Juan crede nel terzo posto

Juan, recatosi a Vlla Stuart per un controllo alla gamba ha rilasciato una breve dichiarazione sulla Roma e sulle sue condizioni fisiche:

Impegnandoci possiamo arrivare terzi, sono qui per fare un controllo, la gamba mi fa ancora un po’ male“.

Il brasiliano potrebbe subire un intervento chirurgico e poi iniziare subito la riabilitazione o proseguire con la terapia, per giocare prima della fine della stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Juan crede nel terzo posto”

  1. PENSIAMOLE a giocarle una per una .niente di questi discorsi.NOI DOBBIAMO PUNTARE AL 4 /5 POSTO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE FIN DA INIZIO STAGIONE SULLA CARTA(la carta diceva milan napoli inter superiore juve leggermente superiore) E SENZA FAVORI possibili DI NESSUNO COL SESTO POSTO GRAZIE AL NAPOLI .

    QUELLO CHE VENIVA IN PIU è IN PIU’ IDEM ORA QUELLO CHE VIENE IN PIU’ DEL QUARTO 5 POSTO E’ IN PIU’

    CON QUESTO NIENTE ARRENDEVOLEZZA GIOCAMOLE TUTTE COL COLTELLO FRA I DENTI soprattutto chiunque deve venire a giocarsela qui’ nessun regalo nemmeno un centimentro di campo e in trasferta stessa determinazione ma napoli catania udinese sono le piu intricate ma devono passare qui’ GIOCAMOLE TUTTE COL COLTELLO TRA I DENTI COME BORINI PERO’ NIENTE CRITICHE SE ARRIVAMO 5

    Rispondi
  2. Mah.. a parere mio juan non ha tutti i torti..perché se la difesa mantenesse questo equilibrio fino a fine campionato..e se avessimo a disposizione con continuità il centrocampo titolare ovvero gago-De rossi- pjanic..secondo me abbiamo una formazione più che valida.. per non parlare della vasta scelta di attaccanti validi che abbiamo a disposizione

    Rispondi
  3. Era da un bel pò di tempo che non tornavo in questa comunità(causa imprevisti).Sono di Napoli ma romanista da sempre(FIERO DI ESSERLO).Crediamoci nel 3 posto,il futuro è nostro !!!….Un saluto a tutti e Forza Roma !!! 😀 😉

    Rispondi
  4. Ma io credo che Juan intendesse dire che crede nel terzo posto quando… andrà dal medico a farsi visitare e dovrà mettersi in fila… :mrgreen:

    Rispondi
  5. gran giocatore questo quà sopra. Mi auguro che quel derby non sia l’ultima sua partita, non meriterebbe questo.Anzi, spero possa chiudere con questa maglia. è sempre stato disponibile, e si è fatto sempre valere col suo stile di gioco. Juan è un campione.

    Rispondi
  6. mi spiegate perchè le partite che non piacciono a LE le vinciamo e quelle che piacciono a LE le perdiamo? 😆 😆

    è una provocazione, ma voi preferireste un juve roma 3-0 dove era soddisfatto un roma genoa 1-0 dove è insoddisfatto?

    Rispondi
    • Tu guardi solo il risultato.

      Guarda pure la prestazione della squadra e l interpretazione della filosofia del gioco che vuole l allenatore. Poi se ne può parlare!

      Ma si tanto in Italia funziona cosi. Guardiamo solo il singolo risultato!! come viene viene….

      Sempre più giù!! sempre più giù!

      Rispondi
    • Mah guarda, la partita di ieri non l’ha soddisfatto dal punto di vista delle realizzazioni mancate, non del gioco, a quanto ho potuto capire. Per questo motivo ha tutto il mio appoggio: non si può tirare 15 volte in porta e fare un solo gol, perché il più delle volte non basta!

      Rispondi
      • No no, del gioco! Hai capito male (eppure è stato chiaro!)

        forzaroma.info/corriere-dello-sport/luis-enrique-ma-mi-aspetto-un-gioco-pi-bello-66538

    • Io credo che LE sia amareggiato quando perde e strafelice quando vince. Per il risultato.

      Ma un allenatore non guarda solo quello; guarda anche i movimenti, la tattica, la voglia dei giocatori e tutto il resto. Cose che ai tifosi interessano meno del risultato.

      Se LE avesse detto “la roma ha giocato bene” avrebbe detto una cavolata. Non è questo il tipo di gioco che vuole (lanci lunghi). cco perchè dice che la squadra non gli è piaciuta.

      E condivido il suo pensiero.

      Rispondi
    • Mo’ ci si è fissati che Luis Enrique è un caprone, non capisce nulla ed è anche un po’ matto perchè preferisce perdere.

      Solo che questi sono discorsi fatti da decine di allenatori, però saltano fuori solo se c’è di mezzo Luis Enrique.

      Zeman si incàzzò a morte con Gautieri quando un giorno segnò non seguendo i suoi schemi e diceva le stesse cose dell’asturiano.

      Però quello strano è solo lui.

      Rispondi
    • Quello che dico sempre. Col Milan abbiamo un 10% di possibilità di vittoria, secondo me ci affossano. E ci ritroveremo dietro. Bisogna rincorrere il quinto posto.

      Rispondi
    • per quanto mi riguarda, spero che kjaer possa fare tutti partitoni da qui alla fine. Senza pregiudizi o senza guardare al passato.

      kjaser come tutti coloro che scenderanno in campo!

      Rispondi

Lascia un commento