Per la gara di Lecce saranno disponibili Pjanic, Heinze e Simplicio

Per la gara di sabato a Lecce, contro i salentini, torneranno Pjanic e Heinze, entrambi assenti nella gara casalinga contro il Novara. Il bosniaco è stato fermo a causa di un problema muscolare che gli ha fatto saltare le ultime partite. Insieme a lui dovrebbe essere disponibile anche Simplicio che ieri, proprio qualche minuto prima del suo gol, si era fermato per un infortunio ai flessori.

Per la retroguardia sarà nuovamente disponibile Gabriel Heinze, squalificato per la gara contro i piemontesi, e pronto a prendere il posto che è stato di De Rossi nell’ultima gara. Capitan Futuro tornerà a centrocampo davanti alla difesa come suo solito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Per la gara di Lecce saranno disponibili Pjanic, Heinze e Simplicio”

  1. HEINZE E PJANIC RIENTRI FONDAMENTALI… IO XO’ PJANIC A LECCE LO FAREI GIOKARE TREQUARTISTA CN DE ROSSI GAGO E MARQUINHO A CENTROCAMPO E OSVALDO BOJAN IN ATTACCO

    Rispondi
  2. Io dico solo che a Lecce con mister Cosmi non sarà una paseggiata, poiconoscendo ormai purtroppo gli alti e bassi bassissimi di Luisito e seguaci sono popo curioso di vedere come finirà

    Rispondi
  3. Ragazzi io sono di Brindisi quindi x me sarà + facile ma nonostante la tessera del tifoso e la pasqua alle porte mi aspetto un bel po’ di lupakkiotti sabato a Lecce…nn fatevi sentire solo e spingiamo la squadra ora + ke mai!!!!!! 😈

    Ciao belli e sempre FORZA ROMAAAAAAAAAA!!!!! :mrgreen: 😆 ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  4. me sò rivisto in tv le azione della roma contro il novara….e il palo di testa di osvaldo m’ha emozionato tantissimo….perchè è identico al gol de pruzzo in finale de coppa dei campioni col liverpool nel 1984….

    Rispondi
      • ragazzi non scherziamo… ieri se abbiamo avuto degli sturbi la colpa è solo dei centrali che non hanno vinto uno che dico uno dei duelli con gli attaccanti del (rullo di tamburi) Novara!!! Pessimi!

    • Tommy te volevo di che luis per me nn ce capisce niente e che se vinceremo con luis,i meriti so tutti dei giocatori.

      Luis avrà zero meriti ricordalo.

      Rispondi
      • Difficile, nel calcio, salvo ammutinamenti che al momento non vedo, vincere per meriti dei soli giocatori (o, viceversa, del solo allenatore).
        Possono variare le percentuali di meriti-colpe, ma la “responsabilità” nel bene o nel male è sempre condivisa, non credi?

      • se perde é colpa sua se vince é merito dei giocatori.. questa é una sintesi signori e signore del ragionamento di bellaroma

      • Peter pan mi dai un passagio sull’isola che nn cè?

        Voglio andare a mettere a pecora la tua fidanzata trilly.

      • belalroma: quando te la prendi in quel posto ripeti sempre le stesse battute, come un ticchio nervoso… ahahahaha
        Magari ti tremano pure le mani e sudi..

      • Cmq la roma deve vince il che è improbabile.

        Cmq per assuro codadelupo se vincessimo con luis rettifico meglio è perche luisrivede un bel po di cose.

        Ma fidati qualsiasi allenatore se gli dai 2o 3 anni di tempo e grossi giocatori potrebbe vince.

        Il problema che nn abbiamo la controprova,perche le grosse squadre hanno tutti grandi allenatori e di certo nn ci mettono un novizio.

        L’unica cosa che nn si puo dire è che luis sia il piu grande allenatore d’italia.

        Invece qui la dicono come se niente fosse e vengono pure spolliciati assai.

        Nn ho parole.

      • ma, ti rendi conto di quello che hai scritto??? cioe’, fammi capire bene…praticamente secondo te facciamo schifo,ok, recepito…e qui sono pareri, discutibili a mio avviso, ma pareri…pero’ lasci intendere che in 2 o 3 anni con i giusti giocatori potremmo “vincere” (non meglio precisato…non si sa che vuol dire,vabbe’) pero’ anche questo non ti sta bene, e la motivazione non l ho capita (“grosse squadre” ecc)…allora che dobbiamo fare, illuminaci? e un altra cosa non essere sempre cosi’ criptico…se scrivi un commento lungo millemila parole almeno spiegati bene, non far sempre il gioco del lasciare intendere solo e unicamente per mettere zizzania…alla lunga e’ deleterio e qualcuno potrebbe pensare che di questa squadra in fondo ti interessa ben poco: opinioni e critiche se costruttive sono una cosa…le provocazioni no pero’! ps. nel caso tu mi risponda che ti serviva di sfogarti e’ una minkiata, perche’ che fai ti sfoghi dopo un 5-2? dopo che abbiamo riagganciato il terzo-quarto posto? e soprattutto,che fai ti sfoghi all’infinito e continuamente? 😯

  5. Alla redazione: figlio di una baldraccà viene punito mentre una croce celtica viene tollerata.

    In Italia nel 1993 la legge Mancino ha sanzionato l’utilizzo dei simboli di organizzazioni e movimenti che istigano all’odio razziale: la croce cosiddetta celtica stilizzata si trova ad essere equiparata alla svastica del nazismo, costituendo apologia di reato.

    Rispondi
    • questa riflessione é rivolta alla redazione e riguarda la buddy icon (avatar) di braveheart.

      simboli politici in un forum di calcio danno fastidio punto e basta.

      Rispondi
      • ma che gli vai a di peter, se gli dici che il fascismo ha ucciso della gente ti risponde che non è vero

    • Ripeto quanto detto, sei un IGNORANTE.

      La croce celtica che ho nell’avatar non è un simbolo politico (la croce celtica utilizzata come simbolo politico è DIVERSA, è stilizzata, vi basta vederla su google immagini) mentre questa è una CROCE CELTICA DELLA TRADIZIONE CELTICA.

      Wikipedia:
      Le croci celtiche costituiscono l’immagine dominante di un’ampia gamma di immagini celtiche utilizzate nei tatuaggi. Sono popolari in tutto il mondo, con maggior concentrazione negli Stati Uniti ed in Irlanda. Spesso chi ha il tatuaggio di una croce celtica è irlandese o un emigrato dall’Irlanda che vuole rimarcare la sua identità culturale. Molti altri, comunque, scelgono il tatuaggio di una croce celtica perché affascinati dal tipico stile ornamentale celtico.

      QUESTA E’ IGNORANZA.

      Rispondi
      • ahahahaha.. si come la falce é un arnese utilizzato dai contadini e il martello per datte na botta al cervello, ma mi “facci” il piacere!!!

      • Ma chi vuoi prendere per il culó???
        Fonte wikipedia;

        Croce celtica
        La croce celtica è oggi uno dei più noti e diffusi simboli neofascisti, in quanto venne usata prima dal Parti Populaire Français, un partito fascista creato in Francia negli anni trenta e nel dopoguerra da diversi gruppi neofascisti e di estrema destra in tutta Europa.

      • Master ma almeno ci sei andato su Wikipedia a vedere??

        Vedi alla voce SIGNIFICATI ODIERNI.
        Tra le prime righe.

Lascia un commento