Aleandro Rosi fa parte del progetto Roma, parola del suo agente

Aleandro Rosi potrebbe non lasciare la Roma a Giugno e continuare il proprio matrimonio con il club Giallorosso. Il suo agente, Davide Lippi, ha parlato a Gazzettagiallorossa.it:
Aleandro è contento, sta preparando un match importante come quello contro il Milan e sta recuperando dai vari acciacchi avuti in questa stagione. Del suo futuro, ne discuteremo con la società a fine anno. Rosi ad oggi è un giocatore della Roma è ed felice di esserlo: fa parte di un progetto molto importante, deve lavorare tanto e fare bene con tutto il gruppo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Per lui sono arrivate diverse offerte, ma la Roma le ha rifiutate perchè vuole puntare su di lui. Se a Giugno dovessero cambiare idea, ne parleremo intorno ad un tavolo“.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.