Villas Boas alla Roma, ne parla anche Goal.com

Secondo il sito Goal.com, noto portale di calcio, Luis Enrique e la Roma sosterranno insieme le ultime due gare di campionato contro Catania e Cesena. L’allenatore avrebbe confermato a Franco Baldini e Walter Sabatini di voler lasciare la Roma.

I giallorossi però non sono rimasti con le mani in mano: anche il sito inglese conferma che l’allenatore della prossima stagione sarà Villas Boas che firmerà un contratto triennale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

273 commenti su “Villas Boas alla Roma, ne parla anche Goal.com”

  1. CONTINUATE a parlare di villas boas, SARà IL QUINTO ARTICOLO.. di allenatori si parla a fine stagione, ce la fate ad aspettare 10 giorni? poi sono io quello che deve rispettare luis..

    Rispondi
  2. Ciao a tutti, era da tanto che non commentavo,avrei voluto farlo a fine stagione ma non ce l ho fatta a trattenermi…
    Prima di tutto volevo dire che a par mio non tutta la colpa è di Luis Adelante Enrique si c ha messo del suo, ma se non ci si aspettava errori (a volte anche colossali) da un allenatore che non ha mai allenato ad alti livelli…
    Il problema della Roma è nel voler imitare il Barcellona nel gioco, il nostro possesso palla è inutile e lento, non abbiamo quei giocatori che permettono quel tipo di gioco ancor di più se giocano a centrocampo perrotta, greco e salamicio e come esterno abbiamo jose angel con la paura nel cuore( non mi spieco perchè ogni santa volta che arriva al momento del cross o fa un retro passaggio inutile o tira col piede debole) e rosi piedi di legno corre e basta non sa come si difende e i suoi cross so più per gli spettatori che per i compagni.
    Concludo dicendo che è vero che Luis ha le sue colpe ma se mettessero più impegno e più palle in campo avremmo quei 5 punti in più per provare ad entrare in champions.

    Rispondi
  3. e chiaro Luis Enrique a fine stagione anda via…Baldini lo sostene in conferenza stampa ma Luis dice che vedremo a fine stagione dopo che si analizza tutto..???no po fare cosi..e chiaro che lui si dimmete

    Villas Boas al Chelsea non è andato bene..questo fatto e un punto negativo su di lui..no so..un allenatore supravalutato in mia opinione…

    Rispondi
  4. se luis dovesse andare via, VB sarebbe una soluzione abbastanza ragionevole almeno per due motivi:
    1) l’anno scorso era la prima scelta di baldini (e l’accordo non si concluse non per la volontà di VB di restare al porto, come qualcuno dice, ma per la clausola di 15 mln che per la roma era impraticabile);
    2) è un allenatore preparatissimo, esperto nonostante la giovane età (si è formato con robson e mourinho, facendogli da assistente in squadre come porto, barcellona, chelsea e inter), e vincente.
    anche io non sono convintissimo (preferirei un allenatore con più anzianità nel campionato italiano), ma chi lo chiama “fallito” o è in malafede o di calcio ne capisce proprio poco…

    Rispondi
  5. Vi racconto una barzelletta tanto per rallegrare la vostra mattinata

    Sestertius :
    3 maggio 2012 alle 07:52

    Amico mio se tu mi conoscessi un po’ più a fondo sapresti che a me di tifare contro la Roma non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello 😉

    Rispondi
    • Il portoghese fallito ha fatto il triplete con il Porto un anno fa, Liga Sagres, Coppa di Portogallo e Coppa UEFA.

      Il fenomeno spagnolo a Roma è stato un disastro e non ha vinto niente di niente, nemmeno le singole partite importanti che avrebbe dovuto vincere a tutti i costi.

      Con questo non voglio dire che Villas Boas sia il miglior allenatore del mondo, a me non convince del tutto perché al Chelsea non è andato bene, ma da qui a dire che lui è un fallito e Luis è il Vate ce ne passa eccome…

      Rispondi
  6. Finalmente un allenatore che tratta come si deve i calciatori: Delio Rossi! a calci in cul..
    Cmq, non conosco VB. ho visto solo il chelsea con il Napoli ed era una squadra male impostata.
    Personalmente, mi trovo daccordo con Zibi’: servono allenatori, non modelli.
    PER QUESTO ARIDATECE ZEMAN!!!
    Piu’ gradoni per tutti!!!!
    Ieri sentivo: scelta populista???!! questa fa il paio con scelta provinciale, ma che cazz.. significa? Ma si conosce il significato delle parole??

    Rispondi
    • Quoto, io dico che Delio Rossi ha fatto bene.
      Ljajic è un mocciosetto presuntuoso, crede di essere un mezzo fenomeno ma è una pippa immensa, e le decisioni dell’allenatore vanno rispettate… Delio Rossi ha sbagliato a schiaffeggiarlo pubblicamente, avrebbe dovuto farlo negli spogliatoi, ma comunque approvo il gesto.
      Queste fighette di calciatori m’hanno proprio rotto er càzzo.

      Rispondi
      • No, Corsà, le mani a posto, sempre.

        Mettilo in panca, multalo, allenamento doppio, ma le mani a posto, in pubblico come in privato.

        Che cacchio di esempio dai, te allenatore (Delio Rossi)?

      • E a te cosa dovremmo fare?
        Mozzarti le mani per la càzzate che scrivi?
        Questi càzzari m’hanno proprio rotto er càzzo.

    • Ovviamente, si scherza su Delio Rossi. I ragazzini stupidi vanno trattati da ragazzini stupidi, cioe’ messi in castigo non picchiati.
      Delio Rossi non e’ mai stato una brava persona. Mi ricordo delle incertazioni telefoniche alla lazzie con lotirchio dove affermava che bisognava addolcire la squadra avversaria sottobanco…

      Rispondi
  7. tra l’altro il fatto che venga villas boas sta a significare che la società ha voglia di spendere.
    lui in questo momento non andrebbe mai in una società che non gli garantisca forti investimenti.
    buon segno quindi per tutti i romanisti

    Rispondi
  8. evidentemente anche LE è consapevole di non poter fare meglio di così. forse ha sottovalutato un pò il campionato italiano.
    cmq pare che baldini abbia blindato villas boas subito dopo il suo esonero con il chelsea. questo è il vecchio baldini che vogliamo.

    Rispondi
  9. Io sono con LE.. Ho dato il mio nome e cognome per firmare la lettera..

    Dovesse rimanere, nn è però che se stamo a dà la zappa sui piedi?

    Dovesse fallire pure il prossimo anno, se ritrovamo a metà campionato in mezzo alla ca.cca..

    Rispondi
    • io penso che ha deciso di andarsene perchè non è sicuro di riuscire a fare meglio di quest’anno anche con dei giocatori diversi…

      Rispondi
  10. Voci di spogliatoio dicono che Conte ieri sera ha iniziato a strapparsi i capelli dopo il gol del Lecce, ma ha smesso subito ricordandosi quanto gli costavano l’uno…

    Rispondi
    • Ahahahahahah ed è vero, subito dopo il goal di Bertolacci s’è messo le mani nei capelli furiosamente, salvo poi rimettere le mani a posto onde evitare di dilapidare un finanziamento che gli è costato un mutuo 😆

      Rispondi
    • Allegri lo metterei tra le prime scelte, in due anni al Milan ha vinto uno scudetto (per ora) ed è arrivato avanti in Champions nonostante fosse alla prima esperienza sulla panchina di una grande squadra… e poi a me piace come giocano le squadre di Allegri, se è vero che il Milan prenderà Guardiola io mi fionderei su Max.

      Rispondi
      • Non mi piace come gioca il milan perchè si limita a lanciare palla lunga su ibra aspettando solo che si inventi la giocata lui…
        il cagliari di allegri però giocava bene e vinceva

      • Diciamo anche che avere Ibrahimovic in squadra è fuorviante perché comunque è un giocatore che per caratteristiche ti porta a costruire una squadra attorno a lui… ma qui a Roma non troverebbe un altro Ibrahimovic quindi il problema non sussisterebbe.

      • Mazzarri lo reputo un grandissimo allenatore…è quello che prenderei a occhi chiusi, poi sarà anche arrogante, piagnone, stro,zo ma come allenatore è uno dei migliori in circolazione

      • …e poi si è visto come valorizza i giovani. Fernandez nazionale titolare argentina (riserva di Aronica a Napoli). Vargas (pagato un botto) non si è visto mai. Fidati, ho amici tifosi del Napoli che non vedono l’ora di liberarsene.
        Per noi c’è un solo allenatore: Luciano Spalletti. Tutto il resto è…noia

      • I napoletani se vogliono possono riprendersi donadoni cosi tornano a lottare per salvarsi…i risultati che il napoli ha ottenuto negli ultimi 2/3 anni sono legati all’arrivo di mazzarri

      • chico i giovani vanno inseriti gradualmente se si vogliono ottenere risultati buoni immediatamente….
        mazzarri è al terzo posto in campionato, è uscito agli ottavi di champions col chelsea dopo aver passato il turno in un girone tremendo e è in finale di coppa italia….
        guarda la rosa del napoli e dimmi tu se è poco…
        è impensabile fare come ha fatto la roma, ovvero mettere in campo sempre 4 o 5 ventenni e sperare di ottenere dei buoni risultati, e mazzarri inserendo gradualmente i giovani non li sta bruciando come invece luis ha fatto con kjaer, angel e forse pjanic

  11. canterò x te canterò x me BERTOLACCI ALE’ EHHHHHHH canterò x te canterò x me juve mèrda alè ehhhhhhhhhhhhhhhh quanto li odiò

    Rispondi
    • Quanto ho goduto ieri sera, mamma mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Conte che si disperava in panchina è stato uno spasso totale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Spero che la Juve faccia un altro mezzo passo falso e il Milan possa vincere lo scudetto… ma quanto sarebbe bello vederli soccombere all’ultima giornata dopo che sono stati primi per quasi tutto il campionato???????’ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Purtroppo so già che non accadrà, figuriamoci… sarebbe troppo bello per essere vero… 🙄

      Rispondi
      • TI immagini cosa vorrebbe dire vedere la disperazione sportiva negli occhi di CONTE, VUCINIC, MARCHISIO, CHIELLINI, VIDAL e compagnia cantante???

        Mamma mia… non mi ci far pensare… 😆

      • Spero la pensino tutti cosi (ma dubito). Allo stadio saranno capaci di inneggiare montella per tutta la partita. E fischiare la squadra.

      • tra giuve e bilan tutta la vita bilan chissene dello psiconano e di zio fester… la giuve deve soccombere sempre…sempre…sempre…

      • Il mi commento era in risposta al post sotto corsà.

        Cmq si, vedere conte rosicare sarebbe la cosa piu bella (dopo la qualificazione della roma all’EL o ai preliminari).

  12. Il Parma è a 5 punti dalla zona Europa, fino a 2 mesi fa era quart’ultimo!! 😯 😯

    Che campionato strano… troppo troppo di basso livello… e noi in mezzo a tutto questo non potevamo arrivare in Champions? O in Europa League?????? 😥

    Rispondi
    • L’EL ancora non è compromessa. Se la roma gioca un minimo e fa 6 punti, secondo me si qualifica.

      La cosa che spero (e che riguarda principalmente te, cactus e bellaroma su questo sito; altri tifosi allo stadio) è che non tifiate contro la roma solo perchè “volete mandare via” LE.

      Lasciate da parte le convinzioni personali. Bisogna sostenere la roma in queste ultime due partite al massimo.

      Rispondi
      • Amico mio se tu mi conoscessi un po’ più a fondo sapresti che a me di tifare contro la Roma non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello 😉

        Sabato sarò un’altra volta allo stadio, si fischierà come sempre in questi casi durante il riscaldamento e alla lettura delle formazioni, ma poi per 90 minuti + recupero conta solo la maglia e il risultato, per cui canteremo e sosterremo la squadra.

        I conti si faranno alla fine.

      • “si fischierà come sempre in questi casi durante il riscaldamento e alla lettura delle formazioni”

        ma quante volte sei andato allo stadio scusa???

      • In tutto, non solo la Roma, 3 volte. 4 con quella di sabato.

        Ma le partite le vedo sempre da casa e i fischi si sentono lo stesso, te l’assicuro.

  13. Campionato assurdo e livellato in basso: dopo ieri sera è ritornata reale la possibilità dell’E.L.: l’Inter ha il derby col Milan che rivede lo scudetto e noi in casa il Catania. Con la doppia vittoria andremmo a pari punti (ma con gli scontri diretti a nostro favore). Una cosa decente in un anno cercate almeno di farla.

    Rispondi
    • E’ quello che penso io.

      Mi auguro 2 cose…

      1) La Roma (in particolare i giocatori) non tirino i remi in barca. Devono crederci. La qualificazione all’EL sarebbe già qualcosa

      2) I tifosi che vogliono contestare, allo stadio, lascino da parte le proprie convinzioni e TIFINO ROMA senza contestare per tutta la partita. La vittoria della roma è piu importante dei propri pensieri sul tecnico e sulla società.

      DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEE

      P.S. il rischio è che partano applausi per montella e fischi per la roma… e sarebbe quasi come tifare contro la propria squaadra. Evitiamo. Al’allenatore si penserà a fine stagioe.

      Rispondi
  14. Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Luis Enrique ne ha sbagliate tante. Secondo me se ne va. Se ne va perchè chi lo ha ingaggiato non gli ha detto quello che doveva fare. All’allenatore, ad inizio anno, hanno detto: fai come vuoi, non ti preoccupare, dova vai vai, vai bene. A Roma è uno schifo, fa tutto schifo, la squadra è uno schifo, la società è uno schifo. Siamo solo noi quelli belli che veniamo da Londra. E allora hanno preso tutti i laziali. Sabatini è un laziale, ce stà col cuore e la fede. Baldissoni è della Lazio, lo sanno tutti. Squadra senz’anima, senz’anima, per chi combatte Lamela? Questa è una squadra che non ha mai avuto anima”.

    Sto vomito di persona, sto ciccione assassino ancora parla. E’ incredibile.

    Rispondi
  15. villas boas classe 77, campione di portogallo, coppa e supercoppa e in più campione in Europa League. Con il Chelsea ha collezionato 19 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Forse è stato il Chelsea ad avere troppa fretta ad esonerarlo o forse Lampard, Terry e Drogba erano contro il tecnico portoghese. Cmq per aver solo 35 anni ( è più giovane del Capitano :mrgreen: ), ha un curriculum ottimo. Io Villas Boas lo prenderei sinceramente.

    Rispondi
    • Il problema è che se mette totti e ddr in panchia a roma scoppia il finimondo.. e non lo escluderei visto che ha messo drogba e lampard fuori.

      Rispondi
      • Questa volta, grazie a le che ha qualcosa è servito, se i due vanno in panchina, non succede proprio niente.

      • quoto apollo, soprattutto se, al posto di Totti e DDr in panca c’è il sostituto adatto, perchè villa boas se non gli compri i giocatori fa come e peggio di Louis.

        adelante Louis, daje che semo ancora in tempo…SempreForzaMagicaRoma

  16. Grande delio rossi..da oggi tutta la mia stima..me sa che qualche bel ceffone se lo meritava pure qualcuno dei nostri viziatelli

    Rispondi
    • ma che sei matto a dare del grande a delio rossi. ora i moralisti di qui ti daranno addosso.

      io ti quoto cmq. l’unico errore che ha fatto delio rossi è daje du schiaffoni davanti alla tv

      Rispondi
      • purtoppo certe cose a volte nn le controlli..col senno di poi nn credo l’avrebbe fatto..cmq ha macchiato pesantemente la sua carriera..pensa che se fosse successo 30 anni fa sarebbe stato elogiato

  17. manco la roma de mazzone di radice giocava male come gioca ora la roma di L.E.

    almeno avevano una grinta con gicatori tecnicamente inferiori a questi che abbiamo ora.

    io non so se V.B. sia la persona adatta per poter continuare il progetto roma, avrei preferito magari un allenatore come prandelli. o il ritorno di spalletti o magari di capello. gente con le palle che sa cosa vuol dire allenare a roma (parlo degli ultimi due)

    L.E. non ha esperienza, è stato messo ina uan città dove la gente ti etichetta subito. siamo riusciti ad etichettare fenomeni giocatori pi.pponi e fatto il contrario con gente forte.

    lui doveva capire 2/3 cosette. la priam è che no navendo uan rosa adatta a fare il suo gioco con possesso palla, dopo le prime partite doveva cambiare tipologia di gioco, ma no navendo esperienza non poteva farlo.
    òa seconda è non giocare con la difesa a centrocampo. xke qui pure il novara che ha 5 minuti di organizzazione con un contropiede ti fa male.

    e infatti ne abbiamo presi tanti di goal con la difesa cosi alta

    come già detto io penso che lui stesso se ne va ma non xke molta gente lo ha fischiato e lo critica, se ne va x la stampa romana che rompe le scatole in ogni cosa che uno cerca di fare.

    dare la squadra al mister anche l’anno prossimo è un grosso rischio, alla prima sconfitta sarebbe una tragedia.

    per chi osanna L.E. dico, aprite gli occhi non ha portato nulla di nuovo. in 9 mesi di campionato ha fatto giocar bene 1 mese la roma poi siamo ritornati peggio di come eravamo partiti. ovvero il nulla, il piattume, goal presi a valanga, partite perse quando una squadra che sta retrocedendo.

    non è cosi che si fanno i progetti e non mi venite a dire che quest’anno non dovevamo vincere nulla, xke uno ci prova sempre. tantomeno prova a non essere umiliato beccando 4 goal a destra e a manca.

    con questo ve dico forza roma e speriamo di vince con il catania e poi con il cesena sperando che l’inter possa perdere cosi magari becchiamo il 6 posto per andare in europa league, anche se no nci credo manco un po

    Rispondi
  18. 3 maggio 2012
    R.I.P Calcio Italiano

    E dopo Delio Rossi in versione duro del Road House, le ho viste proprio tutte 🙄 Fossi io al timone della nave giallorossa, prendere spunto da Aurelio De Laurentiis. Iscriverei la squadra a un campionato straniero di tutto rispetto. Altro che Seria A…

    Rispondi
      • Non credo sia possibile. In quel periodo, mi sembra che De Laurentiis facesse le lotte al palazzo come aveva fatto il nostro Franco Sensi. E se ne uscì con questa cosa, minacciò di ritirare il Napoli dalla Serie A e di trasferire baracca e burattini in Germania 😛

    • RIP calcio italiano. Infatti. Una volta formavamo i migliori tecnici del mondo. Ora andiamo a prendere i debuttanti dalla serie B spagnola. Per fare le figure di merd@ ci sono tanti allenatori nostrani. Non è che ci voglia molto per farti c@gare in testa da mezza serie A. Nel girone di ritorno 19 punti fino ad ora. 19 PUNTI!!! E dobbiamo pensare a Delio Rossi? L’hanno già esonerato dalla fiorentina, quindi che ci frega?

      Rispondi
      • Daum in bundesliga l’hanno cacciato per abuso di cocaina. Non facciamo sempre gli esterofili. Il problema del calcio italiano è che in declino economico rispetto agli altri campionati, ma sui valori dello sport quando mai siamo stati i primi?

      • Sì, okay. Ora Enrique è responsabile pure dello stato del calcio italiano? La dirigenza della Roma ha contribuito allo sfracello del calcio italiano assumendo Enrique? Di cos’altro lo vogliamo incolpare, della crisi finanziaria e del terrorismo di stampo islamico?

        Okay, mi ero già reso conto che l’odio nei riguardi di quest’uomo fosse illimitato, ma ogni giorno mi stupisco sempre di più.

      • va be’, allora bevi. Ho detto che il movimento per crescere deve prendere uomini e tecnici capaci. Se enrique non veniva lo stato del calcio italiano era lo stesso, ma prenderlo non l’ha certo migliorato.

      • Beh, io ripeto più volte, qui e nella vita di tutti i giorni, che un anno non è sufficiente. Vorrei vedere Enrique con una rosa potenziata, con qualche innesto in più. Ma sembra che questo non accadrà, visto che a quanto sembra mollerà. Di certo rimango della mia idea: nell’attuale situazione del calcio italiano, Enrique è il minore dei mali. Io mi riferisco soprattutto al livello di immagine, alle scelte a livello aziendale, ai mancati sgravi fiscali per aiutare le società, e via dicendo.

        Se poi tu vuoi tirare Enrique in ballo in ogni discorso, perché a quanto pare c’hai una avversione morbosa per lui, sentiti libero. Tranquillo, Principe, tanto avete vinto. Tra poco si dimetterà e sarete tutti più sereni. Sentitevi pure liberi di cantare vittoria e sbeffeggiare chi ha voluto sostenere le scelte della Roma, incluso quella dell’allenatore. A me piace tifare sempre e comunque e fare critiche solo quando sono giustificate. Per me un solo anno di lavoro non giustificano critiche. Voi altri… fate quello che caxxo ve pare :mrgreen:

      • Cantare vittoria? Io sto incaxxato come una faina da quasi un anno ormai perchè la mia squadra ha buttato al vento una stagione per andare appresso ad un gonzo che le spara grosse ma che in campo fa ridere. Questo signore e chi lo ha difeso ci hanno distrutto una stagione e voi gli fate pure i salamelecchi e i complimenti, quasi mettendovi in ginocchio per chiedergli di restare ancora qui a far danni. Li dovremmo chiedere noi i danni a lui.

  19. Che capolavori nella premier di Cissé!! 😯 stupende reti, il calcio sembra più bello li, e anche più dinamico e vivace.

    Rispondi
  20. La Juventus 1-1 contro il Lecce, che umiliazione, il Parma a 5 punti dalla champions ahahaha che campionato del càzzo!!
    Rossi che scazzotta il giocatore…

    E la merdé de la merdé
    Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Luis Enrique ne ha sbagliate tante. Secondo me se ne va. Se ne va perchè chi lo ha ingaggiato non gli ha detto quello che doveva fare. All’allenatore, ad inizio anno, hanno detto: fai come vuoi, non ti preoccupare, dova vai vai, vai bene. A Roma è uno schifo, fa tutto schifo, la squadra è uno schifo, la società è uno schifo. Siamo solo noi quelli belli che veniamo da Londra. E allora hanno preso tutti i laziali. Sabatini è un laziale, ce stà col cuore e la fede. Baldissoni è della Lazio, lo sanno tutti. Squadra senz’anima, senz’anima, per chi combatte Lamela? Questa è una squadra che non ha mai avuto anima”.

    Rispondi
    • eh pensate allora ragazzi. dite che è un campionato del cazzo che il parma è a 5 punti dalal champions. noi con una squadra superiore al parla e a molte altre abbiamo fatto un campionato mediocre

      Rispondi
      • non è che cambiava molto arrivando 3° ..guarda i punti che ci somo tra la quart’ultima e la terza e fra la terza e la seconda..sono di più gli ultimi che ho detto 🙄

      • A me piace vedere la Roma vincente, lottare per le posizioni che le competono. Per questo voglio un tecnico vero e non la caricatura di un stregone. Va be’ che tanto fra poco torna a cucinarsi la paella.

  21. Grazie! Qui non vi è uomo al mondo capace di affrontare l’ignoranza. Un Uomo si è ritirato dinanzi all ‘ambiguo. Il tifoso Bigotto che altera gli eventi. L’idea di “cambiare” le cose è ormai svanita;l’anno prossimi secondi,forse una coppetta italia,un posto in league…..Auguro a A:V:B: Il più passionale degli incarichi.perchè la Roma è la mia vita(grazie Dio!!!!) ma se è vero,oggi ho perso anch’io. Le decisioni che devo accettare arrivano da un contesto che non mi appartiene e che non è la mia voce. Un pò come l’amministrazione di questo paesucolo chiamato Italia.La delusione maggiore arriva dalle nuove generazioni,che no conoscono il “nostro” limite di amore e sacrificio. Ciò che ho letto,da parte loro,sono solo discorso di un calcio che è troppo avanti per me e non mi appartiene: Il calcio-fake,il calcio console,il calcio fantapoliticalcio……La Roma è una cosa StuPenda ma la gente rimane povera,magari di portafoglio!!!! No.Di testa.

    Rispondi
  22. Ancora sta notizia del càzzo. Non me ne fotte una santissima minchia!!!!! di Boas di Prandelli e Cazzelli.

    Quando Luis Enrique farà la conferenza stampa e annuncerà cosa farà in futuro commentero’.. pffffff… i giornalisti sono pallosi, ossessionati, paranoici, e catasrofisti..
    Ricordate la telenovela ansiosa di De Rossi creata dai giornali?

    Rispondi
      • più in basso l’ho ripubblicata, verra portata alla dirigenza e a luis da torri, il giornalista,scritta da gigio e altri vecchi utenti di questo sito, al fine di convincere luis a restare, facendogli capire che qualcuno ha ancora fiducia in lui.
        per firmarla leggi il commento sotto

      • ahah l’unico che saprà la tua email o il tuo nome è gigio, a cui hai mandato l’email , io firmo come te niente di più :mrgreen:

      • comunque alla lettera bisognava aggiungere qualche frase tipo Vate, Condottiero, Sia Santificato il tuo nome… 😆

        E magari pure una minaccia tipo: se non resti ci cancelleremo dal sito forza-roma….

      • purtroppo non l’ho scritta io 😆 , gli avrei specificato anche che i tifosi più visibili sono quelli più rozzi , che non c’hanno nulla da fare 😉

  23. acno, sebastian, lioe o chiunque altro voglia provare a convincere luis a non dimettersi:
    madate il vostro nome e cognome a gigio all’email:
    gigifalconio85
    @libero.it

    Rispondi
    • va be li hanno sbagliato in 3 il giocatore a mancare di rispetto l’allenatore a reagire e l’arbitro a non mandarli fuori a menarsi

      Rispondi
      • Ok l errore di Ljalic nell aver mancato di rispetto a Delio Rossi. Ma la reazione di quest ultimo è fuori dal mondo!

        Sei l allenatore càzzo! hai pure una certa età…e picchi un tuo giocatore? seppur ti ha mancato di rispetto!? Roba da pazzi!

        Bruttissima immagine per se e per il calcio italiano che per l ennesima volta farà parlare di se per queste gesta più uniche che rare!

        La cosa che mi fa incazzare è che in questa merdà di calcio italiano l unico che viene attaccato nel vero senso della parola è Luis Enrique. Ma nessuno che parla della persona Luis Enrique!!

        Il calcio italiano merita solo questo! le peggio figure dimmerda……

      • Tommy, che tristezza infinita… ti attacchi a tutto pur di portare avanti la tua teoria sulla superiorità di Luis. La cosa triste è che se la stessa identica cosa che ha fatto Rossi stasera l’avesse fatta Luis, stareste tutti qui a fargli i complimenti, a dire che è un “hombre vertical”, che i giocatori non hanno le palle e che il tecnico aveva fatto benissimo a dare una lezione al lavativo di turno. Pensa questo: un allenatore tatticamente senza infamia e senza lode come Rossi si è preso ben sei punti in campionato con Luis Enrique.

      • Se l avesse fatto NESSUNO (me compreso) gli avrebbe fatto i complimenti. Nessuno!

        E poi Luis Enrique una cosa del genere non la farà mai.

        Da bravo…ciancica come Delio vostro..

      • tommy l’unico errore di delio rossi è stato farlo davanti a tutti, davanti alle telecamere.
        ci sono molti allenatori, come mazzone cosmi, capello, ranieri e mi fermo qui che se facevi qualcosa di sbagliato ti attaccavano al muro e ti prendevano a schiaffoni.

        delio rossi non è il primo e no nsarà l’ultimo ha solo sbagliato a farlo davanti alle telecamere

      • concordo con il tuo post Il Principe al 100%
        ormai le persone pro L.E. negano l’evidenza. io l’ho difeso a L.E. ma ora non posso piu farlo. xke è 1 anno che la orma fa gli stessi errori difensivi, gli stessi errori a centrocampo. una persona intelligente tatticamente dopo 2/3 volte che sbaglia lo capisce l’errore lui continua a fare gli stessi.

        a questo punto tenerlo sarebbe un arma a doppio taglio. alal priam sconfitta il prossimo anno sarebbe il marasma.

      • Io non ciancico, io mastico amaro da una stagione intera perchè sulla nostra panchina c’è un c0glione. Quindi non vedo perchè dovrei preoccuparmi dei c0glioni che siedono sulle altre panchine, soprattutto quelli che con noi si sono presi sei punti, quando devo purtroppo preoccuparmi del cretino che guida la mia squadra. Se Luis allenasse la lazie sarei contentissimo, ma purtroppo allena la Roma e per questo mi devo preoccupare dei suoi colpi di genio. Quest’anno pure se faceva ‘na scorreggia in panchina dicevate che era una genialata, tipo quando a Lecce è stato seduto tutta la partita senza fare un cambio mentre la Roma affondava. Gli avete fatto addirittura i complimenti! Non lo paragono certo all’atto di mettere le mani addosso ad un ragazzo ma anche quello è un atteggiamento irrispettoso verso la società e verso i tifosi, che ti hanno seguito fino a lecce, e non meritano di vedere la squadra affondare, con te che non fai nulla per impedirlo ma continui a essere pagato 1,5 mln di euro a stagione per scaldare con le chiappe la panchina.

      • L.E: nn ha esperienza per allenare in italia.
        mi hai ricordato la partita di lecce e mi ricordo una sua affermazione che sull’1 a 0 x il lecce non c’era piu nulal da fare. se giocavamo con il real madrid e stavamo perdendo 1 a 0 che faceva scappava!

        ripeto io l’ho difeso xke ci credevo ma ora non ci credo piu e dissi a tempo debito che la roma manco in europa league entrava.

        purtroppo chi sostiene L.E. ha i paraocchi contenti loro io quando la roma perde m’incàzzo. questi sembrano felici e mi danno ai nervi quando dicono e dobbiamo aspettare c’è il progetto.

      • Prende i calci in cul0 dalla juve, gli fanno una domanda NORMALE, ride in faccia al giornalista e se ne va. Gli chiedono delle sue mosse in conferenza stampa e lui non risponde, “non so in che giornale lavori e non mi interessa”, “che bella domanda! te la sei preparata? ti rispondi fra 15 giorni”, “io devo le spiegazioni ai tifosi, non a voi”… si permette di insultare la storia del club dicendo “non avete vinto niente, io sì, quindi mi dovete stare a sentire perchè so come si vince”… infatti! Sai come far uscire una squadra dalle coppe europee ai preliminari, cosa mai vista in tanti anni di Roma, e come metterla alla berlina su tutti i campi d’Italia. Sarà stao un vincente da giocatore, ma da allenatore è un signor nessuno, e se ci fosse stato un presidente vero, a quelle parole, se lo sarebbe dovuto mangiare. E per ognuna di queste str0nzate vi siete inventati un’escamotage per fargli i complimenti e dire che COMUNQUE era nel giusto. Ma fammi il piacere, va…

  24. Io mi chiedo…ma se Luis Enrique ha detto che parlerà a fine campionato con la società come càzzo fanno i giornalisti a dire quello che ha deciso o quello che pensa!!

    Luis Enrique può anche benissimo aver deciso di restare e di affrontare la stagione che verrà..

    Che càzzo ne sanno loro?

    Rispondi
    • chiedilo a DDR e a Sabatini,non mi pare che le loro parole lasciassero molti dubbi.
      Non credo che società e giocatori non sappiano cosa èdeciso,cmq noi poveri mortali attenderemo altri 10 giorni x avere almeno una certezza in questa stagione.

      Rispondi
      • Pure loro non sanno cosa ha intenzione di fare Luis Enrique.

        Han parlato secondo le loro sensazioni in merito ma penso che oltre a Luis (e forse Baldini) nessuno sa cosa ha intenzione di fare …

      • se lo dici tu…io non credo che una dirigenza seria come la nostra si metta in attesa x settimane che il proprio allenatore decida cosa fare,se fosse così sarebbe grave.

      • Settimane….oddio! mancano poco più di una settimana alla fine del campionato!

        Secondo me sarà decisa la partita di sabato sera con il Catania in casa.

        Se vinciamo e bene molto probabilmente sarà Europa league o settimo posto fortificato. Il che vuol dire essere i primi a passare in europa league in caso di penalizzazioni di chi ci è davanti!

      • ah tommy che gran soddisfazione entrare in europa x le penalizzazioni degli altri. hahahaha

        continui a difendere l’indifendibile eh.

        che amarezza

  25. Mi sa che la super ferrea difesa dell’jnter,
    con maicon,zanetti,chivu,samuel,lucio e quant’altro, abbia preso li stessi gol della nostra armata brancaleone con taddei,angel,kjaer,rosi,heinze.Che in tutti
    i modi li schieri, tolto heinze,difensori non sono.Ci abbiamo voglia di dire. 😡

    Rispondi
    • L’anno scorso avevamo come effettivi:BURDISSO,
      CASSETTI,RIISE,MEXES,JUAN.Sicuramente molto,molto meglio di quest’anno.Ma cme ha detto Baldini le cose non si vogliono vedere,
      e non capisco perchè. 😡

      Rispondi
      • perche’? se ti riferisci ai giornali è ovvio! per destabilizzare il nostro ambiente e perche’ gli conviene per vendere mettere zizzania… i cronisti o presunti tali? ovvio! perchè temono una nuova concorrente delle strisciate per il futuro e ci vogliono come siamo sempre stati! ma se ti riferisci ai tifosi, al pubblico, al tifoso uomo medio, beh ricordati che siamo in itaglia dove per anni hanno votato un pedofilo e dove a napoli c ‘e’ chi vota lega (buahauahauahauahauah!!!).

      • Volevo solamente far notare che si contano solo i gol della Roma e che forse era l’unica squadra in serie A senza difensori.Errore ammesso anche da Sabatini,di non aver provveduto a gennaio.Non voglio giustificare però paga l’allenatore.

    • cosa hanno in comune? Il fatto che heinze,taddei,juan,lucio, samuel, maicon, zanetti sono ormai bolliti….aggiungici poi i givani che hanno fatto fatica come kjaer e ranocchia e hai il quadro completo….

      Rispondi
  26. Ciao a tutti,
    non scrivo da un pò sul forum, ma supporto sempre la Roma, oggi più che mai 😉 a differenza di bellaroma ( e cloni ) che oggi pagherebbe pur di veder la nostra, e non la sua, squadra fuori dall’Europa.. solo per poter dire “avevo ragione su Luis!”.. bellaroma sei una persona veramente triste.

    Detto questo, indipendentemente da Villas Boas, Luis Enrique, Tesser, Delio Rossi, Zeman, Guardiola, Spalletti, Ranieri, etc.. io supporterò senza se e senza ma SEMPRE la mia squadra, la Roma.. il mio “potere di scelta” l’ho affidato ad inizio anno a Walter Sabatini e Franco Baldini, che per me sono portatori sani di vero sport (altro che l’amico del Gomblotto, fave, pecorino, aquilotti, stadio su terreni a rischio alluvione, etc..), loro hanno scelto Luis ed io, fino a quando Luis sarà allenatore della mia squadra, non farò altro che supportarlo. Punto.

    Una domanda: è possibile leggere la lettera di cui si parlava quì sul forum? quella da far recapitare a Luis?

    Grazie, Forza Roma!

    Rispondi
      • se me la fate leggere prima e sono d’accordo, più che volentieri 😉

        il problema è che non la trovo, linkatemi stà lettera fantasma :mrgreen:

      • Caro Mister
        Pur non avendo il piacere di conoscerla di persona ci siamo presi la libertà
        di scriverle la presente per comunicarle che ci sentivamo e ci sentiamo tuttora
        vicini e partecipi al progetto Roma da lei intrapreso con squadra e dirigenza
        come il primo giorno.

        Per una serie di sfortunate circostanze, unite a piccoli errori di gioventù
        innegabili ma altresì fisiologici quest’annata non è andata come tutti noi
        speravamo ma tutto questo non ci ha impedito di apprezzare l’uomo dietro a
        tutto, in primis, e di conseguenza l’allenatore: perchè se è vero che errori ve
        ne sono stati è altresì vero che Lei non è mai rifuggito dalle responsabilità
        (a volte anche troppo prendendosene anche di non sue) ne tantomeno ha cercato
        alibi fantasiosi, pratica purtroppo quantomai diffusa nello sport italiano, e
        questo il vero tifoso non può non apprezzarlo perchè induce l’ambiente a una
        maturazione intellettuale che forse è al momento (in una piazza calda e
        passionale ma notoriamente immatura come questa) anche più importante della
        sola maturazione tecnica.

        Il tifoso consapevole è ben conscio che Lei si è trovato a dover gestire una
        squadra assemblata all’ultimo minuto per le note vicende societarie e alla luce
        dei fatti è comunque riuscito a darle una sua impronta personale e
        riconoscibilissima nonostante i difetti fisiologici di cui sopra, che siamo
        certi potrà e saprà correggere nel secondo anno della sua gestione con una rosa
        finalmente completa, il giusto tempo a disposizione e, si spera, una piazza
        finalmente matura e in grado di supportare una squadra che mira ad esser grande
        perchè di fatto, per un motivo o per l’altro, grande non lo è mai stata
        veramente purtroppo.

        Per questo noi con la presente le chiediamo di rimanere alla guida della
        nostra amata Roma anche l’anno venturo, infischiandosene di giornalismo
        prezzolato e di piazze fomentate ad arte da chi a questa nuova proprietà (e di
        conseguenza agli uomini scelti per rappresentarla) non perdona nulla per
        partito preso dall’inizio di questa nuova avventura giallorossa.
        La invitiamo a rimanere perchè, nonostante tutto, noi si crede ancora e molto
        in lei, nei valori che vuole dare a questa squadra e nell’idea di gioco che
        vuole proporre.

        Sperando che questa missiva serva a qualcosa di più che a farle perdere
        qualche minuto nella sua lettura cogliamo l’occasione per rinnovare gli
        attestati di stima nei suoi confronti sperando che voglia proseguire ancora
        questa ancora acerba ma bellissima avventura con noi.
        Adelante Mister!

        non so se è completa ma dovrebbe erssere questa

  27. ciao a tutti è la prima volta che posto ma vi leggo da più di due anni 😳 ho deciso di farlo perchè non riesco a capire come la maggioranza degli utenti (perlomeno di quelli che scrivono) difendono a spada tratta LE…sia chiaro persona squisita, simpatica, onesta e quello che volete ma qst anno ha dimostrato di essere alla stregua di carlo bianchi o rudi voeller come allenatore…perchè non abbiamo mai difeso così altri allenatori che hanno dimostrato di essere almeno tali (parliamoci chiaro per quello che abbiamo visto qst anno enrique è scarso fracico 😉 ) mentre all’asturiano stiamo tutta qst fiducia con a disposizione una squadra ottima secondo me?!

    Rispondi
    • ottima con angel, rosi e taddei come terzini, senza centrali affidabili perche juan ha fatto bene 3 partite quest’anno …la stima a luis va perchè è palese che con questa rosa nessuno avrebbe fatto di piu

      Rispondi
      • abbiamo gli stessi punti dell’atalanta ( senza penalizzazioni) due in più del parma…sono d’accordo che rosi taddei e compagni bella non sono giocatori di calcio ma chiunque e ripeto chiunque e ti ci metto dentro pure a te sarebbe stato in grado di fare meglio…c’è chi ricorda spalletti (sia chiaro io non lo vorrei mai sulla nostra panchina) beh lui con una squadra 10000000 volte più scarsa di qst ha rischiato di farci vincere un campionato…non è stato in grado di adeguarsi al calcio italiano e il tempo gli è stato dato…sono stufo di prendere 4 gol a trasferta

    • non è questione di fiducia…ma questione di totale rivoluzione societaria e di giocatori e staff! è il primo anno! ci va di lusso la posizione che abbiamo in classifica! con una squadra ancora da rodare ,difesa a pezzi dal primo mese, giocatori giovani e che non si conoscono…tanti fattori!!! e luis nonostante questo è arrivato li li per beccare la champions! e secondo me NON era il nostro obbiettivo! l’euro league lo E’ SEMPRE STATO! quindi se si riesce in qualche modo ad arrivarci l’annata è stata un successo…e l’anno prox con squadra puntellata, ritiro completo, squadra ormai rodata e il bel gioco di Luis (indiscutibile sotto questo punto di vista) vedrai che avremo soddisfazione…ecco il perche. ps. benvenuto sul forum 😉 !!!

      Rispondi
      • ammetto che di errori ne ha fatti tanti eh, ma come lui anche i singoli giocatori e la dirigenza.
        Troppe batoste la roma ha preso.

        però, ripeto, io sono curioso. Non butterei tutto all’aria cosi. il cambiamento è stato enorme.

      • si certo si rischia di perdere di nuovo un anno cambiando tutto e vi concedo anche l’alibi del totale cambiamento ma io apparte bologna e forse il primo tempo con il napoli la sua mano, il suo gioco non li ho visti…anzi ho visto un regredire di tutta la squadra…cmq se il prossimo anno dovesse restare almeno all’inizio totale fiducia in lui ovviamente

      • e no dai… anche perrotta con spalletti faceva paura dai, poi l’atà e quando una squadra si sfascia col tempo…e cosi’ che va i cicli finoiscono…ma caspita, questo è appena iniziato! troppe voci si ascoltano, iniziamo a tranquillizzarci, aspettiamo, sarà una stagione anonima, e allora? la RRRuBBBe ne ha fatte 4 tra cui una in serie B e st’anno senza champions guardate dove sta! e poi va dato merito di una cosa a quest anno FINALMENTE ABBIAMO SMESSO DI ELARGIRE BUSTARELLE AI GIORNALI E RADIO AFFINCHE’ PARLARESSO BENE DI NOI : CLAP CLAP CLAP!

    • bella domanda, anche io mi chiedevo il perchè difendete cosi tanto L.E. Per chi parla di aver visto il “suo bel gioco” per favore ditemi quando che almeno me lo vado a rivedere, il carattere della squadra pure fatemi capire dove lo avete visto, e per quanto riguarda i giocatori e le sue scelte, al di là degli infortuni ed età ditemi da quando ddr è difensore centrale, taddei terzino sx, perrotta tirato fuori dopo un anno di panchina contro la juve che lotta per lo scudetto, al posto di totti( lento ma almeno gli avversari sanno che può far male e magari un pò si preoccupano di marcarlo)…boh…io non ho nulla contro la società ma prorpio per qusto spero che oltre ad un buon mercato estivo porti anche un allenatore competente e vincente…perchè LE non ce lo vedo in questo ruolo, pur stimando la persona…E scusate ma al settimo posto ci stiamo perchè a parte milan e juve tutte le altre squadre sono mediocri, no la Roma di LE forte…e questa è una doppia sconfitta secondo me.

      Rispondi
  28. visto come sono andate le partite oggi, credo che SE la roma fa 6 punti nelle prossime due partite in EL ci va SICURO.

    Per questo MI AUGURO che tutti gli astii contro LE, squadra e dirigenza vengano “soppressi” in queste due partite. Bisogna sostenere al 100% la roma ora perchè si può, anche se poco, risollevare qualcosa.

    Dopo succederà quel che deve succedere, ma l’obiettivo primario della roma, ora, è vincere le prossime 2 partite. NON MADARE VIA LE.

    A quello si penserà poi!

    DAJE ROMA DAJE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • esiste, infatti, la possibilità concreta di riprendere inter e lazio.
      ultime due partite di campionato:
      37°
      ROMA-Catania
      Inter-Milan
      Atalanta-Lazzie

      38°
      Cesena-ROMA
      Lazzie-Inter

      Tocca a noi adesso vincerle entrambe

      Rispondi
  29. certo se a mourinho junior compri una difesa decente e un attaccante che la tira sempre dentro sicuramente fa risultato e qualche peora dira che LE non era capace

    Rispondi
    • vi prego non facciamo paragoni…come LE con Guardiola, VB non c’azzecca nulla con Mou
      LE o non LE la difesa è tutta da rifare, sennò non si va da nessuna parte con chiunque

      Rispondi
  30. per la prossima stagione la societa deve mettere a disposizione dell’alenatore (quale sara) una rosa non di buoni giocatori ma almeno con 6 top player nei ruoli cardini dove a mancato in questa stagione e non di giovani promesse

    Rispondi
  31. sinceramente non sono in grado di emettere un giudizio definitivo su LE. è vero: il gioco è in involuzione, i risultati non sono arrivati e potremmo anche non entrare in europa league, che onestamente era l’obiettivo di inizio stagione. però pensiamo anche al fatto che grazie a lui si sono messi in mostra molti giovani, si è costruito per il futuro: chi avrebbe fatto esordire tallo sul 1-2 contro il napoli? credo nessuno. e questo dimostra che LE è davvero adatto per lavorare con i giovani. il fatto però è che questi giovani devono essere anche calati nella realtà italiana. l’ho detto altre volte, ma secondo me l’errore principale è stata l’eccessiva estrofilia nello scegliere i calciatori. un ragazzo di 19-20 anni rende meglio nel proprio paese semplicemente perchè è stato abituato fin da piccolo a giocare quel tipo di calcio. pensate al prossimo anno: chi sarebbe l’allenatore adatto per l’inserimento in prima squadra dei vari bertolacci, florenzi, crescenzi, caprari, tallo, piscitella, ecc? non so.
    in ogni caso non credo che villas boas sia l’uomo ideale, ma mi potrei sbagliare. se avb dovrà essere allora preferisco rimanga luis. anche se ciò che si è visto finora non mi entusiasma.

    Rispondi
    • con questa difesa, squadra nuova, tanti giovani ecc prenderebbe schiaffi al primo anno anche il fantomatico mourinho…e aggiungo che se luis va via andrà in un altra squadra italiana…vedrete, prima gli dicono male, ma poi sanno che è un investimento a lungo termine

      Rispondi
      • appunto, io forse gli darei un altro anno… e la tifoseria proprio non la capisco: come se la roma fosse il milan o la juve!!
        guardate che in europa la as roma è considerata al pari, che so, del newcastle o dell’atletico bilbao, nulla più

      • si ma questa cosa cambierà, vedrai…è proprio l’obbiettivo della cordata americana! e ci stanno riuscendo visto la marea di nuovi tifosi esteri che si aggiungono ogni giorno!

  32. Ma i luisniani sono in lutto?

    Dico solo che se luis va via,sarò un martello contro i luisiniani finche nn dicon che si so sbaiati e fanni meaculpa e nn ci hanno capito niente.

    Rispondi
    • hanno dato una lettera che lo convinca a rimanere a un giornalista che la porterà alla società, secondo me luis la legge, fa un sorriso e se ne va lo stesso

      Rispondi
      • Sulla roma vi siete sbaiati,ha roma ha fallito a me interessa la roma no altri club.

        Poi se voi tifave per piu di un club cazzii vostri,nn siete tifosi veri

    • tu non sei un martello ma sei semplicemente un laziale che sta sul nostro sito da mesi senza aver il coraggio di commentare dicendo di esserlo (cosa mooolto triste ma se chiama lazie apposta, se no se chiamava in un altro modo, indovina un po’ quale? XD)…chiamiamo le cose col loro nome!

      Rispondi
      • laziale ci sei solo te,perche quando laroma perde te ne fotti,io se la roma perde rosico e contesto.

        Questo spiaga tutto e mi da ragione a me.

  33. il problema è che voi non capite che nel calcio i tifosi non contano una beata minghia, se lui se ne va è perchè non è sicuro di dare alla squadra l’apporto necessario, lo abbiamo visto tutti che non hanno appreso nulla sti dementi

    Rispondi
    • e meno male che non contano niente. ma purtroppo non ne sono così sicuro… quante volte i tifosi hanno rovinato progetti delle società? sento dire: “a roma si vuole vincere subito, roma top team”… e mi viene da ridere!!

      Rispondi
  34. risultati finali premier league

    chelsea 0 newcastle 2 (cissè x2)
    bolton 1 tottenham 4 (reo cocker (b), modric, van der vaart, adebayor x2)

    classifica a 2 giornate dalla fine

    city, united 83
    arsenal 66
    tottenham, newcastle 65
    chelsea 61

    prossimo turno da non perdere newcastle-city, un pareggio non serve a nessuno….

    Rivedetevi i 2 goal di cissè e la rete di modric di stasera, 3 capolavori.

    Rispondi
  35. Villas Boas alla Roma? Beh arebbe l’unione di 2 parti deluse (Roma e VB), potrebbe nascere qualcosa di buono.
    Ricordatevi che lui non è l’ultimo fesso, ha vinto in Portogallo (trofei nazionali e europei), ha allenato in Premier League, è stato secondo di Mourinho nell’Inter che ha vinto tutto e, ad inizio carriera, ha sfiorato la qualificazione ai mondiali alla guida della nazionale delle Isole Vergini..

    Mica pennarelli :mrgreen:

    Rispondi
    • tranquillo che giornali e radio (soprattutto le seconde) faranno di tutto per farlo passare per lo scemo del villaggio

      se VB andasse a Inter o Milan, per dire, sarebbe appellato come quello che ha vinto tutto col Porto

      se viene alla Roma, invece, come quello che è stato cacciato dal Chelsea

      Rispondi
  36. Ragazzi a me sembra che il catania abbia tirato i remi in barca.. ormai non vince piu (son diverse giornate).

    Ok che anche la roma ja smesso di giocare, ma secondo me il 6 posto non è impossibile. L’inter deve giocare contro il milan e la lazio e la roma è in vantaggio sullo scontro diretto.

    La lazio sta sopra, ma per la prossima partita avrà squalificati anche ledesma e dias.. c’è la possibilità che faccia 0/1 punti nelle ultime 2.

    non so voi, ma io ci credo ancora. Spero che allo stadio si dia MASSIMO sostegno alla roma domenica.

    BISOGNA VINCERE, ANCORA C’è LA POSSIBILITA’ DI ARRIVARE IN EL.

    Cmq godo che la juve ha pareggiato!

    e occhio al parma… zitto zitto 5 vittorie consecutive… e sta a 2 punti dalla roma.

    Rispondi
      • sicuramente l’europa è la cosa + importante,ma arrivare sopra le quaglie allieverebbe almeno in parte l’amarezza x questa stagione

    • hai ragione, non è ancora perduta la possibilità di arrivare in EL. una roma appena decente 6 punti puo’ farli….vedremo

      Rispondi
    • il Catania contro la Roma non tirerà mai i remi in barca

      e ho pure paura che all’Olimpico ci sarà l’ovazione per Montella e i fischi per LE e squadra…sarà un bell’ambientino

      Rispondi
      • se ciò dovesse servire a far prendere una decisione definitiva a LE…benvengano (questa è cattiva 😳 ).
        Cmq dopo una stagione del genere non ci si possono aspettare gli applausi,anche se penso che saranno in pochi ad andare allo stadio.

      • Spero di no.
        Si dimostrerebbe una tifoseria di merda.

        Se le convinzioni devono prevalere sul bene della squadra siamo alla frutta.

      • era una battuta/provocazione.Cmq penso che in questi casi prevalga l’indifferenza con l’astensionismo dagli spalti

      • male molto male.

        A me non mi frega nulla chi c’è sulla panchina della roma… BISOGNA SOSTENERE LA ROMA perchè PUO’ VINCERE.

        Punto.

        Al bando le opinioni personali sugli allenatori/dirigenti/giocatori.

        PRIMA DI TUTTO IL BENE DELLA ROMA.

        E il bene della roma ora è VINCERE LE PROSSIME DUE PARTITE.

    • è na pippa…voglio un primavera dell’inter…quelli so giocastori eh (detto da tutti..e il sottoscritto è cretino perchè crede che lui diventi un top player)

      Rispondi
      • si ma se viene Boas col caxxo che lo rivedi a bertolacci…ma la bicicletta l avemo voluto e mo pedaliamo!

      • magarii… io ci spero proprio, con una rosa apposto l’anno prossimo spaccavamo tutto…non ci credo che siamo cosi’ coj.oni d’ave’ fatto scappa un altro allenatore\giocatore…ps. ma sei gigio???

      • XD bo! io sono mancato qualche tempo causa esami quindi…mi sono perso qualcosa!!! ahahahha

  37. Spalleti (nn viene perche forse ha problemi co totti).

    Capello nn viene perche gli devi fare un mercato 150 milioni.

    Ancellotti probabile perche in francia nn è stimolato ed è la persona giusta per la roma ,in quanto un tio calmo ,che sa dialogare con gornalisti e piazza romana e tenere bene la pressione.

    Ma forse la scelta giusta sarebbe MONTELLA,con catania ha fatto un miracolo diventerà un grandissimo,sbrighiamo a riprendercelo primache finisce all’inter.

    Rispondi
    • Spalletti …l’hai detta grossa, degna della gazzetta dello sport (ma hai mai pensato di scrivere sulla gazzetta? ti ci vedo! e non scherzo) Ancelotti…150 mil? ma se la società ha detto che ha 100 mil da spendere che dici che non li abbiamo? li abbiamo li abbiamo… Montella?!?! esaltato dalla stampa come allenatore immenso! mah… ps. grazieeeee grazieeee!

      Rispondi
    • Attenzione!!! Non voglio sminuire quanto fatto da Vincenzino, ma bada che a Catania hanno fatto bene anche Simeone e Mihajlovic, salvo (per quest’ultimo) fallire in una squadra di maggiore caratura. E poi per l’aeroplanino ci sarebbe il grosso ostacolo che è l’aver giocato con parte dei giocatori in rosa, potrebbe pregiudicarne pesantemente le scelte!

      Rispondi
  38. ma non è che ricominciando si renderebbe vano chissà che, i giocatori sembrano non aver acquisito un tubo del gioco di Luis e lui è per quello soprattutto che se ne va. Se pensate che è per i tifosi, vi date troppa importanza. Lui ormai è rassegnato che questi giocatori non siano in grado di acquisire il suo metodo

    Rispondi
    • se ricominciamo con nuovi acquisti si partirebbe da 0 esattamente come lo si farebbe con Luis il prossimo anno. Riparti da 0 comunque perchè il mercato è stato sbagliato

      Rispondi
  39. Sono pronto a firmare la lettera che sicuramente porterò ai dirigenti
    della Roma. Per quel che riguarda il giornale potrà capire che sarà
    praticamente impossibile pubblicarla, a presto

    Piero Torri

    Rispondi
  40. Con Villas Boas stiamo punto e a capo e poi vedendo quello che ha fatto al Chelsea è meglio che continui a magnarsi i soldi di Abramovic…..spero resti Luis altrimenti il mio sogno sarebbe il ritorno di Spalletti…..nel caso non fosse possibile allora Rikjard

    Rispondi

Lascia un commento