Sandro verrebbe volentieri alla Roma

Luiz Paulo Chignali agente  di Sandro, centrocampista del Tottenham è stato intervistato in esclusiva da ForzaRoma.info, parlando del futuro del calciatore e  soprattutto del gradimento del suo assistito per una piazza importante come quella di Roma.

Ecco le sue parole:

A Sandro piacerebbe molto giocare in Italia e in special modo nella Roma un club di rilievo internazionale dove molti brasiliani hanno avuto successo. Sia il presidente che il tecnico del Tottenham puntano molto su di lui, Sandro fa parte del progetto futuro per mantenere il club ad un livello alto nel campionato inglese. Hanno programmi ambiziosi e Sandro è uno dei pilastri della squadra. Il ragazzo si trova bene sia tra i compagni che in città. Si sta ricavando il giusto spazio. Conosco Sabatini, abbiamo spesso parlato, ma mai sulla possibilità di trasferire Sandro in giallorosso. In Italia non è solo la Roma che segue il giocatore”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Sandro verrebbe volentieri alla Roma”

  1. Sandro mi piace davvero tanto, ottimo calciatore. Il problema è che torna da un infortunio abbastanza grave. Si dovrebbero avere delle rassicurazioni mediche sul suo stato fisico.

    Rispondi
  2. capt magari alcuni gesti da contestualizzare di totti in assoluto nn sono stati molto edificanti,ma ricordiamo che del piero è il fiore all’occhiello dei lad ri bianconeri,sempre tutelati.il NS CAPITANO invece e questo vedi apollo nn lo ricorda x niente ha dovuto difendere una squadra e una città intera vedi lega e nn solo.nn parliamo dei furti subiti da parte della roma.se qualcuno va a rivedersi l’intervista di totti all’andata inter roma,de rossi out x 4 settimane,l’ inter ci massacrò falli su falli senza nessuna espulsione,il CAPITANO disse partita nn violenta.forse nn ci crederete ma quello che fece poi totti nella finale io l’ avevo immaginato. è facile fare il signore quando sei sempre tutelati o aiutati.

    Rispondi
  3. Certo che verrebbe volentieri alla Roma, è giallorosso dalla nascita in uno dei quartieri storici,Quadraro.
    Sandro se chiama mi cognato. 😉
    FORZA ROMA

    Rispondi
  4. Altra perla allo giumerdus stedium (sbaglio apposta): Mexés dice ai tifosi “state zitti” e uno di loro gli sputa addosso!!! Che spettacolo i tifosi giuventini, grande esempio di sportività!

    Rispondi
  5. Sandro potrebbe essere un buon innesto. Avere sando, gago, ddr, pjanic, marquinho e bertolacci/florenzi sarebbe ottimo.

    cmq gol del milan.

    Rispondi
  6. Vorrei fare una piccola riflessione sul “signore” (de sta mazza) del piero: stasera ne ha fatta un’altra delle sue, gol con fallo su Mexés e probabile tocco di mano. Chiaramente essendo il suddetto un signore (de sta cippa a sto giro), nessuno dice niente ed è lì che mi viene una rabbia folle: il nostro Capitano, un uomo vero (e ci tengo a specificarlo, nonostante spesse volte abbia agito male), è stato SEMPRE condannato per ogni suo minimo gesto inconsulto, per la minima minchiata… Ora, il caso di stasera forse è poco pertinente ed io sicuramente non voglio fare né il piagnone, né l’avvocato di Totti né tantomeno voglio giustificare il nostro capitano, ma non mi sta bene che la gente (i giornalai in primis) affibbi l’appellativo di “signore” a chi non lo merita e che gli stessi tizi si permettano di sputar sentenze su quello che è stato (e che tuttora non sfigura) uno dei più grandi calciatori Italiani di tutti i tempi (secondo solo a Baggio a mio dire)!!!

    Rispondi
    • concordo cn te 😉 si vede lontano un millio ke la stampa ce l ha cn la roma 🙁 VUCINIC viene sempre esaltato da qnd è alla juve venendo chiamato ANTIBRA(?????) mentre osvaldo da alcuni giornalisti (ieri anke da panucci 😯 😯 😯 )viene ancora etichetato cm un sega….io rispondo mille volte mejo osvaldo ke qllo zingaro de vucinic ke è sempre svojato

      Rispondi
    • E’ vero. Però bisogna dire, onestamente, che totti ha fatto piu “cose brutte” di del piero. Lo sputo a paulsen (mi sembra); il calcio a balotelli; e altre cose. Ormai non gli fanno passare piu nulla a prescindere dalla persona.

      Del Piero ha dato molto meno nell’occhio con questi comportamenti e quindi non gli fanno pesare nulla.

      Poi vabeh, quando non si parla delle strisciate si accentua sempre tutto.

      Questa è, secondo me, una possibile visuale della questione. Ma può benissimo essere come dici te.

      Su vucinic invece non è cosi. Un mese fa lo hanno criticato e pure tanto. C’è da dire, comunque, che ora è entrato in un momento propizio (li alterna sempre belli e brutti). E’ veramente in forma.

      Rispondi
  7. stek
    ISLA burdisso kjaer CISSOKHO
    SANDRO derossi pjanic
    lamela
    osvaldo G.ROSSI
    panchina:
    lobont
    ASTORI
    jose angel
    BERTOLACCI
    marquinho
    totti
    borini

    ve guasta?kjaer ieri ha fatto un partitone e personalmente ho sempre dato fiducia in questo ragazzo 😉 ci vedo il nuovo mexes 😉

    Rispondi
  8. Ma scusami, se sai che la Roma è interessata a Sandro, te l’avrà detto qualcuno della Roma, no??? Oppure te lo sei inventato??? Quindi con la Roma di Sandro c’hai parlato!!! Cmq MAGARI ci casca!!! 😛

    Rispondi
      • Mica male??? 😯 Sarebbe FANTASTICO!!!! Cmq Gago lo terrei… se non da titolare è cmq na buonissima riserva e si sta dimostrando un grandissimo giocatore!!!

      • E lo so… pure marquinho, come hai detto tu, lo terrei, contro il genoa quando è entrato mi ha impressionato…è più forte di quanto lo immaginassi!!! Ha un gran tiro, fisico, progressione, scatto, potenza fisica, non molla mai e non è neancora al top!!! Sono ufficialmente un fan di Marquinho!!! 😛

      • marquinho puo essere schierato anke dietro le punte 😉 è un perotta cn buonissima tecnica :mrgreen:

      • Ovviamente però in queste ultime partite farei giocare josè angel, ha bisogno di crescere e fare esperienza… cmq marquinho lo lascerei a centrocampo…

      • viviani l anno prox lo darei in prestito a qlk squadra ke lotta x la salvezza x fallo crescere se teniamo gago 😉

      • Assolutamente no!!! Sarebbe FANTASTICO!!! Ci metterei la firma col sangue!!! Cmq priorità alla difesa… voglio 2 terzini che non mi facciano morire d’infarto ogni domenica, detto questo fiducia in josè angel che è in crescita e bisogna lasciargli il tempo di crescere all'”ombra” di un grande terzino che gli faccia da chioccia.

Lascia un commento