Roberto Baggio promuove Luis Enrique

Oggi, a Trigoria, l’ex fuoriclasse italiano Roberto Baggio ha incontrato il tecnico spagnolo Luis Enrique assistendo come  corsista del Master Uefa Pro per allenatori di prima categoria, all’allenamento della Roma.

L’ex numero 10 ha rilasciato una breve dichiarazione sul tecnico asturiano:
Luis Enrique mi è piaciuto molto, ho trovato l’allenamento e il suo metodo di lavoro molto interessante“.

Baggio e il tecnico Luis Enrique si sono stretti la mano prima dell’allenamento e hanno parlato per qualche minuto, poi scambio di saluti  col dg Franco Baldini.

Mercoledi l’ex codino sarà nuovamente a Trigoria per proseguire il Master Uefa Pro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Roberto Baggio promuove Luis Enrique”

  1. ragazzi fra circa 20 minuti partirò con la mia classetta di m in camposcuola ad Ascoli,tornerò venerdì ma tanto il sabato non mi ci fanno andare a scuola,sono molto dispiaciuto di lasciare la mia città ma so che vado a fare un’esperienza unica e sto lontano dalla mia squadra che porto sempre nel mio cuore iniseme ai suoi tifosi…posso solo dire che non vedo l’ora di andare a vedere questo Roma-Novara ad un’orario stranissimo a cui nemmeno mio padre(60 anni) ha mai visto una partita allo Stadio,lui che pure ne ha viste tante…A VENERDì AMICI CHI PIù CHI MENO MIEI!!!!!E SEMPRE E CMQ FORZA ROMA E LE,RESISTI,NON ASCOLTARE GLI PSEUDO-TIFOSI CHE NON TI VOGLIONO,SEI UN GRANDE,E IN ESTATE AVRAI LA SQUADRA GIUSTA PER SPODESTARE DAL TRONO IL MILAN MA SOPRATTUTTO LA RUBENTUS DI QUELLO STRONZZO DI AGNELLI!!!!!

    Rispondi
  2. Ciao regà io parto fra poco per Milano, come detto accompagno un mio amico a vedere Milan-Barcellona… sarò spettatore imparziale e come tale mi auguro solamente di vedere una partita indimenticabile e ricca di goal… solo l’emozione di veder giocare dal vivo la squadra più forte del mondo con il giocatore più forte del mondo è qualcosa di indescrivibile… a domani! 😉

    Rispondi
  3. Off Topic: ho appena letto un siparietto su Twitter

    CE: “Tanti Auguri Italiano ;)”
    SK: “Grazie Tifoso della Roma.. Bella vittoria sul PSV ieri!”

    I dialoghi sono scritti in danese, SK stà per Simon Kjaer, CE stà per Christian Eriksen.. sarà Simon il nostro cavallo di troia per arrivare al campione? :mrgreen:

    Rispondi
  4. giornata troppo schizzofrenica oggi, tra Cishoko Sisshoko Eriksen, secondo Tesse e poi nooo dai Palacio… me vado a fa un gotto che é meglio.

    Rispondi
  5. Ma che doveva dì Baggio? Sta lì che è uno studentello a guardare…”master uefa pro”, e lui dovrebbe “promuovere” L.E? me sa che in questo caso è proprio il contrario!
    “Oggi interrogo…Baggio! Hai studiato Ba’?” “Professò me giustifico!””Baggio io ti boccio!”

    Rispondi
      • presto qui dentro scriveranno che con stramaccioni avremmo ora 7-8 punti in più

      • Sicuro!

        Oggi mi è sembrato di aver già letto da parte di qualcuno un po di rimpianti per Stramaccioni…pensa te! 🙄

      • Stramaccioni ha vinto qualcosa almeno a livello giovanile… ma Luis Enrique che càzzo ha vinto?????????????

      • Senza contare che Stramaccioni è pure più giovane di Luis Enrique!!
        Però paragonarli è un sacrilegio!! Eh sì, con tutto quello che ha dimostrato il guru di Gijon nemmeno Ferguson è paragonabile a lui… 😆 😆

      • Beh, seamrog, sai che non sono pro LE, ma qui non posso proprio darti ragione: il buon Lucho ha allenato il Barcellona B col quale avrebbe potuto solo vincere il campionato di seconda divisione (se volessi annoverare questa tra le cosiddette vittorie)! Inoltre l’ha fatto per 3 stagioni, mentre Stramaccioni ne ha sinora disputate solo 2 (di cui 1 coi giovanissimi). Quindi in questa contesa (alquanto ridicola direi) non c’è paragone tra i due, la “sfida” volge a favore dell’asturiano ovviamente 😆 !

    • avoja…bene o male qui ci sta chi non la pensa come noi ma ci puoi ragionare ma se vai sul profilo della roma vedi scritte tante di quelle stronzate… 😯

      Rispondi
    • Ma sì, anche il migliore del globo terrestre!! 😆 😆 😆
      Non mi preoccupa tanto il tuo commento da esaltato, bensì i 12 esaltati che ti vengono pure dietro… 🙄 🙄

      Rispondi
  6. Amici della Magica, dopo aver visto la papera di Artur nel Benfica, tolgo le tende e mi chiudo nel sacello, al sicuro da fantasmi simili…
    ‘notte e figli maschi.

    Rispondi
  7. Ragazzi, stasera figurine Panini: celo, celo, manca, celo, manca…ammiro le vostre conoscenze e i vostri desiderata ma occhio a fare il volo del tacchino. Non freno le voglie ma occhio al senso di onnipotenza.
    Io realisticamente punterei su un centrale forte ma parecchio, due laterali di cui almeno uno cazzutò (che sappia anche difendere), un centrocampista che sappia fare il DDR e un potenziale sostituto del Capitano davanti.
    Vi ho dato i ruoli-cornice, metteteci voi i nomi.

    Rispondi
    • ma si fa un po’ per sognare e un po’ per gioco ognuno dice la sua poi uno da un commento poi si sa che poi magari arrivano poi altri giocatori

      Rispondi
      • Non volevo tarparvi le ali! Però poi non ci rimanete male…io credo che la squadra non cambierà tutta e tutta insieme.

      • son d’accordo con codadilupo.
        ci vuole un altra mini rivoluzione, e prima di trovare gli incastri giusti ci vuole ancora un anno.

      • Screscre, non sarebbe già una mini rivoluzione? Proseguire sugli esperimenti e sull’esperienza fatta quest’anno, consolidare laddove necessario, innovare su basi più sicure possibili…
        Bue, io uno tra Kjaer e Juan lo cambierei, mica mi posso cambiare un paio di mutande a partita…

    • per come é messa la roma ora servono soppratutto due terzini.
      angel, diventerà il terzino giusto in futuro, ma per il momento non all’altezza. Ma il suo modo di giocare é giusto.
      senza due terzini forti il 4 3 3 o il 4 3 1 2 non ha senso.

      Rispondi
    • In particolare, un central forte ma parecchio + Burdisso, Heinze e un Primavera, un terzino cazzutò titolare (Rosi in panca) e un bravo terzino riserva di Angel (o viceversa).
      I fuochi d’artificio li sparerei su un clone DDR e sul sostituto di Totti.
      Poi, se la Disney ci regala I fantastici quattro, tanto meglio.

      Rispondi
      • credo che se vengono presi due forti terzini ne gioverà anche la difesa centrale.
        io con burdisso, kjaer, heinze, e juan giocherei un altro anno.

      • la disney con i fantastici 4 non c’entra una mazza 😀
        (anche se a dirla tutta, me sa che la disney qualche tempo fa s’è comprata la marvel… ma potrei pure dì na ca@@ata 😀 )

    • provo a fare un gioco ma magari se si avvera osvaldo via a 17 bojan 12 ritorno a barcellona borriello 4 pizzaro 3 juan 2 simpilcio cartellino gratis greco 3 stojan in compropieta’ 1,5 angel 3, kijer e gago non riscattati acquisti:suarez30,eriksen 16,sissoko7,isla13,dodo’0,crescenzi rit. prest. otamendi12,pezzella3 e ocampos12 che per me e’ un fenomeno credetemi l’ho visto giocare e un vero crak mi ricorda cristiano ronaldo quando stava allo sporting lisbona agli inizi, datemi un giudizio ragazzi spese:93 mil.cessioni:46 con 42 mil famo uno squadrone naturalmente e’ un idea mia ditemi se voi approvate

      0

      Rispondi
      • Non approvo.

        Eriksen non costa 16, Isla non costa 13, Suarez a 30 è un suicidio, per Bojan non funziona così (quest’anno il Barca dovrebbe riscattarlo a 17 e ovviamente non lo farà mai), per Otamendi c’è di meglio. Poi non ho capito, in difesa con chi ti ritrovi? Burdisso, Otamendi e Heinze? Brividi. Imho.

      • guarda sono parzialmente d’accordo ma osvaldo lo tengo xke a mio avviso sta dimostrando di essere un attaccante forte… per quanto riguarda gli altri concordo ma come te mi terrei pjanic xke è forte, acquisterei erikseen come hai detto tu, ma al posto di ocampos prenderei neymar

      • purtroppo il tuo problema é la matematica… 93-46 a casa mia fa 47… Per il resto, in un`intervista di qualche tempo fa Osvaldo disse che gli piacerebbe un giorno giocare nel Liverpool… Eccolo accontentato… Il suo cartellino più qualche spiccio e arriva Suarez…

Lascia un commento