Luis Enrique intervistato da Sky Sport alla fine della partita:
Primo tempo bello per la Roma, secondo bello per il Napoli, come mai questo cambiamento per voi nel secondo tempo?
“Il primo tempo è stato brillante ed il secondo sapevamo che loro avrebbero fatto un pressing molto più alto. Penso che può essere può merito loro che nostro. I ragazzi dopo però si sono messi a disposizione ed hanno trovato il pareggio”
E’ stato confermato ancora un’altra volta da Baldini che ha detto che lei sarà l’allenatore del futuro della Roma, però lei ci disse pochi giorni fa “un giorno in meno al mio addio”, ci fa capire questa situazione?
“Il futuro della Roma è la prossima partita a Verona. A fine campionato parlerò con la società e vedremo quali sono stati i problemi e le soluzioni da adottare”
Simplicio ogni volta che entra gioca molto bene, anche Tallo quando è entrato ha fatto bene.
“Oggi si è vista la mentalità di una squadra vera che vuole fare tutto insieme e per me è tanto. Mi dispiace tanto non aver vinto perché oggi meritavamo contro un avversario temibile, anche se il pareggio è stato giusto”
Da dove le nasce questa perplessità sul suo futuro?
“Io penso le cose in modo diverso, aspetterò la fine del campionato, adesso mi interessa solo sapere di essere a disposizione della squadra per arrivare più in alto possibile”
Photo Credits | Getty Images