Il sogno della Roma è diventato Stevan Jovetic. Nella difficilissima rincorsa al preliminare della massima competizione continentale, il giocatore della Fiorentina sarebbe il giocatore su cui puntare in un prossimo futuro.
Secondo quanto riporta il Leggo sono stati avviati da più di un mese i contatti tra i due club ed i giallorossi hanno chiesto ai viola il costo del cartellino. Il giocatore può liberarsi per una cifra di poco inferiore ai 25 milioni in seguito al contratto quinquennale firmato qualche mese fa.
La Roma potrebbe contare su due contropartite attualmente in prestito come Borriello (Juventus) che interessa quanto Pizarro (Manchester City); entrambi i giocatori, a meno di clamorosi capovolgimenti, torneranno alla Roma.
Jovetic attualmente non ci pensa, in una recente intervista ha detto: “A Firenze sto benissimo e mi piacerebbe ripercorrere la carriera di Totti qui in Toscana”. Proprio per questo, per dovere di cronaca, c’è da aggiungere che la notizia del quotidiano, che spesso e volentieri “fantastica” su notizie di mercato, sembra soltanto una ipotesi difficile ed improbabile.
Photo Credits | Getty Images