Su Verratti c’è solo la Juventus, parola dell’agente

Donato di Campli, agente di Marco Verratti, è tornato a parlare del suo assistito sul sito spaziocalcio.com. L’agente ha confermato che sul giocatore, una volta seguito dalla Roma, ci sono solo i bianconeri:

Stamane abbiamo letto che la Juve avrebbe raggiunto l’accordo economico con Verratti: conferma o smentisce?
“Assolutamente smentisco tutto. La trattativa deve ancora decollare, per ora la Juventus ha inoltrato la richiesta al Pescara ma ancora non c’è nessun accordo. Quando ci sarà, ci sederemo a tavolino e discuteremo“.

Ci sono però anche altre società interessate al suo assistito?
“Da quanto mi risulta, in questo momento no. Però non so se la società Pescara Calcio ha avuto contatti, non mi risulta“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Su Verratti c’è solo la Juventus, parola dell’agente”

  1. Quante volte ho letto un articolo che citava ” la Roma è interessata a ….. e quante , quante volte l’interessamento consisteva solo in una voce buttata li tanto per far illudere….la tifoseria.. ma alla fine poi c’è solo la nostra squadra che purtroppo è una continua delusione, spesso sembra farci un favore.. E poi che dire della presidenza…qualè? ad oggi non si sà ancora chi caccia i soldi… e questo non è poco… la Roma alla fine sembra proprietà della banca e questo non è un bene visto che sappiamo benissimo che tipo di istituti siano le banche…. altro che Messi…

    Rispondi
  2. oddio il nuovo Pirlo ….. io ci andrei cauto ….. credo che il nostro centrocampo abbia bisogno di “esperienza” …. certo prendero e farlo crescere al Pescara sarebbe l’ideale …… a meno che alla Juve non gli diamo Pizarro 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  3. Verratti sarà il nuovo Pirlo e futuro perno della nazionale azzurra… logico che se lo cucchi la juve. Abbiamo preso tanti sbarbatelli… in Verratti ci speravo.

    Rispondi
      • Viviani per ora non è nessuno, io le stimmate del grande giocatore in lui non le vedo proprio. Florenzi diventerà un ottimo centrocampista ma non è un regista di centrocampo. Idem Bertolacci.

Lascia un commento