Lotito critica il pensiero di Baldini sulla vicenda Morosini

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Palazzo Valentini in occasione della manifestazione contro il razzismo  Etica nello Sport. Il dirigente ha risposto in modo seccato anche nei confronti dell’intervento di Franco Baldini, non ritenuto idoneo a parlare secondo il presidente della Lazio. Ecco le sue parole:

La morte di Morosini insegna innanzitutto che nella valutazione psicofisico dell’atleta bisogna stare molto attenti e vi ricordo che la Lazio non ha accettato contratti perché non c’era idoneità fisica e fummo tacciati per latri motivi.

Che ne pensa delle parole di Baldini?

“Io sono un presidente e vorrei che parlassero solo i presidenti perché sono gli unici personaggi che hanno titolo per parlare. Tutti gli altri sono funzionari transeunti che oggi stanno in una società domani in un’altra. Quando il consiglio di Lega, che è l’organo deputato a decidere al quale partecipano i componenti legali delle società, sarà quello il verdetto da seguire. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar”.

La posizione della Lazio?

“Io non faccio parte del consiglio di Lega, quindi non mi pongo. Noi abbiamo accettato le disposizioni cosiddette superiori della Federazione che ha ritenuto opportuno sospendere tutti i campionati. Noi prendiamo atto”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Lotito critica il pensiero di Baldini sulla vicenda Morosini”

  1. Dai datevi da fare, sparatene una anche voi, no perdete la vostra possibilità perché queste so le uniche notizie che ve permettono de guadagnarvi più di 5 spolliciate, persino er becchino e cactus diventano idoli.

    Rispondi
  2. Mamma mia che faccia da beccamorto…. ma ndo voi annà, ma giusto a ricotte e caciocavallo!!
    Daje Lecce, facce sognà… a noi n’hai dati 4 e mo’ tocca a loro!!

    Rispondi
  3. Ma una cosa intelligente l’avrà mai detta sto pecoraro ?? Invece di spara fregnacce vatte a cambia il vestito che carnevale è finito…

    Rispondi
  4. “Io sono un presidente e vorrei che parlassero solo i presidenti perché sono gli unici personaggi che hanno titolo per parlare.”
    ma pure ki trucca le partite ha titolo per parlare?

    Rispondi
  5. ma perché non se sciacqua la bocca co l’acido muriatico prima de parla da roma sto becchinaccio…..presuntuoso e arrogante tanto prima o poi te vedemo in b co tutta a merda che hai dentro casa….. 👿 👿 👿

    Rispondi
  6. mah , gia’ il fatto che sia intervenuto in un incontro su etica e razzismo nello sport e’ una cosa assurda…
    per il resto mi pare gia’ parli da presidente di B….

    Rispondi
  7. E’ arrivata subito la risposta di sabatini..

    Lotito dice che possono parlare solo i presidenti…
    Non credo proprio, Franco Baldini ha pieno mandato per rappresentare la Roma in ogni circosanza e parla a pieno titolo. Qualunque cosa abbia detto Baldini deve essere recepita lealmente e correttamente, esprime il suo pensiero, che è il pensiero della Roma. Non so cosa abbia detto Lotito, ma Baldini ha detto cose plausibili: ha fatto riferimento alla litigiosità post-mortem. Abbiamo sospeso il campionato per rispettare la memoria di un ragazzo che ha perso la vita e ora non dobbiamo litigare per gli orari del recupero.

    Rispondi

Lascia un commento