il 2012-2013 lo lega alla panchina della maggica?!
    Forza Roma, forza Luis!!!

    Rispondi
  5. Stekelenburg a Roma Channel ha detto che è uno “stupido” chi ha messo in giro le voci di una sua partenza perché scontento…
    a un certo giornalista dovrebbero fischiare le orecchie…

    Rispondi
  6. pare, e ripeto pare, che L.E. ci stia ripensando soprattutto per le numerosissime attestazioni di affetto e stima che riceve continuamente a mezzo sopratutto delle nuove piattaforme comunicative (social network).
    Avrebbe dichiarato “sono commosso dal vedere che così tanti di questi incredibili tifosi sarebbero delusi se decidessi di non completare il mio lavoro”

    Rispondi
  7. Max Leggeri a Radio Manà Manà:
    “Colpo di coda di Luis Enrique. Nella testa di Baldini l’indice della bilancia propende ancora per lui”.

    MA NON ERAVATE VOI CHE DISPREZZAVATE LE RADIO ROMANE E DICEVATE CHE NON CONTANO UN CAZZ0??
    Mo’ invece je annate dietro??? 😆 😆

    INCOERENTI!!! [cit. Tommy]

    Rispondi
    • invece di goderti gli anni universitari, andare un po’ a gn0cca, stai sempre qui a sparare str0nzate. 🙁

      Rispondi
      • Mi dispiace ma in questo periodo devo da studià 😉

        Tu invece di goderti la pensione stai qua a rompere le pelotas agli utenti per bene, e su…

  8. Notizia dell’ ultim’ ora:

    “risalgono le quoatzioni di L.E. sulla bilancia di Baldini”
    (che, per inciso, è colui che decide!)

    Rispondi
  9. il ritorno de spalletti mi riempirebbe de gioia ma sinceramente ce credo poco…per tanti motivi…che ho già spiegato….prandelli no…perchè arriverebbe troppo tardi a causa degli europei…non possiamo permetterci di sbagliare un’altra volta…riprendere montella mi sembrerebbe un controsenso…a questo punto per me i candidati sarebbero due…o villas boas..o un tecnico italiano…allegri probabilmente…bho vedremo..

    Rispondi
    • Per Spalletti basterebbe una…telefonata. Si pagherebbe pure le penali da solo (come fece andando via da Udine).
      E sarebbe il tecnico più logico, più preparato e più esperto dell’ambiente.
      Tutti gli altri sono ripieghi

      Rispondi
      • non lo sò…andrebbe a lasciare una realtà troppo consolidata per tornare…l’ho sempre detto…lì è considerato un re…poi non lo sò…magari me sbaglio..

      • ovviamnete la seconda…con la differenza che lì già lo è…qui dovrebbe diventarlo…senza avere la certezza…comunque se la decisione riguardasse me sarebbe già a roma…

    • in pratica dobbiamo scegliere tra chi è libero o che si libererebe.
      bella scelta oculata e ponderata 🙄
      alla preziosi in pratica : chi c’è , c’è!

      Rispondi
      • non vedo altra soluzione…chi dovremmo prendere??…la scelta dell’allenatore è una cosa molto delicata…roma è una piazza particolare…serve l’allenatore giusto…e lo sappiamo tutti..

      • non criticavo te, constatavo solo che ci dobbiamo accontentare dei pochi a disposizione per scegliere.

  10. Spalletti sarebbe bellissimo riaverlo, ma temo che potrebbe far giocare tutti i suoi uomini, s’è abituato con quella squadra, era la stessa da parecchi anni..

    Rispondi
    • …era la stessa perchè non gli è mai stato permesso di avere altro (a parte…Zamblera).
      Stai tranquillo che se i soldi ci sono, i giocatori te li chiede…

      Rispondi
  11. Spalletti è un grande allenatore ma personalmente credo poco nei ritorni e comunque vorrei qualcosa di nuovo che sia stimolante per l’ambiente e per i giocatori

    Rispondi
  12. Comunque noto con piacere che noi tifosi della Roma almeno su una cosa andiamo d’accordo…SPALLETTI LO RIVORREBBERRO TUTTI…O QUASI…

    Io…a vita…

    Rispondi
      • Concordo con Corsaro…penso che Sabatini non se ne sarebbe uscito con quella frase.
        Come se avesse messo le mani avanti…

        Come ho letto anche dell’addio probabile sia di Bojan che di Angel…se vera questa notizia…altro indizio che porta alle dimissioni di Luigi Enrico…

        Su Bojan sono contento…recuperiamo i soldi…e li investiamo su uno che ha le pàlle…
        Su Angel…sapete come la penso…

  13. A me personalmente…
    – Allegri non mi dice niente…
    – Guidolin è un grande allenatore…ogni anno fa miracoli con l’Udinese..io tempo fa l’ho definito come l’allenatore più sottovalutato della serie A.
    – Ancelotti non ci credo…
    – Guardiola…impossibile…
    – Pioli…meglio di no…
    – Villas Boas…curioso di vederlo all’opera e convinto che porterebbe bei giocatori…
    – Prandelli non mi dispiacerebbe…ma penso sia difficile…
    – Spalletti…IL SOGNO…LO PRENDEREI E LO BLINDEREI A VILLA…
    – Capello…come Ancelotti…

    Forza Romaaaaaaa

    Rispondi
    • d’accordo quasi su tutto, anche se io firmerei per bielsa.
      su guidolin:secondo me , come lasciò intendere lui tempo fà, non è adatto per una piazza così ‘stressante’

      Rispondi
      • E si…io ho preso in considerazione quello che dicono i Bookmakers…riferendomi a quello che ha scritto Corsaro più giù…dove parla di quote…
        – Bielsa…per me è in gamba…però Allegri dico di no… 😉 e manco Pioli… 😉

      • strano non lo niminino bielsa, scade il contratto a giugno..su allegri d’accordissimo, pioli è una scommessa quanto lo è stato luis(non ha allenato mai grandi squadre)

    • Spalletti per me è l’ unico “Ferguson” che abbiamo avuto… non credo nelle minestre riscaldate come nei profeti in patria, ma per lui sarei disposto anche a rischiare!

      Rispondi
  14. Io ho sentito dì che c’è anche una trattativa per Richie e Potsie. Fonzie pare sia inarrivabile.
    Il mister? Arnold’s naturalmente

    Rispondi
      • lassa perde nun gliela faccio più inoltre mi sa che tutta la tesina che ho preparato sarà inutile,mi sa che non ce la fanno fare…io mo vado in piscina,buona conversazione 😉 I LOVE MATTIA DESTRO :mrgreen: :mrgreen:

  15. Ragazzi oggi è il compleanno di Gigio (io gli auguri te li ho fatti pure su Facebook ma te li faccio pure qua)
    Dai ragazzi come regalo scrivete i vostri indirizzi di casa è Gigio vi verrà a prendere a casa :mrgreen: :mrgreen:
    AUGURI GIGIO!! 😆 😆 😆

    Rispondi
  16. BOOKMAKERS, le quote per il dopo-Luis

    ROMA – Dato ormai per sicuro partente da tutti, specialmente dopo le parole di Sabatini che suonano di addio, Luis Enrique tra un paio di settimane libererà il posto su una panchina molto appetita tra i mister d’Europa.
    I bookmakers si scatenano: a sorpresa il favorito per la panchina giallorossa è Massimiliano Allegri, prossimo a lasciare il Milan (probabilmente sarà sostituito da Guardiola), quotato a 3,70. E’ lui il preferito di Sabatini, che non opterebbe per un’altra “scommessa” come vorrebbe invece Baldini.
    Quest’ultimo si è focalizzato su André Villas-Boas, prima scelta in estate, che però è andato male al Chelsea. E’ lui il secondo classificato nella lista dei probabili successori dell’asturiano, il portoghese è quotato a 4,50.
    Sorprendentemente terzo Pioli, autore di un’ottima stagione a Bologna, il suo arrivo a Roma pagherebbe 8,50 volte la posta.
    Al quarto posto i bookies piazzano Cesare Prandelli, che lascerà la Nazionale al termine dei campionati europei. Quota fissata a 10,50.
    Altre ipotesi, più remote e altrettanto suggestive, vedono l’arrivo di Ancelotti a 12,00; il ritorno di Montella a 13,00; un altro ritorno, quello del boemo Zeman, quotato a 16,00; l’ingaggio di Guidolin (ora all’Udinese) pagherebbe a 20,00; il clamoroso ritorno di Capello a 25,00 e infine Guardiola a 35,00.
    La quota generica “altro” è pagata 50,00 volte la posta.

    Rispondi
    • Allegri è un grande allenatore,non so quanto la piazza di Roma lo stimerebbe,ma per me c’è tutto l’avallo possibile

      Rispondi
      • Anche per me.
        E aggiungo che se i bookmakers lo quotano così basso significa che sanno qualcosa di certo…

      • che il Milan prende Guardiola è una bufala, 1) non c’ha i soldi per prenderlo 2) non c’ha la squadra per prenderlo (in primis Ibra) 3) non c’ha il proprietario giusto per prenderlo!!!

      • viareggino nessunno ci crede che Guardiola va al milan,sennò non se ne sarebbe andato dal barca,Pep se n’è andato perchè vuole almeno un anno sabbatico,poi forse andrà in un top club,se italiano,la Roma…

      • è nell’ articolo riportato da sestertius che c’e’ scritto che Allegri probabilmente sarà sostituito da Guardiola.

      • “Probabilmente” non significa “sicuramente”, ma comunque a noi questo non cambia niente, se non sarà Guardiola sarà qualcun altro a sostituire Allegri.

      • probabilmente significa che ci sono alte possibilità, in italiano, io ti ho risposto che secondo me le probabilità che Guardiola vada al Milan sono a zero e che Allegri lasci il Milan, sono pure molto basse! Di conseguenza le possibilità che Allegri guidi la Roma, per me sono “0”
        Spero di essere stato talmente bravo in questa spiegazione da essere esente da repliche inutili.

      • Viareggino ho capito perfettamente quello che volevi dire, ma continuo a non capire cosa ce ne possa fregare a noi di quello che succederà al Milan 😛

      • Viareggino mi sa che tu non hai capito cosa voglio dire, se non sarà Allegri sarà un altro!!
        Afferrato adesso?

      • pensa: punti 2 euro su allegri, 2 su AVB, 2 su LE che resta e,sicuramente,hai una vincita e anche buona! 😀 no?

    • Di quelli sopra descritti, spero non arrivi Allegri che con uno squadrone del genere ha quasi perso uno scudetto che, viste le pretendenti, avrebbe dovuto vincere a mani basse…..non escluderei Pioli visto che l’anno scorso fu cercato da Sabatini ma spero non arrivi, e credo che il migliore sia Prandelli perchè Montella, che a me piace un sacco, è ancore amico di De Rossi(Totti non gli romperebbe le palle)…..detto questo spero resti Luis altrimenti spero nel Pelato,che non arriverà, quindi mi andrebbe anche bene Prandelli altrimenti Gud Hiddink o Rjkiard

      Rispondi
      • Spalletti non l’hanno nemmeno messo nelle quotazioni 😥 😥
        Credo che il motivo sia perché ha ancora 2 anni di contratto con lo Zenit e si trova bene lì, ha anche vinto il campionato quest’anno… 🙄

  17. ragazzi mi fa molto male leggere delle cose dette da voi su Stekelenburg 😥 vorrei proprio sapere perchè ce l’avete con lui…in questo momento è uno di quelli che ha meno colpe…sicneramente boh,non so…

    Rispondi
    • se ti riferisci al portiere hai ragione,
      ma si riferisci all’utente invece ti do toroto. E’ un gran rompi balle

      Rispondi
    • pare che ora siete on-line solo te e Corsaro,allora me spiegate una cosa???ma che cazzzo volete se è andato ad Amsterdam per festegiare lo scudo?cioè melo dite?è come se Aquilani,Bertolacci e Florenzi sono infortunati e andassero a Roma per festeggiare lo scudetto della Roma..cioè boh io non lo so Stek è un santo,se manco risponde…

      Rispondi
      • non ce l’ho con te,ce l’ho in generale,perchè sul pos di Stek non ho fatto caso tanto agli utenti quanto ai contenuti,e quasi tutti erano critici,soprattutto Romolone,lui mi ha parecchio deluso,però vabbè,io spero che Stek se ne freghi e che dimostri a tutti che è il portiere dell’Olanda vice campione del Mondo

  18. L’AS ROMA spero confermi Luis perchè è giusto che gli venga data in mano una squadra degna di sto nome….nel caso dovesse andar via perchè troppo seria come persona e non arrivi Spalletti, secondo me il prossimo tecnico sarà Prandelli…..
    Per il post sotto concordo con quanto detto da Tonny, Sebastian e Pajata

    Rispondi
    • Prandelli ha l’europeo…mi sa che, anche se venissimo eliminati ai gironi, prima del 20 giugno non si libera, come fai a pianificare per bene il mercato e la stagione?

      Rispondi
      • E ma è un allenatore Italiano diverso da quelli nostrani e a cui piace anche puntare sui giovani…..poi se non mi sbaglio fu già la scelta del dopo Capello….ma io sogno, nel caso Luis andasse via, spalletti

  19. mò pure vucinic è consideato un campione?…ahahah….mister sbajo gol davanti ala porta….ma fateme er piacere….l’unico(e dico l’unico)vero grande acquisto della juventus è stato pirlo…per ilresto tutto giocatori buoni ma non affermati..

    Rispondi
      • si…ma l’acquisto co la A maiuscola è stato solo pirlo…quello proprio che ti fà la differenze e te fà reparto da solo….giaccherini e vidal buoni/ottimi giocatori…

    • Il discorso era più generale, riferito al fatto che ci servono giocatori affermati, non sempre le solite scommesse.
      Vucinic io personalmente non lo rimpiango, anche perché ero uno di quelli che non vedeva l’ora che venisse calciato a calci nel cuIo.

      Rispondi
      • Anche se non fossimo d’accordo tutti, perché chi la pensa come me, come te e come Mario deve sentirsi dire che è ignorante?
        Io sta cosa proprio non la sopporto.

      • mah…io parto dal presuposto ke se sto a parla su un forum io so “ignorante” altrimenti stavo a lavora x qlk società calcistica 😉 x ignorante nn è un offessa 😉

      • @ asromatiamo: ma anche l’opinione di aver voluto tenere Vucinic (che io non condivido) non è un buon motivo per offendere qualcun altro 😉

        @ romolone: te assicuro che ce stanno tanti dirigenti che sono entrati nel mondo del calcio grazie alle solite conoscenze in alto ma che non sanno nemmeno che forma c’ha un pallone 😉
        E comunque Tommy scrive qua dentro come noi, se è così è ignorante pure lui.
        Si desse una calmata e scendesse dal piedistallo!

  20. se è forta qnt marquinho è da prende 😉 ricordo l anno dello scudetto avevamo comprato samuel ke si rilevo preziosissimo…il mercato sudamericani è ottimo se sai scegliere bene anke risparmiando 😉 ovvio insieme alle “scommesse” gradirei anke qlk pezzo da 90 alla higuain o alla van persie 😉

    Rispondi
  21. ennesimo giocatore sconosciuto, totalmente inutile alla causa!!

    …vogliamo i giocatori affermati!!!……..solo per dirne una: guardate la juve l’anno scorso; era una squadra mediocre; hanno preso Pirlo vucinic e han scommesso su vidal e giocano un calcio champagne!!!

    …io mi chiedo perchè non abbiam comprato noi Pirlo al posto di gago, e non abbiam tenuto mirko al posto di lamela?

    ..risparmiavi soldi che avresti potuto utilizzare per 2 difensori di livello (1 centrale e 1 laterale), e te la giocavi ai massimi livelli….

    Rispondi
    • Mario io sono d’accordo con te, e lascia perdere Tommy visto che per lui sono ignoranti tutti quelli che non hanno in camera il poster di Luis Enrique, Sabatini e Baldini, io la penso come te CI SERVONO GIOCATORI FORTI E AFFERMATI se vogliamo fare qualcosa di importante.

      Rispondi
      • Guarda…non ho ne tempo e ne voglia di star a discutere sulla tua tentata provocazione nei miei confronti. Il tuo commento mi scivola solamente addosso in questo momento! 😆 😎

      • Sei sempre pronto a dire agli altri che sono ignoranti e/o che non capiscono niente, e ti senti portatore della verità assoluta… sei una persona superba, caro Tommy.
        Non devi offenderti, è la verità.

      • Tommy sentio io sono d’accordo con te, lascia stare 5 cent che non capisce na mazza.
        CI SERVONO TIFOSI FORTI E AFFERMATI mica tifosetti.

      • meglio che eviti di replicare su tommy che è molto più esperto di te..anche io ora ho perso un po’ di fiducia in L.E. ma bisogna avere sempre rispetto verso coloro che hanno un’idea differente

      • @ angiottino: chi l’ha detto che Tommy è più esperto di me?
        Tommy è più saputello e saccente di me, sicuramente, ma questo non vuol dire che capisca qualcosa più degli altri.
        Anzi, chi è così aggressivo verso le idee altrui si comporta così solitamente perché è pieno di dubbi e insicurezze.

        Quanto al rispetto delle idee differenti, con me sfondi una porta aperta.
        Penso che attaccare altri tifosi della Roma insultandoli perché hanno un’idea diversa (che non necessariamente significa “sbagliata”) dalla nostra sia una cosa vergognosa.

      • A corsà…stavolta m’hanno fatto morì dalle risate l’artri…che t’hanno chiamato 5 cents…
        Nun te la prende…ce lo sai che te vojjjo bene… 😉

    • EENESIMO TIFOSO SCONOSCIUTO E TOTALMENTE INUTILE ALLA CAUSA! wauahauahauahuah!!! io mi chiedo perche’ non abbiamo comprato marione al posto di pjanic???? o de simplicio…ce lo vedo pero’…XD

      Rispondi
    • io sono di questa idea: messi, cristiano ronaldo e via dicendo erano giocatori sconosciuti, che subito si sono imposti perchè FENOMENI. Quindi basterebbe essere capaci di trovarli…

      su vucinic io rimango dell’idea che non è un grande giocatore…

      Rispondi
    • pirlo era considerato da molti finito e nel milan era sempre fuori forma o infortunato, è andato alla juve perchè guadagna più che al milan ed gli hanno fatto un contratto lungo…magari st’anno avrà pure fatto bene , ma quanto durerà??

      vucinic è voluto andare via lui,anche se società e mister volevano tenerlo, per colpa de qualche tifoso incivile che pensa de poter contestare la squadra minacciando i giocatori e le loro famiglie… 😉
      detto ciò Lamela diventerà molto più forte de Mirko che gioca na partita si e venti no, inoltre Lamela è molto giovane e in prospettiva è un vero Top Player,fidate!!!

      calcio champagne la juve dei pareggi che sta vincendo il campionato più mediocre d’europa e il più brutto campionato degli ultimi dodici anni anche per quanto riguarda solo l’italia??? 😆 😆 😆

      Rispondi
    • ringrazio voi VERI TIFOSI!…intanto per gli insulti (gratuiti), in secondo luogo perchè non accettate posizioni e idee diverse dalle vostre, da ultimo, perchè tutti i tifosi dovrebbero esser uguali se tifano Roma e invece qualcuno di voi mi ha apostrofato come “tifoso inutile”….forse non scriverò ogni giorno su questo sito, ma non per questo ritengo di aver meno diritto di voi, miei cari VERI TIFOSI!

      …ciò detto, posso assicurarvi che MIRKO VUCINIC non l’ho mai criticato, a differenza di altre persone!

      …forse avete ragione sul fatto che pirlo è vecchio, ma la classe no si discute!!….non so voi, ma mi sembra di ricordare che è da più di 10 anni che non vinciamo: forse era meglio vincere con Pirlo quest’anno e poi rifondare!

      …ad ogni buon conto, prendo atto che evidentemente a voi va bene rischiare sui giocatori; purtroppo non è sempre festa, e per 1 giocatore sconosciuto che poi diventa un ottimo giocatore, ce ne sono 10 se non di più che risultano dei bidoni (per citarvi un es, avete mai sentito parlare di tale j.angel?)!

      ..io voglio vincere e non solo partecipare, ma forse a voi va bene il “progetto” (quale poi non si sa)!…la roma di quest’anno gioca peggio di quella di Carlos Bianchi!…..e voi ancora difendete L.E?…dovesse restare anche il prossimo anno, spero abbiate la faccia di riprendere questa discussione con un tifoso ignorante come me!

      forza roma!

      Rispondi
  22. non lo conosco moltissimo percio’ non mi esprimo,ma i tifosi di calcio brasiliano(i) dicono che sia il miglior volante che in questo momento abbia il Brasile.
    vedremo..

    Rispondi
  23. rolando,alberta,ralf,didì,dodò,dudù,re artù, i tre moschettieri….ma quando caxxo compriamo i campioni??
    tanto per capirci i campioni sono quelli che di solito hanno questi nomi

    c.ronaldo,messi,robben,ribery,van persie,rooney,higuain,xaavi,iniesta,dani alves,aguero,falcao,etc

    con didì,dudù,dadà,trottolino amoroso,du-da-da-dà
    ce facciamo il brodino

    Rispondi
      • non è questione di serietà è questione di soldi.
        al momento in inghilterra e spagna danno più soldi ai giocatori.

    • se ci fosse il modo di prendere uno 2 tra vertonghen,hummels,subotic,howedes
      4o milioni basterebbero
      purtroppo nesusno di loro abbandonerebbe una squadra da champions,che vince i campionati per venire alla roma,a meno che non gli daI 10 milioni all’anno

      Rispondi
    • Mi spieghi come fai a prendere anche uno solo di quelli della tua lista? A meno che non fai come l’Anzhi con Eto’o, ma non siamo magnati russi.
      La Roma, sia come blasone che come capacità economiche, può permettersi di comprare il Ronaldo dallo Sporting, non il Ronaldo dallo United o dal Real…

      Rispondi

Lascia un commento