Marco Borriello sta deludendo con la maglia bianconera ed il suo ritorno alla Roma è sempre più una certezza. Scaricato dal club giallorosso in prestito per cinquecentomila euro, il club guidato da Andrea Agnelli dovrebbe sborsare altri 7,5 milioni di euro per aggiudicarsi il giocatore in estate.
Nonostante Marotta abbia dato la parola alla Roma di una conferma del giocatore, questa ipotesi ogni giorno che passa diventa sempre più irrealizzabile. Su di lui pesa uno stipendio da 5,4 milioni di euro lordi fino al 2015. In questa stagione ha collezionato otto presenze e zero reti. Ieri è subentrato nella sfida pareggiata 0 a 0 a cinque minuti dalla fine.
Se il suo utilizzo continuerà ad essere così scarso Antonio Conte deciderà di non confermarlo, nonostante sia stato proprio lui a volerlo in bianconero.
Photo Credits | Getty Images