Trigoria, il calendiario degli allenamenti dal 26 al 31 marzo

Ecco la nota del calendario degli allenamenti dal 26 al 31 marzo apparsa con una nota su proprio sito ufficiale:

“Lo staff tecnico della AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà dal 27 marzo al 1 aprile presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini”.

27 marzo  Allenamento ore 14
28 marzo  Allenamento ore 14
29 marzo  Allenamento ore 14
30 marzo  Allenamento ore 14
31 marzo  Allenamento ore 12,30
1 aprile  Serie A: Roma-Novara ore 12,30

Il presente programma può essere oggetto di variazioni in base alle esigenze di squadra e club”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Trigoria, il calendiario degli allenamenti dal 26 al 31 marzo”

  1. Allora ecco una cosa indiscutibile che farà sprofondare tutti i filosofi luisiniani.

    Allora è semplice e sintetica la cosa affinche tutti la leggano.

    Dunque la rosa della lazio e la rosa dell’udinese ,sono superiori alla rosa della roma???????????????????????????????????????????????

    No.

    Ergo i loro allenatori hanno lavorato meglio di luis,che ha lavorato piu male che bene,perche la roma avendo giocatori piu forti doveva finire sopra a queste squadre.

    Guidolin e reia,mica capello e mourigno!!!!

    SVEIA!

    Basta dai, convertitevi dalla parte di NOI tifosi normali
    Il calcio è uno sport.

    LA FILOSOFIA del tutto scorre e passa ,nn centra niente col calcio.

    Contano solo i risultati

    Rispondi
    • Bellaroma, ti definisci un intenditore di calcio e non hai ancora capito che si scrive Mourinho e Reja. Udinese e Lazio così come il Napoli inseriscono al massimo 1 o 2 Giocatori a stagione, la Roma oltre che all’allenatore ha cambiato più di metà squadra.
      poi avere giocatori bravi non serve se manca compattezza di squadra e idea di gioco. Ti ricordo che il Real Madrid di Mourinho l’anno scorso è uscito ai quarti in Champions League e che a parte una coppa del Re non ha vinto uan Cippa – Lippa.
      Tu che volevi Villas – Boas che a momenti si faceva sbatter fuori dalla C.L. dal Napoli e in campionato ha fatto gli stessi risultati dell’Inter di Ranieri. Capisco le critiche, ma datti un contegno sennò diventa tutto un bla bla bla

      Rispondi
  2. ma si,famoli allenà un oretta al giorno,tanto poi corrono in partita.Chissà perchè ddr glie vole tanto bene a questo,e pure tutti gli altri…..

    Rispondi
  3. Osvaldo per un motivo e un’altro lo abbiamo perso per 2 mesi e oltre ….. ci ha regalato 3 punti contro il Genoa ma spero torni a segnare anche xche’ Borini e’ infortunato e il suo bottino di 9 goal e’ stato abbastanza pesante ….. il capitano purtroppo e’ in una stagione no ….

    Rispondi
    • rispettiamo gli anziani
      Le persone anziane spesso camminano più lentamente, perché amano la tranquillità, si possono affaticare prima e molte volte può essere difficile per alcuni di loro rimanere molto tempo in piedi.

      È giusto quindi usare molta gentilezza quando ci troviamo in loro presenza. Ad esempio è buona abitudine alzarsi e cedere il posto in autobus; ma anche quando ci troviamo un altri luoghi come in una panchina di un parco oppure in una sala di attesa è buona educazione domandare se desiderano sedersi e lasciare eventualmente il vostro posto.

      Quando si incontra una persona anziana sul marciapiede usiamo la gentilezza di farla passare prima, e se si sta correndo, cerchiamo di rallentare e non intralciarle il passo.

      Se si vede una persona anziana in difficoltà è buona norma offrirsi di dare una mano, per esempio nell’attraversamento di una strada, oppure in altri casi, segnalarlo al vigile, o a un adulto.

      Non disturbiamo gli anziani con urla o chiasso eccessivo, Impariamo invece ad ascoltarli; la saggezza e la loro esperienza saranno un grande arricchimento per tutti.

      Rispondi

Lascia un commento