Podolski-Totti coppia d’attacco perfetta

Lukas Podolski, l’attaccante del Bayern di Monaco vuole giocare in un’altra squadra e lo fa capire con tutta la voglia con parole secche. Nella Roma formerebbe una coppia d’attacco di tutto rispetto a livello mondiale con Totti e spende parole sul nostro capitano Francesco: "Lo conoscevo prima di quella sfida. È un grandissimo giocatore. Mi ha colpito tantissimo per la forza che ha mostrato dopo il grave infortunio prima dei mondiali. Ha fatto di tutto per esserci e alla fine c’è riuscito. Non sarebbe male giocarci insieme". Il futuro del giocatore tedesco ancora non è deciso e sta lanciando messaggi a moltissime squadre, non solo alla As Roma. Ci sono in lista anche Juventus, Manchester City, Tottenham, Olympique Marsiglia, Amburgo, Borussia Dortmund, ma soprattutto Colonia e la nostra Roma. Il ragazzo – continua ai microfoni de IL TEMPO – è sorpreso per tutto questo interessamento di squadre di grande prestigio internazionale ed è molto lusingato. Podolski vuole giocare con continuità e soprattutto da titolare e fare la Champions League. Non nasconde che se dovesse restare nella massima serie tedesca, la Bundesliga, preferirebbe giocare nel Colonia. Ora gli inviti sono stati fatti dal giocatore.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Podolski-Totti coppia d’attacco perfetta”

  1. podolsky alla roma!!!!!!!!!!!!!!voglio podolsky alla roma….nn famocelo scappà….costa 10 milioni ha 23 anni….a qsto fumano i coglioni davvero ragazzi….pensate….totti,vucinic,mènez,baptista e PODOSKY…faremmo paura a tutti!

    Rispondi
  2. PODOLSKI – TOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :25: CHE COPPIA CHE SAREBBE…………… :25:

    Rispondi
  3. v ho detto…questo nn ce la fa piu…sta a di^ costo 10mil chi me vole subito..sto qui.parlo cn tutte…dal campionato francese all italiano ecc ecc.poi ce se accorda..fateme anda via da qui..che nn gioco mai!!
    me pare chiaro….la roma 10 mil ora nn c e l ha!!

    Rispondi

Lascia un commento